Il vicino di ombrellone

Scritto da , il 2016-08-11, genere gay

Vacanze al mare con moglie e figlie di 16 e 18 anni. I vicini di ombrellone sono un uomo e suo figlio, sulla ventina, palestrato, abbronzato e con costumi molto risicati. La mia figlia maggiore lo punta da quando siamo arrivati e vedo che da come si parlano e ridono anche lui ricambia la simpatia. Oggi pomeriggio, moglie e figlie sono andate nella Spa dell'albergo, mentre io son andato in spiaggia. Mentre metto la crema, Andrea (il giovane vicino) mi dice: "anche lei da solo oggi? Mio padre è andato a trovare degli amici e io son rimasto qui!..."
Iniziamo così a scambiare 2 parole e ad un certo punto si offre per spalmarmi la crema sulla schiena. Nonostante il mio rifiuto, si avvicina lo stesso. Ha delle belle mani ed è un piacere sentirsele addosso... talmente piacevole che ho un'erezione! Si siede vicino e mi chiede di fare altrettanto. Con imbarazzo spalmo e lui è tutto un mugulio. Si alza: ha il cazzo duro anche lui.
Questo non prova simpatia solo per mia figlia: pure per me! Mi invita a fare il bagno: vado. Si tuffa, nuotiamo un pò andando a largo. Si avvicina e allunga una mano sul mio pacco. "Si è calmato?", dice sorridendo. Ma sentire la sua mano, me lo fa nuovamente drizzare. Me lo prende in mano e mi dice "ho voglia di farmi scopare. Andiamo fuori e scopami!"
Non me lo faccio ripetere. Usciamo, asciugata veloce e si torna in hotel. Prende la chiave della sua stanza, io l'aspetto all'ascensore. Entriamo in camera, si inginocchia e mi sfila il costume bagnato per poi spingermi sul letto. Si spoglia anche lui: il suo cazzo è bello dritto, con un accenno di peli sulle palle. Ed è grosso! Si mette a cavalcioni su di me con il culo sulla mia faccia e la bocca sul mio cazzo. In men che non si dica ho il cazzo nella sua bocca e la lingua nel suo culo. Vengo e si lascia venire in bocca. Nel frattempo ho preparato il suo buco a dovere: si alza e dal borsone prende dei preservativi. Me ne infila uno e si "accomoda" sopra di me. Mentre fa su e giù, lo guardo godere e guardo il suo cazzo pronto ad esplodere. Ed ecco che mi viene in faccia: un getto caldo, mai provato prima, che mi arriva sulle labbra. Sto per venire una seconda volta e lui continua a muoversi fino a chinarsi poi su di me, fermandosi, leccando il suo sperma sul mio viso per poi infilarmi la lingua in bocca. Ci stacchiamo e mi fa girare mettendomi a pecora. Mi allarga le chiappe per infilarci la lingua: lo trovo sublime. Ad un certo punto sento le sue dita accarezzarmi l'ano. "Rilassati, stai tranquillo. Ti piacerà..." e pian piano entra con il medio. Io lascio fare, mi piace... e ora oltre al medio c'è anche l'indice. Dita e saliva. Sto godendo. Voglio di più. "Prendimi. Lo voglio. Fammi godere". E succede! Sento pian piano entrare, dentro, fuori, dentro di più e poi ancora di più e di più... ahhhhhhhhhh, un dolore piacevole! Mi tiene per i fianchi mentre affonda del tutto. Viene! Si sfila, toglie il preservativo, mi gira e me lo infila in bocca. Il suo sperma sulla cappella mi invade la bocca. Un pompino veloce ma piacevole. Si corica vicino e mi dice "di solito chiedo sui 300. Ma tu puoi darmene anche solo 250!"... rimango di sasso. Non pensavo fosse uno a pagamento... "vedi, scopo per piacere e per soldi. Tua figlia ieri lo ha preso per piacere e mentre era a pecora gridava di piacere come una...". Lo interrompo, non voglio sentire altro. Gli dico che posso dargliene altri 100 se mi concede ancora un giro. Accetta. Lo metto a pecora, preservativo e, senza troppi preamboli, entro con un colpo secco nel suo culo! Si lamenta del male, che aumenta sempre di più mentre mi muovo dentro di lui... vengo ed esco con la stessa "cattiveria" usata nell'entrare: "hai goduto anche tu nello stesso modo di ieri?" ... accenna un no con la testa in maniera dispiaciuta... ma io sono un tipo tenero e decido di leccarglielo per alleviargli il dolore... alla fine gli ho promesso 500 euro (dati a fine vacanza), dopo avergli fatto promettere di non essere troppo stronzo con mia figlia....
500 euro per quasi 3 ore di goduria e per difendere la mia bimba... troppi??? Mah!
Però...Ne è valsa la pena....

Questo racconto di è stato letto 1 4 3 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.