Il mio coinquilino porco - Atto finale

Scritto da , il 2016-06-28, genere bondage

Da dopo quella mega scolata con il mio coinquilino c'e ne furono altre... Mi scopava e scopava figa, culo... Culo...culo
..Ultimamente quello diceva che per avere più di 30 anni lo avevo bello sodo...
E quindi la mia fica era a secco del suo cazzone ...
Finché una sera : torno da lavoro entro in casa e mi avvio verso il bagno volevo farmi una bella doccia, quando mi sento chiamare" bella porca dove vai?" io" in doccia" lui" nono adesso vieni in camera con me che ho un bel regalone x te!" io vado, ormai il suo sapermi trombare a dovere mi aveva ipnotizzata. Mi indica il letto capisco che devo spogliarmi, lo faccio...si spoglie anche lui... Prende le corde mi lega al letto , le mie gambe sono aperte , si getta sulla mia fica e lecca lecca ...io Gemo e Gemo... Poi smette punta il suo xazzo che era già in tiro nella mia fica e affonda e inizia a scoparmela... Lui" ti mancava che ti infiamassi la fica vero" io" si si..." continua e continua...
Mi slega solo x cambiare posizione ... Ma poi mi rilega e continua a trapanarmela... Finché non dico" ora vengo" allora lui continua e i nostri umori si uniscono.
Lui" e ora da adesso mia ... Quello che farò alla tua figa e al tuo culo... Sarà solo nostro...intanto corri in doccia che voglio scopartela anche li..."

Questo racconto di è stato letto 1 2 3 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.