Suor Maria birichina, ti comporti come una maialina

di
genere
orge

Tutte le suore erano inginocchiate nella cappella a recitare in coro il rosario.
Fra vecchie megere, grassone e bruttine c’era anche qualche bel pezzo di figliola e fra queste spiccava la meravigliosa suor Maria.
Io queste cose le so perché facevo il diacono con Don Giuseppe e, fra una messa e l’altra, passavo molto tempo in chiesa a sistemare e a pulire e naturalmente a toccarmi di continuo a causa di questo via vai di suore che venivano dal convento vicino. Proprio in quel momento vedevo tutte le belle devote in ginocchio e mentre mi facevo una sega con la mano sotto la tunica mi immaginavo di metterglielo in bocca fra un salmo e l’altro e che loro in preda a un piacere mistico me lo avrebbero succhiato fino a bermi avidamente.
Fra tutte le monache in preghiera suor Maria sembrava quella più devota, gemeva mentre recitava le preghiere, le recitava con un tale trasporto da sembrare vicina ad avere un estasi.
A un certo punto si azzittirono tutte per restare qualche minuto in contemplazione spirituale, solo suor Maria gemeva e gemeva con gli occhi chiusi e le mani giunte.
-Che santa- pensavo io –che devozione.
All’improvviso però si sentì un tonfo che rimbombò per tutta la navata della chiesa e poi il rumore della vibrazione di un cellulare sul pavimento.
Le suore si alzarono e andarono intorno suor Maria circondandola, dei versi scandalizzati e di stupore si levarono nella cappella.
-Peccatrice!- urlò la badessa.
Per terra ai piedi di suor Maria ci stava un vibratore ancora acceso che tremava sul pavimento di marmo. Era ancora umido degli umori della donna, evidentemente quella porca se lo era infilato nella passera prima di andare a fare le preghiere.
-Madre superiora- fece suor Maria con una voce orgasmica –Non è come pensa, ce lo avevo in tasca e mi è caduto. Non mi punisca la prego.
La badesse afferrò il vibratore e se lo infilò tutto in bocca succhiandolo per benino per assaporarlo: -Sa di fica!- disse –Tu provavi a godere col corpo invece di pregare e godere con lo spirito!
Alzò il vibratore in aria brandendolo come una spada e urlò:
-Questo vuol dire penitenza!
Le suore risposero in coro –Sì!!- e si avventarono su suor Maria strappandole tutti i vestiti e lasciandola solo con il copricapo nero.
La donna aveva un corpo favoloso due tette pastose e sode, alte, con dei capezzoloni rosa un po’ spessi. Ancora inginocchiata potevo vederle lo zoccolo di cammello della fica che ancora eccitata era gonfia e aperta. Io in quel momento venni e sborrai da sotto la tunica macchiando il marmo dell’antica pavimento con il mio seme lattiginoso e denso.
Non potei trattenere qualche verso di godimento e la badessa dall’altra parte della cappella si accorse di quello che avevo fatto e il suo volto si contrasse in un sadico sorriso.
Si tolse la corda tunica che le cingeva i fianchi e la legò intorno a al collo di suor Maria, la strattonò e questa si mise a gattonare come un cane.
Mentre la Madre Superiora portava e passeggio Suor Maria verso di me le altre suore prendevano a sculacciate il culo di Suor Maria che lanciava dei piccoli urletti di dolore e di piacere. Arrivati ai miei piedi la badessa urlò: -Lecca!- e suor Maria si mise a leccare il pavimento pulendolo dal mio sperma.
-Non ingoiare!- urlò la badessa che si chinò diede un bacio a Suor Maria con la lingua, leccandole le labbra e il mento e risucchiandole tutto lo sperma dalla bocca. A quel punto la Madre Superiora baciò un’altra suora che ne baciò un’altra passandosi il mio sperma di bocca in bocca. Intanto altre suore, una volta passato la sborra, si spogliarono e cominciarono a baciarsi, a palparsi i seni e succhiarsi i capezzoli, altre si erano stese sul gelido marmo a sgrillettarsi la passera e a leccarsela a vicenda.
La badessa prese il vibratore ancora acceso e me lo infilò in bocca dicendomi:
-Anche tu sei un peccatore dove scappi?
Mi prese e mi girò, mi tirò su la tunica e mi calò i pantaloni e mi mise il vibratore nel culo.
Anche se inizialmente mi faceva un po’ male, il mio cazzo ancora sgocciolante di sborra diventò una verga rossa e dura e provai un nuovo tipo di piacere che dal culo mi prendeva i testicoli e risaliva fino alla punta del cazzo. Ero come impazzito dal piacere, non ci stavo capendo più nulla, era la prima volta che mi stimolavano il culo e mai avevo compreso come il piacere dal solo cazzo si potesse espandere al resto del corpo. Avevo le gambe molli e ansimavo e gemevo quando arrivarono altre tre suore, una si mise in ginocchio e me lo prese in bocca, un'altra mi comincio ad accarezzare il petto mentre l’ultima muoveva il vibratore su e giù ne mio culo tintillandomi la prostata che sentivo gonfia dentro di me.
Intanto la badessa tornò su suor Maria, si alzò la tunica e mostrò la sua fica pelosissima e la ficcò in bocca a Suor Maria dicendole: -Ora farai venire me e quando anche tutte le altre sorelle avranno tratto godimento dalla tua lingua sui loro culi sarai assolta!
Suor Maria la cominciò a succhiare avida mentre un’altra suora in ginocchio le allargò le chiappe per leccarle il buco del culo.
In quel momento arrivò don Giuseppe (continua…)
di
scritto il
2015-12-15
1 3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.