Mister O moglie in vetrina 5

Scritto da , il 2016-02-10, genere esibizionismo

Buongiorno mie cari. Sono il marito di lei, la moglie che avete potuto guardare, giudicare ed in alcuni casi conoscere. Come abbiamo avuto modo di condividere tra noi, siamo attualmente 56, tra mariti, coppie e single, ci sono anche 3 signore, ci accomuna la voglia di esibire la persona con la quale dividiamo la vita. La persona più bella, sensuale, erotica che conosciamo. Nel mio caso mia moglie.
Lei ora conosce questo mio desiderio, ha letto i tanti messaggi inviati, ha posato e a sua volta risposto con piccoli cadeaux, come avrete avuto modo di commentare. È' molto interessata a questo piccolo segreto, si presta e matura con il tempo anche un'auto consapevolezza di quello che suscita nelle persone con le quali interagiamo.
Dopo la serata a casa del Dott, il quale ha saputo prendersi il frutto che voleva, dove lei ha mostrato tutto il suo lato " migliore " e l'anima peccaminosa che alberga in lei. Mostra maggiore attenzione e partecipazione. Questo mi piace molto, lo ammetto.
Ringrazio il Dott, per la serata è per le belle parole scritte il giorno dopo è come promesso, torneremo. Ringrazio un nuovo amico, il quale mi ha detto di essere citato fantasiereali2008@libero.it, il quale ha saputo consigliarmi bene, su giochi e richieste per mia moglie. Poi, tutti coloro i quali, stanno cogliendo il meglio da questa esperienza.
Oggi vi racconto cosa è' accaduto lunedì sera. Per meglio dire lunedì ore 18.
Mia moglie, era uscita per andare a fare delle spese, io ero ancora a lavoro. Sarei tornato per le 19 circa. Ci sentiamo telefonicamente e rimaniamo che ci saremmo incontrati a casa.
Io l ho un po' stuzzicata, provocata, con 2 messaggini con alcuni commenti di suoi ammiratori. In molti scrivete e chiedete.
Le ho detto se era contenta e cosa le provocavano. Lei scherzava sull'argomento ma si capiva bene il suo interesse e curiosità. Le piace stare al centro di così tante attenzioni.
A proposito, complimenti alle signore che mi inviano foto loro, mentre sono intente a soddisfare i loro compagni. Una in particolare davanti la foto di mia moglie. Grazie.
Torniamo ai fatti. Mia moglie è' in auto e mi saluta dicendomi.... Lo sai che sono uscita senza mutandine?. Ti piace vero?.
Si mi piace ma non mi aspettavo una sua iniziativa.
Io le chiedo...cosa indossi?.
Lei....secondo te?.
Io....foto?.
Lei....tra un po'.
E chiude il contatto.
Vi devo confidare che già ero eccitato e la mente viaggiava a mille. Cosa avrebbe fatto?. Cosa aveva in mente?. Tra eccitazione e timori, quasi tremavo.
Passano 15mn massimo ed ecco un messaggino.
Lei....sono arrivata al negozio di XXXX,.
un negozio in centro, molto grande, soprattutto abbigliamento uomo e donna. A lei piace molto andare lì a fare shopping.
Sempre lei.... Lo sai che oggi mi sento un po' pazzerella?.
Io....che vuoi dire?. Calma eh?!.
Passano altri 10 minuti, io nel traffico in attesa.
Lei....qui c è' un tipo con la moglie, lui non è' niente male. Mi guarda.
Io....dai smettila!. Non fare la sciocca, non pubblicamente. Non mi piace.
Passano altri 10 minuti e sono quasi in autostrada.
Lei....adesso vado in camerino, e lo guardo come sai tu, prima di entrare, vediamo cosa fa.
Io....ok, però' senza esagerare. Un gioco punto.
Lei....ok.
Dopo altri 5 minuti mi arriva una sua foto. Si trovava con i solo collant, reggiseno, di fronte lo specchio del camerino, e si fotografava. Una e due foto.
Lei....ti dico soltanto che mi sta osservando, ho lasciato la tendina non del tutto accostata.
Mi mangia con gli occhi. Il culetto, proprio davanti alla tendina.
Cosa dici?. Gli faccio l'occhiolino?.
Io....no. Basta!.
Lei...giusto perché c è' la moglie.
Poi mi manda un bacio e finisce lì.
Questo è' raccontarvi una piccola emozione che mi ha suscitato la mia signora. Inizia a sorprendermi in tante cose, anche provocarmi naturalmente. Si diverte e le piace.
Cari amici, scrivetemi ancora tuttofree2@libero.it, commentiamo le nostre esperienze e per chi già è' informato, lunedì faremo un piccolo giochino insieme.
A presto. Mister O

Questo racconto di è stato letto 4 3 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.