Io e la mamma incesto infinito 5 - scopo la giovanna con la benedizione di mamma

Scritto da , il 2016-09-04, genere incesti

Il mattino dopo mi svegliai col sole già alto, la luce filtrava dalle finestre,guardandomi intorno mi resi conto di essere solo, non percepivo alcun rumore per casa.
Ero un po deluso, avrei voluto che la mamma mi chiamasse, per andare in campagna con lei, avrei sicuramente avuto occasione di scoparmela, così con lentezza mi alzai e scesi al piano inferiore, dopo essere andato in bagno, mi recai in cucina dove sul tavolo vidi che la mamma mi aveva lasciato la colazione con un bigliettino dove la mamma aveva scritto " buon giorno Angelo, mio focoso stallone, ti ho lasciato la colazione, bevi il caffè e mangia il dolce, dopo sistema la cucina, si lo so sei un tantino contrariato perchè non ti ho chiamato per venire in campagna con me, ma c'è un motivo, certo mi saresti stato d'aiuto, sopratutto per la mia miciona, tranquillo rimedieremo, a più tardi, un bacio al tuo pisellone, mamma".
Rinfrancato feci colazione gustandomi la torta e bevvi il caffè, sistemai la cucina come la mamma mi aveva chiesto e sentendomi grato verso di lei preparai del caffè per quando la mamma sarebbe tornata, per noi il caffè era una droga.
Passata circa un'ora erano quasi le 11 vidi dalla finestra la mamma che faceva rientro corsi alla porta e usci di casa andandogli incontro togliendogli di mano un cesto e un sacchetto pieno di verdure che aveva raccolto in campagna.
"Grazie Angelo,cominciavano a pesare"
Entrati in casa, dopo aver riposto il cesto e il sacchetto sula tavolo versai il caffè e glielo offrii lei lo bevve d'un fiato.
"Grazie amore, proprio un bel pensiero"
Cercai di abbracciarla ma lei si scostò.
"Calmati amore aspetta"
La mamma si recò in bagno e, cosa strana si chiuse a chiave, di solito non lo faceva mai, senti che si lavava, quando uscì entrò in cucina e svuotando il cesto prese delle verdure, cetrioli, pomodori e fagiolini li mise in un altro cesto e mi disse:
"Vai a portarlo alla Giovanna, digli che se lo vuole gli mando anche questo bel cetriolo"
E,toccandomi tra le gambe mi diede una bella strizzata al membro, io la guardai non capendo, allora lei aggiunse:
"Spero te lo sei lavato, altrimenti fallo subito e, vai dalla Giovanna e digli che abbiamo parlato e, che tu la vuoi, vai amore mio e, fatti onore"
Uscii di casa con mille pensieri che si accavallavano nella mia testa, cosa faccio? Torno indietro? Come faccio? Dove vado? ma mentre avanzavo a piccoli passi cominciai a calmarmi, ripensando alle parole della Giovanna, del giorno prima, riacquistai la lucidità e, forte del mio rapporto con la mamma, se scopo la mamma cosa vuoi che si fottermi la Giovanna, svano ogni remora e prosegui risoluto verso la casa della Giovanna, la sua casa distava pochi metri dalla nostra, ci dividevano i nostri giardini, mentre appena uscito quella distanza mi parevano pochi metri adesso sembravano chilometri, non vedevo l'ora di arrivare.
Giunto alla sua porta suonai il campanello, pochi secondi e lei mi aprì, stupenda, indossava una gonna molto vaporosa e una camicetta leggerissima sotto la quale si intravedeva il reggiseno con in rilievo i suoi capezzoli.
"Ciao Giovanna, la mamma ti manda questo" dissi porgendogli il cestino, lei spostandosi dalla porta m'invito ad entrare.
"Ciao Angelo, vieni entra pure, preparo il caffè che ce lo beviamo"
La seguì, entrammo in cucina, mi fece accomodare e si mise a preparare il caffè, io guardando il suo didietro cominciai a sentire un certo stimolo alle parti basse, bevuto il caffè lei i chiese:
"Allora Angelo, come va tutto bene? La Clara come sta? Tua mamma è sempre gentile a mandarmi della roba, grazie a lei non compro mai la verdura"
"Si tutto bene, la mamma anche, lei lo fa con piacere a darti qualche verdura, noi ne abbiamo sempre tanta"
Facendomi audace e superando un residuo di timore dissi:
"Veramente la mamma ti ha mandato un'altra cosa"
"Davvero e dov'è?"
Io mi portai la mano al cavallo dei pantaloni e mi toccai il cazzo, che aveva già assunto una certa consistenza.
"Qui dentro"
Lei sgrano gli occhi e disse:
"Tiralo fuori fammelo vedere"
Senza indugio e, ormai partito, mi aprii la patta dei pantaloni e tirai fuori il membro.
Lei spalancando gli occhi ancora di più mi si avvicinò e allungando la mano disse:"Che grosso,posso toccarlo?"
"Certamente è tutto tuo"
Lei allora lo impugnò con le mani e comincio una lenta carezza, io allungando una mano le toccai il seno mentre con l'altra cercai la sua figa, appena cominciai a toccarla lei emise un gemito e si piegò in due, dovetti sostenerla perchè non cadesse, riavutasi mi disse:
"Vieni andiamo di sopra, staremo più comodi"
In camera da letto cominciammo a spogliarci a vicenda e dopo stendendoci sul letto cominciammo a scambiarci baci e carezze, con qualche remora azzardai un:
"Me lo prendi in bocca"
Lei mi guardò qualche secondo poi si avvicinò con la testa al mio inguine, sentii la sua lingua che sfiorava la cappella del mio cazzo per poi piano piano cominciare a prenderlo in bocca e succhiarmelo capii che anche lei come la mamma era guidata più dall'istinto che dall'esperienza.
"Si Giovanna succhiamelo tutto fammi sentire la tua lingua"
Dopo qualche minuto si staccò e si distese sulla schiena, io mi chinai a succhiarle le tette e scendendo lungo il ventre e arrivai alla sua figa e tirata fuori la lingua cominciai a leccargliela, cosa che ancora non avevo fatto con mia madre, lei apprezzò e cominciò ad ansimare tremando tutta, era il momento di scoparla.
Mi stesi sopra di lei e puntai la cappella all'ingresso della sua figa e, guardandola negli occhi le sussurrai:
"So che volevi ti togliessi le ragnatele, sono pronto, facciamo una pulizia profonda"
"Si scopami ma entra piano, sono un po stretta per il tuo cazzone, non farmi male sii delicato"
"Tranquilla farò piano, anche se sicuramente un po di male dovrò fartelo, se te lo vuoi prendere tutto, te la dovrò rompere ma alla fine ti piacerà"
"Allora dammelo, rompimi la figa, non resisto più, sventrami col tuo cazzone riempimi fino allo stomaco"
Lentamente inizia a spingere in lei il mio cazzo sentendo una certa resistenza
al passaggio del mio ariete, ma ormai risoluto non allentai la pressione, quando sentii di essere ormai sul punto di non ritorno diedi una spinta decisa e toccai il fondo della sua figona, arrestandomi per farla abituare all'intruso, lei cacciò un urlo che si strozzò in gola e comincio a gemere e ansimare piangendo, di sicuro gli avevo procurato un bel po di dolore, cominciai ad accarezzarle il volto e con la lingua gli leccai le lacrime che colavano dai suoi occhi, pian piano si rilassò e mi strinse forte con le sue braccia e mettendomi le gambe sulle natiche mi tenne fermo e ben piantato nella sua figa.
"Mamma mia, mi hai sfondata, è stato più doloroso di quando mio marito mi ha sverginato, il suo cazzetto quasi neanche lo sentivo, col tuo bestione mi hai aperta in due, adesso resta fermo lasciami abituare"
Così restammo stretti abbracciati dandoci dei baci e scambiandoci la saliva, fin che rilassandosi allentò la stretta delle sue gambe.
"Ecco adesso comincia muoverti, scopami fammi godere, così così vai portami sulla giostra del piacere, che bello ora comincia a piacermi dai dai più forte, rompimi tutta uccidimi col tuo cazzone"
"Si si ti fotto come una cagna, voglio farti sputare l'anima, godi godi troiona mia, ancora un po e ti annaffio di sborra"
"Si che bello mi sento in paradiso, fa male ma mi piace, sborra sborra io sto venendo come una vacca"
Sfilandomi dalla sua figa le sborrai addosso dal ventre alle tette, mia adagiai al suo fianco cingendola con un braccio.
"Grazie è stato bellissimo mi sembra di essere rinata, quanta sborra mi a versato addosso, meno male non mi sei venuto dentro avresti potuto mettermi incinta"
E' vero avrei potuta metterla incinta, ma pensando alla mamma sono riuscito ad evitarlo, non era il casso di crearle problemi, non lo meritava, sopratutto perchè da quel momento lei era diventata la mia seconda puttana personale.
"Tranquilla non potevo crearti problemi con tuo marito, sarebbe successa una tragedia"
"Già comunque di questo ne parleremo un giorno, quando sarà il momento opportuno"
Anche lei come la mamma raccolse con le dita la sborra e la portò alla bocca.
"Buona ha un sapore dolce, anche se comincia a raffreddarsi"
In quel momento pensai che era vero, lei era veramente una puttana, che fortuna, avrò di che pascermi.
"Devi andare o puoi fermarti ancora un pò, potremo chiacchierare ancora e, dopo riprendere un certo discorso"
"Magari faccio un salto a casa a tranquillizzare la mamma e torno dopo"
"Va bene allora ti aspettiamo"
Usci dalla casa della Giovanna con orgogliosa consapevolezza di essere una macchina da sesso e, con passo sicuro, raggiunsi la mia casa, con una gra voglia di raccontare l'accaduto alla mamma e, perchè no, dare una pompatina anche a lei, entrato in casa sentii mia madre che si raccomandava con mio fratello Marco di stare attento alla nostra sorellina Rachela e, di non dare fastidio ai nonni, che sarebbe andata lei a riprenderli più tardi.
Con passo felino presi le scale interne e mi nascosi al piano superiore, per non farmi vedere, appena usciti i miei fratelli attesi qualche minuto e silenziosamente ridiscesi, trovai la mamma che al lavandino della piccola lavanderia lavava il bucato, mi tolsi i pantaloni e le mutande e col cazzo in tiro le arrivai dietro abbracciandola e, facendole sentire il pisello duro sul fondo schiena, lei non si mosse, anzi premette all'indietro per sentire meglio la consistenza.
"Mammina lavi anche questi?"
Porgendogli pantaloni e mutande, lei li esaminò, sopratutto le mutande e disse:
"Sono un pò bagnate, meglio che le lavi"
Lentamente, mentre lei era sempre al lavandino e si era chinata, cominciai a farli risalire la gonna e, chinandomi cominciai a baciarla sulle natiche del suo bellissimo culo, per poi scostargli le mutande e, spingendo perchè aprisse le gambe cominciai a leccarle, per la prima volta, la figa lei comincio ad ansimare e lasciando cadere il sapone che aveva in mano si arpionò al lavandino piegandosi completamente, per consentirmi un miglior accesso alla sua figa.
"Si amore è bellissimo, non resisto, ti voglio ti voglio, dammelo presto, dammi il tuo cazzo, non farmi impazzire ti prego ti prego, riempimi la figa col tuo cazzone"
Messomi dritto alla sue spalle puntai il cazzo all'ingresso della sua figa e spinsi con un colpo secco fino a toccarle il fondo, lei emise un lamento e cominciò ad ansimare.
"Cazzo mi hai sfondata, fottimi fottimi non ti fermare, spingi amore spingi"
Mantenni un ritmo sostenuto per almeno 20 minuti, poi tutto sudato, sentivo che stavo per arrivare, presi la sua mano e gli sborrai sopra.
"Ecco mamma la tua merenda, mangiala"
Lei portando la mano alla bocca comincio a lapparla mandando tutto giù, poi si rimise dritta e si girò.
"Buona ne avevo proprio bisogno.
Ci abbracciammo baciandoci
"Allora com'è andata con la Giovanna? A giudicare da come mi hai scopata sembrerebbe che non abbiate fatto niente, anche se sei stato da lei per un bel po"
"Alla grande mamma, abbiamo scopato, lo lasciata a letto con le cosce aperte che si massaggiava la figa perchè diceva che gliela avevo rotta"
"Poverina l'avrai sfondata, col quel cazzone che ti ritrovi, ma almeno è stata contenta di farsi rompere la figa dal tuo cazzone"
"Si mamma era felicissima e, vorrebbe che dopo ritornarsi da lei"
"E brava la Giovanna, lo immaginavo, dopo aver provato un simile arnese per la prima volta si desidera prenderlo ancora e, ancora, per goderselo meglio, anche a me la prima volta ha lasciato un certo vuoto, la seconda lo goduto di più, va bene dopo cena puoi andare da lei e, magari potresti fermarti con lei tutta la notte, a me per oggi me ne hai dato a sufficienza, ma domani ritorni a scopare con me.




continua.....

Questo racconto di è stato letto 2 9 8 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.