Vicina inculata

Scritto da , il 2016-05-24, genere etero

Ciao mi chiamo Ezio e ho da poco cambiato abitazione per rimanere più vicino alla mia sede di lavoro. Nel mio stesso piano abita Giovanna separata donna gentilissima che visto che abito solo soletto mi aiuta qualche volta nelle faccende di casa.Lei ha una sessantina di anni quasi 20 di più ed una donna normalissima un po triste data dalla forzata solitudine, fisicamente formosetta; all' inizio non la notavo neanche da quel punto di vista ma ultimamente provo degli impulsi che non nego sfociano in qualche segona. Un giorno sento suonare il campanello, ero comodamente sul divano a visionare una soap americana , era proprio lei Giovanna. la feci entrare, era in una tuta abbastanza aderente che lasciava intravedere tutte le sue forme e ciò mi porto subito degli scompensi sessuali associandola all' attrice della soap che me la ricordava. Aveva voglia di parlare di tutte le sue storie, malumori verificatasi dall' allontanamento del suo ex marito che lo aveva lasciato per una straniera molto più giovane e che da allora deve pensare tutto lei alle pratiche di casa, alla manutenzione della macchina ecc.
L'ascoltai per un pò fino a che si mise a piangere disperatamente. Colto di sorpresa non seppi che fare che alcune cose potevo farle io e mi abbraccio dandomi la mano. Approfittai di questo suo stato avvicinandole a lei dandogli un bacio che ricevette passivamente non contraccambiando. la feci sedere accanto a me per rassicurarla e provai di nuovo a baciare e lei cominciò ad aprire la bocca quel tanto di ricevere la mia lingua, cominciai a toccargli i capezzoli tramite la tuta, si stava pure lei sciogliendo, mise una sua mano sul mio cazzo mentre meno timidamente di prima mi slinguava dappertutto dalla bocca all' orecchio, nel mentre ci spogliammo senza perdere il contatto con le lingue. La feci chinare a 90 gradi per metterglielo nel suo culone.
Mentre la cavalcavo tenevo le mani sulle sue grosse tette. mi tolsi per sborrare dentro la sua bocca. era estasiata ingoiò tutto e riprese in bocca il mio cazzo lucidando per bene. Mi confessò di non essere mai sta inculata da nessuno perchè nessuno gli lo aveva mai chiesto. Fatto è che da allora ogni pratica che gli sbrigo io tipo cambio olio macchina, tassa pagata da me con i soldi suoi, e ogni altra cosa corrisponde un servizio sessuale di tutti i tipi, la pratica orale è diventata giornaliera. Abbiamo perso tutti e 2 una decina di chili.

Questo racconto di è stato letto 1 9 9 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.