Mia moglie col guardone

Scritto da , il 2015-12-05, genere prime esperienze

Durante i nostri discorsi riguardo il sesso io le chiedevo a volte insistendo di raccontarmi quali erano le sue fantasie erotiche, lei non mi rispondeva ma io insistevo in modo ossessionante e lei una volta forse perche’ stufa del mio insistere o forse chissa ... mi confesso che gli sarebbe piaciuto essere osservata da sconosciuti. Questa fantasia la eccitava molto perche’ mentre la accarezzavo e baciavo la sentivo fremere e bagnarsi tantissimo ed anch’io mi eccitavo nel pensarla cosi puttana.La cosa si e’ ripetuta parecchie volte tanto che io ho iniziato a pensare di poterla realizzare. Un giorno le dissi che avevo voglia di scopare in auto, andammo in un posto appartato frequentato da guardoni mi parcheggiai e
in breve mi ritrovai col cazzo nella sua bocca, mi abbandonai contro lo schienale e chiusi gli occhi gustandomi quel meraviglioso pompino, sentivo le labbra avvolgermi la cappella e succhiare forte, sentivo la lingua leccare il prepuzio, poi la sua testa che saliva e scendeva, stavo per godere, fù in quel momento che aprii gli occhi e lo vidi.
Col viso contro il vetro dal lato passeggero, un uomo di circa 60 anni tarchiato con una canottiera sdrulcita, peloso come una scimmia, si godeva la scena di mia moglie col cazzo in bocca. Per un attimo ebbi paura, poi un fremito mi fece eccitare ancora di più, tanto che per non sborrare l'ho presa per i capelli tirandola su - guarda - le dissi, - abbiamo visite - lei vide l'uomo ma non fece una piega - hai chiuso le portiere? - mi chiese , alla mia risposta affermativa si rituffò sul mio cazzo continuando il lavoretto di bocca.
Mentre mi succhiava, ne approfittai per sollevarle la gonna accarezzandole le mutandine, l'uomo per godersi lo spettacolo si era portato davanti al parabrezza, Claudia si era portata i capelli dietro l'orecchio per mostrare meglio al guardone come leccava l'uccello. Poi fece una cosa che mai mi sarei aspettato, dopo essersi sistemata a suo agio, spalancò le cosce permettendo così alla mia mano di esplorare la sua fica, o forse lo fece per permettere al maschio di ammirare la sua intimità. Il guardone aveva gli occhi fuori dalle orbite e quando mi accorsi che aveva estratto il cazzo e si stava segando, intrufolai le dita sotto l'elastico delle mutandine di Claudia mostrando per la prima volta la fica di mia moglie ad uno sconosciuto, poi introdussi due dita e la trovai fradicia di umori vaginali. Non resistetti oltre.....era troppo....quell'uomo che si masturbava il grosso cazzo contro il finestrino,...mia moglie che succhiava come non mai e con la mano mi segava........sborrai......sborrai....e sborrai ancora, le sborrai in bocca e sul viso. Quando mi ripresi dall'orgasmo guardai l'uomo che si spugnettava sempre più velocemente, Claudia si sollevò e aprì il finestrino e disse: "Però,ce l’hai bello grosso fammelo prendere in mano". In un attimo lo ha impugnato e ha cominciato a masturbarlo attraverso il finestrino aperto, mentre con l'altra mano gli massaggiava le palle, belle grosse. Il 60enne gradiva il trattamento, e a un certo punto le ha poggiato una mano sulla testa, dicendo "Non vuoi assaggiarlo, piccola ?". Lei mi ha rivolto uno sguardo fugace e si è fatta mettere l'uccello dello sconosciuto in bocca. Io dal posto guida mi segavo guardando la scena, lei che spompava uno sconosciuto che poteva avere l'età di suo padre. L'uomo ansimava, mentre lei glielo succhiava andando su e giù con la testa, da gran pompinara.
Ero senza parole, lei era totalmente presa e mugolava di piacere. Dopo qualche minuto il tipo ha aperto la portiera, evidentemente il lavoro di bocca non gli bastava. Mia moglie si è girata a pecora sul sedile, rivolta verso di me, si è alzata la minigonna mostrandogli il culo fuori dalla macchina, e gli ha detto "E' la tua sera fortunata.". Lo sconosciuto ha fatto un ghigno di soddisfazione e ha cominciato a puntarle il culo con l'uccello. Le ho fatto notare che a me il culo non lo dava quasi mai e mi ha risposto "Ora taci e ti guardi la scena, l'hai voluto tu.". Io, sempre al posto guida, le ho proposto di succhiarmi il cazzo, lei subito ha accettato ed ha detto "Stasera farai il cornuto". Non capivo se dicesse sul serio o per far eccitare di più lo sconosciuto, che gradiva particolarmente la situazione. A un certo punto il tipo si rivolge a me "Sei proprio un cornuto, fai inculare la moglie !". Ero divorato dalla gelosia, lo sconosciuto di 60 anni se la spassava col culo di mia moglie, con lei che aveva su quel reggicalze sexy che le avevo regalato io.. Intanto guardavo le smorfie della mia ragazza, lui le stava entrando nel culo. Dopo qualche secondo il tizio ha preso a pomparla per bene, le era entrato dentro fino in fondo, lei per umiliarmi gli diceva "Fai piano che ce l'hai grosso, non sono abituata" e lui "Bel culo stretto, non se ne trovano così in giro. E soprattutto gratis". Doveva averne girati un bel po', il porco, in quella zona di mignotte. Lei faceva versi da troia, e mi fa "Ha proprio un gran cazzo, sai.. ". A un certo punto l'uomo ha cominciato ad ansimare, stava per sborrare. Immaginavo lei gli dicesse di togliersi invece lo incitava "Dai riempimi per bene". Il 60enne non se l'è fatto ripetere due volte, e si è svuotato i coglioni nel culo di mia moglie,con dei gran versi da animale. Vedendo la scena ho sborrato in bocca a mia moglie. Lo sconosciuto prima di andarsene le fa "Gran bel culo, ragazza.. Ci rivediamo da queste parti.." e lei, da gran troia "Di sicuro col cazzo che hai ti riconosco anche bendata..".

Questo racconto di è stato letto 3 1 4 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.