Mister O moglie dal dott 4

Scritto da , il 2016-02-04, genere esibizionismo

Oggi sono frastornato. Non sono in grado di dire se felice o distrutto dal dolore. Posseduto dalla tristezza o esaltato da quanto vissuto. Non chiedetemelo, io non lo so.
Sento il bisogno di scriverlo. Condividere la cronaca. Ieri è' stata una giornata speciale per me. Sono abbastanza sicuro anche per mia moglie. Come ben sapete oramai, 40 enne, solare e sensuale, da ieri sera generosa.
Tutto nasce da questo sito di racconti. Poco tempo fa. Io con il tarlo di mostrarla, suscitare emozioni in altre persone, molte come me, stimolare commenti e condividere foto e fantasie.
Il mio tarlo, metterla in vetrina.
Ci sono riuscito molto bene, 84 amici che mi scrivono. Coppie, single, fidanzate che vorrebbero essere cedute. Mariti che da più tempo di me, inclini a porgere le loro consorti, oppure eiaculare al pensiero di riuscirvi. Siamo tanti.
Tre giorni fa, mi scrive un certo dott X, non dirò nome e luogo, 72 enne, ex medico, con una bella mail di presentazione e foto di lui seduto su di un trono.
Immaginate un uomo anziano, molto alto, con almeno 30 chili di troppo, capelli bianchi pettinati all'indietro con una calvizie pronunciata.
Sguardo profondo, occhi piccolissimi e sopracciglia affusolate, molto curate. Unica censura una mascherina a forma di becco d'uccello sul viso.
Sembrava il protagonista di un film erotico, non ricordo il titolo, il Master di una setta di banchieri ed industriali con il pallino dei riti orgiastici.
La sua mail era molto cortese, quanto precisa e molto sicura del fatto suo.
Non chiedeva,dava per scontato che l'aver i assecondato.
Mi diceva di andare a trovarlo, portando la mia signora, l'avrebbe accolta come una regina, si informò se beveva champagne e se ascoltava la musica classica.
Mi raccontava dei suoi trascorsi professionali, la cultura maturata sulla psiche umana, l'amore per l'arte e per l'eros.
Volle sapere se mia moglie si drogava, se aveva delle tendenze omosessuali, se giocava con dei dildo e se aveva avuto rapporti anali.
Più come un'intervista medica che un uomo interessato.
Mi parlò di quanto fosse capace di metterla a suo agio, aiutarla ad aprire l sue fantasie e di come l'avrebbe accompagnata in un viaggio d'inizazione.
Io potevo essere presente a patto che mi fossi fermato in una stanza adiacente con uno specchio per vedere tutto.
Le avrebbe regalato della biancheria intima e mi avrebbe mostrato tutto da dietro lo specchio.
Cosa dire?. Troppo pericoloso?. Da folli andare?.
Mi scrisse ancora per l'appuntamento, fu molto cortese ed io accettai. Ieri sera ore 19 da lui.
Come convincere mia moglie?.
Le dissi che andavamo da un pezzo grosso, ex medico primario, per avere un aiuto su di una certa faccenda privata. Cose di casa insomma.
Lei lo seppe il giorno prima
Le dissi di prepararsi, di essere carina perche' la persona era importante, di essere pronta per le 18.30.
Arriviamo a ieri. Alle 18.20 sono sotto casa. Le squillo e le dico di scendere.
Pioveva leggermente, ma nulla di fastidioso. Dal portone alla macchina distava meno di 30 mt.
Aspettai quindi in auto. Scende alle 18.35.
La vedo uscire dal portone con un bel tacco alto nero, calza color carne, soprabito beige.
Elegante e sensuale. Molto bene esclamai.
Arrivata in auto, ci baciammo, era tranquilla e felice di dare un senso a questa faccenda di casa. Scioglie la vita del soprabito e lo sfila.
Indossava un bel vestitino a tubino nero, lungo il giusto e per nulla sfacciato. Le forme in evidenza senza scollature vertiginose. Direi appropriata per un appuntamento del genere.
Trucco accennato pomeridiano, curatissima nei particolari.
Sempre bella e adeguata per ogni occasione il mio amore.
Nel tragitto, nemmeno troppo lungo, parlammo di questa cosa, consigli, curiosità sulla persona che stavamo per incontrare, cosa dirle ecc...
Arriviamo sul posto.
Come mi aveva scritto, alle 19.05 arriviamo di fronte il cancello di una villa nella zona residenziale della città. Un bel cancello nero che apre su di un parco piuttosto ampio. È' buio, quindi non saprei dare altri riferimenti sulla location.
Parcheggiamo nel viale.
Ci viene incontro il domestico. Un uomo straniero, forse pakistano, magro e silenzioso.
Ci accoglie sulle scale invitandoci a seguirlo in casa.
Entriamo in un ambiente molto ampio, ricco di oggetti d'arte, vasellami, pitture, oggetti più o meno grandi. Una stanza che sembrava essere un museo più che un anti salone. In fondo si aprì una porta che dava su un vero e proprio salone. Bellissima la vetrata sulla sinistra affacciata sul giardino illuminato dai lampioni sparsi un po' ovunque. Un bellissimo divano a 12 posti con tanti cuscini. Anche qui stampe alle pareti, foto personali e di personaggi.
Sicuramente la persona che stavamo per incontrare era famosa. Comunque influente.
Il collaboratore domestico ci chiede di sederci e se avessimo gradito qualcosa da bere. Noi ringraziammo è solo io decisi di accettare un sorso di cognac. A me piace.
Ci sedemmo vicini, guardandoci intorno e bisbigliando apprezzamenti. Dopo poco entro' di nuovo il pakistano con il mio cognac ed il carrello con il secchiello ed una bottiglia di champagne.
Dopo 10 minuti eccolo. Arrivo' il protagonista.
Con le braccia aperte ed un sorriso accogliente, in un abito spezzato con tanto di fazzoletto al collo rosso, in tutta la sua statuaria presenza, ci accolse.
Come state mie cari?. Lui sembro' conoscerci da tempo. Non era così naturalmente.
Strette di mano e baciamano alla mia signora.
Accomodatevi vi prego....iniziò così la serata.
Si sedette a fianco della mia signora. Racconto' di se, viaggi, opere d'arte acquistate all'estero, della sua ex moglie purtroppo defunta da anni, l'amore per Puccini, Il canto e la pittura Rinascimentale. Ci mostro' delle stampe del 1600, un trattato di un'armistizio e scusate non ricordo altro. Parlo' e parlo' solo lui.
Mi accorsi comunque che ogni frase era sempre una buona scusa per cercare gli occhi di mia moglie. A pochi centimetri da lei, la cercava continuamente con lo sguardo.
Poi....introdusse lui un discorso, inerente a quanto fosse importante aiutare il prossimo. Il nostro caso meritava un aiuto. Si fece raccontare da mia moglie tutto. Voleva farla parlare e lui accompagnava sempre un gesto o una smorfia di compatimento, dolore, per certe vicende. Sembrava straziato. A mio modo di vedere...fingeva spudoratamente.
Si fanno le 20 e chiede al suo domestico di servirci dello champagne. Proviamo a rifiutare ma insiste. Porge la prima coppa alla mia signora.
Beviamo la prima coppa. Poi la seconda.
Mi accorgo che da qualche minuto, lui ha afferrato la mano di mia moglie e la stringe. La vuole rincuorare, starle accanto. Vuole aiutarci. Guarda sempre e solo lei.
Lei le racconta tutto è molto spesso aggiunge cose personali che poco hanno a che fare con l'oggetto dell'incontro. Si apre e sembra fidarsi. Sembrano zio e nipote che parlano confidenzialmente.
Passa anche la terza coppa.
Mia moglie è' più rilassata, distesa, tanto che i continui accavallamenti di gamba, le hanno fatto arrivare il tubino oltre metà coscia. Troppo direi. Lui lo vede ma non dice nulla.
Sono molto vicini.
Tanto vicini che anche i discorsi deviano. Con la terza coppa in mano, mia moglie racconta cose di se; di come si sente donna a 40 anni, di come affronta i cambiamenti anche di fisico, dei suoi umori ecc... Si alza invitata da lui per mostragli la linea. Lui subito mille complimenti, sta benissimo.
Arrivati alle 21, passate due ore, lui si gira verso di me e dice....caro ti posso chiedere di andare con Ervin ( il domestico ) a ritirarmi un pensierino per voi nel garage che abbiamo in fondo la via?. Mi scuso, purtroppo Ervin da solo non potrebbe è dovreste caricarlo nella tua auto. Ti dispiace?. Noi vi aspettiamo qua.
Capii che era il momento...il cuore pulsava a mille. Lo faccio, vado?.
Guardo mia moglie, tentenno e lo sguardo sereno di lei, mi fa decidere per il sì. Forse facevo una cazzata, ma andai.
Ervin mi accompagnò fuori la stanza e....mi fece entrare in una adiacente. Sembrava conoscere già il copione. Non credevo più di essere stato l'unico marito ad entrare lì.
Mi poggiai al muretto di fronte lo specchio e come al cinema inizio' la proiezione.
I due tornarono a parlare. Mia moglie, forse leggermente brilla, sembrava fidarsi. Con la sua mano protetta in quella del dott., continuarono a dirsi delle confidenze. Potevo sentire perfettamente ogni loro parola, perché un qualche sistema amplifica tutto.
Lui allora iniziò a dirle che aveva visto in lei lontani ricordi. Amori di un tempo. Vedeva in lei una donna di altri tempi, bella e fragile.
Lui sapeva cosa una donna del suo calibro avrebbe dovuto ricevere. Le gioie i piaceri.
Lei sembrò prima apprezzare, poi intuì l 'audacia ed un po' si ritrasse. Molto imbarazzata cerco' di defilarsi ma incalzò'.
Le fece un discorso molto convincente. Non doveva avere paura, lui era un buono, pronto ad aiutare gli altri, innamorato e solo da molti anni. Purtroppo vecchio e stanco.
Un Gioia tanto lo avrebbe allietato da sofferenze e l'inesorabile trascorrere del tempo.
Le disse di essere impotente. Malato e stanco di vivere.
Quasi pianse.
Poi volle un abbraccio. La ringrazio'. Le baciò' la mano.
Poi si girò verso un tavolo di fianco e prese una scatola. Prego prendila!.
Porse la scatola a mia moglie. Lei veramente confusa la prese sopra le ginocchia.
Aprila è' un regalo per te.
Mia moglie sgranò' gli occhi.....e tiro' su una coordinato in pizzo. Intimo da donna.
Lei resto' a bocca aperta e non seppe cosa dire. Io...io non posso. La ringrazio ma non posso accettare.
Lui....ti prego...un piccolo regalo per un vecchio che non rivedrai più. Una gioia.
Mio marito se torna...non è' il caso mi scusi.
Lui....tuo marito è' con Ervin. Tornano quando lo decido io.
Lei...Lino non posso. Come potrei?.
Lui....indossalo e basta. Fallo per me.
Io già immaginavo lo schiaffo o la scena che stava per compiersi. Forse sarei dovuto intervenire. Fermare tutto e portarla via. Si sarebbe dovuto accadere questo. Invece.
Lui....ti chiedo questo regalo. Sei un angelo e voglio la tua immagine prima di tornare da mia moglie lassù. Ti chiedo un dono. Con gli occhi pieni di vergogna e umiltà.
Lei...era confusa, agitata. Bevve ancora champagne.
Fa bene lo faccio, lo indosso ma deve rimanere tutto qui, niente scherzi.
Lui....sono un gentiluomo. Certamente.
Lei...dove posso spogliarmi?.
Lui...qui.cti prego.
Iniziò a slacciarsi il botto ciao del tubino, a togliersi il tacco e poi....imbarazzatissima....potrebbe aiutarmi a tirare giù la lampo del vestito?.
Lui...certamente mia cara. Venga.
Lei si fermò' di schiena di fronte a quella stazza enorme.
Lui seduto, lei in piedi girata. Lui iniziò a tirare giù la lampo e mentre scendeva poggiava i palmi lungo il corpo di lei. Si soffermò, spesso. Lentamente. Poi in vita. Lungo i fianchi.
Il vestito cadde a terra.
I glutei torniti dentro i collant, erano proprio davanti gli occhi del dottore.
Silenzio.....c'era un'aria vibrante in quella stanza.....lei era silenziosa e lo stava facendo.
Lei sembrò cambiare espressione. Si diresse verso la biancheria. Si spogliò tutta. Prima si mise il pezzo sopra, poi le mini mutandine, direi perizoma, reggicalze ed infine le calze velate. Tutto in tinta. Il colore sembrava essere un Bordeaux scuro.
Lui..rimettiti i tacchi.
Lei era in piedi, si nascondeva appena, con i palmi e le braccia. In posa per lui.
Lui....bella, stupenda....girati. Fatti ammirare tutta.
Lei obbedì'.
Lui....adesso divarica un po' le gambe....si un po'...fallo per me.
Lei non sembrava più opporsi. Le gote rosse. Forse lo champagne. Lei obbediva.
Lui la guardava pieno di desiderio. Sicuro di se. Era contento. Gratificato.
Poi.....le disse.....adesso scostati la mutandina......prendi il tuo sapore....
Lei capi' immediatamente ed iniziò ad esplorarsi sotto. Si toccava, dimenava e vibrava tutta.
Si accarezzò, senza esitazione.
Vedevo quel Mostro gigantesco seduto a godersi mia moglie mentre si masturbava per lui.
Ero..l.impietrito.
Lui...vieni qui da me.
Lei....no, guardami e basta.
Lui..vieni qui.
Lei....no i patti erano questi. Mentre si accarezzava. Il suo sguardo era eccitato. Lo vedevo.
Lui..vieni. Non ti faccio niente.
Lei allora si avvicinò. Mentre le sue dita ancora umide esploravano suo sesso.
Fece qualcosa di veramente audace....si leccò le dita guardandolo. Una cosa porca ed eccitante. Mi venne duro. Lo fece tanto bene. Con grazie e lussuria.
Lui era eccitato, si tocco' anche i pantaloni. Forse aveva un'erezione.
La prese per un polso e la fece cadere pancia in giù sul divano.
Lei resto' immobile.
Lui le accarezzò per bene tutto il culetto. Bene. Con calma.
Lei assecondava qual movimento.
Accarezzò ogni centimetro di mia moglie. La guardava e la gustava. Si guardarono tanto.
Poi.....scostò il filo del perizoma.
Lei ebbe un sussulto. Iniziò a toccarla. Prima i profumi umidi della fighetta. Toccava e poi annusava il sapore portandosi le dita sotto il naso.
Dopo, il buchetta piccolino del culetto.
La toccava bene sotto umidosi il dito medio e poi il culetto, lavorandolo.
Mia moglie stava godendo. Si aggrappava al divano e divaricava le cosce. Stava godendo.
Lei....no basta!,
Lui....scccc lasciami fare. Non ti scopo ma devi lasciarmi fare.
Lei..no...così mi scopi e non voglio.
Lui....zitta!, ti voglio solo toccare.
Le infilo' un dito dentro il culo. Tutto dentro. Fuori e dentro. Lo fece più volte.
Mia moglie era fradicia....stava godendo...
Lui....godi bellezza...godi.
La teneva giù spingendo con l'altra mano sul gluteo. La teneva giù e la scopava con il medio.
Mia moglie non resisteva più. Iniziò a mugolare...si dimenava.
Forse ha avuto un orgasmo o più di uno.
Non pago...apri' un cassettino di un mobiletto lì vicino ed estrasse un dildo. Piccolo ma...un dildo.
Lei non vide nulla. Lui lo cosparse con una gelatina, sempre nel cassetto.
Lei ancora intenta a dimenarsi, vista la pausa....leggermente in se.
Poi...ancora la pressione di lui per farla stare giù.....e......
Lui....adesso ferma.
Lei....no basta
Non ebbe il tempo di dire altro che il dildo le fu dentro.
La scopo' con grazia ma senza soste.
Vedevo quel cosino entrare ed uscire.
A questo punto....grido' tutto il suo piacere. Mia moglie venne.
Si lasciò andare sul divano, toccandosi e chiudendo gli occhi dal piacere.
Si abbandonò completamente.
Lui rimise tutto a posto. Aveva un ghigno soddisfatto. Si ricompose appena. E bevve altro champagne.
Lei....non dirlo a mio marito.cti prego.
Lui....io sono un gentiluomo.
Lei...che vergogna!. Mi sono fatta scopare da te.
Lui....hai avuto quello che desideravi. Tutto qui.
Lei...non dovevo. Non dovevo.
Lui....serena. Va bene così.
Si rivestì in fretta, si trucco' di fronte il mio stesso specchio. Era sconvolta.
Io ero sconvolto.
Tornato da loro.
Lui non sembro' per nulla disturbato. Era impassibile. Lei molto meno.
Devo dirgli che lo so?. Incazzarmi?. Ringraziare?.
Non sapevo più niente.
Tornammo a casa senza dire una parola.
Lei niente. Io nemmeno.
Ci congedammo dal dott con l'augurio di avere presto sue notizie.cper la nostra vicenda.clui ci promise di fare il possibile e stare sereni.
Questo....è' accaduto ieri sera...
Cosa devo pensare?...io non lo so.

Questo racconto di è stato letto 6 2 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.