Un viaggio inatteso Parte 2

di
genere
tradimenti

MENTRE TUTTI DORMONO
Era estate e ci trovavamo in vacanza insieme tutti e quattro, quella notte mi è rimasta impressa perché è successo qualche cosa che non posso dimenticare facilmente. Dopo aver trascorso la serata in giro tra spiaggia, bar e pub siamo tornati tutti quanti a casa e ci siamo messi a dormire. Eravamo tutti un po’ brilli e sotto l’effetto dell’alcool abbiamo deciso di dormire tutti insieme perché il letto matrimoniale era enorme e permetteva di restare tutti comodi.
Io mi trovo all’estremità del letto, affianco a me c’è Simona, subito dopo Monica ed all’altra estremità è collocato Giorgio, essendo estate è sempre stata consuetudine di noi quattro dormire in boxer, costume o pigiama leggero, infatti sia io che Giorgio eravamo in boxer mentre loro due dormivano in intimo.
Vederle in intimo mi ha sempre provocato una certa eccitazione, Monica infatti ha un fisico stupendo ed indossa sempre dei completini da paura che mi fanno letteralmente rizzare il cazzo. Quella sera ho potuto notare che si era messa a dormire con un completino intimo formato da reggiseno e perizoma nero, un nero di pizzo che le stava benissimo e le faceva un fisico da paura. Dopo aver spento la luce, nella stanza entrava solo la luce della luna che praticamente faceva vedere pochissimo, pochi istanti e prendiamo sonno.
Non so quanto tempo sia passato e da quanto io abbia preso sonno ma qualcosa mi sveglia, apro gli occhi e davanti a me ho Simona che a pancia in su dorme perché vedo gli occhi chiusi e sento il suo respiro nel sonno, ma non è stato quello a svegliarmi, sento un rumore e sento bisbigliare.
Giorgio: dai che fai?
Monica: guarda che dormono
Giorgio: lo so ma facciamo rumore scusa
Monica: se eviti di fare rumore nessuno ci sente
Giorgio: ti sembra facile, pure tu però non devi fare rumore
Monica: preoccupati per te che io sono silenziosa
Dal discorso non riuscivo bene a capire loro due cose stessero complottando, dalla mia posizione potevo vedere solo le spalle di Monica, lei era stesa con le spalle rivolte verso di me, vedevo la sua schiena con l’attaccatura del reggiseno ed il suo culo fantastico coperto solo dal perizoma nero di pizzo. Che culo. Vedo il suo braccio sinistro muoversi e mi sembra di capire che Giorgio sia rivolto a pancia in su.
Monica: abbassali un pochino
Giorgio: non esagerare che si svegliano
Mi sembra di sentire un leggero rumore di sottofondo, sembra qualche cosa che sbatte, ma Monica sembra stare ferma, non capisco, guardo con più attenzione e noto che il braccio sinistro di Monica sembra muoversi leggermente. Ma gli sta facendo una sega?
No non posso crederci, a pochi passi da noi due Monica sta facendo una sega a Giorgio e sembra incurante del fatto che noi siamo dietro di lei a pochissimi centimetri e potremmo sentirla. Il braccio si continua a muovere lentamente e ritmico per poi aumentare leggermente l’andatura.
Giorgio: guarda che si svegliano, avevi detto che non esageravi.
Monica: aumento perché voglio che vieni, loro non si sveglieranno e poi questo rumore è inevitabile
Giorgio: ho le palle piene
Monica: lo vedo, per questo che mi occupo di te.
Ormai era evidente lei gli stava facendo una sega e lui se la stava letteralmente godendo al meglio, non ci potevo credere non pensavo che lei si spingesse tanto ma io non posso fare nulla perché sennò si accorgono di me.
Dalla mia posizione continuo a vedere il corpo sdraiato di Monica ed il suo braccio muoversi ritmico e veloce, il cazzo di Giorgio sarà durissimo ed il porco è veramente fortunato
Giorgio: io devo venire
Monica: dai vieni li accanto dovresti avere i fazzoletti
Monica aumenta ancora di più il ritmo e questa volta il rumore sale, il classico rumore della sega della mano che sbatte sulle palle e provoca piacere al fortunato che questa volta è Giorgio, il rumore è troppo evidente e se qualcuno fosse stato sveglio sarebbe stato chiaro quello che i due stavano facendo. Pochi istanti e Giorgio geme mentre lei accompagna il movimento della venuta. Lui allunga la mano e prende i fazzolettini e si ripulisce per poi alzarsi ed andarli a buttare.
Monica fa per muoversi ma io chiudo gli occhi e faccio finta di dormire.

MONICA MI VIENE A TROVARE
Ho contattato Monica in privato e le ho chiesto di passare da me perché volevo parlarle di alcune cose riguardanti Simona e per farmi dare qualche consiglio pratico sul da farsi. Monica si è offerta di passare a casa da me dopo cena ed alle 9 si presenta puntuale bussando al citofono.
Apro il portone ed attendo che salga, suona al campanello e le apro la porta.
Monica: ciaoooo eccomi
Danilo: ciaoo grazie di essere venuta
Monica indossa un paio di jeans attillati con sotto le converse, un maglioncino chiaro e sopra un giacchetto di pelle nera aperto, come al solito si veste benissimo e sta benissimo. Le apro la porta e la faccio accomodare in casa.
Danilo: vieni di qua che almeno posi la borsa e le cose
Gli faccio strada verso la cameretta e le faccio cenno di posare borsa e giacchetto sul letto in modo di essere più agevolata nei movimenti e durante la serata. Dopo averle offerto un po’ di acqua e chiacchierato delle ultime novità è giunto il momento di entrare nel vivo del programma.
Siamo seduti sul letto in cameretta a parlare ed inizio subito ad esporre a Monica i miei programmi per l’anniversario con Simona, delle mie idee e dei miei possibili regali.
Danilo: quindi mi sono portato avanti e le volevo intanto ordinare un completino intimo, sono indeciso tra un paio che ti faccio vedere ora sul cellulare cosi mi dai un consiglio.
Prendo il cellulare e riprendo l’ultima pagina salvata con l’elenco dei completini intimi ed inizio a scorrere, le faccio vedere uno rosso ed ingrandisco l’immagine.
Danilo: questo mi piace molto, è brasiliana e reggiseno, secondo me molto carino ma non so se troppo natalizio
Monica: diciamo rosso forse è un po’ natalizio io calcola che ne ho uno simile che ho comprato l’ultimo capodanno. Però la brasiliana è carina. Sennò un altro?
Danilo: sennò abbiamo questo sul nero classico
Monica: questo nero mi piace di più anche perché il perizoma è più carino, io voto per questo
Danilo: il mio preferito però rimane sempre quello con solo il filo.. capito quale modello intendo?
Monica: si si ho capito calcola che non vorrei sbagliare ma lo dovrei portare ora, guarda
Monica si china leggermente in avanti e con le due mani si solleva leggermente l’elastico dei jeans e tira fuori con il dito il filo del perizoma al suo fianco.
Danilo: ma dietro c’è solo il filo?
Monica: si si quello fatto solo a filo vedi
Monica porta la mano dietro di se e prende l’attaccatura a T del perizoma per tirarlo leggermente sopra.
Danilo: proprio questo dico, questo modello è fantastico davvero, il più bello, vedo che hai molto gusto bravissima davvero.
Monica: io direi che lo puoi prendere alla fine la taglia la sai e sicuramente le piacerà.
Danilo: ok allora completino intimo risolto. Poi le ho comprato i pantaloni quelli di pelle lucidi attillati, lo so che lei non è il tipo però alla fine a me piacciono e li volevo prendere, l’unica cosa che non so è la taglia, sono un po’ indeciso.
Monica: si in effetti non sono molto da lei devo ammettere, però cioè se glieli regali se li metterà sicuramente ti pare? Ma li hai incartati?
Danilo: no sono nella busta
Monica: fammeli vedere che te lo dico
Prendo la busta e tiro fuori i pantaloni che contiene li metto sul letto e lei li osserva.
Monica: forse sono un po’ strettini devo dire, se vuoi me li provo io e ti dico tanto non si allargano.
Danilo: se per te non è un problema mi risolvi pure questo impiccio
Monica: no no ok fammi cambiare
Le lascio la stanza e chiudo la porta attendo che esca cambiata. Pochi minuti e Monica apre la porta uscendo dalla stanza, si è rimessa le converse e i pantaloni lucidi di pelle che le stanno attillatissimi, che schianto.
Monica: a me stanno benissimo… li hai presi per me? Ahahah
Danilo: certo che li ho presi per te
Monica: forse per lei sono un po’ stretti
Danilo: fammi vedere un pochino come ti stanno dai, girati un pochino.
Monica fa una piroetta e vedo il suo culo fantastico, i pantaloni sono attillati e tirano sul culo mostrandolo in tutta la sua interezza, il pensiero che sotto indossi il perizoma mi fa impazzire e non penso che resisterò molto.
Monica: mi stanno bene e sono pure comodi alla fine. Spero che piacciano anche a lei pure se non è il tipo.
Danilo: comunque cosi stai da paura devo ammetterlo, poi sapendo che hai quel perizoma la cosa non migliora devo dire. Questi pantaloni sono tipo da film porno calcola. Anzi hai visto quel video che ha fatto scandalo di cui tutti parlano?
Monica: lo sai che pure a lavoro tutti ne parlano ma io non l’ho visto. Me lo fai vedere?
Danilo: dici sul serio?
Monica: ma si alla fine che male ce
Attacco il pc alla tv e carico subito il video in questione, la tipa nel video sta facendo un bocchino al suo ragazzo mentre in sottofondo l’audio è eloquente, lei è veramente una troia ed io con Monica in quelle condizioni mi sto eccitando da morire.
Monica: ammazza questa come va
Il mio sguardo passa sul suo culo e su quei pantaloni lucidi che mi fanno letteralmente impazzire.
Danilo: senti io cosi non ce la faccio, ti dispiace se lo libero?
Monica: che dirti, per me ok vedi tu io di certo non mi scandalizzo.
Non me lo faccio ripetere due volte, mi sbottono i pantaloni e mi tiro fuori il cazzo che duro svetta all’interno della stanza.
Monica: ammazza sei bello agitato, mi dispiace molto.
Danilo: io non ce la potevo fare scusami senti tanto non ce niente di cui tu non conosca già tutto
Monica: no no hai ragione fai pure
Inizio a segarmi con movimenti lenti e da li a poco verrò.
Danilo: mi daresti una mano per favore? Non dirò niente giuro ma aiutami perché cosi non resisto.
Monica sospira
Monica: ok va bene
Monica allunga la mano ed inizia a segarmi lentamente ma cosi non resisterò per molto. Non dico niente ma sento che sto per venire, il polso di monica si muove ritmico e sbatte contro le mie palle piene che stanno per venire. Altri due colpi ed eccomi schizzare per terra mentre in tv il film porno continua ininterrotto.
Monica: ne avevi parecchia
Danilo: si scusami
Monica: l’importante è che stai bene. Lo dico per te.
Danilo: grazie mille
Monica: mi vado a lavare le mani
La serata si è conclusa per il meglio, io mi sistemo e ritorno in me mentre mi godo ancora lo spettacolo di poco fa.


Scambio racconti: ilprincipeabbandonato@yahoo.com
di
scritto il
2016-10-01
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.