La promoter parte 2

Scritto da , il 2016-04-26, genere tradimenti

- si amore si.. mi ha proprio rotto il culo.. si, certoooo che vai a pensare in.. in... certo in senso figurato.. nel senso che quel cliente mi ha fatto talmente tante domande che mi ha aperto il sedere... però mi è piaciuto... come? bhe si in pratica si.. mi è piaciuto farmi rompere il culo ihihihi.. ma no amore dai... lo sai.. lo sai che non te lo do... ho solo 19 anni non mi va di farmi rompere già adesso...
sai sono stata brava.. ho esaudito tutto quello che mi chiedeva.. e dopo ho ricevuto il giusto premio... mi ha detto che per avere 19 anni sono molto brava.. sono contentissima sai? ok, ok sono arrivata ci sentiamo dopo, ti amo ciao..-
Spensi il telefono, sorrisi compiaciuta.. mi eccitava aver raccontato questa piccola bugia al mio ragazzo.. mi sentivo un po in colpa ma quel brivido che partiva dalla schiena e finiva in mezzo alle cosce, dato dal fatto di averlo preso un po in giro era troppo bello per rinunciarvi.
Entro nel supermercato e penso a quello che mi sarebbe aspettato a fine lavoro e non vedevo l'ora di staccare.
Apro la porta del magazzino e poso la borsa, mi fermo davanti allo specchio per un secondo, mi assicuro di essere bella e stavolta per lui...
mi sembravo ancora più bella di ieri: la giacchetta rossa.. la camicetta.. la gonnellina rossa.. le ballerine.. mi piaceva tutto di me.. forse ero innamorata, forse avevo solo voglia..
ma mi brillavano gli occhi.
Avevo scelto anche un intimo appropiato: reggiseno e perizoma trasparente ed i collant bianchi..
volevo accontentarlo del tutto con le autoreggenti ma non le avevo..
sarà contento, ne sono certa, gli piacerò,
mi farà.. ci faremo impazzire.
Con questi pensieri in testa mi avvicino allo specchio e mi do un bacio sulle labbra riflesse sul vetro e poi mi avvio al mio posto di lavoro.
La giornata andò molto bene: forse ero eccitata dal giorno precedente e da quello che mi sarebbe aspettato a breve, forse mi stavo divertendo a svolgere questo lavoro ma devo dire che la giornata passava infretta e che la mia media vendite si stava alzando sempre di più.. anche il mio capo se ne accorse e mi disse che stavo facendo un buon lavoro:
-sicuramente migliore di molte tue colleghe più esperte..-
arrossì ma mi fece molto piacere, è bellissimo essere apprezzata per il lavoro che si svolge.
Verso la fine della giornata vidi avvicinarsi Alessandro, bellissimo come ieri, mi si devono essere illuminati gli occhi a giudicare dal sorriso che si dipinse sul suo viso quando vide il mio sorriso da lontano.
-sei pronta?-
-stacco tra un'ora.. uffa.. ho voglia.. ho voglia di te..-
sorrise, si girò andò via, dopo qualche passo lo sentiì dire
-anche io francy.. anche io..-.
Mi sentìì felice..
Questa frase, questa piccola attenzione, mi aveva cambiato completamente il senso della giornata.. adesso più di prima non vedevo l'ora di staccare e gettarmi tra le sue braccia.
Il tempo passò un po più lentamente, feci un paio di contratti ma non camminva mai quel dannato orologio, quando arrivò finalmente l'ora sentiì una piccola morsa alla bocca dello stomaco.. mi ero emozionata..
Usciì dal supermercato e lo vidi nei parcheggi in lontananza che mi aspettava appoggiato alla macchina mentre fumava una sigaretta, mi avviai sorrridente verso di lui:
-Ciao..-
-Ciao! sei molto bella sai?-
-anche tu..-
intanto aveva aperto lo sportello e mi aveva fatta entrare, mi siedo accavallo le gambe, volevo provocarlo un po, lui entra sorride ed incomincia a guidare.
Il traggitto non fu lungo, al contrario, durò forse cinque minuti infatti ad un paio di km dal supermercato dove lavoravo c'era una stradina secondaria, decidemmo di fermarci li e grazie alle prime luci della sera, che avevano il privileggio di far sembrare tutto più romantico ci sentimmo un po più protetti ed incominciammo a baciarci.
Fu un bacio bello, lungo, appasionato; lo ricordo perfettamente, caldo e soffice, poco bagnato.. improvviso nonostante non sarebbe dovuto essere una sorpresa.
geniale!
fu un bacio geniale..
baciò le mie labbra ed io le sue, le mordicchiò ed io sorrisi facendo finta di lamentarmene, poi azzannai le sue quasi fino a farle sanguinare..
-ahh..-
si lamento ma fu solo un secondo, riprendiamo a baciarci ed intanto mi metto a cavalcioni sopra di lui e sento le sue mani accarezzarmi i capelli, la schiena per poi appoggiarsi sui miei fianchi, stringerli un po, quel tanto da farmi sentire un brivido che partiva dalla spina dorsale fino ad arrivare nei centri nervosi del cervello per farmi impazzire, come se avessi preso una potente scossa.
le sue mani adesso erano sulle mie gambe coperte dai collant bianchi, le accarezzava dolcemete mentre continuavamo a baciarci.
mi baciava il collo, e mi piaceva sopratutto il fatto che non lo leccasse troppo, aveva capito che preferivo i baci senza che neanche glielo dicessi e mi baciava le mie guancie, gli piacevano molto, le baciava e le mordicchiava sopratutto quando, come in quel momento erano rosee dall'eccitazione e dall'imbarazzo.
intanto dopo avergli quasi strappato via la maglietta gli accarezzai il petto, non era quello di un palestrato ma mi faceva sentire al sicuro, lo baciavo, poi spostai le mani sulla patta dei pantaloni e sorridendo, senza mai smettere di guardarlo negli occhi inizia ad accarezzarglielo, senza mai tirarglielo fuori dai pantaloni.. insomma volevo giocare un po con lui.
volevo sentirlo eccitarsi per le mie carezze delicate, per i miei baci leggeri e volevo vederlo soffrire un po per l'incontenibile voglia di liberarlo e ci stavo riuscendo visto e considerato che sentivo crescere il suo pene tra le mie mani ogni secondo di più.
continuavo a baciarlo, lo stuzzicavo..
-come è grosso... mi piace sai..-
lui sorrideva e mi baciava, intanto spostava le sue mani sotto la gonna accarezzando le cosce che si aprivano come in un movimento naturale, ovvio che non avevano bisogno di alcuna spinta o incoraggiamento.
arriva a toccarmi il sedere, ha un'attimo di esitazione, si blocca.
io capisco e dico:
-non le avevo le autoreggenti.. scusa..-
-mmm francy, francy.. non va bene..-
intanto aveva portato una mano sui miei capelli e li stringeva non troppo forte mentre l'altra stava ancora sul
sedere..
se tu non rispetti i miei ordini non rispetti me..
e se non rispetti me allora devo darti una punizione..
-ma che cosa dici..-
dissi con una semi risata strozzata dal lieve dolore che provavo per via dei capelli tirati.
-oggi subirai due punizioni..-
ed intanto mi fece sdraiare sopra le sue cosce, mi alzò la gonna fino ai fianchi ed inizia a massaggiare il mio culetto...
-ma cosa dici..-
gli chiedo io incredula..
-aiiiiii-
non faccio in tempo a finire la frase che sento la sua mano calare sul mio sedere sculacciandomi con forza.. e poi una seconda, una terza ed una quarta volta ancora.
ero stupita e frastornata, era umiliata ed eccitata..
si questa sottomissione mi piaceva, anche se adesso erano ancora il dolore e l'umiliazione a farla da padrona..
le sue mani si muovevano veloci e decise sul mio sedere..
una quinta, una sesta una settima volta..
-aiii mi fai male basta...-
ma lui continuava imperterrito un'ottava, una nona, una decima volta..
-vedi francy tu hai disobedito ad un ordine preciso ed ora devi accettare la giusta punizione.. sono certo che sarai d'accordo anche tu, ti sculaccerò finchè non avrai il culetto completamente arrossato..-
e giù ancora sonore sculacciate sul mio sederino difeso solo dalla sottilissima seta dei collant..
undici, dodici, tredici, quattordici.. quindici sculacciate..
il mio visino da bimba indifesa era legermente contorto in una smorfia di dolore ed i miei occhioni da cerbiatta diventavano sempre più lucidi, ma ancora non volevo piangere, ancora non volevo dargli questa soddisfazione.
sedici, diciassette, diciotto e ancora non accennava a diminuire ne la forza, ne la velocità con cui sferrava le sue sculacciate, era incredibile come le sue mani (ed egli stesso) che fino a pochi secondi fa mi avevano accarezzata fino a farmi perdere la testa dall'eccitazione adesso mi stavano provocando tutto quel dolore e quell'umiliazione.
diciannove, venti, ventuno...
adesso le sue mani non erano calde e delicate, ma erano fredde e rudi, un nuovo aspetto del suo carattere che non immaginavo potesse avere e che stavo imparando a mie spese.
intanto anche gli effetti sulla mia fighetta pelosa iniziavano a farsi sentire, e qualche timido umore stava uscendo.
ventidue, ventitrè, ventiquattro..
-predono, perdono..perd..aiii... ti prego perdono..-
ma lui non mi ascoltava neanche, venticinque, ventisei, ventisette,
iniziavo a sentire le mie belle e sode chiappette scaldarsi..
-non lo faccio più, te lo giuro... non credevo fosse così importante.. non lo faccio più perdonami ti pregooooo-
ventotto, ventinove, trenta sculacciate..
e qualche lacrima stava iniziando a solcare le guance che lui amava tanto, arrossate dallo sforzo e dalla vergogna per l'umiliazione che mi stava infliggendo.
-Non sono le autoreggenti ad essere imporatni ma il fatto che tu possa pensare di essere libera quando stai con me.. quello è importante..-
trent'uno, trenta due, trentatre..
-aii aiii.. ma cosa vuoi tu?-
trentaquattro, trentacinque, trentasei..
-tirare fuori la tua vera identità..-
trentasette, trentotto, trentanove e quaranta sculacciate..
-farti prendere coscenza di quello che sei..-
quarant'uno, quaranta due, quaranta tre..
-una schiava..-
il mio culetto iniziava ad essere roseo.. ed a bruciarmi veramente...
ero scioccata, non solo per il suo cambio di atteggiamento, non solo per l'umiliazione e per l'inaspettato piacere, ma sopratutto perchè lui aveva capito un lato del mio carettere che io stessa non avevo ancora ben chiaro e che stavo scoprendo in quei coincitati attimi.
fu un momento brevissimo, capiì in quel momento che aveva ragione ed accettai quello che stava facendo:
-hai ragione -
dissi con le lacrime che cadevano legermente dal mio viso
-merito di essere punita per questa insoburdinazione.. fai di me quello che vuoi..-
gli dissi queste cose guardandolo dritto negli occhi, sorrise compiaciuto ed accarezzò il mio sedere, poi fece mettere di nuovo a cavalcioni su di lui ci baciammo quasi violentemente e di nuovo mi spoglio con foga quasi volesse divorarmi..
e questa volta fu ancora più forte di quella precedente, i bottoni della camicia in parte saltarono pèerchè me la strappò di dosso così come la gonna che con forza calò lascindo scoperte le mie cosce., mi tolse il reggiseno e mi morse i capezzoli.. urlai di dolore e di piacere..
poi mi fece rimettere in posizione supina e sentiì le calze ed il perizoma arrotolarsi e calare all'altezza dell'inizio delle mie cosce, lasciando scoperte le mie chiappette arrossate.
poche carezze, due o tre, poi riprese di nuovo la sua punizione..
quarantaquattro, quarantacinque, quarantasei..
-da oggi mi obbedirai sempre..-
quaranta sette, quarantotto, quarantanove,
-si te lo giuro aiiii-
cinquanta. cinquan'uno, cinquantadue..
-mm basta, basta..-
cinquantatre. cinquantaquattro, cinquantacinque..
ed intanto iniziava ad alternare queste sculacciate con delle lievissime carezze su clitolide, mi stavo bagnando e mi stavo lasciando andare.
cinquantasei, cinquantasette, cinquantotto, cinquantanove, sesssanta..
e sento che mi penetra dolcemente con un dito,
sessant'uno, sessantadue, sessantatre..
e le dita divennero due ed io mugolavo di piacere..
sessantaquattro, sessantacinque, sessantasei..
ero ad un passo dall'orgasmo.. volevo venire assolutamente..
sessantasette, sessantotto, sessantanove..
settanta,settantuno,settantadue,settantatre..
adesso aveva semsso di masturbarmi ed aveva preso solo a sculacciarmi.
settantaquattro, settantacinque,settantasei,
settantasette settantotto..
-ti prego fammi godereeeeee-
settantanove, ottanta..
mi prende mi fa riettere a cavalcioni sopra di lui e mi penetra di nuovo, ma questa volta col suo pene..
-ahhhhhh finalmente-
riesco a dire solo questo, ma con la voce spezzata per via dell'inaspettata ed improvvisa penetrazione.
inizio a danzare sopra al suo cazzo, per qualche secondo conduco la danza, ma poi mi riporta a terra ed inizia a dare nuovamente il ritmo.
adesso siamo sdraiati sul sedile posteriore nella posizione del missionario e lo sento dentro completamento, sento che spinge forte che vuol farmi venire..
ma poi rallenta fino a fermarsi.. esce.. mi bacia.. mi bacia il collo il seno.. mi lecca intorno ai capezzoli.
riprende a baciarmi sulla pancia fino a scendere sul mio ventre che accoglie il suo viso come il una danza d'amore..
sento la punta della sua lingua sul clitolide.. è troppo bello per essere vero... il fiume scorre, sembra debordare ma si ferma ancora.
-dai non ce la faccio più ti prego..-
-questa è la tua seconda punizione..-
- seconda punizione? ma che dici..-
-oggi tu non godrai, tornerai a casa in questo stato.. e non ti masturberai neanche..-
-no no ma perchè? no ti pregooooo, capisco le sculacciate per via delle autoreggenti ma la seconda perchè?-
- perchè non mi hai preso seriamente quando ti ho detto che ti avrei punito..-
intanto aveva preso i miei piedini coperti dai collant bianchi eli aveva stretti intorno al suo pisello...
-adesso mi farai una sega con i piedini poi te ne torni a casa..-
non avevo mai fatto una sega con i piedini.. iniziai a nuoverli timidamente su e giù e a poco a poco iniziava a piacermi, iniziai ad accarezzarglielo con i miei piedini.. a massaggiarglielo.. e lui che già era eccitatissimo da tutto il resto era sull'orlo dell'esplosione, infatti dopo che strinsi di nuovo il cazzo tra i miei piedi ed iniziai a fare su e giù ad altissima velocità non resse più ed erutto tutto il suo sperma caldo tra le mie cosce..
dopo qualche secondo mi prese i piedini coperti dai collant e ci si strusciòl sopra la cappella per pulirsela poi mi sorrise e mi fece rivestire..
-vattene..-
mi disse dopo che avevo finito
-non mi accompagni?-
-non te lo meriti-
scesi dalla macchina umiliata ed arrapata..
aspettai il primo bus che passo dopo circa venti minuti, lo presi.
quando arrivai a casa mi spogliai, andai a fare la doccia..
volevo masturbarmi..
non lo feci.

Questo racconto di è stato letto 1 0 9 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.