Luna di miele con un estraneo

Scritto da , il 2016-01-20, genere orge

Questa è la storia di una notte di nozze trasformata in orgia. Un orgia senza limiti, senza ritegno… all’ insegna del ”tutto è lecito”.Mai più capiterà una cosa del genere.

Cose di questo tipo sono talmente epiche che non è lecito sapere se mai accadranno ancora o se saranno anche solo pensate da qualche mente geniale.

Tutto inizia in una notte primavierile, densa di pioggia e carica di passione. Era mezzanotte, e Antonio era pronto per la fatidica proposta. Era uscito con la sua fidanzata, Stefania, in un locale tranquillo. Sembrava una serata serena e piatta, ma era scattata la mezzanotte e degli amici di Antonio sbucarono fuori dalla siepe e cominciarono la serenata per Stefania.

Stefania era una donna di 21 anni, molto bella, formosa e con dei capelli biondo oro, tinti sul davanti di blu. Blu come i suoi occhi che pieni di gioia guardavano Antonio per la splendida sorpresa. Gli amici di Antonio stavano cantando una canzone improvvisata, ”tua per sempre”, e Stefania piena di gioia e di sorpresa si era messa a piangere per la commozione.

Stefania era sempre stata una donna pudica, aveva avuto solo un ragazzo fino a quando aveva conosciuto Antonio ma si era pentita di quella relazione. Era stata una relazione narcisistica, carica di odio, in cui Stefania veniva maltrattata e usata come oggetto di piacere. Antonio non aveva chiesto di questa sua precedente relazione, e mai avrebbe saputo che il passato di Stefania avrebbe invaso cosi pesantemente il suo futuro…

In quel momento Antonio si mise in ginocchio e chiese a Stefania ”vuoi sposarmi?”. Lei scoppiò a piangere. Stefania credeva molto nell’ amore. Credeva nell’ amore eterno e mai avrebbe deluso Antonio.

Antonio sorrise come per farla calmare e aspettò che lo sgorgare del pianto si interruppe. A quel punto Stefania disse ”amore mio, certo che lo voglio. Io ti amo, tu per me sei tutto. Hai cambiato la mia vita”.

A quel punto gli altri clienti del ristorante che avevano sentito si alzarono in piedi e cominciò un applauso che durò quasi cinque minuti. Era una serata di gloria per Antonio.

Cosi Antonio le mise l’ anello e la prese in braccio per portarla a casa sua. La caricò sulla macchina e lei si fece confusa. La mente era obnubilata dall’emozione e dalla passione che si consumava nell’aria tra il chiacchericcio dei clienti e le macchine nel traffico.

A un certo punto Stefania, che aveva capito che Antonio la voleva portare a casa sua per l’ amore, disse ”aspetta amore, non dovremmo aspettare la prima notte di nozze?”. Era confusa, non aveva mai fatto l’ amore con Antonio e non voleva rovinargli la sorpresa proprio quella sera.

Il lettore si chiederà di quale sorpresa sto parlando.

Era una bella sorpresa quella che Stefania aveva in serbo per Antonio… si perchè Antonio pensava che Stefania fosse vergine. Ma invece lei era stata con un uomo spietato, che oltre a toglierle la verginità all’innocente età di 14 anni l’ aveva costretta in una relazione fatta di soprusi, in cui lei veniva maltrattata e usata in maniera sadica sia a letto che fuori.

Ma lei si era pentita, era diventata pudica e si era messa ad andare in chiesa e a pregare. Ora era una donna diversa, il suo passato da monella era alle spalle.

Antonio si fece cupo, e chiese spiegazioni a Stefania.

Stefania: ”amore, io ti amo alla follia. Ma voglio che questo bellissimo momento si conservi per sempre fino a quando sarà il momento giusto”.

”Amore io ti rispetto, e ti amo… è solo che pensavo che questa fosse una serata magica e volevo che fosse speciale… non vuoi venire a casa con me?”. ”Tesoro apprezzo molto che tu me l’ abbia chiesto ma io temo di tradire l’ amore vero che provo per te”. Cosi Antonio la portò in un bar e passarono la serata a parlare, sembravano due piccioncini innamorati.

Lei era cosi casta e pura e appariva perfetta per Antonio, che era una persona seria e per bene. Avevano in programma di vendere la casa che Antonio aveva ricevuto in eredità e di andare a vivere da soli in un paesino di campagna, dove lui avrebbe lavorato come cameriere e lei si sarebbe messa a insegnare catechismo ai bambini.

A un certo punto della serata però lei sembrò indispettita, sembrava arrabbiata per quella proposta, ma non voleva dire con chiarezza quello che pensava. Aveva messo il broncio a lui e rispondeva alle sue domande a monosillabi. Non sembrava degnarlo di uno sguardo e dentro di se pensava ”tutti uguali gli uomini, vogliono solo la stessa cosa”.

Nel pensare questa cosa ripensava alla sua relazione sado-masochistica avuta anni fa, con l’ uomo che l’ aveva portata sulla cattiva strada e le aveva portato via la verginità alla tenera età di quattordici anni. Era come se inconsciamente volesse vendicarsi con Antonio per quel che Marco (l’ uomo con cui era stata) le aveva fatto.

Marco era un tossicodipendente che viveva di espedienti, alto, tatuato e con dei muscoli evidenti, aveva 15 anni più di lei e la trattava come fosse uno straccio. Ma lei era talmente persa di lui che si faceva maltrattare. Fino a quando non incontrò Antonio.

Antonio faceva mille domande ”ma sei triste?” ”ho detto qualcosa che non va?”.

A un certo punto lei disse ”Ti devo dire una cosa”.

”Certo amore, tutto quello che vuoi. L’ importante è che tu stia serena. Dimmi tutto”

”Devo dirti una cosa triste. Che riguarda un triste episodio della mia vita”.

Antonio diventò preoccupato in volto. Era come se avesse percepito ciò che Stefania stesse per dirgli. ”Promettimi che mi comprenderai” disse Stefania.

”Certo amore, qualsiasi cosa io ti comprenderò, tu sei tutta la mia vita. Voglio solo che tu sia felice”. Stefania ”prima di incontrarti, io stavo con un uomo… si chiamava Marco, tu non lo conosci. Era un poco di buono, mi maltrattava ed era sadico con me. Sono stata molto male per colpa sua… devo dirti che…”

”Non me ne hai mai parlato” disse Antonio.

”Per favore fammi parlare. Questo è un episodio triste della mia vita che ho deciso di raccontarti perchè ti amo. E tu sei cosi comprensivo e prima di sposarti voglio farti sapere del mio passato con Marco”.

”Scusa amore, vai pure avanti”

Stefania ”ma che per caso sei geloso? Ti vedo rattristato da ciò che ho detto”

”No non sono geloso, è solo che pensavo tu fossi vergine… non me ne avevi mai parlato…”

”Ma come ti permetti?” le diede uno schiaffo cosi forte che i clienti del bar si voltarono a guardare.

”Amore ma che ti prende?”

Stefania ”io ti racconto di un episodio triste della mia vita, un episodio che non ho mai confidato a nessuno e a te interessa solo del fatto che non sono vergine? Ma non hai proprio un cuore?”

Antonio ”amore ti chiedo scusa”.

Antonio era sempre sottomesso con Stefania, sembrava che lei fosse la sua padrona e lui un cagnolino al guinzaglio.

”Mi hai deluso Antonio, pensavo fossi più comprensivo…” i suoi occhi si fecero aggressivi.

”Scusa amore” prese a implorare Antonio ”non pensavo fossero cose cosi personali… io sono stato un egoista…” mentre implorava Stefania usci dal locale.

Antonio stava per lasciarla andare ma poi si decise a seguirla per chiederle scusa.

Nel frattempo un cliente del bar, visibilmente ubriaco, guardò in faccia Antonio e urlò ridendo (come per deriderlo) ”Ma che sei? Un cornuto, che ti fai trattare cosi dalla tua donna?”.Si udi una voce dalla folla ”fatti rispettare, femminuccia”. Lui, che era sempre molto equilibrato, non diede peso alla cosa. Non sapeva quante parole di verità potevano esserci nei versi di un ubriaco.

La segui fuori dal locale e prese a implorare ”scusa Stefania, sono stato un egoista, ti prego perdonami”. Stefania ”io ho passato i peggiori anni della mia vita e a te interessa solo della mia verginità! Che razza di egoista che sei!”.

Andarono avanti a litigare per circa venti minuti, fino a che Antonio non invocò la promessa di matrimonio. ”Hai risposto di si. Hai detto che vuoi sposarmi. Siamo una cosa sola tu ed io ora. Amore ti prego lo so che ho sbagliato, sono stato insensibile, ma per favore io ti amo e dobbiamo sposarci perchè sono folle di amore per te”.

Stefania si fece pensierosa e disse ”Okay amore ti perdono. Però non parliamo più di questa storia. Facciamo finta che tu sia il primo uomo che ho incontrato e che quella storia non sia mai successa. Del resto il passato è passato…”.

Quant’ erano false quelle parole Antonio l’ avrebbe scoperto solo la sua notte di nozze. Antonio accompagnò Stefania a casa e tornò a casa sua.

Era contento di aver fatto pace con Stefania ma ripensava alle parole di Stefania ”non parliamo più di questa storia” ed era etremamente curioso di sapere di che uomo si trattasse, com’ era fatto e cosa aveva fatto con Stefania.

La sua curiosità si era fatta ossessiva e non faceva che pensare a ciò che le aveva detto… da un lato era geloso ma dall’ altro era estremamente eccitato dall’ idea di vedere Stefania tra le braccia di un altro uomo.

La mattina dopo le telefonò ”ciao Stefania, come stai?” ”Bene, dobbiamo organizzare per la luna di miele”.

Antonio ”veramente io non avevo pensato nulla per la luna di miele, sono a corto di soldi in questo periodo e…” non fece in tempo a finire la frase che Stefania diventò una furia ”ma come amore? E’ il momento più felice della nostra vita e tu pensi solo ai soldi?”.

Dopo una lunga discussione in cui Stefania urlava in faccia ad Antonio le peggio cose di questo mondo lui si fece sempre più sottomesso.

Stefania aveva fiutato l’ animo cuckold di Antonio. E gliela avrebbe fatta pagare per essere un perdente.

”Sai che ti dico Antonio? Sono contenta di aver perso la verginità prima di incontrare te, tu sei solo un cornuto, non vali niente, sei un perdente, non te la darò mai”.

La telefonata fini male e Antonio non fece nemmeno in tempo a scusarsi che lei le attaccò in faccia.

Passarono giorni tristi finchè un giorno Antonio non si decise ad andare a casa di Stefania.

La incontrò proprio mentre stava per aprire la porta e senza dire nulla si baciarono.

Si baciarono alla follia.

Erano cotti l’ uno dell’ altro e ad Antonio nel momento in cui lei aveva detto quelle cose sul fatto di aver perso la verginità con un altro, era venuta un erezione portentosa. Aveva avuto dolore al pene per quanto era eccitato e non aveva potuto masturbarsi perchè pensava che masturbarsi fosse come tradire Stefania.

Era molto devoto a Stefania.

Stefania lo fece salire a casa sua per parlare.

Si dissero le cose più sdolcinate che una coppia potesse dirsi.

”Ti amo alla follia” ”sei l’ univìco vero uomo della mia vita” ”sarò per sempre tua”.

A un certo punto Antonio, visibilmente eccitato, cominciò a chiedere di Marco.

”Raccontami del tuo ex-ragazzo”.

Stefania, che indossava delle calze molto lunghe che arrivavano fino alle cosce e una gonna abbastanza corta, fiutò in quel momento la cuckoldaggine di Antonio.

E decise di farlo eccitare.

In lui rivedeva Marco ed era quasi come se stesse cercando una vendetta inconscia contro di lui, quasi come se fosse lui responsabile delle sua disavventure sessuali con Marco.

Stefania disse (e mentre lo disse si tocco le labbra con le dita avvicinandosi ad Antonio) ”era un uomo bruto, mi trattava male e mi portava sulla cattiva strada. Mi tolse la verginità molto presto, e io accettai perchè ero persa per lui e a quel tempo ero molto inesperta sessualmente e volevo sperimentare”.

Antonio era visibilmente eccitato, e Stefania aveva fiutato molto bene il suo mascoshismo e la sua sete di sottomissione, e vi assicuro che gliel’ avrebbe fatta pagare molto cara.

”Dimmi, cosa ti faceva?”.

”Mi portava in soffitta e mentre i miei non c’ erano faceva le peggio cose con me, mi sottometteva, mi frustava e mi costringeva a farlo in tutte le posizioni, mi chiama ”puttana” e mi sputava in faccia e io non reagivo perchè ero troppo eccitata”.

Ad Antonio venne un erezione che definire portentosa è dire poco… quella storia era meglio del viagra, gli venne una leggere angoscia e sapeva che doveva assolutamente eiaculare sennò sarebbe esploso.

Lei aveva guardato in direzione dei suoi pantaloni e se n’ era accorta, anche perchè ora assumeva una posizione strana, quasi come per non comprimere il pacco.

Antonio era dolorante. Doveva assolutamente eiaculare.

”Mi prendeva da dietro e mi sculacciava. Mi faceva il culo rosso e poi mi eiaculava in faccia”.

A quel punto Antonio non ce la faceva, avrebbe alzarsi, abbassarsi i pantoloni ed eiacularle in faccia, per quanto era eccitato all’ idea di lei che si faceva prendere da un altro uomo.

Allora provò a toccare le coscie di Stefania.

Lei gli diede uno schiaffo molto forte e disse ”eh no! Non sei mica Marco…” e fece un sorriso meschino.

Aveva capito alla perfezione che lui era eccitato a causa dei suoi racconti con Marco, e che la sua stessa gelosia lo arrapava.

Le raccontò altri dettagli e poi disse ”ora vai in bagno se vuoi segarti”.

Lui andò in bagno e dopo due minuti tornò ”ci hai messo poco, ahahaha…” prese a ridere e non si fermava più.

Ad Antonio venne un altra erezione.

”Siediti amore” disse Stefania ”voglio raccontarti altri dettagli ahahaha…”

Una donna come Stefania non era una che si faceva scappare l’ occasione di sottometterlo, aveva volto al volo la cuckoldaggine di Antonio e una tigre come lei non è la tipa da lasciarsi scappare quella situazione.

Stefania era una che non si faceva mettere i piedi da nessuno. Era femminista e voleva farsi rispettare dagli uomini ma a letto con Marco si era lasciata andare, perchè pensava che nonostante fosse femminista fosse bello ogni tanto lasciarsi andare e sentirsi una vera puttana.

”Marco me lo metteva nel culo, godevo come una cagna” disse Stefania.

Antonio era sempre più imbarazzato e sottomesso e faceva mille domande, ma Stefania rispondeva col contagocce come per farlo eccitare e restare sulle spine.

”Posso andare in bagno?” disse Antonio.

Stefania scoppiò a ridere e gli diede un violento schiaffo in faccia.

”No, voglio che tu resti casto fino alla notte di nozze. Ho una bella sorpresa per te”

”Che sorpresa? Ti prego dimmi”

Stefania ”no, è una sorpresa. Non chiedere altri dettagli o la cosa non si farà più”.

Ti dico cosa faremo, tu ora dormirai nel mio letto, ma senza osare toccarmi, e non ti segherai fino a domani mattina, poi telefonerai a tua madre per farti dare i soldi per la luna di miele e dopodichè andremo al centro commerciale e mi comprerai delle scarpe.

E io per ringraziarti ti comprerò un bel regalino.

Marco voleva chiedere altri dettagli ma Stefania le diede uno schiaffo e disse ”ora dormi oppure la cosa non si fa più, non osare fiatare. Mettiti a dormire”.

Lui obbedi agli ordini, si mise a letto e chiuse gli occhi.

Ma non riusciva a dormire. Aveva un erezione cosi violenta che non segarsi gli causava dolore.

Lei si tolse la maglietta e la gonna e restò in mutandine e reggiseno.

A un certo punto si tolse pure il reggiseno e si copri i seni per non farli vedere ad Antonio.

Ad Antonio venne l’ angoscia.

Non resisteva senza eiaculare.

Stefania si mise a pancia in giù e si copri, chiuse gli occhi per dormire.

Antonio cercava di non guardarle il culo perchè la cosa lo eccitava troppo e non voleva che l’ erezione si facesse ancora più forte, ma era troppo bello…

Era bello tondo ma non grasso, fatto di carne magra e bello grosso.

Le mutandine erano belle strette e si vedeva una parte di passera da dietro.

Era una visione sublime.

La mattina dopo Stefania si svegliò e non fece caso al fatto che Antonio non aveva dormito tutta la notte.Come si svegliò Antonio si avvicinò come per darle un bacio, ma lei si scansò e porse la guancia, cosi lui le diede un bacio sulla guancia.

”Cosi, da bravo. Le cose sporche le riserviamo per la notte di nozze. Ti sei ricordato che devi chiamare tua madre?”.

”Ok ora la chiamo”.

Stefania ”no, non se ne parla. Prima mi prepari la colazione poi mentre siamo in macchina per andare al centro commerciale la chiamerai”

”Certo amore, come vuoi tu”

Antonio andò a preparare la colazione a Stefania, nel frattempo lei si truccò.

Si mese un rossetto molto leggero e della crema per il viso. Sembrava una dea con quel culo che fuoriusciva dalle mutandine e quel trucco da principessa…

Antonio aveva un erezione sempre più forte, che era rimasta per tutta la notte e mentre preparava la colazione ogni tanto buttava un occhio nell’ altra stanza e intravedeva Stefania mezza nuda, con le tette di fuori e quel bel culetto ciondolante, cosi la sua erezione aumentava sempre di più.

Stava per esplodere.

Portò la colazione a Stefania e lei lo baciò sulla guancia ”ti amo tesoro, vedrai, ti farò una bellissima sorpresa durante la mia notte di nozze”.

”La mia notte di nozze?” disse Antonio.

”Vuoi altri schiaffi per caso? Non fare domande, io ti metto sotto, ti faccio diventare uno schiavetto. Il perchè della tua domanda lo scoprirai a tempo dovuto”

”Scusa amore” disse Antonio.

Andarono al centro commerciale, e lei comprò un mare di roba, facendo spendere ad Antonio un sacco di soldi.

Stefania camminava dieci metri avanti ad Antonio, mentre lui era letteralmente sommerso di roba, gioielli, scarpe, vestiti… tutta roba molto costosa.

Stefania disse ”amore, giusto per capire la situazione… per essere sicura di non sbagliarmi… tu ti ecciti a sapere che io sono stata con un altro uomo?”

”Si” disse Antonio.

”E impazziresti a vedermi con un altro uomo?”.

”Si” disse Antonio, pieno di speranza.

”Perfetto. Ti farò una sorpresa che non dimenticherai mai e poi mai”.

Antonio aveva capito benissimo la situazione, ma non osava fare domande perchè era troppo speranzoso e temeva che lei avrebbe mandato a monte tutto.

Non osava ribellarsi a lei, lei aveva assunto come un aria di superiorità e ogni volta che lui parlava sentiva di doversi sottomettere e assecondarla per non farla arrabbiare.

A un certo punto lei si fermò davanti a un negozio, e disse ”resta qui”.

Tornò con un pacco regalo.

”Portami a casa” ordinò la soave dea che era Stefania.

”Cero tesoro”.

Tornarono a casa ma lei non lo fece salire, e le consegnò il pacco regalo.

”Non aprirlo fino a quando non sei tornato a casa. Dentro c’è un foglietto, ricordati di leggerlo…”.

Antonio tornò a casa in fretta e furia e apri il pacco regalo.

C’ era una cintura di castità molto stretta e c’ era un foglietto ”amore ho capito tutto di te. Ho capito che razza di masochista sei e siccome ti amo voglio fartela pagare. Indossa la cintura di castità fino al giorno del nostro matrimonio e non fare domande”.

Lui avrebbe avuto voglia di farsi una sega prima di indossarla ma per non tradire la fiducia di Stefania la indossò e pensò che del resto eiaculare dopo una lunga attesa sarebbe stato molto più eccitante.

Nel frattempo Stefania andò su internet, e cercò la parola ”cuckold”.

Ne aveva già sentito parlare ma voleva essere sicura di cosa stesse facendo.

Marco le aveva aperto un mondo tutto nuovo, in quel periodo della sua vita aveva passato notti di sesso senza limite e siccome aveva fatto molte orgie sapeva benissimo cos’ era un cuckold e aveva riconosciuto al volo la natura cuckold di Antonio.

Si tolse le mutandine e digitò ”matrimonio cuckold”.

Trovò un sacco di siti che mostravano foto di donne vestite con abito da sposa che si facevano montare mentre il marito guardava.

Stefania aveva delle lunghe cosce e una bocca ”vogliosa”.

Aveva preso molti cazzi in quella bocca, ed era pronta a prenderne molti altri ancora.

Divaricò le gambe e cominciò a masturbarsi, pensando ai bei tempi delle orgie con Marco…

”Che bello quest’ uomo. Sarebbe bello se mi aprisse in due il sedere” pensò.

Mentre navigava le venne una bellissima idea, un idea che avrebbe fatto diventare Antonio il suo schiavo per sempre.

Quanto bella era questa idea…

Più tardi Antonio telefonò a Stefania e le disse che aveva organizzato una bellissima luna di miele in Egitto, a Sharm El Sheik.

Sarebbero venuti li tutti i loro parenti grazie a un offerta low cost dell’ agenzia di viaggi, e l’ albergo era poco costoso perchè lo zio di Antonio lavorava in un villaggio turistico a Sharm El Sheik ed era riuscito a fargli trovare una buona offerta.

”Vieni a casa mia amore, dobbiamo fare una cosa”.

Lui si precipitò a casa sua e lei come lo vide disse ” vieni amore mio, fammi vedere se hai messo la cintura di castità al pisellino. Scommetto che ce l’ hai molto piccolo”.

Lui si tirò giù i pantaloni.

Apparve davanti a Stefania un immagine quasi sarcastica.

Il pene eretto di Antonio era tutto contenuto in una minuscola cintura di castità che quasi lo stritolava.

Stefania gli tolse la cintura di castità e prese il pene in mano ”che piccolo” disse, con la voce da troia.

”Amore ma le dimensioni non contano” replicò Antonio.

Stefania gli sferrò un violento colpo sui testicoli.

”Razza di cornuto! Le dimensioni contano eccome! Marco aveva un grosso serpente nei pantaloni invece tu hai un mini vermicello… mi fai passare la voglia di venire a letto con te… non dire mai più una cosa del genere oppure te lo taglio”.

”Scusa amore” disse Antonio con una voce sottomessa e affievolita dal dolore ai testicoli.

”Ora rimettiti la cintura di castità al pisellino e vieni di la”.

Entrarono nella stanza e c’ era una tela messa li apposta per dipingere.

C’ era la roba per dipingere che Antonio aveva portato durante l’ inverno.

Avevano passato delle giornate a dipingere insieme.

”Vuoi vedere come mi ha sfondata Marco?”.

”Si ti prego amore…” non fece in tempo a finire che Stefania le diede un forte schiaffo e gli disse di stare zitto.

Dipingi… si tolse i vestiti, restò completamente nuda e si mise sul divano con la pancia contro il muro e le natiche rivolte verso Antonio.

Antonio prese il pennello e Stefania disse ”aspetta”.

Diavricò le natiche, le si vedevano le sue grazie… aveva un ano molto aperto, slabbrato e decisamente largo… ”dipingi ciò che non avrai mai amore, lo faccio per il tuo bene, tu sei un cornuto e te la farò pagare…”

”Ti amo amore” disse Antonio. E cominciò a dipingere.

Venne il giorno delle nozze.

Erano in aereo e Stefania si stava letteralmente mangiando con gli occhi l’ assistente di volo.

Era un bel maschio e lei avrebbe volentieri fatto sesso con lui, non solo perchè ne aveva voglia ma anche perchè aveva voglia di farla pagare a Antonio. Come si permetteva di essere un cuckold? Queste sono cose che una pantera come Stefania non ti perdona mai se lo viene a sapere… ti mette sotto, ti fa cornuto fino in fondo e ti fa passare il resto dei tuoi giorni con una cintura di castità.

Guai se una donna come Stefania viene a sapere che sei cuckold… te la fa pagare, ti ci fa rimanere secco dall’ eccitazione, ti fa un mucchio di corna e ti fa diventare cosi schiavo da perdere la testa, diventare folle…

Stefania si leccò il kabbro superiore mentre l’ assistente di volo la guardava.

Era un bell’ arabo dai capelli neri, sulla trentina, con dei bei pettorali che si intravedavano dalla divisa e degli occhi aggressivi, quasi animaleschi.

Aveva l’ aria di uno di quegli uomini tutto d’ un pezzo, vigoroso e che non si faceva mettere i piedi in testa da una donna…

Stefania fece un faccino preoccupato ma allo stesso tempo cosi voglioso di cazzo, cosi tenero che era impossibile dirle di no. Guardò Antonio con quegli occhioni dolci vogliosi di cazzo e disse ”amore non ti offendo se mi faccio aprire in due dall’ assistente di volo vero? Io sono stata dura con te ma l’ ho fatto per il tuo bene, voglio farti eccitare. Non vorrei aver frainteso la situazione. Tu sei un cuckold e ti piacerebbe se io facessi sesso con un altro uomo”.

”Amore fammi le corna con chiunque tu voglia, sono il tuo schiavo d’ amore”.

”E se un giorno dovessi cambiare idea?” fece Stefania.

”No, non cambierò mai idea. Io ti amo alla follia e voglio vederti godere felice e contenta, mentre io soffro di gelosia. Anche se un giorno dovessi cambiare idea tu dammi uno schiaffo e continua a farmi le corna. Io in quel modo mi eccito.”

Fecero un patto d’ amore: lei le avrebbe fatto le corna con tutti gli uomini che voleva e l’ avrebbe umiliato, in cambio lui sarebbe stato il suo schiavo d’ amore.

Lei lo baciò a stampo sulle labbra ”questo è l’ ultimo bacio per te amore mio. Ti amo alla follia.”

Si alzò e prese per mano l’ assistente di volo e lo trascinò con se.

L’ assistente non capiva cosa stava succedendo ma disse qualcosa in arabo e la segui.

Andarono in bagno e lei tornò con la faccia piena di sperma e si sedetta a canto al suo futuro marito, che era cosi fortunato ad essere stato cornificato.

”Amore cos’ è successo? Com’è stato? Ti è piaciuto? Ce l’ ha più grande di me?”.

”Zitto cornuto” le persone più avanti risero nel sentirlo chiamare cornuto a alcuni arabi la indicarono ridendo e dissero ”sharmuta” che in arabo significa ”puttana”.

”Non ti dirò cos’è successo perchè voglio farti morire di gelosia. Ti dico solo che sei un gran cornuto e che aveva una cappella enorme che quasi mi strozzavo”.

Si asciugò la bocca dallo sperma e gli afferrò le palle e disse ”se urli te la faccio pagare, tira un respiro forte e resisti perchè sto per darti ciò che ti meriti” strinse le palle fortissimo e lui si dovette trattenere per non urlare. La stretta durò alcuni minuti.

Aveva ancora la cintura di castità ma era di un materiale elastico, per cui il pene poteva essere afferrato e stretto come Stefania preferiva.

Preferi non fargli molto male.

Arrivarono all’ hotel e come entrarono nella stanza d’ hotel Stefania disse ”amore vai fuori, non si può vedere la sposa prima del matrimonio”.

”Certo amore, tutto quello che vuoi. Sei la mia dea”.

”Ho intenzione di organizzare una festa di addio al nubilato” disse Stefania e nel dire ciò chiuse la porta.

Antonio era cotto di amore e di passione per Stefania, se non avesse avuto la cintura di castità si sarebbe toccato e sarebbe venuto in quattro secondi per quanto era eccitato.

Antonio non seppe più nulla di Stefania fino al momento delle nozze, anche se però aveva sentito delle urla provenire dalla sua stanza. Urla di piacere…

Iniziò il matrimonio.

L’ atmosfera era incantevole ma ad Antonio non fregava nulla… in quel momento aveva in testa il bel sederino di Stefania che veniva sfondato e il pensiero era talmente ossessivo che non riusciva nemmeno a ragionare.

Iniziò la cerimonia.

Stefania si presentò sull’ altare e Antonio notò che aveva la bocca sporca di sperma.

Il prete le disse di pulirsi la bocca ma non capi che era sperma.

Tutti gli invitati stavano ammirando Stefania.

Era incantevole, il suo vestito lasciava intravedere un bel culo tondo e muscoloso che gli invitati avrebbero volentieri posseduto…

Si presentò sull’ altare Antonio.

Era visibilmente alterato dall’ eccitazione. Aveva l’ angoscia e non sembrava ragionare lucidamente.

Sembrava assente per quanto era eccitato, non sembrava accorgersi degli eventi e a un certo punto il prete chiese ”vuoi sposarla?” lui non capi perchè era preso a osservare il bel sederotto sporgente di Stefania allora il prete ripetè la domanda ”vuoi sposarla?”.

”Si, lo voglio” disse Antonio.

Poi fece la domanda a Stefania ”vuoi sposarlo?”.

Lei si fece pensierosa.

Non rispondeva e a un certo punto disse ”mmmhm” come se ci stesse pensando.

”Si” disse.

”Vi dichiaro marito e moglie, ora potete baciarvi”.

Antonio stava per saltare addosso a Stefania e baciarla selvaggiamente ma lei spostò la bocca e porse la guancia, e le diede un bacino innocente sulla guancia.

Un cuckold come Sntonio non poteva permettersi di baciare un dea come Stefania. Non era roba per lui.

Alcuni invitati risero e alcuni arabi dissero (Antonio capiva un pò di arabo perchè era stato in Libano per lavoro) ”che puttana… l’ ho vista sull’ aereo che tornava dal bagno senza suo marito con la bocca piena di sperma. E’ cosi che si fa trattare un uomo dalla sua donna?”.

Alla cerimonio era presente anche l’ assistente di volo, che l’ aveva seguita probabilmente per fottersela ancora.

Antonio prese Stefania in braccio e la portò nella sua stanza.

Stava per toglierle il velo da sposa ma lei disse che non era ancora il momento di farsi vedere.

Arrivò nella stanza e trovò quattro uomini nudi, col membro eretto e visibilmente eccitati.

Dissero in arabo (lui capiva l’ arabo) ”ecco la puttana, mettetegli il velo”.

”Cosa sta succedendo amore?”.

”L’ ho fatto per te tesoro, è la sorpresa di nozze. Puoi toglierti la citnuta di castità e segarti ma non dovrai osare toccarmi. Solo loro possono toccarmi e da ora in poi davanti a te quando staremo in casa indosserò il velo come le donne arabe, mentre con tutti gli altri sarò una gran puttana e Dio solo sa quanto ti farò cornuto…”

”Ma amore io pensavo che avremmo passato la notte di nozze insieme”

Stefania le dieie uno schiaffo violentissimo, poi un altro e un altro ancora, e gli ordinò di togliere la mano per farsi colpire ancora.

Nel frattempo gli uomini ridevano ”guarda che puttana ” dicevano in arabo ”e lui è una femminuccia, non sa come si trattano le donne”.

”Come osi lurido cornuto?” disse Stefania.

”Dovresti essere contento per me che mi fotto quattro uomini prestanti e muscolosi e con un grosso cazzo, e poi sull’ aereo avevamo fatto un patto d’ amore. Non ricordi? Il patto dice che io sono la tua padrona e posso andare con chi voglio e se voglio posso pure ordinarti di tagliartelo..

Lo guardò negli occhi con lo sguardo da pantera ”lo faccio per te amore, tu meriti di essere fatto cornuto fino in fondo”.

Lui disse ”grazie amore. Grazie per la sorpresa. Ti amo tantissimo”.

Gli uomini scoppiarono in una risata ”lo ringrazie pure, questi occidentali si fanno mettere i piedi in testa dalle loro donne. Ora la sfondiamo questa puttana.”

”Puoi segarti” disse Stefania e nel dire ciò si sedette sul letto.

Un uomo cominciò a baciarla.

Lui si tolse la cintura di castità e si segò, venne in tre e secondi e mezzo e lei le diede un colpo sul pene ”che femminuccia”.

Gli uomini scoppiarono a ridere e uno di loro aveva le lacrime agli occhi per quanto era divertito.

A un certo punto uno di loro copri gli occhi di Antonio e disse ”non puoi guardare, sei ancora un bambino” e nel dire ciò rise a crepapelle.

”Hai sentito, cornuto? Non puoi guardare” disse la mogliettina arrapata.

Antonio si copri gli occhi e dieci secondi dopo la mogliettina ordinò lui di riaprirli, fu una visione speldida… lei era completamente nuda con un cazzo enorme in bocca mentre gli altri la palpavano tutta.

A un certo punto l’ uomo che la fotteva in bocca la afferrò fortissimo per i capelli e la sbattè al suo cazzo, le stava letteralmente scopando la bocca…

”mahf ytdns syye” mugolò Stefania, non si capiva quel che diceva perchè il cazzo era enorme e mentre fotteva con la boccava non si capiva niente di quel che diceva. Ma non osava togliere la bocca da li, era troppo bello.

L’ arabo urlò ”zitta puttana, succhialo e basta” e a un certo punto le eiaculò in bocca.

Lei voleva togliere via la bocca ma l’ uomo la spinsè a se con violenza.

Stava per sputare lo sperma ma l’ uomo ordinò di ingoiare e lei ingoiò.

Antonio si stava segando violentemente.

”Non puoi segarti” ordinò Stefania.

Antonio fece il furbo e continuò a segarsi allora Stefania disse ”bene, siccome hai trasgredito ora lo prendi in culo. Un cornuto come te non può che passare la sua notte di nozze con un arabo”.

Uno di loro prese Antonio e lo mise a novanta gradi, lo inculò come una puttanella e lui piangeva per il dolore.

Nel frattempo Stefania si era messa a novanta gradi sopra a uno di loro e mentre quello sotto l’ apriva davanti l’ altro le apriva il sedere come una cozza.

Gemeva come una puttanella… a un certo punto un uomo andò in bagno e tornò con un clistere.

Lo iniettò nel culo di Stefania tanto che le faceva male la pancia per quanta acqua aveva dentro.

Le odinarono di non sputare il liquido.

Uno di loro glielo mise nel culo e mentre la sfondava usciva un pò di liquido.

Venne come una fontanella, venne cosi violentemente che schizzò i suoi umori ovunque, stava squirtando come una zoccola in calore.

L’ uomo che inculava Antonio smise e si gettarono tutti su Stefania (tranne ovviamente Antonio).

Fu una notte indimenticabile.

Le fecero di tutto.

La sfondarono in tutti e tre i buchi mentre il quarto la frustava e le fecero fare un bukkake.

A un certo punto chiamarono anche altre persone tanto che la stanza era piena di uomini e tutti festeggiavano l’ orgia della bella mogliettina di Antonio.

Intanto Antonio se ne stava sdraiato con la sua bella cintura di castità in attesa che Stefania le permettesse di segarsi. Momento che non arrivò mai.

La mattina dopo si svegliarono abbracciati, come due teneri innamorati e lei gli disse ”grazie amore, ti amo alla follia. Adoro il cazzo e sono contentissima che tu sia un cuckold”.

Lui la baciò teneramente sulla guancia e lei lo guardò con i suoi teneri e dolci occhioni da troia e disse ”voglio altro cazzo”.

Antonio visse felice, contento e cornuto ed ebbe molti figli maschi (non suoi).

Questo racconto di è stato letto 1 3 2 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.