Suor Maria apri il culo e dallo via

Scritto da , il 2015-12-07, genere dominazione

Suor Maria come ogni settimana uscì dal convento e si avviò lungo la stradina che portava alla chiesa di S. Teresa d’Avila.
La sua tonaca svolazzava mossa dalla brezza primaverile scoprendo un po’ di quei polpacci bianchi e sodi. Nonostante fosse bardata dallo stretto saio si potevano comunque vedere le forme abbondanti e tante di quel corpo ancora giovanile intostato dalle passeggiate nei campi, dalla cura dell’orto del monastero e reso alo stesso tempo florido dall’aria genuina della valle, dai bagni freschi al fiume e dalle preghiere.
Camminava tesa, stingendosi la gonna della tunica che già si stava inumidendo dei suoi umori: non si era messa le mutande e quello era il giorno della confessione con Don Giuseppe.
Arrivò finalmente davanti alla porticina laterale della chiesa e tutta fremente entrò.
-Sei in ritardo di sei minuti- la donna sussultò trovandosi Don Giuseppe ad aspettarla dietro la porta. Non aveva l’aspetto di un serafico uomo di chiesa, era un bestione dai modi bruschi nonostante i lineamenti del viso non fossero sgraziati ma aveva un qualcosa difficile da spiegare, un insieme di carisma, stazza, il tono della voce basso e un sguardo intenso e selvaggio che non ammetteva contraddizioni e che gli conferivano autorità soprattutto verso le donne che non potevano che obbedire al volere del prete.
-Sei in ritardo di sei minuiti-
-Scusi Don Giuseppe è che suor Germana mi ha pregato di assisterla negli esercizi spirituali. Ho tardato per questo.
Don Giuseppe sbattè la porticina alla spalle di Suor Maria e chiuse a chiave, il tonfo echeggiò per tutta la navata della chiesa. Poi si mise dietro alla donna che già sentiva colare i propri umori lungo l’interno coscia, e col suo caldo e fiato le sussurrò all’orecchio:
-Oggi niente confessione, solo penitenza!
L’afferrò per il velo bianco che copriva i capelli e glielo fiondò via, poi la prese dietro al collo stringendolo forte, le tirò la testa all’indietro e le leccò la faccia prima di infilarle la lingua in bocca.
Poi afferrò i lembi delle tonaca della suora e la squarciò a mani nude lasciando Suor Maria con il culo sodo e abbondante all’aria.
Le si portò sempre dietro e per prima cosa le poggio il bozzo del suo saio sul culo così che lei potesse sentire il suo cazzone duro e pulsante attraverso la stoffa. Poi le rifilò un ceffone sul culo che schioccò rimbombando fin su la cupola. Poi un’altra e un’altra ancora. Le mani di don Giuseppe erano enormi e pesanti e ad ogni schiaffo lasciava un’impronta rossa sulla natica della donna che intanto gemeva per quella punizione che avveniva proprio nella casa di Cristo, proprio davanti ai Suoi occhi e questo la faceva bagnare ancora di più. Era così eccitata che ad ogni sculacciata delle goccioline di umori schizzavano dalla sua fica a terra.
Don Giuseppe si mise in ginocchio in modo di avere il culo di suor Maria proprio davanti alla faccia, le strizzò con furia le chiappe e gliele spalancò in modo da avere ben aperti davanti al viso i due buchetti della suora: uno evidenziato da delle rosee labbra umide e frementi e l’altro più scuro, stretto e grinzoso. L’uomo di chiesa fissò quello spettacolo per qualche secondo non sapendo da dove iniziare, sentiva l’acquolina venirgli in bocca, non vedeva l’ora di leccarla e sbavarla là dietro, le avrebbe fato un bidet con la lingua, se la sarebbe consumata a forza di leccare quella fica fradicia e a forza di cercare di infilargliela nell’ano.
Sempre tenendo le chiappe ben spalancate vi soffiò contro, come se volesse far prendere aria ai genitali della donna che, sentendo il soffio fra le gambe umide, ebbe un brivido di piacere.
Don Giuseppe impastò un po’ di saliva in bocca e poi le sputò nel culo. Il fiotto di bava colò dall’ano fin dentro la vagina della donna che in calore muggiva dal piacere. Poi il prete le vi affondò la testa, infilò la punta nel naso nel buchetto del culo e diede una bella odorata. Il cazzo gli stava esplodendo sotto la tonaca ma ancora non era il momento di possederla. La cominciò a leccare per benino, prima dando delle ampie slinguazzate che dal clitoride risalivano fin su al buchetto del culo e poi cominciò a succhiarle solo il grilletto come se volesse spremerle con la bocca tutto il succo di fica che c’era. Nel mentre suor Maria continuava a gemere come una scrofa. Era talmente eccitata che si strappò il davanti della tunica, si tirò fuori un seno e cominciò a palparselo e a tirarsi il capezzolo.
-Mio Dio ancora! Ancora!- urlava.
Poi don Giuseppe si alzò in piedi e si tirò su il saio, il cazzo era dritto come un bastone, era incandescente e rosso, glielo sbattè dentro la fica dandole delle violente botte di bacino. Ad ogni colpo la donna urlava, lo sentiva lì dentro al ventre che andava e veniva e un calore smisurato salire da lì fin dentro la pancia. Don Giuseppe lo sfilò e le puntò la cappella contro il buchetto del culo. Là lascio là qualche secondo senza entrare, in quel momento si sentiva invincibile, sentiva di avere la donna in pugno che lo supplicava –Ti prego inculami! Ti scongiuro!
Quasi provando un piacere sadico il prete non la prendeva, sentiva il desiderio della donna che cresceva sempre più, guardava quel buchetto di culo che si allargava e si stringeva sotto la volontà della suora che, pur di sentire qualcosa, lo stringeva e lo rilasciava. Don Giuseppe si ripiegò un attimo, rimise la faccia contro il culo della donna e le lanciò un ultimo sputo, poi con brutalità e senza la minima delicatezza glielo infilò tutto nel culo.
Suor Maria urlava dal dolore orgasmico, l’uomo se la scopava con tutta la velocità possibile e con tanta forza che a lei non ressero le braccia e cadde con la testa a terra. Così aveva il culo ancora più in alto e per l’uomo fu ancora più facile sbattersela con una furia canina.
Mentre il suo pube sbatteva sulle natiche della donna producendo dei rumori simili a dagli schiaffi, don Giuseppe vide il crocifisso di legno che portava al collo che ondeggiava insieme al suo bacino così se lo tolse e sfilò anche la sua verga dal culo della suora. Prese il crocifisso e se lo infilò in bocca inumidendolo per benino poi lo infilò nell’ano ancora dilatato della donna e nel frattempo le infilò pure il cazzo in fica. La guancia destra della suora strusciava a terra mentre dalla bocca le usciva un fiotto di bava godereccio. Godeva talmente che gli occhi le si girarono all’insù diventando bianche e mandandola in estasi.
Anche don Giuseppe stava per raggiungere il culmine del piacere e mentre sentiva che l’orgasmo lo stava per prendere si sfilò da dentro la suora, fece due passi in avanti e con una mano afferrò i capelli di suor Maria dandole un grosso strattone. La donna tirò un gemito di dolore e alzò la testa, il prete le alzò ancora di più i capelli scoprendole il collo mentre con l’altra mano si sfregava violentemente l’uccello.
Venne e invece di gemere grugnì, lì sotto l’altare.
Il suo seme esplose sulla nuca della donna che sentiva l’umido sperma caldo dietro al collo. Il prette quando ebbe finito di godere mollò i capelli della donna la cui testa ricadde a terra.
Lei tramava ancora dal piacere e stava accartocciata su se stessa non trovando la forza di fare nulla finchè non fossero passati gli spasmi orgasmici. Solo riuscì a passarsi una mano dietro la nuca e a raccogliere un po’ di seme per potarselo alla bocca e assaporarlo di gusto.
Don Giuseppe era in piedi e fra le sue gambe ancora aveva il corpo rannicchiato della donna. Si tirò giù il saio e si ricompose, fece per andarsene ma tornò indietro, si rialzò il saio e lo tirò fuori. Un caldo getto di pipì arancione annaffiò Suor Maria, era così caldo che quasi la scottava, con le poche forze che aveva aprì la bocca cercando di farsi centrare dall’urina.
Don Giuseppe si sgrullò e fece per andarsene per davvero ma prima le disse:
-Alla settimana prossima.

Questo racconto di è stato letto 2 2 2 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.