Queen 1

Scritto da , il 2016-02-08, genere trio

Ero nuovamente a Roma. Dopo 11 anni tornavo a oltrepassare i cancelli di quelle scuole per 6 mesi di corso.
Come altri centinaia di ragazzi come me , questo è un traguardo importante. Siamo tutti in festa e fare amicizia è semplice. Il venerdì è un giorno particolare. Alle 12 finiscono gli addestramenti e la maggior parte dei compagni di corso torna alle proprie famiglie in giro per l'italia.
Come altre volte io e altri ci siamo fermati a Roma.
Con altri due amici usciamo dalle scuole ,prendiamo la macchina e andiamo per Roma. Aperitivo , cena e si fanno le 22 e 30. Alle 23 il cancello chiude e non si può più entrare. Ci mettiamo in viaggio. Il traffico ci rallenta e arriviamo davanti alle scuole alle 23 e 20. Troppo tardi..
Guardo il cancello e rido.
" ma davvero volevate entrare? "
Da dietro , un ragazzo dal forte accento siciliano mi dice
" puttantour "
Ci guida nelle zone più frequentate. ci fa passare lungo le strade anticipando razza , colore e sesso.
La mezzanotte si avvicina e il ragazzo dietro ci guida verso una zona residenziale.
Ci fa parcheggiare.
Cerca qualcosa. Non ci sono insegne e i parcheggi in giro sono semivuoti. Giriamo l angolo e accanto a un palazzo troviamo una porta con una striscia di led attorno e un telecamera. Suoniamo il citofono e la serratura elettrica scatta. Davanti a scende una scala . La percorriamo. Una donna accattivante ci accoglie dietro il bancone di un guardaroba.
Paghiamo l ingresso e passiamo oltre la tenda. Alla nostra destra una donna alta e dal seno rifatto , balla attaccata al palo. Una ragazza si volta mostrando una scollatura molto provocante un seno grande e un viso d angelo. Era un pò sovrappeso ma molto attraente. Ci sorride . Sopratutto guardando il siciliano.
lui è Bassini e noi siamo quasi due metri. Sembriamo le sue guardie del corpo. Facciamo due battute e la seguiamo al bar.
Mi guardo in giro.
I divanetti sono quasi tutti vuoti tranne uno con due ragazzi, un altro con un ragazzo e un travestito e una coppia.
Lui ha i capelli bianchi , jeans , camicia bianca. Statura medio piccola. Sembra un imprenditore dall aspetto. Accanto a lui una donna bellissima e bionda. Fisico mozzafiato , abitino nero con una minigonna attillata e scollatura morbida e larga.
Ci sediamo al bar e iniziamo a parlare con la tettona. Io continuo a guardarmi in giro.
Lascio i miei amici. Voglio vedere il resto del locale. Passeggio lungo un corridoio . C'è uno schermo con due tizi che guardano un porno. Dal lato opposto un corridoio che porta in una Dark room. Sono curioso ma non ci entro.
Vado oltre. Sento delle voci. Apro una porta giusto un pò. Ci sono due coppie.
Le donne sono sedute su un letto e due uomini , in piedi davanti a loro , si stanno facendo succhiare. Visione eccitante. Non so se entrare. Uno degli uomini si gira ,mi guarda e mi fa segno di chiudere. Peccato.
Continuo a girare per le stanze.
Vedo una donna dai capelli castano chiaro ,un paio di scarpe col tacco alto che le valorizzano le gambe e alzano il culo verso il cielo , un vestitino cortissimo a fiori e le spalle scoperte che nell'ombra tiene una mano sullo stipite della porta e l atra sulla maniglia mentre , come me poco prima , è intenta a spiare ciò che succede dentro.
Mi avvicino a lei. Metto una mano sulla sua e guardo dentro anche io. Lei non fa un piega.
Dentro un uomo sta sculacciando una donna mentre la tiene sulle ginocchia come na bambina e tenendole i polsi fermi in una mano. Sposto i capelli di lei. La bacio sul collo e poso una mano sui suoi fianchi. Scivolo sul suo culo ed è fantastico. Allungo le mie dita scivolando sotto la minigonna . Fra i suoi glutei. Cerco il suo sesso. È liscia, umida e morbidissima.
Inizia ad ansimare. Lascia la porta e metre una mano sulla mia gamba.
Risale..
sale...
Si volta verso di me , sorride e mi dice stupita :
" ma quanto sei alto? "
Le sorrido e le rispondo:
Coi tacchi o senza?
Mi prende per mano e mi porta verso una porta. La apre. Mi fa entrare e la lascia aperta. La stanza è poco illuminata. Il soffitto è aperto e trafila una luce blu scuro da non so dove. Si inginocchia davanti a me e li era la cintura...
I bottoni... Uno per uno guardandomi negli occhi...
Li abbassa fino alle caviglie.
I miei slip non riescono a rinchiudere l erezione. La punta è fuori e lei inizia a baciarlo a dove è ancora coperto. Con le mani risale lungo le mie gambe fino ai miei finchi. Bacia la punta. Mi guarda.
Apre la bocca e con le mani abbassa le mie mutande accompagnandolo nella bocca.affo da tutta la bocca facedomi tremare le ginocchia. Dopo aver abbassato le mutande ,mentre muove la bocca avanti e indietro risale con le unghie sulla mia pelle. Io tiro fuori i piedi dai miei vestiti . Le mette le mani sul mio culo e mi tira a se! Lo vuole sentire tutto in bocca fino alla gola...
L aiuto mettendo le mie dita fra i suoi capelli morbidi e profumati. lo spingo dentro
! La tengo con la testa per alcuni secondi. Mi allontana! Deve respirare! Sto per chiederle scusa quando la vedo sorridere e riprenderlo in bocca! Lo prende in mano. Scivola con la bocca fino alle mie palle. Mi masturba.lo lecca.un pompino da re. L altro mio amico mette la testa dentro .
" vedo che non ti sei perso "
" in realtà qualcosa la sto perdendo "
Guardo giù lei mi sorride e poi dice :
" ma siete tutti così alti? Entra pure se vuoi ma spogliati da solo "
Lui entra e dietro di lui sta per entrare un altro tizio. Lei lo ferma e gli dice:
" puoi solo guardare da li."
Lui obbedisce.
Era strano. Il mio amico si tira giù i pantaloni e inizia a masturbarsi. Lei lascia il mio cazzo, si alza in piedi e piegandosi a 90 inizia a prendere in bocca il suo.
Uso quel momento per indossare il gondole.
Non serve che le alzo la gonna. Il suo culo è ben in evidenza. E che perizoma. Lo palo per bene. Scivolo con le mie dita fra le sue cosce . Lo punto e la faccio entrare dentro lentamente. Entra benissimo. È così morbida e bagnata.
Lei lascia il mio amico e abbassa la testa. Credo voglia concentrarsi su quella sensazione. Lo metto dentro tutto e torno indietro e poi do un colpo secco. Lei fa un piccolo gridolino. Fa una risata compiaciuta e riprende a succhiarlo mentre io la scopo.
Lo fa sedere sul materasso e lo continua a succhiare mentre io la scopo. Sono al limite. Ha un culo da favola. Rallento. . Metto una mano sul suo culo. Col pollice le accarezzo il buchetto.
" indossa il cappuccio "
Apenna lui ha fatto Lei si stacca da me e si sposta su di lui. Ci va a cavallo glielo prende in mano e lo guida dentro di lei. Inizia a cavalcarlo. Dalla porta il tizio continua a guardare e mi sorride.
Poi lo spinge giù e mentre si muove si mette a pecora. Si volta verso di me che la sto guardando incantato ed eccitato e mi fa un sorriso.
Finalmente al mio cervello torna un goccino di sangue. Mi metto dietro di lei. Lascio cadere un pò di saliva sul suo culo e poi punto il mio sesso. Inumidito la punta. Lei si ferma e io lo faccio entrare lentamente. La pompiamo assieme fino a quando lei non inizia a urlare e dire che sta venendo. Io non resisto. Vengo nel suo culo e mentre il mio cazzo pompa lei mi mette la mano sul culo e mi spinge più in profondo. Anche il mio amico esplode.
Lei si lascia cadere su di lui. Io mi sdraio accanto .
Lei si mette fra e il mio amico. Mi tolgo il profilattico. Prendo dei fazzoletti no da un pacco li vicino e mentre sto per pulirlo lei mi ferma e inizia a succhiarlo e pulirlo con la lingua.
" amore sei bellissima. "
La voce arriva dal tipo sulla porta.
Lei allarga le gambe e gli dice
" Ora puoi leccarla. Vi presento quel cornuto di mio marito. " Lui si inginocchia e inizia a leccarla.
Nel frattempo il mio amico si toglie il gondone. Lei glielo prende in mano poi prende per i capelli suo marito e lo guida verso il cazzo del mio amico.
" pulisciglielo tutto. "
Lui mi guarda sgranando gli occhi e la cosa strana che non si tira indietro. Lei lo succhia a me e il marito al mio amico.
Guardo il marito che lecca il cazzo del mio amico e è lei che succhia il mio è torna duro. Il mio amico si alza ,ringrazia ed esce veloce abbottonandosi fuori. Chiude la porta. Le me lo sta succhiando. Lui si inginocchia davanti a me , mi allarga le gambe e inizia a leccarmi le palle. Lei me lo succhia. Muove la bocca sue giù e le sue mani su di me . È strano. Prende la sua testa mi guarda e la guida sul mio cazzo. Glielo fa succhiare mentre io le dico:
" tu se molto più brava. "
Mi sale addosso e comincia a cavalcarmi mentre lui continua a guardare in primo piano il mio cazzo mentre entra nella sua figa.
Guardarla godere è fantastico.
Mi dice che sta venendo. È fantastica.
Sentirla lasciarsi andare su di me è strepitoso.
" Ora tocca a te. " ricomincia a muoversi. È una biscia!
" Sto per..."
Lei si alza e lo mette nel culo... come scende sopra di me il mio cazzo inizia a pompare!
Si sdraia su di me oramai senza forza e mi bacia. Sento il mio cazzo uscire dal suo culo e qualcosa lo ha toccato. È suo marito che ripulisce tutto per bene...
Lei si sdraia accanto a me e lui inizia a leccare il suo culo. Prendo un fazzolettino e lei sorridendo mi dice :
" beviamo qualcosa assieme più tardi? "
" certo! "
Mi metto i vestiti addosso ed esco dalla stata lasciando la coppietta alle loro cose..
Cerco il bagno e mi do una lavata.
Ho bisogno di bere qualcosa e...
E...

Questo racconto di è stato letto 3 4 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.