Sul mio letto matrimoniale insieme a mia moglie e il suo amante che me la sta ingravidando 4

di
genere
tradimenti

Naturalmente,avevo vissuto tutta la durata della cena in uno stato di eccitazione e gli ultimi sviluppi,pur avendomi procurato una certa inquietitudine,avevano anche aumentato la mia eccitazione ed avevo dovuto faticare non poco per riuscire a trattenermi senza sborrarmi addosso.
Mentre mia moglie col suo fidanzato(così lo chiama lei)entravano mano nella mano nella mia camera da letto,io mi ero spogliato e come raccomandatomi da mia moglie,avevo indossato il preservativo.

La mia prima impressione era stata di piacevole sorpresa giacché,non ero mai riuscito sino a quel giorno ad infilarmi un goldone che poi restasse al suo posto senza sfilarsi a causa delle misure troppo larghe.
Quel preservativo mi calzava a pennello al punto da sembrarmi fatto apposta per le mie misure e la mia forma un po' strana.
Alcuni giorni dopo avrei scoperto il motivo di tanta perfezione.
Quelle confezioni in realtà non erano state comperate all'autogrill come mi aveva detto mia moglie(e come lei stessa aveva creduto) ma Fulvio le aveva prese in un sexi shop specializzato in grosse taglie e mini-dotazioni.
Comunque,fiero della mia erezione e del guanto calzato alla perfezione,ho varcato la soglia della mia camera nuziale.

Lo spettacolo che si era presentato ai miei occhi è di quelli che non si dimenticano per tutta la vita.
Appena dopo la porta,vi era gettato per terra l'accappatoio di mia moglie e più in la,giusto accanto al nostro letto,vi era Fulvio in piedi con l'accapatoio ancora addosso che teneva aperto con entrambe le mani mentre mia moglie,completamente nuda e in ginocchio davanti a lui,armeggiava col suo sesso.
La penombra mi aveva impedito in un primo momento di valutare appieno quello che stava avvenendo.

La mia confusione poi,era determinata anche dal fatto che quella era la prima volta in assoluto che vedevo mia moglie alle prese con un altro maschio.
Certo,erano oramai più di tre anni che mia moglie frequentava altri uomini e amanti più o meno fissi coi quali faceva sesso ma mai,mi aveva chiesto di presenziare e neanch'io in verità avevo mai avuto quella curiosità.
Per me andava bene così!
Desideravo la felicità di mia moglie e quando rientrava a casa appagata dalla sua esperienza pur non entrando mai nella descrizione dettagliata di ciò che aveva fatto,rendeva partecipe anche me della sua gioia.
A volte mi masturbava semplicemente e poi andava a letto.

Quando rientrava particolarmente euforica mi accarezzava e mi baciava un po' il sesso e prima che io venissi,si faceva leccare la fica ancora piena di sperma e quando anch'io eiaculavo,raccoglieva con la lingua il mio seme che mi travasava poi in bocca con un bacio lascivo e profondo.
Che io ricordi,non ha mai ingoiato il mio sperma neanche quando vivevamo la nostra apparente normalità sessuale e solo accidentalmente ed a causa della mia eiaculazione precoce era capitato che le venissi in bocca durante i preliminari.

Talvolta al suo rientro,i suoi giochi erano più perversi e senza toccarmi o farsi toccare mi massaggiava il "cicciolo" coi piedi e quando sborravo si faceva ripulire con la lingua tra le dita ed in ogni piega dei suoi piedi.

Di quando rientrava insoddisfatta preferisco non parlare giacché i miei ricordi sono alquanto spiacevoli.
Posso solo dire che a volte che mentre si spogliava imprecando contro qualcuno,mi permettava di masturbarmi senza neanche degnarmi di uno sguardo.
In quelle circostanze il più delle volte non riuscivo neanche ad eiaculare.

Come dicevo,rientrando nella mia camera da letto,la penombra mi permetteva di distinguere solo la sagoma di Fulvio in piedi e quella di mia moglie in ginocchio davanti a lui che armeggiava con le mani e con la testa.
Nei suoi movimenti vedevo di tanto in tanto riflettere i bagliori della pietra che aveva sul suo anello matrimoniale che non si sfilava mai.
Neanche quando andava con qualche altro maschio.

Quando finalmente,le mie pupille,adattandosi alla fioca luce che illuminava l'ambiente mi permettevano di vedere meglio le figure,un tonfo al cuore come fosse una stilettata aveva scosso tutto me stesso.
Con entrambe le mani mia moglie manovrava un cazzo dalle dimensioni mostruose che incredibilmente riusciva ad entrare ed uscire dalle sue labbra con incredibile naturalezza.
Lui le teneva le mani tra i capelli e senza forzare accompagnava il movimento della sua testa.
Un'incredibile quantità di saliva e forse di fluido pre-spermatico bagnavano l'asta al punto che ad agni affiorare dalle labbra di mia moglie,riluceva abbagliante come una lama d'acciaio per poi sparire e lasciare in vista solo la parte eccedente del gambo ed i testicoli ricoperti da una folta pelliccia nera.

In quel momento sono passati davanti ai miei occhi tutti gli anni del mio matrimonio e come in un flash chiarificatore avevo capito i motivi per i quali mia moglie aveva avuto bisogno di cercare altri uomini che la soddisfacessero facendola sentire"Davvero donna" come mi ripeteva sempre senza mai scendere(forse per non offendermi)nello scabroso dettaglio delle misure e delle prestazioni.

D'un tratto,senza neanche degnarmi di uno sguardo,Fulvio si era sfilato l'accappatoio e portando le mani sotto le ascelle di mia moglie,l'aveva aiutata ad alzarsi e distendersi sul letto con le gambe penzoloni.

Nei suoi spostamenti mia moglie mi aveva guardato negli occhi e mi aveva sorriso facendomi sobbalzare il cuore.

Mentre io immobile li osservavo,mia moglie che già aveva le gambe sulle spalle di Fulvio mi aveva detto:

-Che fai li impalato Michele....accendi le luci che non si vede niente e prendi la videocamera e riprendici...hai già dimenticato il motivo per il quale sei qui invece che in cucina a lavare i piatti?-

Effettivamente l'avevo dimenticato e forse,in cuor mio speravo che la mia presenza fosse desiderata per altri motivi.

Al mio rientro con la videocamere già accesa,Fulvio teneva mia moglie per i fianchi e la stantuffava con colpi decisi e profondi che scuotevano il corpo della donna trappandole ad ogni affondo un gridolino di piacere frammisto dolore.

Dopo i primi colpi decisi e dolorosi,i suoi movimenti erano divenuti più dolci e calibrati e dalla bocca di mia moglie sortivano solo gemiti di piacere mentre il suo stallone ansimava rumorosamente.

Di tanto in tanto mia moglie volgeva lo sguardo verso di me assumendo un'espressione complice e soddisfatta.

Io cercavo di non farmi sfuggire quegli istanti che mi coinvolgevano così direttamente e ne approfittavo per fare dei primi piani sul volto gaudente e felice di mia moglie e sui suoi occhi carichi di piacere.

Come mi piaceva in quel momento mia moglie.

Ero felice per lei e per il piacere che stava provando e con nessun'altra al mondo l'avrei cambiata come moglie e come madre del nostro bambino che forse stava per concepire in quel momento.

D'un tratto ad un cenno di mia moglie Fulvio si era staccato e si era seduto sul letto accanto a lei con lo sciabolone che vibrante,lucido e ricoperto di gonfie vene scure e,svettava verso l'alto come una stalattite.

Tenendosi con le cosce larghe ed i talloni sul materasso,mia moglie con un cenno mi aveva chiamata a se:

-Amore....lo vedi come sono eccitata....vai...vai anche tu a fare il tuo dovere.-

Non mi pareva vero quello che mi aveva chiesto.

Tremante,mentre il suo amante mi guardava divertito,mi ero portato tra le sue cosce e le avevo appoggiato il membro tra le labbra mostruosamente dilatate della sua fica.

Al primo contatto con un lieve movimento si era ritratta e con un tono di voce tra l'ironico ed il materno mi aveva detto:

-Cosa fai?Sei matto?No...non così.......-

Lasciando cadere nel vuoto con una specie di ghigno,le successive,inutili parole.

Deluso ma ugualmente felice per l'incarico che mi stava dando,mi sono chinato ed ho cominciato a leccarle la fica e tra le cosce spingendomi sino al forellino che non era mai stato mio e che pure accoglieva facilmente dentro la mia lingua.

Era aperta...molto aperta....ma l'avevano sfondata altri!

L'ho leccata sino a procurale un orgasmo ed essere dunque,ancora pronta,per la verga del suo stallone inseminatore.

Sul letto lui si era disteso supino mentre lei da sopra ansimando come in preda ad una crisi d'asma,lo cavalcava sbattendo al vento i seni ed i capelli sciolti.

Io da dietro la filmano rimanendo sempre più impressionato dalla capacità del suo corpo di ingoiare una stanga dalle simili,incredibili proporzioni.

Di tanto in tanto,distogliendosi dalla sua impegnativa e devastante cavalcata,mia moglie mi guardava,ansimava e mi sorrideva.

Poi con un cenno della mano mi aveva invitato a distendermi supino sul letto ed a dare la videocamera al suo stallone.

Mentre lui ci riprendeva lei si è messa su di me a 69 e mentre mi accarezzava l'interno delle cosce evitando accuratamente di sfiorare il mio cazzo ormai allo stremo,lui l'aveva infilata muovendo la verga proprio all'altezza del mio viso.

Lui la chiavava ed io le leccavo la fica e non potendolo evitare,entravo in contatto con la lingua e le labbra col suo stantuffo e coi testicoli che ad ogni affondo sbattevano violentemente sul mio viso.

Mia moglie oramai godeva ed ansimava in modo continuo ed incontrollato scuotendosi in preda ad un incontenibile tremore.

I fluidi vaginali che sgorgavano dal suo piacere colavano direttamente sulle mie labbra e sul collo.

Quando il maschio inchiodandosi dentro di lei aveva cominciato a stirare le gambe e grugnire rumorosamente,avevo percepito su tutto il viso gli spruzzi di sperma che fuoruscivano a fiotti insieme agli umori di mia moglie che squirtava come una fontana.

Anch'io nell'indifferenza di tutti mi ero sborrato nel preservativo.

Quando dopo diversi minuti in cui l'ambiente era saturo di ansimi ed odori di sesso,il maschio si era ritirato,una vera cascata di sborra e umori si era riversata direttamente nella mia bocca che mia moglie mi aveva ordinato di tenere ben aperta:

- Michele...cerca di non sprecare niente perché io e Fulvio vogliamo che partecipi anche tu all'inseminazione di nostro figlio.-

Poi quando tutto era tornato calmo mia moglie aveva aggiunto:

-Michele...adesso vai in bagno e sfilati il goldone senza sporcare.
Lo sai che a Fulvio non farebbe piacere.
Mi raccomando però,non sputare quello che hai in bocca e non lavarti il viso e i capelli che domattina quando ci porti la colazione a letto,vogliamo vedere com'è il tuo viso con la cremina asciutta di nostro figlio.

Io sono andato a letto nella cameretta riservata al bambino che doveva arrivare mentre loro,dopo aver piazzato la videocamera sul tavolo,sono andati avanti per tutta la notte sino all'alba.



di
scritto il
2016-06-25
1 3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.