Giovanna mia madre e Roberta mia sorella

Scritto da , il 2016-04-30, genere incesti

Giovanna mia madre e Roberta mia sorella

Oggi ho trent’anni, la mia storia inizia esattamente dodici anni fa, quando vivevo ancora con i miei ed era il periodo degli esami della maturità.
Una mattina ero in casa da solo, papà al lavoro, mamma a fare la spesa, Roberta sposata vive a 300 km da noi, stavo studiando per gli esami, causa il caldo ero sudato, così decisi di andare in bagno per una doccia.
Dieci minuti sotto la doccia e si apre la porta, era mia mamma Giovanna, che tornata dal giro di spesa, aveva bisogno di fare pipì, non si era accorta che c’ero io ad occupare il bagno ed entrò.
Non pensando che qualcuno entrasse, non avevo tirato la tenda, quindi mamma mi vide nudo, non subito, prima corse sulla tazza, si calò la gonna e le mutandine, incominciò a urinare, poi quando prese la carta igienica per pulirsi mi vide, trasecolò, lanciò un urlo poi con voce alterata disse:
“Che ci fai qua tutto nudo?”
“Mamma non vedi, mi faccio una doccia”
Mamma arrossì, mentre il mio randello si ingrossò nel vedere la figa ben curata di mamma, lei riprendendosi, dopo un attimo di smarrimento replicò:
“Beh almeno potevi tirare la tenda”
“Ma mamma, mica potevo sapere che entravi tu!”
“Già neanch’io, sapevo che dopo le commissioni dovevo venire di corsa a fare i miei bisogni”
“Va bene mamma, non è successo niente!”
Lei sorrise e poi arrossendo nuovamente disse:
“Beh proprio niente non direi”
“Cosa vuoi dire?”
“Carlo, ma ti sei visto?”
“Visto cosa mamma?”
“Hai un tronco in mazzo alle gambe”
“Si mamma, anche se non era mia intenzione ti ho visto con la gonna e le mutandine calare e mi sono eccitato”
“Maiale, sono tua mamma”
Non mi diede il tempo di replicare, che uscì sbattendo la porta, incavolata nera.
Pensavo che appena tornasse mio padre, gli riferisse ogni cosa, ma la sera non gli raccontò nulla, in fondo era stata lei a entrare, senza accorgersi che c’ero già io.
I giorni passavano, ho dato la maturità e visto il buon esito, papà per premio mi regalò dieci giorni in giro per l’Italia.
Andai a fare visita a Roberta, ma non mi fermai, perché tra lei e il marito era un momento di tensione, quindi salutai e continuai la mia vacanza.
Quando tornai, seppi da mamma che Roberta e il marito erano ai ferri corti, poi la mamma mi chiese:
“Carlo, adesso hai intenzione di continuare gli studi o preferisci andare a lavorare?”
“In questo momento non so risponderti”
Eravamo sul divano, seduti vicini, mamma poi mi fece una carezza, quindi si confidò:
“Carlo devo dirti, che da quel giorno che ci siamo incontrati in bagno, vivo con l’ansia che possa nuovamente succedere, non vorrei che fosse mentre tuo padre e a casa”
“Ma non è successo niente, non ti sei accorta che ero sotto la doccia e sei entrata, che sarà mai? In fondo sono tuo figlio?”
“Beh sai ho 48 anni e tuo padre ne ha 60, sono trent’anni che siamo sposati e gli voglio bene, ma non ho mai raggiunto un orgasmo con lui! Quando ho visto il tuo pene, ho fatto un paragone col suo, che non arriva a metà del tuo e mi sono eccitata a pensare che forse con te avrei raggiunto il tanto auspicato orgasmo!”
“Mamma sono tuo figlio, è incesto”
“Questo lo so! Ma fantasticare non è peccato, ne reato”
Il discorso terminò, andai nella mia camera, lei si dedicò ai lavori di casalinga.
Alcuni giorni dopo la sentii al telefono anche se subito non capii con chi parlava, intuii che parlava di me, perché diceva:
“In mezzo alle gambe ha una trave, anche se non l’ho misurato supera i 25 centimetri, ho provato a sedurlo, proponendomi, ma lui mi ha rifiutata. Sai ho perso la testa, potrei commettere qualche pazzia pur di farmi scopare da quella clava. Certo a papà voglio bene, ma al confronto di Carlo ha uno stuzzicadenti in mazzo alle gambe”
Feci finta di niente e adagio uscii di casa, tornai dopo un’ora, diedi un bacio sulla guancia a mamma, poi chiesi:
“Novità?”
“No niente!”
Passarono alcuni giorni e mamma era malinconica, sempre nervosa, mio padre le chiese:
“Giovanna cosa ti succede?”
“Niente è solo che Roberta vive a 300Km da noi, tu sei sempre al lavoro e l’unico che può farmi compagnia è Carlo, ma da qualche giorno ha la testa altrove”
Papà allora mi chiama, e con fermezza mi dice:
“Senti Carlo, tua mamma in questo periodo è strana, si sente trascurata, avrei pensato, domani vieni in ufficio da me, ti prendi l’auto e ti do 2500 euro, poi tu e mamma andate qualche giorno a trovare tua sorella, ma per non pesare su lei, prendete due stanze in albergo e andate al ristorante a mangiare”
Così il giorno dopo partii con mamma, lei è una bella donna, se non fosse mia madre la considererei una bellissima cougar da trombare.
Giovanna è alta 1.76, occhi verdi, nasino alla francese, due belle gambe con dei polpacci pronunciati, dita dei piedi e delle mani sempre curati e smaltati, due seni che ti lasciano senza fiato, sono una quarta che si reggono da soli, senza nessun sostegno.
Adesso ha 60 anni all’ epoca era una bomba di 48enne, ma purtroppo era mia madre.
Comunque seguii le direttive di mio padre.
Arrivati a destinazione mamma scese dall’auto, si recò alla reception per fermare due camere, il tempo di posteggiare l’auto e lei arrivò, sorridente disse:
“Tutto fatto amore, adesso possiamo andare a fare una sorpresa a tua sorella!”
Detto questo salì in auto, nell’accomodarsi il vestito si alzò mettendo in mostra le gambe e una porzione generosa di chiappe, Giovanna non fece la minima mossa di sistemarsi, lasciò tutto in bella vista.
Arrivati da Roberta, mia mamma incominciò a parlare, sembrava logorroica, tanto era presa dal suo racconto , ad un certo punto dissi:
“Beh signore vi lascio ai vostri discorsi, io vado a comprare il giornale!”
“Aspetta Carlo, ti do le chiavi, così quando torni, entri senza dover suonare”
Peresi le chiavi e andai dal giornalaio , una decina di minuti dopo, ero di ritorno, entrai e sentii le parole di mia madre:
“Tuo padre cara Roberta, non mi soddisfa più, ha un cazzetto di 10 cm, io voglio di più!”
“Mamma vuoi separarti e trovarti un altro?”
“No voglio trovarmi un altro e basta!”
“Scusa, come fai a dividerti tra papà e un amante”
“Basta trovarlo in casa”
“Cosa vuoi dire mamma?”
“Che in casa ho mio figlio che ha un cazzo gigantesco che supera senz’altro i 25 cm, e ho intenzione di sedurlo, di farlo diventare il mio amante, per riuscirci in albergo invece di due stanze ho preso un matrimoniale, stanotte voglio sedurlo, farlo diventare il mio amante, così non devo cercare nessun altro”
“Mamma questo è incesto! E poi chi ti dice che lui sia accondiscendente?”
“Quando all’albergo sono risalita in auto, ho lasciato le gambe e più di mezza coscia in vista, ho visto come mi guardava, se a letto mi presento nuda, penso proprio che non si rifiuti di scoparmi, poi una volta cominciato il prosieguo verrà da se”
“Mamma ti invidio, anch’io vorrei un cazzo così, mio marito è neanche la metà e poi da quando non andiamo più d’accordo, non mi sfiora nemmeno più”
“Roberta, trovati un amante, ma non pensare al mio Carlo, lui deve essere solo mio, pensa che se lo seduco, domani le regalerò la mia verginità anale”
Quando entrai nella stanza, cambiarono discorso, Alle 13, 00 andammo al ristorante tutti e tre, mia sorella mi lanciava sguardi strani, mia madre sembrava un’oca giuliva, non riconoscevo più le due donne, sembravano strane.
Passammo il pomeriggio a passeggiare nel centro città, la sera cenammo in un ristorante e si aggregò a noi anche il marito di Roberta, una persona, che a me è sempre stata antipatica, non ho mai capito la scelta di mia sorella, oltretutto era anche ruffiano, cercava di piacere a tutti i costi a Giovanna, si schierava sempre con lei per ogni discorso durante la cena, Roberta e suo marito ebbero l’ennesima discussione, che rimase in tono basso solo perché si era in un luogo pubblico.
Dopo cena, io e mamma andammo in albergo, mia sorella e il suo odiosa marito tornarono a casa.
In albergo mamma, non fece niente di ciò che si era ripromessa, la notte passò tranquilla, l’unico momento di imbarazzò fu nel momento che prendemmo la chiave e mi dovette spiegare il perché della stanza matrimoniale.
I giorni seguenti non successe niente, tranne l’ultima notte.
Verso le tre di mattina sentii mia madre piangere, al che chiesi cosa succedeva.
Lei piangendo mi disse:
“Sai nessuno mi ama, tuo padre non mi tocca più da quasi due anni, io sono ancora desiderosa di far l’amore con un uomo”
“Beh mamma trovati un amante, non sarò certo io ad andarlo a dire a tuo marito!”
“Sai Carlo, non voglio trovare uno qualsiasi, ma voglio un uomo che sia discreto e che mi voglia bene”
“Non penso che ti sia difficile trovarlo! Avrai la fila se ti vesti come hai fatto con me l’altro giorno”
“Amore tu mi vorresti?”
“Certo mamma, se non fossi tuo figlio ti prenderei qui in questo momento”
“Fallo! Fallo subito, voglio essere tua! Da quando ho visto il tuo cazzone, non ho pensato ad altro!”
“Mamma, non so come farei se trombassi con te, una volta fatto non potrei più fare a meno di te, poi a casa non si può più fare finta di niente!”
“Ho pensato anche a questo! Tu ti prendi un alloggetto per conto tuo e la tua mamma viene tutti i giorni ad accudirti”
Detto questo si strinse a me e con una mossa veloce e imprevista mi prese il cazzo in mano ed incominciò a segarmi, dopo un paio di minuti, pose le sue labbra, sulla cappella incominciando un pompino magnifico, al quale non seppi resistere e le sborrai in bocca, ingoiò tutto, poi disse:
“Visto amore, posso essere per te una grande troia, se fai cosa ti ho detto, ogni giorno passo dal tuo letto e ti soddisfo, come la più porca delle puttane”
“Mamma ora ho voglia di scoparti, su apri le gambe e fatti penetrare”
“Certo caro sono tutta tua!”
Incominciammo così a fottere, e andammo avanti fino al mattino alle dieci , ora in cui dovevamo lasciare libera la camera.
Alle dieci ci preparammo e liberammo la stanza, ci incontrammo con Roberta per pranzare con lei, dopodiché partimmo per tornare a casa.
I giorni seguenti, li passai oziando e durante il pomeriggio in assenza di mio padre scopavo con Giovanna, il mattino invece mia mamma si dedicò e infine trovò una Villetta e convinse mio padre ad acquistarla per me, dicendole che raggiunta la maggiore età le avevo confidato che avevo bisogno di tranquillità per studiare, visto che nel frattempo mi ero iscritto all’ università.
Forse anche di maggior libertà per portarmi qualche puttanella in camera, ma lei avrebbe controllato con discrezione il tutto.
Tanto disse e fece, che papà acconsenti all’acquisto del sito, lei si adoperò ad ammobiliarlo a suo gusto e a cose fatte, una mattina mi disse:
“Amore la giornata di oggi la devi dedicare solamente a me!”
“Certo mamma! Cosa vuoi che facciamo, vuoi che andiamo da qualche parte per commissioni?”
“No amore, voglio che mi chiavi, come solo tu sai fare! Sono passati 20 giorni dall’ultima volta e ho bisogno del tuo cazzo, che tu mi faccia raggiungere un altro orgasmo come solo tu sei capace”
“Mamma vuoi che tuo marito ci scopra? Sai che casino ne verrebbe fuori?”
“Non ci scoprirà mai, se tu fai come ti dico”
“Va bene mamma, ho voglia anch’io di una bella dose di figa”
“Bene! Allora cambiati e vieni con me!”
Mi cambiai e uscimmo. Mamma sembrava una bimba che ha avuto un regalo desideratissimo. Vestiva in un modo anomalo, aveva indossato delle calze nere con la cucitura posteriore, una minigonna quasi inguinale, nel piegarsi non aveva mutandine e reggiseno, calzava scarpe con tacco a spillo altissimo, come indumento sopra alla mini aveva un camicetta che teneva sbottonata dalla quale spuntava il seno e un capezzolo che sembrava un birillo da biliardo.
Prendemmo l’auto e con lei alla guida ci incamminammo, durante la marcia, misi la mano sinistra sulla sua gamba destra e pin piano la feci salire fino a introdurre il dito medio nella sua vagina già umida.
Lei mi lasciava fare, ma ad un certo punto disse:
“Carlo fermati con questa mano, aspetta che siamo a casa, poi mi farò scopare, ma adesso se continui così, rischiamo un incidente”
“Allora torna indietro che oggi, voglio aprirti anche il culo, mia bella troiona”
“Devi avere pazienza, ancora cinque minuti e siamo arrivati”
“Va bene, ma fai in fretta”
Rimasi stupito, non capivo dove voleva portarmi, pensavo in qualche albergo, ma dopo poco tempo fermò l’auto vicino ad una villetta e disse:
“Vieni amore, guarda se ti piace la nostra alcova”
Mi prese per mano, aprì prima il cancello, poi la porta in modo che vedessi il suo lavoro e con aria da ragazzina disse:
“Amore ti piace la tua nuova casa, qui ci possiamo vedere in tranquillità, lontano da sguardi indiscreti, qui possiamo scopare tutti i giorni e tutto il giorno”
“Mamma ma cos’è questa storia?”
“Amore mio, ti avevo detto che dovevi prenderti un alloggetto per conto tuo e io sarei venuta ogni giorno ad accudirti. Così ho convinto tuo padre a comprarti questa villetta per studiare in pace, poi gli ho detto che avevi bisogno di privacy, per quando ti portavi a letto le tue puttanelle”
“E papà non ha detto niente?”
“Si ha brontolato qualcosa, ma io gli ho detto che avrei vegliato su di te, ogni giorno ti avrei fatto studiare, ma ora guarda se ti piace la casa poi andiamo in camera da letto che voglio essere tua, oggi abbiamo tutto il giorno, voglio godere come mai in vita mia”
“Ok mamma, ma la casa la guardo dopo, ora voglio riempirti tutti i buchi, stasera quando torniamo a casa voglio che non hai più la forza di reggerti in piedi, voglio sventrarti la figa e poi romperti quel culo che è da stamattina che mi sventoli sotto gli occhi”
Andammo in camera che erano la 9.30 ed uscimmo alle 20.30, dopo esserci rivestiti, riprendemmo l’auto e tornammo a casa, mio padre era già arrivato e chiese:
“Dove siete stati?
Mamma rispose:
“Ho portato Carlo a vedere la sua nuova abitazione”
“Grazie papà! E’ proprio una bella sorpresa, quella che mi avete fatto tu e la mamma”
“Non c’è di che, ma ricordati che devi anche studiare, non solo dedicarti alle puttanelle che incontri” disse papà.
“Non preoccuparti, ci penso io” disse mamma.
“Giovanna, come fai, non vorrai trasferirti da lui?” chiese mio padre.
“No caro, ma tutte le mattine passerò da lui, le preparerò il pranzo, pulirò e poi preparò anche la cena, una porzione per lui e il restò lo porterò a casa per noi”
“Carlo, penso proprio che non ti libererai di tua madre tanto facilmente, le ragazze che troverai passeranno sotto la lente di tua madre, se non le piacciono saranno cavoli” disse ridendo papà.
Dopo cena andai a dormire il mattino seguente, feci la valigia e mi traferii nella nuova abitazione.
Un’ora dopo arrivò mamma e subito disse:
“Guarda che qui l’unica puttana che deve entrare sono io! Se ti becco con qualche troietta, per te è la fine!”
Passarono alcuni mesi e si arrivò a Dicembre, le giornate si susseguivano sempre uguali, due volta alla settimana mi recavo all’università, le altre il mattino vedeva mia madre entrare nel letto e scopare come ricci, a mezzogiorno preparava pranzo e cena velocemente, dopodiché si trombava fino alle 19.00, poi lei si vestiva per tornare a casa.
La sera studiavo per gli esami, ma a dicembre successe che mia sorella Roberta litigò di brutto col marito e telefonò a mamma, la quale le disse:
“Se lasci tuo marito, non venire a casa da noi, chiedi a tuo fratello di ospitarti, tanto lui ha una camera che non usa e te la può lasciare, così alla sera lo controlli, non voglio che si distragga con qualche zoccola, poi durante la giornata passo io a controllarlo e tu sei libera di andare dove vuoi”
Il giorno dopo alle 15,00 arrivò mia sorella, chiese:
“Dove mi sistemo?”
“Vieni, questa è la tua stanza, mi raccomando che non entri nessuna troietta, lui deve studiare” disse mamma.
“Scusa mamma, ma se ha voglia di svagarsi dove le porta le ragazze?” chiese Roberta.
“Vedi lui la sua donna c’è l’ha! Non ha bisogno di altre!” rispose Giovanna.
“Si può sapere chi è la sua donna, in modo che se venisse a trovarlo, non la cacci via”
“Cara Roberta, come ti avevo accennato quest’estate, ho fatto in modo che il mio ragazzo mi amasse, così sono la sua amante, questa villetta è la nostra alcova, la mattina e il pomeriggio noi ci amiamo, poi a sera torno a casa da quell’impotente di vostro padre, ma sono sempre soddisfatta dagli orgasmi che ho avuto col mio amore”
“Mamma e papà sa della vostra tresca?”
“No e guai a te se parli! Se parli ti ritrovi in mezzo alla strada in un batter di ciglia”
“Mamma da me non uscirà un fiato” rispose Roberta.


Continua

Questo racconto di è stato letto 3 1 9 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.