Il mio coinquilino porco

Scritto da , il 2016-06-28, genere bondage

È un anno che sono single, e inizio ad aver voglia di scopare, una gran voglia ... Nella mia mente " quasi quasi salto addosso al mio coinquilino o coinquilina" già condividevo l'appartamento con un ragazzo e una ragazza... La voglia era talmente tanta che non mi interessava se era uomo o donna!
E cosi una sera mentre eravamo in casa e stavamo cenando ... Tiro la bomba! : " raga c'ho voglia di scopare! Facciamo una cosa a 3?" la mia coninquilina" tu sei pazza.. Io esco!"
Mentre il mio coinquilino sembrava molto interessato disse" sei in cerca di cazzo? Te ne basta 1 o ne voi di più?" io: " basta trombare!"
Lui allora si alzo e disse" chiamo mio fratello cosi avrai 2 bei cazzoni da spompinare e che ti scoperanno di brutto!" lui fece il numero... Io ero stra eccitata e avevo fatto scendere la mia mano nelle mutande! Lui " fanculo al fratellino spogliati che ci penso io a farti godere"
Mi spoglio davanti i suoi occhi .. Dice" adesso dovrai fare tutto quello che dico! Capito!" io da quanto ero eccitata feci segno di si con la testa.
Lui" spogliami e poi prendi il mio cazzo in bocca e fammi un mega pompino.. " inizio a fare il pompino ...sono un assatanata lo sento gemere...continuo e continuo... Viene nella mia bocca, ingoio.
Lui" adesso fila in camera mia"
Vado in camera sua...lui arriva mi indica il letto ci salgo ...si avvicina ad uno scaffale e prende una benda , delle corde... Io inizio a preoccuparmi...lui" fidati e ti faro godere di brutto" mi benda e mi lega... Sento che la sua lingua come un avvoltoio famelico si fionda sulla mia fica... Lecca e lecca gioca con il mio clito... E lecca ancora... Io Gemo ...poi d'un tratto sento che mi allarga le gambe e me lo ficca dentro tutto... Io "ahy " lui" zitta e godi!" si muove e muove e muove ...e muove con irruenza è un toro .. Non riesco a star zitta " oh si ...mmm che bello! Spaccamela !" lui si muove ancora più forte .. Sento il fuoco in mezzo alle mie gambe! Lui continua e continua...poi si ferma... E dice " per concludere ti voglio sfondare il culo" ...mi slega .. Mi fa mettere a 4 zampe... Sono ancora bendata... Sento che il suo cazzo mi stuzzica il bucchetto...stuzzica e stuzzica e poi infila .. Io"ahy ahy male" lui" dai che ti faccio godere" inizia a muoversi come una furia... io " no basta x favore" lui:" dai fidati che ti faccio godere..." io" rimettilo in figa ti prego! Il tuo cazzone nella mia figa" lui invece continua a trapanarmi il culo .. Finché non sento che si empie.. Lui" allora contenta?"
Io" oh si che bello..." lui"bene ..." mi slega e mi sbenda!...
E dice" questo e solo l'inizio..."
FANTASIA.

Questo racconto di è stato letto 1 5 3 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.