La nuova coinquilina

di
genere
dominazione

Vivo da parecchio tempo in una città universitaria per questioni di studio. Ho avuto sempre delle ragazze, ma la mia fantasia più grande era quella di essere sottomesso proprio da una ragazza. Di una ragazza guardo subito lo sguardo: se è severo ed altero è la ragazza che fa per me. Ci provo e in segreto spero che prima o poi nasca qualcosa simile a una sottomissione. Nel mese di luglio arrivò una nuova inquilina in casa: Giorgia, una ragazza dai capelli mori lisci, fisico tonico, un bel culo e soprattutto uno sguardo severo, anzi severissimo. Nonostante questo si rivelò molto cordiale, simpatica e alla mano. Notò ovviamente che la stavo squadrando, e maliziosamente mi provocava mettendosi in posizioni molto sexy, usando un tono di voce basso. Ero cotto di lei già dalla prima sera. Ciò che non sapevo di lei era che, nonostante donna, era iscritta a una nota chat gay, da cui adescava ragazzi sottomessi con cui divertirsi. Io non ho ancora ben chiara la mia sessualità, forse una parte di me è gay e io fatico ad ammetterlo. Sta di fatto che a questa chat ero iscritto anche io. E proprio io contattai questo contatto che si descriveva come ragazzo bisessuale, gran cazzo, amante della sottomissione. La distanza, ovviamente era pochissima e mandai una foto del mio viso. Dopo due secondi Giorgia entrò in camera con la mia foto in bella vista: “Cazzo, Luca. Non l’avrei mai detto che ti piace il cazzo”; “Beh Giorgia, in verità non ho mai provato a prenderlo. Forse sono fantasie, forse lo sono”. “Vuol dire che ti insegnerò qualcosa io, Luca. Andremo molto molto d’accordo”. Chiuse a chiave la porta e cominciò il pomeriggio che mi cambiò per sempre. Mi disse che mi avrebbe fatto diventare il suo schiavetto e che se mi fossi ribellato avrebbe fatto vedere la mia foto nel sito. Ma in verità era quello che sognavo da anni, ero già eccitatissimo. Mi disse: “Luca, da mio schiavo cosa farai ora?”. Mi inginocchiai e iniziai a leccarle i piedi, che avevano ancora un vago sapore di scarpa e non erano proprio profumati. Giorgia fu molto soddisfatta della mia scelta e per una quindicina di minuti rimanemmo così, io prostrato davanti a lei che mi smascellavo per soddisfarla. Passai la lingua in mezzo alle dieta dei piedi, c’era dello sporco ma mandai giù tutto. Non mi faceva fermare. Alla fine tornò un attimo in camera sua. Tornò con dei vestiti suoi sporchi, il set da ceretta, e i trucchi. “Luca, entro fine pomeriggio sarai Carlotta, te lo assicuro. Ora mettiti di nuovo in ginocchio e dimmi che sono la tua Padrona”.
Iniziò a depilarmi, fu un’ora e mezza di tortura, ma alla fine non avevo più un pelo sul corpo; mi mise una piacevole crema alla lavanda per lenire le bruciature e mi disse di vestirmi con la sua roba. Il perizoma mi conteneva a stento il cazzo ma da dietro faceva una bella figura, il mio culo, mi disse, era abbastanza tondo da sembrare quasi come quello di una ragazza. Poi misi dei pantaloncini, attillatissimi, così che dovetti incastrare il cazzo in mezzo alle gambe per non fare vedere protuberanza strane, un bel reggiseno in pizzo e infine una camicetta con un nodo che lasciava la pancia scoperta. Il mio fisico magro veniva messo in risalto e lo notò anche Giorgia, che mi disse che in pochi mesi sarei diventata una trav con i fiocchi con il suo insegnamento. Poi iniziò a truccarmi e con una parrucca che aveva lei in camera l’opera di trasformazione fu trasformata. Mi fece qualche foto e ci facemmo un selfie. “Caro Luca, ormai per me sei Carlotta. Sul Cellulare ti salvo con questo nome e in pochi mesi ti farai piacere anche il cazzo. Hai capito?” “Si, Mia Signora”. La sottomissione era completa. Mi massaggiò il buco del culo, ma non andò oltre. Decise, invece di sedersi con il suo culo sulla mia faccia. La cosa mi entusiasmava, ma essendo stata via tutto il giorno e non essendosi lavata, l’odore di piscio e di fine mestruazioni era molto forte. Lei ne era consapevole e godeva ancora di più, mentre io lottavo tra i conati e l’eccitamento. Mi ordinò poi di ficcarle la lingua nel culo, culo che si rivelò largo, facendomi capire che Giorgia non solo era una formidabile Padrona, ma anche un’amante di grossi cazzi. Capii che ovviamente non avrei mai potuto scoparci, nemmeno una volta. Era troppo bella, troppo autoritaria per me.
Alla fine mi fece cambiare, ma, mi disse che in casa avrei fatto da sua cameriera: dovevo prepararle pranzi, pulire il bagno in comune con lei e anche la sua camera e fare i suoi turni di pulizia. Gli altri coinquilini, tre per la precisione, notarono questo cambiamento ma per il momento fecero finta di nulla, probabilmente ammaliati dai modi garbati di Giorgia, la ragazza solo in apparenza innocente.
di
scritto il
2016-07-09
1 0 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.