Cognata repressa

Scritto da , il 2016-05-23, genere incesti

Mi chiamo Paolo sposato con Michela da 10 anni, tra di noi le cose vanno in fase alternata come penso tutte le coppie. Ultimamente ho avuto a che fare con sua sorella Monica di 33 anni single che ha un caratteraccio, tipo arrogante che vuole sempre avere ragione su tutto e parecchie volte ci siamo scontrati anche a malo modo; tra di noi c'è anche anche della confidenza e proprio per questo che ogni tanto ci è scappata anche battute sul sesso nel sesso che la prendevo in giro sul fatto che il suo stato di single la portava ad essere molto nervosa che sfogava nel cibo. Un giorno ero a casa da solo, mia moglie era a fare un corso di cucina, mi manda un sms Monica dicendo se poteva venire a stampare una cosa visto che la sua stampante era rotta. Gli dissi di si ma che si doveva sbrigare perchè dovevo uscire. Dopo 5 minuti arrivò, era vestita in modo provocante, aveva un posteriore n carne ma arrapante. Si sistemò sul computer, io bastardo per vedere il suo stato di nervosismo la provocai intimandola di sbrigarsì altrimenti spengevo la corrente e il suo lavoro finiva a metà. Era apparentemente tranquilla, dicendo che stava finendo, si lamentava di avere fame. Colsi la palla al balzo dicendogli sibillamente che tipo di fame aveva e lei rispose di dolci, alchè io gli dico che i dolci nascondono carenza di qualcosa altro e mi avvicinai a lei con la scusa di guardare quello che scriveva. Cominciavo a valutare l'ipotesi di scoparla e quando mi chiese aiuto a risolvere una cosa mi avvicinai poggiandole il mio pacco nel frattempo indurito su una spalla, lei fece finta di niente, continuavo nello strofinamento quando lei mi si girò con il viso dicendomi con il sorriso che bisognava andare di fretta, a quel punto ci unimmo senza parlarci, le nostre lingue si cercarono animatamente il gli misi una mano in mezzo alle gambe, era bagnatissima, si staccò da me e volle prendermelo in bocca ma non ce la feci a durare schizzandola sul viso.
Lei era tanto che non faceva sesso e quindo dovetti ricaricarmi subito per poterla scopare, prima ci mettemmo a fare un 69 e subito dopo la infilsai, si mise sopra di me dimenandosi a più non posso facendo rivenire. Questa esperienza la ripetemmo svariate volte, lei calo pure di peso.

Questo racconto di è stato letto 2 0 7 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.