Zia Bea (3a parte) Racconto di fantasia -fatti e riferimenti a persone reali sono puramente casuali-

Scritto da , il 2010-10-23, genere incesti

Poi anche Bradley eiaculò. E lei sentì lo sperma caldo scorrerle nel retto, ma senza nessun piacere particolare, se non quello di aver concluso.

Lui si alzò sogghignando mentre scrollava le ultime gocce dall’uccello, facendole cadere sulle natiche pallide della zia che restò un po’ di tempo immobile, col capo chino, la folta chioma come un cappuccio a nasconderglielo, ed i pugni stretti sul battuto di terra e paglia.

Si infilò velocemente l’arnese nei pantaloni e dopo vi buttò dentro la camicia pesante color cachì e tirò su la lampo. Uscendo dal granaio urtò volutamente con la spalla quella del fratellino, gli fece un occhiolino accompagnato da una smorfia simile ad un sorriso con dell’arroganza. Si vantava così della sua performance, ma inoltre c’era in quell’espressione un compiacimento, un incoraggiante complimento anche per lui; per come aveva svolto il suo, di compito. E lo meritava! Era la sua prima volta dopotutto!

Il grande portone di assi inchiodate rimase socchiuso. Una lunga striscia di luce giunse fino ad una parete dov’erano ammassati sacchi e vecchi copertoni ed ora miriadi di granelli di polvere volteggiavano in aria.

Ethan era rimasto, dopo essersi ricomposto, in un angolo in penombra. Osservò la zia rialzarsi ed aggiustarsi i vestiti sgualciti dalla furia con la quale quattro mano l’avevano rivoltata, ribaltata e tastata dappertutto. Anche se quelle più frenetiche e audaci nell’esplorazione erano state le due del più grande. Sistemò il reggiseno e si riordinò, come meglio poteva, i capelli con le mani e facendovi passare le dite tra le ciocche. Li sistemò all’indietro levandosi e lasciando poi cadere a terra qualche filo di paglia.

Nell’avviarsi verso l’uscita notò il ragazzino che la osservava tenero ed imbarazzato, come un bimbo scoperto con le mani in un barattolo di marmellata.

Cambiò direzione. Si diresse verso di lui. Arrivatagli di fronte allungò le mani per stringerlo a se ma mentre le braccia partirono con un movimento deciso, avvicinandosi a lui rallentarono sempre più fino a bloccarsi. Ora era lei imbarazzata, Ethan non aveva detto una parola. Non sapeva cosa passasse per la testa del nipote. Non sapeva come, ora, lui vedesse quella zia con cui aveva appena, e per la assoluta prima volta, fatto del sesso. Provò un senso di inquietudine. Forse, pensò con timore, la bella esperienza dovuta al riaffacciarsi di ricordi e sensazioni piacevoli, legati ad un’età andata per sempre, che lui le aveva fatto provare avevano, di contro, impattato con un qualcosa di negativo e traumatico nel nipote.

Le mani, ferme a mezz’aria, iniziarono a ritrarsi e abbassarsi rinunciando ad un gesto ora sì davvero affettuoso, ma sussultarono quando lui gli si gettò addosso abbracciandola stretta con uno scatto improvviso.

Una profonda felicità ed un senso di sollievo la invaserò nel sentirsi stringere in un modo che non aveva nulla di malizioso od impudico. Chiuse gli occhi e sospirò profondamente, poi abbassò il capo posandolo su quello del nipote.

Rimasero abbracciati a lungo.


Questo racconto di è stato letto 8 3 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.