Leo - La sorgente magica 1

Scritto da , il 2016-07-22, genere prime esperienze

Salve tutti, sono Leonardo detto Leo, al momento ho 51 anni ma non è di quello che faccio ora che vi voglio parlare, le mie storie, e quelle che vi racconterà se ne avrà voglia mia sorella Raffaella risalgono a quando eravamo ragazzini, negli anni '70 e primi anni '80 del secolo scorso.
La prima storia che vi racconto è accaduta quando avevo 12 anni. Prima di iniziare il racconto vi presento la mia famiglia come era allora: oltre a me c'erano mia sorella Raffaella che ha 4 anni più di me, mio padre che allora aveva 41 anni e la mamma che ne aveva 35. La mamma era molto giovane per avere una figlia di 16 anni, infatti l'aveva avuta a 19 anni e il come mai avesse avuto una figlia ad un'età così giovane ha a che fare con l'argomento di questa storia.
I miei genitori erano decisamente liberi su certi argomenti, non avevano falsi pudori a parlare di sesso, erano convinti che per motivi igienici fosse meglio dormire nudi, ed inoltre erano anche convinti che sempre per motivi igienici fosse meglio depilarsi. Con queste premesse avevo già avuto occasione di vedere mia madre, mia sorella e mio padre nudi e conoscevo la differenza tra maschietti e femmine.
Come detto avevo 12 anni, era estate e ci trovavamo ad alloggiare in una casa di campagna, parte di una proprietà che apparteneva alla famiglia di papà. Si trattava di una discreta estensione di terreno coltivata a grano e vigna, i lavoranti e le loro famiglie abitavano in alcune case mentre nella casa padronale vivevano i nonni e uno zio con la sua famiglia.
Un pomeriggio mio padre propose di andare a fare un giro per la proprietà, era piuttosto caldo e non c'era in giro nessuno, ci dirigemmo dalla casa verso una specie di boschetto che sorgeva al centro della tenuta.
- Andiamo a vedere se c'è ancora?- Chiese papà alla mamma
- Non ti mettere strane idee per la testa - rispose lei ridendo
Arrivati al boschetto trovammo una specie di sentiero tra i cespugli e seguendolo arrivammo ad una pozza d'acqua. Era una risogiva, si vedeva l'acqua salire dal fondo sabbioso, un canale portava via l'acqua in eccesso. Le ottime condizioni si spiegavano anche col fatto che periodicamente si provvedeva alla pulizia del tutto eliminando rami caduti e foglie morte.
- Questa - disse papà - era la piscina dove venivamo a fare il bagno quando eravamo ragazzini -
- Non solo il bagno....-disse la mamma
Poi rivolgendosi a Raffaella la mamma disse:
- Qui sei stata concepita -
- Cosa vuoi dire?-
Allora lei ci raccontò: Avevo diciotto anni ed ero fidanzata con vostro padre che ne aveva ventiquattro. Era un periodo in cui il sesso era ancora più o meno un tabù. Naturalmente noi cercavamo di trovare qualche angolo nascosto per fare l'amore, eravamo riusciti a farlo un qualche volta, sempre usando le dovute precauzioni per non rischiare di ritrovarmi incinta.
Un giorno come questo eravamo qui alla tenuta e papà mi guidò a vedere questo posto, anche allora non c'era in giro nessuno.
Mi spiegò che quella era la "piscina" dove veniva a nuotare con altri ragazzini, naturalmente di costumi da bagno non si parlava, del resto almeno in campagna si considerava normale che fino a 13-14 anni i maschietti andassero a nuotare nudi, spesso anche in luoghi dove potevano essere facilmente visti. Le ragazzine invece dovevano essere pudiche come se far vedere la farfallina fosse più scandaloso che far vedere l'uccello.
Quando Mario (papà) mi ebbe raccontato mi venne da ridere.
- Cosa c'è - Mi chiese
- Penso che mi sarebbe piaciuto vederti mentre nuotavi nudo in questa pozza -
Lui non disse niente, in quattro e quattrotto si spogliò completamente entrò nell'acqua e si girò in modo che lo potessi vedere bene.
- Contenta adesso??-
Non so cosa mi prese ma senza perdere tempo mi spogliai anch'io ed entrai nell'acqua, forse perché avevo bevuto un paio di bicchieri di vino un'ora prima, le mie inibizioni erano completamente scomparse. Mi avvicinai a Mario e mi strofinai su di lui, inutile dire che il suo cazzo si era rizzato di brutto. Da parte mia sentivo la passerina prudere. Facemmo l'amore, anzi no, scopammo selvaggiamente, in piedi, lui ci dava dentro con tutte le sue forze e io cercavo di farlo entrare più in fondo, non pensammo a preservativi o ad altre precauzioni, non tentò neppure di ritirarsi prima di venire, né del resto io glielo dissi, mi scaricò tutto il suo sperma in corpo.
Nove mesi dopo nasceva Raffaella. Sarà per il modo in cui l'abbiamo messa in cantiere che è così matta...
Mentre mamma raccontava la sua storia Raffaella, zitta zitta, si era tolta i vestiti rimanendo nella tenuta di Eva, prima che qualcuno le dicesse qualcosa era entrata in acqua.
- Si sta benissimo, perché non venite anche voi? - Ci disse
Beh, mi spogliai anch'io e la raggiunsi
- Cosa aspettate disse ai nostri genitori -
La prima ad accettare l'invito fu mamma, si spogliò ed entrò in acqua, alla fine anche papà si unì a noi. Ci trovammo tutti 4 nudi a fare il bagno all'aperto, chissà cosa sarebbe successo se fosse passato qualcuno, è vero che eravamo nel 1977, in piena rivoluzione sessuale, sulle spiagge si vedevano seni nudi e costumi quasi inesistenti, ma una famiglia nuda in mezzo ai campi sarebbe ancora sembrata quantomeno strana.
Intanto potevo studiare con calma i miei familiari: Marta, la mamma, era una bella donna: capelli castani, corpo snello, seno non eccessivamente grande con due larghe areole, una delle cose che ho sempre apprezzato nelle donne. Raffaella era una riedizione della mamma, era come doveva essere stata lei a 16 anni. Papà a 41 anni era in forma, solo con un leggero accenno di pancetta. Come ho detto in famiglia ci si depilava, io ancora non avevo peli, gli altri invece se li erano tagliati e si poteva vedere senza difficoltà il pene di papà e le passerine delle due "ragazze".
Intanto però stava succedendo un imprevisto lì sotto: il mio cazzetto si era drizzato...a 12 anni non era una grande erezione,sapevo cosa significava, ma non mi sarei aspettato che succedesse proprio allora. Ma non era il solo, anche il membro del genitore era venuto bello duro, l'avevo già visto, ma mai in erezione e la cosa mi impressionò. Papà cercava di nascondersi con le mani, mamma lo guardava con aria divertita e così anche la sorellina.
Ad un cero punto Marta disse a noi ragazzi
- Uscite dall'acqua ed andate fuori al sole ad asciugarvi, noi veniamo subito -
Obbedienti noi uscimmo dall'acqua, raccogliemmo i nostri vestiti. Io mi misi solo i calzoncini tenendo maglietta e mutande da parte per indossarli quando mi sarei asciugato, lo stesso fece Raffaella. Ci allontanammo dalla pozza ed andammo a metterci al sole per asciugarci ed aspettare i nostri genitori.
Aspettammo quasi mezz'ora, io mi stavo anche preoccupando, poi la mamma arrivò per prima vestita con gonna e camicetta portando reggiseno e mutandine in mano. Aveva l'aria soddisfatta e si leccava le labbra
- Non ci sarà in arrivo un altro fratellino - Disse in tono allegro Raffaella
- No, stavolta l'ho bevuto- rispose Marta
Dopo qualche minuto arrivò papà con l'aria stanca, vestito con i soli calzoni.
Piano piano, senza farci vedere da nessuno, ce ne tornammo verso casa.
Allora non avevo le idee chiare, in seguito capii che la mamma aveva fatto a papà un pompino. Con Raffaella ed i nostri genitori non sarei più tornato alla pozza, ci sarei invece andato diverse volte con i cuginetti, ed avrei anche imparato diverse utili cose. Ne riparleremo.

Questo racconto di è stato letto 5 2 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.