Mister O e mia moglie in vetrina 2

Scritto da , il 2016-01-29, genere esibizionismo

Non sto qui a d scrivere ancora chi sono, mi conoscono le persone con le quali sto condividendo un percorso fatto di emozioni e commenti. Sono comunque il marito di una bella donna, avete visto delle foto e mi auguro di produrne ancora delle altre. Scrivo ancora non per esibizionismo mio, bensì per esplicita richiesta di altri commentatori. Ho scoperto che molti altri mariti o fidanzati hanno il mio stesso TARLO o desiderio. Chiamiamolo a modo nostro.
Esibire la moglie. Metterla al centro di fantasie, richieste, giochi più o meno provocanti. Forti. Anche se soft.
Non vogliamo usare la carne, perché disinnamorati, anzi. Amiamo, divinizziamo i nostri amori. Tanta beltà merita di essere condivisa, desiderata, bramata.
Ci piace questo. Non siamo normali?. Ci perdonerete.
Scrivetemi e parliamone insieme, condividiamo questo viaggio tuttofree2@libero.it. Vi aspetto.
Cosa ho fatto ieri sera?
Ieri ci siamo messi a letto verso le 22. Giornata pesante. Accesa la televisione, non ci piaceva niente. Stanchi e silenziosi stavamo per dormire. Quando con una mano ho sentito la morbidezza della sua gamba sulle mie dita. Subito mi sono tornate in mente le mail, le foto, le richieste.
Lei si faceva accarezzare, da brava ed io mi eccitavo.
Poi esclama!......leggi ancora le storie erotiche?.....sempre lo stesso genere?....ed io....sì certo ed ho anche scritto ed un tizio mi ha risposto. Lei.....se?....un maiale?....ed io....un uomo sposato, normale, che ama certi racconti.
Mi ha anche inviato una sua foto. Lei....dai?!. Fammela vedere....ed io...perché?.
Lei....dai?....sarà un mostro sfigato. Ed io....guarda!!!. Prendo il cellulare, apro le foto, c'era un signore tutto nudo con un'erezione importante. Non era piccolo.
Lei rimane immobile. Lo fissa. Per almeno 40 secondi. Non dice nulla. Io allora inizio a toccarla li. Si bagna e si muove il giusto. Si sta eccitando e non molla il cellulare.
Io sono molto eccitato. Trovo solo le parole per dirle....ti piace?.
Lei....con un filo di voce...non so ...è' grande....è' grande....e lo sfiora con i polpastrelli sullo schermo.
Poi mi prende il mio tra le dita e.......lo capite.
Questo...ieri sera.....
Scrivetemi, siamo in tanti..vi aspetto.

Questo racconto di è stato letto 5 6 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.