Sono moglie e sono puttana

Scritto da , il 2015-12-31, genere tradimenti

La cosa che più mi fa impazzire del mio vizietto è vedere mio marito che si masturba il pisellino mentre io sono alle prese con uno o più cazzi che mi riempiono ogni buco disponibile.

Talvolta,mentre sono presa in una doppia che sia impalata da un maschio mentre l'altro mi pompa la fica o al contrario offro le chiappe mentre ho una verga nella fica,mi piace ciucciare come fosse una caramella mou anche il cazzetto moscio di mio marito.

Mi piace perché sento di dominare completamente ed a mio piacimento il mio cornuto ed anche perché so' in quel modo di donargli un certo piacere facendolo partecipare a modo suo al mio sollazzo.

Lui è molto contento quando godo con qualche maschio ed a volte,se mi vede triste o depressa per qualche motivo,cerca lui stesso di consolarmi portandomi a casa qualche bel maschione o portandomi con se a caccia di qualche preda da spompare sino a lasciarlo vuoto come un otre di pelle di capra floscio e peloso.

Lui sa che il mio uomo col quale solitamente trascorro la notte di capodanno ha dovuto assentarsi per un urgente impegno di lavoro all'estero e da buon cornuto si è offerto di farmi lui da cavaliere.

Conoscendo i suoi gusti in fatto di sesso e sentendosi in competizione col mio amante assente,sono sicura che mi farà trascorrere una nottata indimenticabile.

Stamattina quando ci siamo svegliati mi ha fatto trovare sul mio divanetto in camera da letto uno stupendo completino intimo in seta rossa di quelli che si usano per festeggiare il nuovo anno.

Generalmente le nostre conversazioni di qualunque argomento si tratti non sono mai volgari e non contengono quasi mai espliciti allusioni sessuali.
Stamattina però,alla vista del suo regalo mi è sorto spontaneo abbracciarlo e sussurrargli nell'orecchio:

"Amore lo sai anche tu che chi chiava a capodanno....chiava tutto l'anno?

Ma ricordi che Andrea non c'è stanotte e dovremo escogitare qualcosa io e te...."

"Non preoccuparti amore"

Mi ha prontamente risposto lui continuando poi:

"Non preoccuparti....organizzerò tutto io però ti voglio splendida ed eccitante come quando esci con lui.

Per prima cosa voglio che ti provi il completino che ti ho portato e poi voglio essere io stesso a prepararti per uscire stasera"

Quell'intimo era davvero stupendo!

Il reggiseno a balconcino mi sosteneva le tette lasciandolo completamente scoperto con le areole ed i capezzoli sfacciatamente offerti alla vista di tutti sotto la camicetta di seta trasparente.

Il perizoma col filo completamente inglobato non copriva nulla delle mia gonfie chiappe mentre il piccolo lembo davanti,a malapena riusciva a coprire le grandi labbra che si intuivano gonfie e carnose.

L'unica cosa che stonava con quella sexi-mise era il pelo nero che non essendo stato più tagliato da quando era partito Andrea,fuorusciva in modo esteticamente sgradevole dai lati del perizoma.

"Amore...sei bellissima.

C'è solo quella piccola imperfezione che provvederò io stesso a raderti stasera prima di uscire"

Mentre scrivo sono circa le 17 della vigilia,mi sono da poco alzata dal mio riposo pomeridiano e tra poco rientrerà mio marito per aiutarmi a fare il clistere e il bagno per poi depilarmi,truccarmi come piace a lui ed aiutarmi nella scelta del vestito che mi accompagnerà verso l'anno nuovo.

Vi farò sapere come è andata.

Segue




Questo racconto di è stato letto 1 8 5 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.