Curiosità - Parte Prima

di
genere
bisex

Siamo seduti nel deohors del bar mentre finiamo il nostro caffè, un piccolo rito settimanale che conduciamo da mesi, parliamo di tutto senza filtri.
La verità è che mi piaci moltissimo e la cosa è pienamente ricambiata, il contraltare è che se finissimo a letto potrebbe cambiare qualcosa e quindi ognuno di noi intrappolato in una vita che non è andata esattamente come avremmo voluto, non se la sente di correre quel rischio.
Entrambi bisex saremmo una bella coppia scambista credo, ma come detto precedentemente le cose non sono semplici per noi: poco tempo, impegni familiari reciproci pressanti ecc.
La conversazione langue tranquilla, poi a bruciapelo mi chiedi se ho più rivisto il mio amico e vuoi saperne di più “allora non essere egoista, vuoi dire qualcosa a questa tua amica con una vita piatta e monotona, almeno tu che ti dai da fare?” mi dici sogghignando.
Ti dico che in realtà è un bel po' che non lo vedo ma che dovrei incontrarlo tra qualche giorno per giocare, il tuo interesse si accende, fai un sacco di domande, e poi butti li quella frase con una sorta di noncuranza, “Mi piacerebbe guardarvi mentre lo fate, non ho mai visto dal vivo due uomini insieme”, sorrido e prima che tu possa aggiungere altro ho il cellulare in mano e sto mandando un messaggio al mio amico, “Che stai facendo?”
“Nulla, chiedo al mio amico se puoi assistere a noi due che ci divertiamo”
Cerchi di afferrare il cellulare ridendo, “ma che sei matto?”
Il messaggio è inviato, “beh non è la prima volta che dici che ti piacerebbe, non vedo perché tu non possa guardarci mentre giochiamo tra noi”
Il cell trilla un messaggio in entrata “ok, porta pure se vuoi, ma assiste solo?” non rispondo
Ti comunico che è cosa fatta e dopodomani se vuoi potrai assistere, ci rimani di sale, scoppia ridere e un certo rossore imporpora le tue guance, cosa che mi dà una certa soddisfazione, lo ammetto.
“E se guardandovi mi viene voglia?” domanda fatidica...
Mi sento parecchio bastardo, e so anche che non sei mai stata in una thresome, “beh tu potrai solo guardare e se vuoi ti potrai accarezzare da sola, saremo solo il tuo spettacolo dal vivo”.
Lo so sono bastardo e parecchio pure, ma da sempre avrei voluto averti, possederti, e di condividerti la prima volta che farò sesso sotto i tuoi occhi con un altro un po' mi brucia.
Bacio sulla bocca, e ci separiamo ognuno di noi per tornare alla propria vita fino a dopodomani, quando ti passerò a prendere per portarti con me a casa del mio amico, quei baci niente affatto casti sono quello che ci siamo concessi sino ad oggi io e te... è il sesso sublimato, che desideriamo senza essere mai riusciti a consumarlo tra noi... un sospeso.
Passano i due giorni e arriva il fatidico appuntamento, vengo a prenderti vicino a casa tua e poi proseguiamo per casa di Massimo, il mio amico, che abita in una palazzina degli anni 70' al quarto piano, accidenti a lui e a quelle rampe di scale, ultimo piano arredato con un certo gusto e nessun vicino.
Il mio amico è un 45enne piuttosto in forma, benetenuto, pizzetto con i capelli corti neri come la notte, l'abbronzatura completa il quadro del suo corpo non glabro ma neppure villoso, quel tanto da toglierti ogni dubbio circa la sua mascolinità.
Lungo le scale pari avere qualche piccolo ripensamento, ma io ti prendo per la mano e ti guido su, so che non sei una verginella, questo, no ma per te sarà una sorta di prima volta e quindi l'eccitazione che ti fa tremare sta lavorando sulle tue gambe.
Mi piace questo tuo imbarazzo, tu così spregiudicata, tu con le tue esperienze passate, forse più trasgressive ed intense delle mie ora sei qui con me e tremi...bello.
Massimo è un perfetto padrone di casa ci accoglie entrambi con cordialità e gentilezza...anche se mi sta guardando e so che gli passa per il cervello.
Si beve qualcosa di fresco insieme, ma il tempo non è moltissimo perché poi dovrò riaccompagnarti verso casa e quindi mentre io vado in bagno a darmi un ultima rinfrescata, lui guida te per la casa , dicendomi che mi aspetterete in camera da letto.
Cerco di essere veloce ed arrivo in camera da letto in accappatoio, Massimo è già sul letto disteso nudo, tu sei seduta sulla poltrona vicino alla finestra, non stai guardando lui però, stavi guardando la porta dalla quale sarei arrivato.
Mi apro l'accappatoio e salgo sul letto, bacio i capezzoli del mio amico per prima cosa, le mani corrono sui nostri corpi, ti guardo con la coda dell'occhio, quella poltrona sembra scomoda per te, visto come ti ci agiti sopra.
Anzi a dire il vero pare una graticola, con la brace sotto.
Ma alla fine mi sento preso dal mio amico che non mi lascia requie e ha fame di me , cerco il suo cazzo che ingoio senza indugi, facendolo sospirare pesantemente, il mio pompino si trasforma prestissimo in un 69 omo con lui sotto.
Continuiamo così per diversi minuti, giocando uno con la resistenza dell'altro....finchè ci stacchiamo... in un certo senso inconsciamente ti abbiamo esclusa da questo nostro gioco, ma so che non ti abbiamo fatto un torto, non sei venuta per assistere ad una recita.
Io mi metto prono, so cosa mi aspetta ora... il tempo di indossare il profilattico e di lasciare colare un po' di saliva sul mio buchetto che sondi prima con le dita … quanto mi piace... e poi entri prima piano e poi risoluto strappandomi un piccolo grido,...stronzo! So quanto gli piace farlo così.
Mi da un attimo di tregua poi inizia a muoversi sempre più profondo e sempre più veloce, sento le nostre carni sbattere le sue mani che si afferrano e cingono fianchi e spalle.
Mi pompa con veemenza, nonostante ormai sia abituato a lui, sento la mia pelle tendersi e il suo cazzo scavarmi la pancia, solletticare la prostata. Gemo e senza controllo mentre mi scopa senza pietà, poi si interrompe esce per rientrare completamente diverse volte, si china a baciarmi le spalle e il collo, e mi sussurra qualcosa all'orecchio : “Guardala”.
All'inizio non capisco cosa voglia dire, poi mi ricordo di te che sei nella stanza, e lo sento, quell'odore di sesso bagnato, mi giro schiacciato sul cuscino con la testa di lato e ti vedo: i seni generosi snudati fuori da reggiseno e maglietta, in una tua mano, i pantaloni a terra sulle tue caviglie con gli slip e la tua mano sulla fica in un ditalino frenetico.
Massimo deve aver seguito il mio sguardo, perché ora mi scopa senza pietà, facendomi anche un po' male è eccitato, lo sento dentro di me esattamente come lo sono io.
Mi sbatte come una puttana, gemo senza ritegno lo incito, voglio solo che mi apra il più possibile e venga.
Ma non va così, si interrompe, cambiamo posizione, prima sulla schiena, poi mi fa impalare a smorzacandela, per poi rimettermi a pecorina e fottermi senza pietà.
Dagli occhi socchiusi ogni tanto ti spio, la stanza è satura degli odori del nostro sudore, e del tuo sesso bagnato.
Il mio amico mi sta ancora scopando quando ti sento venire con un urlo roco sordo e podo dopo tocca a noi...con tre, quattro affondi violenti.
Ci afflosciamo sul letto sfiniti entrambi, riprendo pian piano il controllo di me e mi giro a guardarti, sei sfatta anche tu, una ciocca si incolla alla tua fronte imperlata di sudore...è ancora luglio dopotutto, mi guardi e sorridi, poi ti alzi e vai in bagno a ricomporti.
Massimo mi accarezza e bacia sui capezzoli... guardo la sveglia sul comodino...cazzo! È quasi ora!, vorrei rimanere lì per un secondo round, di solito il migliore dei due, ma oggi non si può.
A turno andiamo in bagno dopo di te e a me tocca per ultimo, quando torno ti vedo già rivestita dinanzi a Massimo ancora nudo, che state parlando, da come vi girate verso di me all'ingresso nella stanza capisco che sono io il vostro argomento di discussione...
Sono curioso ma posso aspettare...purtroppo mi devo vestire velocemente per riaccompagnarti a casa, Massimo da perfetto padrone di casa ci accompagna alla porta con un arrivederci.
In auto non dici nulla anche se avverto il tremore della tua eccitazione ancora presente, il tuo sguardo è perso in avanti, non sulla strada, ma probabilmente nella memoria di quanto hai appena vissuto e visto.
Ti riscuoti solo quando siamo vicini al punto di arrivo... ti giri a guardarmi, i tuoi occhi brillano, “Mi è molto piaciuto, grazie del regalo....” il bacio sulla bocca è davvero meno casto del solito, anzi è il bacio tra due amanti, poi scendi prima che possa dire qualcosa e corri via sul marciapiede.
Io riprendo la guida in direzione casa, un sms in entrata... è tuo : “Quando lo rifacciamo?”.
di
scritto il
2016-08-29
4 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.