Mia suocera una grande troia I

Scritto da , il 2016-07-01, genere incesti

Mia suocera una grande troia I

Mia suocera Eleonora, ha 40 anni, invece mia moglie Romina 26 anni, io sono Fabrizio ed ho 22 anni, mi sono sposato due anni fa.
Mi sono sempre piaciute le donne più anziane di me, infatti quel che mi piaceva e mi piace di Romina oltre a essere una bella donna è proprio il suo essere più adulta di me.
Un giorno mentre per lavoro ero a visitare dei clienti, mi telefona Romina, e mi dice:
“Mio padre deve andare all’estero per la sua azienda, mia madre dovrebbe rimanere sola per circa un mese, ho pensato di farla venire da noi, cosa ne dici?”
In quel momento mi seccava parecchio, avrei dovuto rinunciare alle notti di sesso e anche all’effusioni che ci scambiavamo nei momenti di libertà, ma sapendo quanto madre e figlia fossero affezionate dissi:
“Se ti fa piacere non vedo perché no!”
“Grazie amore, sapevo che eri d’accordo, ti amo!”
“Ciao Romina, ci vediamo stasera”
Questo accadde verso mezzogiorno, e siccome ero a più di cinquanta km da casa, mi fermai a pranzare in una trattoria rustica.
Verso le 14.00, risuona in cellulare ed è nuovamente mia moglie:
“Senti caro, visto che papà parte nel pomeriggio, ho pensato che quando rientri puoi passare da mamma, così la porti direttamente a casa nostra, con lei ho già parlato e ti aspetta”
“Romina, ma tua mamma non può venire da sola?”
“Dai Fabrizio lo sai che mamma non ha la patente, e se non c’è papà o qualcuno di noi non si muove”
“Va bene al rientro passo a prenderla, dille di farsi trovare pronta”
Messo giù la comunicazione, ho preso il caffè e poi dopo aver sistemato gli ordini raccolti, visto che avevo raggiunto un bel fatturato ho deciso che il pomeriggio non avrei più visitato nessun cliente.
Così pensai di andare direttamente a casa dei suoceri, a circa 25 km da casa loro incontrai mio suocero, ci fermammo a prendere un caffè e fare due chiacchiere, mi disse che sarebbe stato in Brasile circa 30 giorni e che le faceva piacere che ospitavamo sua moglie, così non rimaneva sola e che Eleonora era a casa che mi aspettava, perché la figlia le aveva comunicato che sarei passato a prenderla.
Ci salutammo e ognuno andò per la sua strada, nel giro di una ventina di minuti fui da Eleonora, posteggiai l’auto, scesi e dopo aver varcato il cancello della loro villa, vidi da un finestra dei movimenti convulsi, subito pensai a una rapina, perciò mi avvicinai con cautela pronto per intervenire, ma quando fui a due metri dalla finestra vidi mia suocera in sottoveste, intenta a baciare un ragazzino che avrà avuto si e no17 o 18 anni.
A quel punto presi il telefonino e inserii la fotocamera, ripresi istintivamente tutta la scena, prima la seduzione, poi l’approccio con relativa slinguata e limonata quindi l’amplesso dove si concesse al ragazzino.
Il tutto durò un’ora più o meno, finito il tutto, mia suocera disse al ragazzo:
“Oggi viene mio genero a prendermi e per un mese non possiamo vederci, perché sono ospite di mia figlia, e non avendo la patente non posso muovermi e nemmeno tu, quando torno ti chiamo, così potremmo nuovamente giocare”
“Certo troiona, a tua disposizione”
Mia suocera lo fece uscire dal retro e il ragazzo si dileguò in un attimo.
Aspettai ancora un quarto d’ora, poi suonai e Eleonora mi aprì:
“Fabrizio sei già qui? La valigia lo già preparata, ma ho sudato talmente nel riempirla che devo fare la doccia, solo un momento e poi sono tutta tua”
“Capisco che tu sia tutta sudata dopo aver fatto quella ginnastica!” dissi senza pensare al doppio senso.
“Quale ginnastica? Cosa vuoi dire? Da quanto sei arrivato?” rispose preoccupata e nervosa.
“Aspetta un attimo, rispondo alle tue domande poi vai a docciarti! Alla prima e seconda domanda ti rispondo prendi la roba dall’armadio mettila in valigia e ripeti il gesto diverse volte e come fare esercizio fisico ecco cosa volevo dire, per quando sono arrivato, posso dirti che il tempo di parcheggiare e poi ho suonato il campanello”
“Ah bene!” disse.
“Ma scusa Eleonora, non è che hai qualche amante chiuso nell’armadio da nascondere” replicai, poi risi a più non posso.
“Fabrizio cosa dici, non ho amanti! E poi l’unico amante che potrei avere è già impegnato con mia figlia!” sorrise e si recò a fare la doccia.
Presi la valigia e la misi nel baule, quindi tornai in casa, dopo mezz’ora mi sentii chiamare:
“Vieni presto, corri c’è un ragno! Dai Fabrizio lo sai che sono anacrofobica”
Corsi in bagno e trovai Eleonora schiacciata in un angolo della doccia, nuda con le mani in faccia dal terrore dei ragni, siccome come detto, a me sono sempre piaciute le donne mature non ho disdegnato di osservare mia suocera.
Eleonora è una quarantenne con un seno quarta misura, capelli neri ricci, gambe lunghe e dei polpacci pronunciati, il pube ben curato e con due belle labbra carnose e al solo guardarla ti viene voglia d’infilarci il cazzo.
In un attimo ho risolto il problema del ragno, poi come in trance sono rimasto a guardare la bellezza del suo corpo, che prima spiando dalla finestra non riuscivo a vedere bene.
Ad un certo punto ho sentito:
“Ehi ti sei incantato, non ti sarai mica messo in testa cattivi pensieri, tu hai una moglie che è una bellissima donna, io ho un marito e poi non lo tradirei mai!”
“Beh mai dire mai, e poi è vero che ho una moglie bellissima, ma è altrettanto vero che sua mamma non ha niente da invidiarle”
“Fabrizio cosa dici? Lo sai che ho quasi il doppio dei tuoi anni? E poi se dovessi farmi un amante non potrei mai averlo così giovane!”
“Cara suocera, non farmi parlare non vorrei essere offensivo”
“No, no parla pure, io sono una donna con sani principi morali, non potrei mai avere un amante e per giunta così giovane”
“Eleonora ora esco dal bagno, dopo ne parliamo, finisci di fare la doccia , poi mi spieghi chi era il bambino col quale facevi ginnastica al mio arrivo”
“Brutto porco! Mi hai spiato, altro che eri appena arrivato!”
“Certo senza volerlo, quando sono arrivato ho visto dei movimenti strani e sapendoti sola, ho pensato a una rapina, mi sono avvicinato con cautela per intervenire in tua difesa, ma ho osservato che ti difendevi da sola”
“Porco, così sei stato a guardare e magari ti sei pure eccitato e masturbato”
“Eccitato si masturbato no, avevo di meglio da fare!”
“Chissà cosa c’era di meglio da fare?”
“Beh riprenderti, fare un filmino delle tue performance amatorie”
“Brutto bastardo, adesso vorresti ricattarmi?”
“Ma non ci penso nemmeno, sei libera di trovarti tutti gli amanti che vuoi, in fin dei conti da via roba tua”
“Già roba mia, che tu vorresti!”
“Beh penso che ogni uomo che potesse averti sarebbe fortunato”
“Mettiamo che ti conceda di possedermi, come faresti con mia figlia e mio marito?”
“Amo molto Romina, quindi non dovrebbe mai saperlo, per quel che riguarda tuo marito, non me ne fregherebbe niente in quanto non sarei il primo a renderlo cornuto”
Eleonora finito la doccia senza asciugarsi è venuta in sala nuda e ha detto:
“Vorrei sapere una cosa e dalla risposta che mi dai dipenderà il nostro futuro”
“Ok dimmi”
“Cosa ti piace di me?”
“Di te mi piace tutto, l’età che ti rende la mia Milf ideale, ho sempre avuto un’attrazione verso le donne mature, il tuo seno bello sodo , le gambe, le cosce senza un filo di cellulite, per non parlare delle tue labbra che mi evocano dei pompini fenomenali”
“Non c’è che dire, mi hai descritto come la dea dell’amore, ma devo farti un ultima domanda”
“Certo cara suocera dimmi pure”
“Sappi che tuo suocero è un anno che non mi scopa più, ed è per questo che ho cercato un amante, ma è difficile trovarne uno della mia età che sia discreto, per questo mi sono rivolta ad un ragazzino, ma è inesperto e quando ha finito avevo più voglia di prima, perciò ti chiedo, se decidessi di stare con te, te la sentiresti di soddisfarmi e allo stesso tempo di non far trapelare la cosa con mia figlia?”
“Certo la cosa cara Eleonora mi lusinga, il problema più grosso è quello del modo da trovare per incontrarci, perché se io venissi qui sovente la gente vedendo la mia auto sospetterebbe e parlerebbe. Pertanto bisogna trovare una scusa plausibile, che non dia adito alle malelingue, perché sarebbe bellissimo amarti, ma sarebbe altrettanto disastroso rovinare due matrimoni”
Finito di dire queste cose Eleonora mi mise una mano sul linguine e con fare da gatta morta disse:
“Amore adesso siamo soli, mio marito è partito, tua moglie è in ufficio, noi due dobbiamo essere da lei solo questa sera, pertanto scopami, che il ragazzino era un incapace e mi ha lasciato una voglia addosso che devo far scomparire”
“Scusa, ma il ragazzino non l’avevi già provato prima”
“No era la prima volta, stamattina mi ha telefonato Romina, dicendomi che mio marito sarebbe partito dopo pranzo e tu saresti passato in serata per portarmi a casa vostra. Visto che il ragazzino mi fa la corte da tempo, quando vado al supermercato mi spoglia con gli occhi, mi sono decisa ad invitarlo per oggi nel primo pomeriggio, ma è stato insoddisfacente sotto tutti i punti di vista”
Mia suocera nuda, ha cominciato a baciarmi sulle labbra, inserendo la sua lingua nella mia bocca, fu un intrecciarsi di lingue, mentre una mano s’impadroniva della mia asta. Dopo avermi segato per alcuni minuti ha deciso di passare ad ingoiarlo, facendomi un pompino. Dopo mezz’ora non ero ancora venuto e mi disse:
“Credo proprio di aver trovato il mio mascio ideale, anche se ora ho male alle mascelle, ma finalmente ho trovato un uomo che non viene subito”
Il tutto avveniva nel primo pomeriggio in casa sua, con mia suocera infoiata come una ninfomane, dopo il pompino le ho leccato la fregna bagnata marcia, le ho stuzzicato il clitoride e ad un certo punto ho creduto che svenisse, ma da gran troia appena si è ripresa mi ha detto:
“Amore scopami subito, perché poi per un mese non possiamo, ci sarà sempre quella rompi cazzi di mia figlia con noi”
“Sai Eleonora, mi piacerebbe avervi nello stesso letto e scoparvi tutte e due”
“Sei un maiale, piacerebbe anche a me un triangolo, ma con Romina non si può, andrebbe subito a riferirlo a mio marito e sai che casino”
Lasciai cadere la cosa, ormai erano le 17.00, mia suocera reclamava una scopata, perciò non c’era molto tempo, visto che poi dovevamo partire per andare a casa mia. Incominciai a trapanarle la figa piano poi una volta introdotto il pistone in profondità nel suo cilindro ho incominciato a viaggiare come se avessi il turbo, dopo 45 minuti Eleonora aveva avuto 4/5 orgasmi, ma a me non era uscita una goccia di sborra. Lei ad un certo puto mi disse:
“Fabrizio ma tu non vieni mai, anche con mia figlia sei così?”
“No cara, vedi è colpa tua se non t’inondo”
“Cosa vuoi dire?”
“Beh sai con Romina, ho mi fa una pompa o scopiamo, ma non capita mai che mi faccia la pompa e poi scopiamo, tu in questo caso mi hai fatto godere e mi hai svotato i coglioni, perciò ci matto un po’ a riempirli per spruzzarti dentro il mio seme”
“Avevo ragione sei tu lo stallone che cercavo! Adesso chi ti molla più”
Passò un altro quarto d’ora, poi sentii lo stimolo e mi svuotai dentro mia suocera, dopo la venuta le dissi:
“Spero che tu sia protetta, non vorrei che rimanessi incinta”
“Che vuoi dire?”
“Eleonora se t’impregnassi, come giustificheresti il tuo stato con il cornuto?”
“Non ti preoccupare amore, se fossi in stato interessante, mi farei scopare da lui magari violentandolo, poi gli direi che le sue due goccia mi hanno lasciato un regalino”
“Già ma in questo caso come faresti a giustificare la nascita prima dei nove mesi?”
“Beh al momento ci penserei, adesso l’importante è avere ha disposizione un palo come il tuo, che mi soddisfi pienamente. Da ora in poi ti voglio nella mia pancia 2/3 volte a settimana, cerca di trovar il modo per questo mese, che poi al ritorno di Filiberto non ci sono più problemi per me”
Dopo queste parole, ci vestimmo e partimmo per andare a casa mia, dove mia moglie ci aspettava.
Mamma e figlia si abbracciarono e si baciarono, poi Romina disse:
“Scommetto che mio marito ti ha fatto attendere prima di arrivare?”
“Già non sai quanto ho dovuto aspettare!” rispose Eleonora.
Romina mi folgorò con uno sguardo che non prometteva niente di buono, poi disse:
“Su te non si può mai contare!”
“Romina per farmi perdonare, nei prossimi giorni devo fare un giro dei clienti e porto tua madre con me, così non rimane da sola” dissi.
“Che bella idea caro, hai sentito mamma così ti svaghi e non pensi alla mancanza di papà” rispose Romina.
“Ma sai non vorrei intralciare il lavoro di Fabrizio, certo se non disturbo sarei felice di passare un po’ di tempo senza pensare troppo a Filiberto” disse sorniona mia suocera.
La serata passò allegra, verso le 11.00 dissi:
“Belle signore vi saluto vado a dormire, domani ho una giornata dura e voglio essere riposato”
Mia suocera chiese:
“A che ora devo farmi trovare pronta per partire?”
“Se non è troppo presto direi alle 6.30”
“Non è mai troppo presto per trascorrere una giornata in spensieratezza” rispose.
“Fabrizio, sai che ci tengo molto a mamma, pertanto abbi cura di lei”
“Si, si non mancherò, cercherò di soddisfare tutte le sue esigenze!”
Andai in bagno e prima di farmi la doccia prenotai una stanza in un albergo a circa 100 km”
Il mattino seguente alle 6.30 eravamo tutti in piedi, mia moglie disse a sua mamma:
“Come sei elegante, addirittura sexy, non è che vuoi sedurre mio marito?”
“Ma cosa dici, ho 18 anni più di Fabrizio, cosa vuoi che lo seduca, mi sono solo vestita bene per non sfigurare davanti ai suoi clienti!” disse in tono risentito Eleonora.
“Mamma scherzavo lo so che di te posso fidarmi, ma e di lui che ho dei dubbi”
“Romina addirittura sei gelosa di tua madre?” dissi io.
“Beh tu non sei certamente un santo, ma con mamma al tuo fianco sto tranquilla, anzi dovresti portarla tutti i giorni anche quando torna papà, per me sarebbe una garanzia”
“Beh perché no? L’unico inconveniente è che siamo distanti” dissi.
“Ho un’idea, ma te ne parlo stasera”
Romina uscì, prese la sua Musa e si recò al lavoro, appena uscì dal cancello presi Eleonora, la baciai in bocca, poi tramite lo spacco del vestito arpionai una coscia e le dissi:
“Ho prenotato una stanza in albergo, oggi tutto il giorno è per noi, ti voglio otturare tutti i buchi”
“Fabrizio cosa dici, lo sai che ti voglio e non vedo l’ora di essere in albergo per scopare con te, ma in quanto al secondo canale , no non voglio”
“Perché non ti piace farti riempire il culo dal mio biscotto che te lo farcirà di crema”
“Vedi amore, il mio culetto è ancora vergine, non lo mai dato neanche a mio marito,
una mia amica mi ha detto che il suo ragazzo quando l’ha sverginata nel culo le ha fatto vedere i sorci verdi, così non l’ha più fatto, e io no voglio sentire dolore”
“Beh si la prima volta fa un po’ male, ma poi sarà solo piacere e io voglio sverginarti il culo, perché quando sarai incinta almeno potrò farti godere a pecorina o vuoi che nel momento che aspetti un figlio mio non scopiamo più per mesi”
“Davvero vuoi che partorisca un figlio tuo?”
“Certo porcellina mia, al punto che cercherò il modo di esserti il più vicino possibile, sentirò la proposta di Romina, poi se è soddisfacente l’accetterò”
“Amore senti, se dicessi a mia figlia che vi vorrei più vicini, per paura di restare da sola alla villa, voi potreste venire ad abitare nella dependance, così avreste la vostra libertà e nello stesso tempo siamo a 50 metri di distanza, così potrei approfittare di voi per le commissioni visto che non ho la patente e nemmeno un autista”
“Cara bisogna fare in modo che sia lei ad avanzare la richiesta, non noi, se no sospettosa com’è penserebbe che siamo amanti”
“Beh amore sospetterebbe giusto non credi?”
“Certo ma se non sospetta, pensa quanta libertà avremmo”
Partimmo e andammo direttamente in albergo, passammo una giornata all’insegna del sesso, ma non volle darmi il culo, disse:
“Ho deciso la verginità vaginale l’ho donata a quel cornuto di mio marito, perciò è giusto che quella anale la doni al mio amore, però voglio che tu mi svergini nel letto matrimoniale di casa mia, alla faccia di mio marito”
Alla sera tornammo e Romina ci chiese:
“E’ stata una giornata soddisfacente per voi?”
“Non sai quanto figlia mia, tuo marito è veramente un uomo di compagnia, ogni mio desiderio l’ha soddisfatto”
“Bravo maritino mio, sono contenta che vuoi bene a mia mamma, e vi dico cosa ho pensato, siccome papà andrà sovente all’estero per lavoro, mamma non può sempre venire da noi, noi cerchiamo una casa nei pressi della loro villa, così tu per farla distrarre non devi percorrere tanti km, ma sei vicino e anche quando c’è papà puoi portarla con te, tanto nel tuo lavoro sei libero di fare come vuoi”
“Beh certo si potrebbe fare, ma allora dobbiamo vendere questa casa e cercarne una nei pressi della loro villa” dissi in tono accondiscendente.
“Mamma quando torni a casa, senti se c’è qualcosa di bello”
“Romina sai che mi hai dato un ‘idea”
“Quale mamma”
“La dependance dove prima abitava l’uomo tutto fare che tuo padre ha licenziato quando a tentato di sedurmi per portarmi a letto è stata ristrutturata, ora e pari alla nostra villa, potreste trasferirvi li”

Continua

Questo racconto di è stato letto 3 2 2 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.