Eric si scopa mia moglie col mio consenso

di
genere
voyeur

La mia fantasia erotica era quella di vedere Sonia scopata da un altro uomo. Mi masturbavo nel pensare di vedere mia moglie mora con le sue tette sode e la sua fichetta ben depilata nell’essere chiavata da un altro.
Una sera d’estate scopavamo io la prendevo da dietro la lingua nella sua bocca e le mie mani che le toccavano le tette e la figa ma sembrava non bastare. “Ci vorrebbe un altro maschio” esclamai ansimando “da solo non ci riesco”. “Si “ansimo lei “ due cazzi anche tre che ho voglia…” “Sei una troia ma tu li soddisfi ?” “si si si .. li voglio veri i cazzi .. non finti ahhh…” ed entrambi raggiungemmo l’orgasmo.
“Mi piacerebbe farti scopare da altri maschi “ “ Un orgia tipo” “No “ faccio io “ti scegli un maschio anche più d’uno e lo coinvolgiamo…sai glielo succhi, te lo mette nel culo, te la lecca…”
Sonia si masturbò davanti a me al pensiero di quelle parole sarà l’eccitazione la situazione ma era disposta.
Passato il momento io tornai sull’argomento e lei mi disse “Ma tu dici sul serio? “ “Certo “ dissi “ti voglio dividere con altri uomini come una vera troia…!”
Un paio di giorni più tardi Sonia mi parlò di un certo Eric un collega di lavoro di colore col quale aveva fatto amicizia e che in più di una occasione si erano lasciati a confidenze. Era lui il prescelto.
Lo invitammo a casa nostra un sabato pomeriggio.
Avevo preparato con cura Sonia: l’avevo lavata personalmente con particolare cura per la passera con solo una strisciolina di peli neri sul pube e l’ano. Le feci indossare un vestitino leggero nero senza reggiseno e un perizoma di pizzo nero. Dimenticavo l’avevo pulita internamente con un bel clisterino e si era fatta anche una lavanda vaginale e poi l’avevo cosparsa di una crema per il corpo , così che era profumata e pronta all’uso.
Erik arrivo puntualissimo e devo dire che mia moglie aveva scelto bene. Bel ragazzo corpo muscoloso e di colore nero corvino, ora bisognava vedere la dotazione..
Mi posi subito dietro a mia moglie e la descrissi : “Guarda che belle tette “ mostrandole al nostro amico “Guarda che bel culo” facendola girare, “Guarda che passerina “ scostandole leggermente le mutandine.
Sonia era eccitatissima ed Eric aveva il cazzo che gli esplodeva nei pantaloni. Lo facemmo spogliare e mia moglie ebbe il primo orgasmo. Eric aveva il corpo muscoloso e scolpito con tanto di tartaruga addominale..
Completamente glabro e un cazzo nero lungo e grosso.
Si avvicino a Sonia ed i due si baciarono appassionatamente e cominciò a palpeggiarla come se fosse cosa sua.
Le tolse il perizoma e comincio a leccargliela con gusto e le dita cominciarono ad esplorare il culo e la fica. Sonia godeva come e n stranamente non disse nulla del fatto delle mani che le penetravano culo e passera in simultanea che lui continuo a farlo fino a quando non si ritenne soddisfatto.
Passo a spogliarla facendole scendere le spalline del vestito e guardandola nuda ed in suo potere.
La bacio ancora , le bacio i seni e le succhio i capezzoli e le lecco tutto il corpo con fare esperto , poi la fece inginocchiare e si fece spompinare.
Sonia è sempre stata brava nel farlo ma quel giorno si superò accompagnando il movimento della mano con quella della bocca e fermandosi ogni tanto a leccare cappella , membro e palle.
Io nel frattempo mi ero spogliato col cazzo sempre in tiro anche se ero già venuto un paio di volte per lo spettacolo davanti a me e preferivo guardare che partecipare attivamente.
Sonia ed Eric su mia sollecitazione si spostarono in camera da letto dove lei una volta distesa apri le gambe e se la fece leccare , lui le offri un'altra volta il suo cazzo in bocca la giro su un fianco e cominciò a scoparsela prima delicatamente poi sempre più velocemente.
Io mi menavo sempre il cazzo che nonostante eiaculassi in continuazione mi rimaneva sempre duro e voglioso forse perché vedendo il corpo bianco di mia moglie in balia del nero cazzuto e muscoloso ero al massimo dell’eccitazione.
Si avvolsero in un “69” e si avvicinarono a quello che pensavo il gran finale: scopata alla missionaria la posizione preferita della troia di mia moglie.
Sonia venne subito e continuo a venire per tutto il tempo che Eric dimenava il suo uccello nella sua fica, poteva essere stretta ma lui continuava e lei tra il dolore ed il piacere godeva.
Lui non era ancora venuto, o almeno io non me ne ero accorto e passo all’ultimo buco: il culo.
Sonia non era particolarmente attratta da questo tipo di rapporto lo faceva a malavoglia e quindi doveva essere molto eccitata perché lo accetto senza parlare.
Lentamente e con sicurezza Eric inculo mia moglie che non fiatava si limitava a dire “piano..piano” ma in realtà voleva essere sfondata con forza. I colpi diventavano più frequenti e tutto il corpo di Sonia partecipava a quel movimento … sicuramente provava dolore ma il piacere sovrastava tutto.
Finalmente lui venne eiaculando nel culo di mia moglie e quando lo tolse sembrava che avesse un manganello bagnato in mezzo alle gambe.
Non so che mi prese mi avvicinai a mia moglie e mi feci fare un pompino, lei sorpresa sulla prime poi si dedico con la solita enfasi. Stavo per venire un'altra volta ma lo tolsi in tempo con forza mi posizionai sopra di lei e la scopai venendole dentro e godendo fra i suoi gemiti.
Eric rimase con noi anche la sera e si scopò ancora mia moglie con il mio consenso , e quando se ne andò chiesi a Sonia “ Allora soddisfatta” “Si,si,.. ma la prossima voglia ne voglio altri due”. “Volevi che fossi troia ora lo sono datti da fare per accontentarmi”
di
scritto il
2016-06-08
1 4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.