Mia moglie e le mie fantasie

Scritto da , il 2016-01-23, genere esibizionismo

Mia moglie ha 40 anni, appena compiuti. Una donna molto sensuale, di natura socievole, allegra e tanto sensibile. Sensibile anche nel vivere i sentimenti, le cose quotidiane, tanto da renderla negli anni pudica e timorosa di vivere certe sensazioni. Questi suoi freni, non rispecchiano il suo animo più profondo. Lei ha letto e' molto calda, la sua fantasia vibra in certi momenti e dovrebbe a mio modo di vedere, assecondare di più se stessa. La sua vera identità'. È' una donna che può permetterselo.
Da qualche tempo, le ho iniziato a regalare dell'intimo. Sexy ed audace. Le chiedo d'indossarlo per me. Lei lo fa, finendo quasi sempre stretti a fare l'amore.
Ho iniziato anche a farle degli scatti. Più di qualcuno. Mi piace molto e lei è' spontanea. Trovo la cosa molto eccitante e vorrei condividerla.
Questo è' il mio desiderio. Lo è' ogni giorno di più....sapere cosa ne pensano altri uomini,mariti e perché no donne. Insomma, la vorrei mettere in vetrina. tuttofree2@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 4 3 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.