La mia nuova segretaria seconda parte

Scritto da , il 2016-03-05, genere etero

Come ogni mattina mi sveglio presto, preparo il caffè e me lo porto a letto. L’ambiente nuovo in cui mi trovo rende i miei gesti diversi dal solito. In cucina noto una macchina per l’espresso, quindi presumo che da qualche parte ci siano le capsule del caffè, quindi apro alcuni sportelli, finché non vedo una scatoletta trasparente con le capsule di vari colori, e sopra un biglietto: “buongiorno… scelga quello che preferisce, così poi gliene farò portare una scorta. P.S. a me piace il viola. Mara”.

Apro la scatola, prendo la capsula viola e preparo il caffè. Me ne torno al letto e in quel momento arriva un sms. “buongiorno a che ora devo venire?” rispondo quasi automaticamente: “il tempo di una doccia e sono operativo”. attendo per qualche instante la risposta ma nulla. Quindi finisco il caffè e poi vado in bagno. Durante la doccia mi torna in mente l’esperienza della sera precedente e ricordo che sul tavolo c’è ancora il binocolo e la poltrona davanti alla vetrata. “cazzo: la sborrata sul vetro” penso ad alta voce; devo pulire prima che arrivi. Indugio ancora un po’ sotto l’acqua calda e il ricordo della scena mi provoca una bella erezione; esco mi metto un asciugamano intorno alla vita ed esco da bagno dirigendomi verso la camera da letto, e noto una figura di spalle davanti alla vetrata. Ho quasi un sussulto, ma la visione di Mara, fasciata in un vestitino di maglia panna che non lascia spazio all’immaginazione, frena il mio spavento, ma libera di nuovo la mia erezione che ora provoca un inconfondibile gonfiore all’asciugamano. Lei si gira e mi saluta con un sorriso, per nulla imbarazzata dalla situazione, come se fosse la cosa più naturale del mondo. “buongiorno ha dormito bene? Mi scusi se mi sono permessa di salire, ma ho suonato e visto che non rispondeva ho usato il secondo mazzo di chiavi per non aspettarla in strada.” Nessun accenno al fatto che io sia praticamente nudo, mi ha parlato come se fossi in giacca e cravatta, poi il suo sguardo scende e non può evitare di notare l’erezione, mi fa un sorriso e si gira di nuovo verso il panorama. Entro in camera per vestirmi e mi rendo conto di aver perso il controllo della situazione; Mara è tutto il contrario di quello che appariva a prima vista.
Altro che la timida ragazza dagli occhi bassi questa è una tigre travestita da gatta. Mentre penso a queste cose mi viene in mente di aver lasciato le tracce della sera prima in salotto, ma ormai non posso farci più nulla, quindi tanto vale fare finta di nulla.
Mi vesto in modo sportivo poi esco dalla stanza da letto. “vogliamo scendere a fare colazione” le dico entrando in salotto ma lei non c’è. Noto che la poltrona è tornata al suo posto, il vetro è pulito e il binocolo è sullo scaffale della libreria ancora vuota.

“Mi sono permessa di rimettere un po’ a posto… come è andata ieri sera, si è goduto lo spettacolo?” “Quale spettacolo?” domando temendo la risposta. “il panorama notturno: da qui deve essere veramente eccitante”. “Adesso basta” in un attimo mi rendo conto che devo assolutamente riprendere in mano la situazione altrimenti rischio di crollare.
Non mi posso far mettere sotto da questa ragazzina. “Il panorama è fantastico, ma il tuo spettacolo è stato semplicemente sublime, questo però lo sai già visto che ne hai pulito le tracce sul vetro.” Il cambio di ritmo la mette in difficoltà, forse non se lo aspettava, ma cerca di riprendere il controllo e passa al tu. “sono contenta che ti sia piaciuto; ho pensato che la tua prima sera qui da solo in un appartamento vuoto ti saresti annoiato, ma non volevo buttarmi nel tuo letto e fare la figura della ragazza facile, quindi ho preferito…”
“farmi masturbare come uno liceale davanti ad un filmino hard?” ...la incalzo con tono ironico. “Beh, mi sembra che non ti sia dispiaciuto, e comunque…” si ferma e viene verso di me, e prima che possa rispondere siamo già avvinghiati in un bacio profondo. Le nostre bocche si cercano e si trovano, le lingue si intrecciano, le mani iniziano ad esplorare i nostri corpi. Le alzo l’abito lasciandola con le gambe scoperte, passo la mano sul suo culo e percepisco l’assenza di slip, infilo la mano nel collant e lo abbasso iniziando ad esplorare il suo solco, morbido e sodo nello stesso tempo. Arrivo al suo buchino lo forzo leggermente, e lo sento cedere. Lei si stacca dalla mia bocca ma non esce dalle mie spire “ho capito cosa vuoi, ma con tutta questa stoffa addosso…” Lascio la presa, lei si gira e va verso la camera da letto. La seguo e inizio a spogliarmi, lei fa lo stesso e si adagia sul letto nella stessa posizione della sera precedente. Non c’è bisogno che dica nulla, perché l’invito è chiarissimo: mi inginocchio mi avvicino alla sua fighetta, e inizio a baciarla, prima l’interno delle cosce, poi giro intorno al clitoride tracciando dei cerchietti con la lingua, e sento il suo profumo che inizia a invadere il mio spazio, entrare in me provocandomi un’erezione quasi dolorosa. Sento il piacere salire nel mio cazzo, puntare prepotentemente verso l’alto gonfiandomi la cappella. Le me mani accarezzano le sue cosce e scendono verso i suoi piedi intrecciandone le dita, mentre la lingua scende verso le grandi labbra e le forza scivolando dentro di lei, che a questo punto si lascia cadere indietro sul letto e inizia a farfugliare parole senza senso mischiate a mugolii di piacere. La mia lingua inizia a muoversi dentro e fuori tentando, ad ogni affondo, di scendere più profondamente in lei. Il ritmo aumenta, lei mi afferra la testa, stringe le cosce e i suoi piedi si irrigidiscono nelle mie mani, così capisco che sta per cedere all’orgasmo; in un riflesso di sadismo mi fermo, sfilo la lingua e le soffio sulla figa fradicia. Lei ha un sussulto, poi allenta la presa. “Bastardo! mi vuoi far impazzire?” ma non fa in tempo ad alzare la testa che io sono di nuovo sul suo clitoride e lo succhio come se fosse un dolce acino d’uva. Mara si abbandona, tende le gambe, lancia un urlo e si scioglie nella mia bocca in un violento orgasmo.
Continua…

Questo racconto di è stato letto 5 2 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.