La prima volta di Vanessa

di
genere
prime esperienze

Arrivai in anticipo nel nostro posto segreto, avevamo appuntamento un'ora prima del mio turno di lavoro, io e lei non ci vedavamo spesso, in compenso ci parlavamo al telefono e ci scrivevamo tutti i giorni.
La nostra intesa era pressocche' perfetta, Vanessa mi regalava emozioni uniche, esperienze da brivido che solo i grandi amori romanzati sanno vivere.
Il nostro amore non conosceva confini, i nostri giochi erotici ci davano energia ed emozioni che sembravano essere sempre nuove, prive di falsi e stupidi tabu'.
Vanessa voleva fare sesso a pagamento, guadagnare soldi con le sue prestazioni.
Lei mi diceva che grazie a me aveva realizzato il suo sogno segreto, quello di fare la puttana, ci eravamo arrivati assieme per gradi, passo dopo passo, chiavare per soldi, mi diceva, mi fa sentire una vera zoccola, io mi sentivo il suo padrone, impazzivo all'idea che lei si sentisse una vera puttana e che lo era solo per me ed in fondo lo era davvero e grazie a me, incredibile.
Quel giorno finalmente Vanessa si prostituiva, faceva la puttana ed era la sua prima volta.
Mi doveva fare solo un pompino, un bocchino con ingoio in cambio di soldi, ero emozionato, il cuore mi batteva a mille ed il mio cazzo era, ovviamente, gia pronto ed in trepidante attesa.
Gli alberi accarezzati dal vento mi regalavano una dolce melodia primaverile, un randagio fermo ad un metro dalla mia macchina ogni tanto mi fissava, poi preso dai suoi pensieri cambiava direzione e svogliatamente andava via.
Alle mie spalle, ogni tanto il rumore di un motore mi ricordava che in quel posto non eravamo soli ed un brivido percorreva la mia pelle, speravo nessuno si accorgesse si noi.
D'un tratto dallo specchio retrovisore vidi il riflesso grigio della sua macchina avvicinarsi.
Eccola, pensai, finalmente, non ce la facevo piu.....il cuore mi pulsava a mille.
Affianco' la sua macchina alla mia e guardandomi accenno' un breve sorriso, compiaciuta di avermi trovato gia li.
Furono attimi interminabili quelli che passarono da quando spense il motore a quando sali in macchina mia, lei bellissima come sempre, vestita informale, per non dare nell'occhio e profumata di quell'inebriante essenza che solo la sua pelle sa regalare.
Ciao, mi disse, ed io....ciao, come stai?
Bene, rispose, con quel suo sorriso, miscuglio di imbarazzo, piacere ed eccitazione.
Ci scambiammo un bacio veloce, guardai indietro per accettarmi che nessuno poteva vederci e poi le dissi:
Metti la mano nella mia tasca destra, ce qualcosa per te.
Lei mi sorrise, capi' ed esegui' l'ordine, appena la sua mano tocco' il contenuto cartaceo della mia tasca gli occhi le si illuminarono di una luce diversa, per me abbagliante, tiro' fuori dei soldi, li guardo' e col suo tono gentile mi disse: grazie......., con quel suo sorriso malizioso.
Io a quel punto all'apice dell'eccotazione le dissi: ti voglio zoccola, lei poggio' i soldi sul cruscotto per iniziare il suo lavoro ma io la fermai: mettili nel borsellino, le dissi, quel gesto lo aspettavo, mi eccitava troppo, vederla mettere da parte il frutto del suo lavoro, mi eccitava da morire pensare che con quei soldi avrebbe potuto soddisfare qualche suo desiderio che altrimenti non avrebbe mai realizzato.
Cosi fece, sistemo' i soldi nel borsellino e subito dopo passo' la mano destra sul mio cazzo che pulsava da sotto il pantalone, mi apri' la cintura, mi tocco' lo slip fradicio di liquido fuoriuscito dal mio membro, mise la mano nella mia mutanda ed afferro' il cazzo che finalmente veniva liberato dalla sua soffocante prigionia.
Stava per calare la sua bocca sulla mia cappella quando la fermai e portando il suo sguardo verso il mio le sussurrai: buon lavoro puttana, fammi godere lentamente....
Il mio cazzo aveva un colore rosso violaceo ed il suo odore muschiato invadeva l'abitacolo della mia macchina.
Feci cadere un getto di saliva sulla punta gia bagnata e aspettai che lei iniziasse il suo lavoro.
Inizio' lemtamente la mia puttana, leccava la mia cappella con movimenti circolari della lingua, con la mano destra lo teneva fermo e con le labbra inizio' a sbocchinarmi alla grande, il cuore mi batteva forte, sentivo il sangue pulsarmi nelle vene, lei si affogava di cazzo, se lo infilava sempre piu' a fondo ingoiando il mio ammasso di carne calda sul quale la mia vena gonfia, che a lei piaceva tanto, scoppiava di piacere.
Non volevo venire subito, volevo regalarle quanto piu' tempo possibile col cazzo in bocca.
I suoi movimenti diventavano sempre piu' regolari, saliva e scendeva sempre piu' velocemente, poi si fermava, succhiava e si staccava, succhiava e si staccava, alzava lo sguardo, cercava i miei occhi per chiedermi se fosse brava, se ero soddisfatto, suppongo capisse che apprezzavo molto o spinta dalla sua fame di cazzo ingordamente afferrava dinuovo il mio membro fino a spingerlo in fondo alla gola, io la tenevo per la testa, accarezzandole i capelli di un biondo scuro accompagnavo i suoi movimenti sempre piu' intensi e regolari.
I suoi incisivi li sentivo sfregare l'onda gonfia della mia cappella, avvertivo un dolce dolore che mi mandava letteralmente in estasi.
Decisi di non farle capire quando sarei venuto, volevo riempirle la bocca del mio dolce latte all'improvviso, ma lei dovette accorgersi che stavo per esplodere perche' avvinghio' la bocca al mio cazzo e non lo lascio' piu' uscire.
Sentivo le palle sbattere il suo mento e la calda sborra salire la mia asta incandescente.
All'ennesimo colpo di gola un primo fiotto di sborra calda le invase la gola lei l'avverti' ed intensifico' il movimento, saliva e scendeva la mia mazza con le labbra ben strette intorno, sborrai violentemente spingendole la testa forte sul mio cazzo, lei succhiava avidamente e mi consumo' letteralmente nella sua bocca.
Cacciai tanta sborra ed ad ogni getto emettevo un leggero lamento di godimento, lei continuo' a sbocchinarmi con la bocca piena ed appena capi' che avevo finito si sollevo', mi guardo' ed accenno ad aprire la bocca, la sua lingua nuotava il un laghetto bianco, un rivolo di sborra le cadde dalle labbra, lo raccolsi con il dito e glielo passai sulla lingua, ingoio' la sborra lentamente ed io estasiato dallo spettacolo la portai a me e la baciai avidamente, la sua bocca sapeva di cazzo, il sapore non mi dispiaceva e ci baciammo delicatamente, in fondo era piu' mia in quel momento che mai.
Dopo il bacio ingoio' cio che le era rimasto in bocca, mi lecco' le labbra per pulirmele ulteriormente, cosi' fece anche col cazzo sulla cui punta semiafflosciata una piccola goccia bianco trasparente faceva capolinea.
Fu' il bocchino piu' emozionante della mia vita, e per lei un'esperienza incredibilmente inebriante, eccitane ed appagante.
Aveva fatto la puttana, guadagnato soldi e soddisfatto la sua indole da porca.
Io e Vanessa ci amiamo sempre di piu', i nostri giochi non conoscono confini e le esperienze Che viviamo ci rendono sereni, appagati e felici.
di
scritto il
2016-10-20
1 1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.