Santa o zoccola, io e Daniela 2

Scritto da , il 2016-07-06, genere trio

Prima sera a Catez. Restiamo davvero poco a tavola e di certo non per scarso appetito ma perché tutti avevamo fretta di riprendere da dove avevamo lasciato. Tra una fetta di prosciutto, un boccone di caponata, un bicchiere di vino rosso e una battutina spinta arriviamo al biscottino da inzuppare nel vino – metafora di ciò che sarebbe poi accaduto.
A quel punto mi sono alzato dalla tavola per risistemare e fare spazio per il lettone e quando mi sono pulito la bocca con il tovagliolo, dimenticandomi che era stato usato da mia moglie, mi ritrovato imbrattato del regalo di Mark a Daniela. Con un senso di schifo, più per la sorpresa che per altro, ho cercato di ripulirmi con la mano e poi con la manica della camicia suscitando le risate e gli sfottò di Daniela e Mark.
A quel punto Daniela mi si è avvicinata, ha iniziato a leccarmi la guancia poi la punta del naso e infine la bocca per ripulirmi. A quel punto, improvvisamente mi ha infilato la lingua in bocca e mi ha baciato con forza trattenendomi per le spalle.
All’inizio ho cercato di allontanarla ma poi mi sono lasciato andare chiudendo gli occhi a quel bacio profondo con una lingua che mi scavava la gola. Un bacio che sembrava non finisse mai e continuava a darmi brividi in uno stato di eccitazione incontrollabile.
Poi Daniela si stacca da me lasciandomi in una posa plastica quando ridicola mentre fa cadere la sottoveste e resta in perizoma, poi va ad abbracciare Mark.
I due si baciano, si toccano e ansimano, Mark la spinge di spalle sul letto e si mette a cavalcioni su di lei spingendole il suo cazzo davanti alla bocca. Daniela lo cerca con la lingua e cerca di succhiarlo per avvicinarlo. Mentre loro giocavano io mi sono ritrovato ad adorare la sua fica, prima annusandola attraverso il pizzo del perizoma nero e poi spostandolo di lato per leccarla delicatamente fino a ripulirla degli umori che le colavano in basso, verso quel buchino tanto desiderato.
A quel punto Mark interrompe la mia estasi per chiedere il preservativo. Mi alzo e vado a prenderlo nello sportello in bagno e torno subito da lui porgendoglielo bello aperto e pronto da infilare.
Lo guardo mentre lo se lo infila - quasi quasi mi sarebbe piaciuto farlo a me - poi allarga le gambe di Daniela, le allarga la fica e e inizia a scoparla nella posizione più classica, poi a pecora e ancora di schiena. Poi Daniela sopra di spalle e poi di faccia. Poi Mark viene con un lamento che ci avranno sentiti tutti quelli attorno e Daniela da un urlo. Mark aveva perso il preservativo.
La sua sborra colava abbondantemente dalla fica di Daniela che era spaventata ed eccitata, anche io ero spaventato ed eccitato, l’unico appagato era Mark che continuava a dire che dovevamo stare tranquilli perché aveva fatto gli esami la settimana precedente ed era tutto a posto.
Non so cosa mi è preso a quel punto perché ho allargato le cosce di Daniela e ho iniziato a scoparla, lei all’inizio non voleva ma non ha resistito molto e ha iniziato a godere. Io non avevo mai provato una situazione del genere e trovare la fica di Daniela larga e rilassata , a tratti stretta per le contrazioni e superlubrificata. Una fica che mi ha fatto venire dopo pochi colpi.
Stremato mi sono rialzato per andare in bagno dando un bacio a Daniela e accennando un sorriso a Mark come a ringraziarlo.
Mentre ero in bagno, seduto sulla tazza con la doccetta in mano per lavarmi è arrivato prepotente un flash della figa colante. La mia eccitazione che aumentava fino a fare una cosa mai immaginata. Ho iniziato a portarmi alla bocca le dita condite degli umori miei, di Danila e di Mark.
Mentre li assaporavo il camper riprendeva il dondolio. Evidentemente avevano ripreso a scopare.

Questo racconto di è stato letto 5 6 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.