Bull - 3 - Il ciccione schifoso

Scritto da , il 2015-11-12, genere pulp

E ne succedono di cose.
Fin da quella sera: mi lavo la faccia meglio che posso, ma il trucco, soprattutto attorno agli occhi, è entrato profondo, non va via e si vede ancora benissimo.
Ho provato a rimettere a posto gli oggetti che ho usato (ma le calze sono distrutte e le mutandine sono tutte sporche, irrecuperabili) ma con scarsi risultati.
Si scatena un putiferio. Mentre mia madre, comunque incazzatissima per come ha trovato i suoi cassetti e per le cose che mancano, cerca di calmarlo, mio padre minaccia di cacciarmi di casa, io gli rispondo che appena potrò me ne andrò di mia iniziativa, ribadisce che mi taglia i viveri, che una checca non la mantiene… lui, poi, pensa (o spera) solo che mi piace vestirmi da donna, che sono recuperabile, che posso tornare “normale”, vorrei dirgli che è la prima volta che mi travesto ma che sicuramente lo rifarò, ma questo è il minimo, che c’è molto, da suo punto di vista, di peggio, perché lui non sa che da quel momento, oltre che la puttana e lo sborratoio sarò anche la “femmina” del branco.
Non mi frega niente di cosa blatera mio padre. Non sa neppure che quelli del branco mi insultano, mi sottomettono e mi scopano ogni volta che gli va, ovvero quasi tutti i giorni, l’intero gruppo; che questo, inesorabilmente, mi piace; che mentre parla con me quello che dice scivola via, mi arriva appena, perché sto godendo, ripensando: ho ancora le budella piene di sborra. Poco fa, mentre ero coperto solo con l’intimo di mia madre, ho chiesto ad un maschio alpha di sfondarmi il culo, lo ha fatto, mi ha penetrato profondamente, mi è venuto dentro e per questo ha stabilito che il mio sesso è quello femminile, ora e per sempre, vorrei urlarglielo in faccia ma me ne sto zitto, non mi pare sia il caso.
A dimostrazione di ciò, come aveva promesso, nei giorni seguenti Bull mostra la foto ai suoi sgherri, senza però dire che mi ha scopato ma solamente che me l’ha scattata dopo che mi ero sistemato così.
Ovviamente le storie circolano ed anche altri hanno saputo di questa foto.
Diventa una sorta di leggenda metropolitana.
Un leggenda bel supportata, infatti…
Quel giorno c’è stata una lezione extra, pomeridiana.
Quando usciamo da scuola è già buio, siamo una ventina e quasi tutti hanno un passaggio, io, invece, mi metto da una parte, ad attendere l’autobus. Però mi sposto di un centinaio di metri, una fermata più in là, quasi mi nascondo, perché non voglio rotture di coglioni.
Sbagliato.
Mentre aspetto, noto un’auto scura mi passa davanti un paio di volte, all’incrocio fa inversione, torna indietro e si ferma davanti a me. Mi pare di conoscere l’autista che apre, da dentro, la portiera del passeggero, infatti è un impiegato della scuola che lavora all’amministrazione.
Questo tipo, un bestione alto, grasso e pelato, mi invita a salire, mi da un passaggio fino a casa. Ha di certo superato i cinquanta anni e li porta pure male.
In realtà vorrei starmene lì, tranquillo ad aspettare, assorto nei miei pensieri, ma mi sembra da maleducato non accettare la gentilezza, anche se il tipo mi sta sulle palle. Sono tranquillo, tra l’altro questo vive nel mio quartiere e conosce mio padre, i due si riempiono di aperitivi nello stesso bar, di sicuro è anche colpa sua se sono finito in quell’inferno.
Partiamo. Inizialmente si parla dei miei studi, della famiglia, del fatto che oggi pomeriggio non aveva lavorato (quindi perché è lì?), stronzate, poi: “Un ragazzo fine ed educato come te non si troverà molto bene in una scuola così, piena di maschiacci…”, non faccio in tempo a rispondere: “Sai, da quanto mi raccontano tu saresti stato bene in un istituto femminile”. Si mette a ridere.
Non so cosa dire, lui incalza: “Un uccellino mi ha detto che fai delle cose… via, dai, che te lo dico a fare… cose che dovrebbero fare solamente le ragazze…”.
E’ viscido come una rana tropicale, mi appoggia una mano sulla gamba, io cerco di tirarmi in là ma lo spazio è quello.
Mi accorgo che la strada che percorre non è quella che porta dalle nostre parti, ci dirigiamo fuori città, verso una zona semi abbandonata, terreni da costruzione, incolti.
“Ma dove va? Voglio andare a casa”.
“Ora ti porto in un posto… ci divertiamo un po’, mi fai un lavoretto…”.
“Io non le faccio nessun lavoretto”.
Mi strizza la coscia, fino a farmi male, poi:
“Ah no? Allora io vado dai tuoi e gli racconto cosa fai a scuola ed anche di una certa foto in mutande da donna abbassate e col culo come quello di una femmina ma con le palle di fuori e la scritta “troia” eccetera, vedi un po’ tu”.
“Non si vede il viso, nella foto!” grido io, comunque mi sono fregato, rispondendo così ho confermato che quello nell’immagine sono io.
“No, ma le mutande sono di tua madre, lei le riconoscerebbe e forse anche tuo padre, sai, io ce l’ho quella foto, nel computer, mi è costata cinquanta sacchi!”.
Quell’infame di Bull gliel’ha venduta! Già, da Bull non c’era da aspettarsi altro.
“Non la faccia vedere a nessuno, la prego. Mio padre questa volta mi ucciderebbe”.
Imploro.
“L’ha già vista un sacco di gente, ma sai cosa devi fare”, l’infame non si tira indietro.
“Va bene”. Ha già vinto.
Mentre dice queste cose, tira fuori il cazzo dalla patta dei pantaloni, mi prende la mano e ce l’appoggia sopra: “Dai, prendilo e muovilo piano piano”.
Io, nonostante tutto, istintivamente la tiro indietro, lui mi colpisce dietro la nuca con uno scappellotto, quasi vado a sbattere contro il cruscotto. “lo vuoi capire che comando io, devi fare quello che ti dico, altrimenti ti spacco la testa, ti rovino!”.
Mi colpisce ancora, per un attimo lascia il volante e la macchina sbanda paurosamente: “Ora ci ammazziamo!” penso, mentre mi aggrappo alla cintura di sicurezza.
Mette nuovamente la mia mano sul suo cazzo ed io questa volta lo prendo, sono spaventato e confuso.
E’ appena balzotto ma già piuttosto grosso. Faccio come vuole lui, come sempre, non sono mai nella condizione di poter dire di no, mai, mai, mai. Se ci provo ne pago le conseguenze.
Glielo stringo ed inizio a fare su e giù.
Lui guida, ansima e deglutisce.
“Bagnamelo, con la lingua”.
Obbedisco. Ci sputo sopra e poi spalmo la saliva con la lingua.
Gli piace tantissimo il gesto in se, ma soprattutto il fatto che io mi sono dovuto piegare, che devo sottostare incondizionatamente al suo potere. Che ho paura. E’ eccitato dalla mia paura.
Entra in una stradina nascosta fra i mucchi di rifiuti, superiamo una piccola collina di terra di riporto, nessuno può vederci.
Spegne i fari. E’ buio.
Io, seppur schifato di me stesso mi abbasso ancora, per prenderglielo in bocca, ma lui: “Aspetta, prima levati i pantaloni, voglio vederti il culo”.
Faccio come vuole lui, inutile discutere.
“Girati, fammi guardare… accidenti, è vero, è proprio come dicono… come nella foto, tondo e liscio… ecco mettiti così, alla pecorina, abbassati, bene, così… altro che pompino… è bellissimo… sembri una donna!”.
Mi accarezza le natiche e sputa nel buco, ci appoggia il membro umido e mi infila, come un tordo allo spiedo. Grido, perché la cosa è stata piuttosto rapida e violenta, dolorosa ed umiliante.
“Ah! Mhh… non è mica largo… bello stretto… non sei così sfondato… ah… ah… volevo un pompino ma hai un culo incredibile, proprio come nella foto… molto meglio degli altri che mi sono fatto! Ah… ah… non sei il primo frocetto che viene a scuola da noi… ahhhh…”.
Mentre piango di rabbia e di dolore mi sfonda di colpi, spappolandomi l’ano.
“Mi sa che non glielo dico a tuo padre, però me lo devi dare ogni volta che mi va… ah… uh… ah… ”.
Sciack! Sciack! Sciack! I colpi si succedono implacabili, il grosso ventre mi colpisce il culo, ogni volta è uno schiaffo, anche al mio amor proprio.
Si muove dietro di me grugnendo come un porco, sono schiacciato contro il sedile reclinato, la sua grossa mano che mi preme giù la testa, respiro a fatica, mezzo strozzato dal mio stesso muco, il cazzo interamente nell’intestino.
“Brutto frocio…. troia… ah… potresti farti tagliare il cazzo… tenere solo il buco del culo… è quello che sei… un giovane buco… te lo allargo… puoi… fare la… la puttana… uh… battere… tanto non sentirai più niente dopo che te lo avrò sfondato…”.
Sta delirando.
Farfuglia queste cose pompando come un forsennato, mi fa male ma non riesco neppure a lamentarmi, ora mi ha afferrato per i capelli.
Ci mette cent’anni a venire, mi spacca come una mela, poi finalmente ssschizzaaaa lanciando un urlo lunghissimo, inondandomi il retto e mordendomi una spalla.
“Uahhhhhhhhh! Accidenti che forte! Volevo venirti in bocca…. Non mi sono trattenuto…. Ti ci vengo la prossima volta!”.
No, dai, quale prossima volta? Penso quasi piangendo mentre mi rivesto, imbrattando il sedile con la sborra che mi esce dal culo, questo mi si vuole fare ancora!
Ora ride come un coglione: “Ah!Ah!Ah! Non è che mi rimani incinta eh… troia! Ah!Ah!Ah!”.
Gli devo ripulire tutto, con la bocca, ho dei conati di vomito, ma devo farlo, tanto, più in basso di così...
Dopo circa dieci minuti mi fa scendere, ma prima di lasciarmi andare mi afferra il piumino: “Ti passo a prendere la prossima settimana, stessa ora, però aspettami nella strada dietro, che lì non ci vede nessuno… non dire nulla, stai zitto… ricordati le conseguenze se non ti fai trovare o se dici a qualcuno cosa facciamo insieme. Ti ammazzo. Andiamo a casa mia, in macchina è troppo pericoloso”
“Ma non ho lezione il pomeriggio, settimana prossima”.
“Hai ragione, fa niente. Alle quattro vieni a piedi da me, siamo vicini.”
Mentre dice questo mi allunga una banconota da venti verdoni: “Per il disturbo”.
Non li voglio ma mi costringe a prenderli. Poi sgomma via.
Ecco, puttana completa e definitiva, inculata a forza e pagata per questo da un ciccione sudato, peloso e schifoso che ho dovuto lavare con la bocca e che sono obbligata e rivedere. Perfetto.
E’ troppo per me, mi martella la testa (forse le botte c’entrano qualcosa) e mi ronzano le orecchie.
Appena a casa mi fiondo in camera mia e chiudo la porta. Non c’è nessuno, mia madre è ancora al lavoro, mio padre chissà dove.
Forse questa cosa della puttana non è sbagliata, forse è quello che posso essere, che devo essere e che, tutto sommato, voglio essere. La banconota che ho appena ricevuto è sul comodino, la osservo, è il primo “regalo” che ricevo, forse posso sfruttare la situazione. Visto che sarò comunque scopato, troviamoci un tornaconto. In effetti non mi aspettavo che quello mi desse dei soldi, aveva fatto i suoi porci comodi e poteva andarsene così, ma mi ha pagato, forse per pulirsi la coscienza.
Bene, gliela faremo pulire ogni volta e magari anche agli altri che si prendono il mio corpo.
Mi spoglio e mi guardo allo specchio, ho il segno dei denti dello stronzo sulla spalla. Sono tutto indolenzito, pieno di lividi ed Il culo brucia ancora.
Vorrei vomitare ma non ne vale la pena, perché guardando dentro me stesso mi sono reso conto che, in realtà tutto questo me lo sono cercato.
Che altro dovrei fare, non ho proprio nulla del maschio: un cazzo piuttosto insignificante, senza pomo d’Adamo, un corpo liscio e levigato come una modella di Sport Illustrated, non ci sono peli, le gambe lunghe come Naomi. Un visetto da zoccoletta viziosa.
Un oggetto androgino, così ambiguo da attirare irresistibilmente.
Le “Sissies” su internet mi fanno un baffo.
Se mi compro delle creme chissà che figa divento!
E sempre di più mi piace quando me lo sbattono nel culo in quel modo, se poi arrivano anche dei regali…
Una prostituta?
La settimana è passata e sto camminando verso l’abitazione del ciccione schifoso.
Tra l’altro è stata una settimana dura, mi hanno scopato in tre, tutti assieme. Altre volte mi sono dovuto nascondere, cambiare strada, perché avevo sentito di idee malsane nei miei riguardi, relative al mio culo (che sembra diventato un luna park), vestiti da donna e tutto il resto. Ma col ciccione ci devo andare, ha il coltello da parte del manico. Lui ha visto mio padre alcune sere fa, mi ha elogiato, dicendogli che sono un bravo ragazzo, molto disponibile. Già, bella presa per i fondelli.
Vado a casa sua, è single (ma chi se lo piglia!). Mi aspetta sulla porta, indossa una vecchia vestaglia damascata, appena entro la apre, sotto è nudo, il cazzone che gli pende sotto il ventre prominente ed irsuto. Vorrei fuggire ma resisto, chiude subito la porta a chiave, sono nelle sue grinfie.
“Sbrigati a spogliarti, dai, mettiti nudo poi indossa questo” mi porge un minuscolo perizoma viola, due fili incrociati con un triangolino davanti.
Quando me lo infilo si eccita come una bestia, me ne accorgo perché il cazzo gli viene duro.
Lo devo leccare tutto, lì, sul divano, anche lui mi lecca, soprattutto il culo.
Andiamo in una camera, non è quella dove dorme, c'è un grande letto di ferro battuto, coperto solamente da un materasso con sopra un telo. Mi sdraio sulla pancia, mi lega le mani alle sponda, con due funicelle di nylon, lo stesso fa con i piedi, dopo che ho allargato le gambe. Gli lascio fare tutto ciò che vuole, faccio tutto quello che vuole, senza porre alcuna resistenza, sarebbe inutile, poi sono eccitato, inspiegabilmente eccitato vista la situazione. E' un po' sorpreso, forse deluso, un po’ di resistenza gli sarebbe piaciuta.
Sale sul letto e mi lecca ancora, le chiappe, il buco del culo e la schiena.
Ha qualcosa in mano, è un butt con un pennacchio attaccato, me lo fa bagnare con la bocca, poi sposta il filo interdentale e me lo infila nel culo sghignazzando. E’ abbastanza grosso da farmi male.
“E bravo... ti stai comportando bene, così non ti devo menare... solo un po'”
Gemo mentre muove quell'affare, con forza, velocemente, sbavando.
Improvvisamente si ferma, alcuni istanti dopo mi arrivano due cinghiate sulle chiappe e sulla schiena, grido e mi dimeno.
“Urla pure, tanto da questa stanza non esce un suono. Queste te le meriti... poi mi piace dartele” e me ne molla un'altra.
Tira via il tappo anale e si sdraia completamente sopra di me, è pesantissimo.
“Voglio sentire il tuo corpo. Ora te lo metto nel culo”. Si dimena un attimo, in modo che la punta del suo cazzo arrivi sul mio buco, dove entra abbastanza facilmente, è già aperto.
Si muove appena, è troppo grosso per fare diversamente: “Mi stai schiacciando... dai, alzati...” lo imploro: “Mi metto io di sopra, ti faccio godere”. Riesco appena a parlare ma lo convinco.
Mi slega ma non si sdraia sulla schiena lo fare a me e mi lega ancora, con le gambe tirate su ed il culo aperto davanti a lui.
Ma non mi incula, quando si avvicina alla mia faccia capisco cosa vuol fare: “No , dai questo no!”
Inizia pisciarmi addosso, tantissima, nel frattempo mi tappa il naso, costringendomi ad aprire la bocca: “Bevi, che ti fa bene”.
Devo bere, altrimenti soffoco.
Mi lascia lì tutto bagnato di piscio e va in giro per casa, almeno per mezzora.
Torna e se lo fa tornate duro, con un po’ di fatica, strusciandomelo addosso: “Ti è piaciuto? Non ti lamentare altrimenti ti faccio mangiare la merda”, si inginocchia e me lo sbatte nuovamente nel culo, nonostante la mole è abbastanza agile per farlo.
Mi pompa grugnendo, quando è vicino all’orgasmo si alza: “Apri ancora la bocca”, lo faccio, me lo mette in gola e mi prende per i capelli, va avanti e indietro fino a venire: “Ingoia anche questa, frocio!”. Ingoio tutto e pulisco.
E’ proprio arrivato, il cazzo gli sparisce sotto la pancia, ma non è finita, mi infila ancora il butt nel culo e se ne va.
“Slegami, voglio andare a casa!”
Torna e mi colpisce con un ceffone che mi fa fischiare le orecchie, seguito dal secondo, sull’altra guancia: “Zitto, altrimenti nel culo ti ci metto un manico di scopa, tutto intero”. Comunque mi slega ma non mi toglie il coso che ho infilato dentro, sta a guardare mente lo faccio io.
Mi lavo nel suo bagno e mentre me ne vado: ”Ehi, non mi dai nulla?”, lui mi guarda strano poi: “Ahhh! Ci ha preso gusto a farti pagare, lo sapevo che sei una puttana”, mi allunga il solito venti.
Si, mi piacciono i regali: “Quando devo tornare?”
“Te lo dico a scuola”.
Ma ora è diverso, sembra quasi remissivo, gli è venuto in mente che uno come lui, per scopare, deve sempre pagare.
Mentre cammino non voglio ammettere che ancora una volta mi è piaciuto farmi trattare in quel modo, anche le cinghiate ed i ceffoni, ma è così. Sono consapevole e consenziente, infatti il suo ricatto sarebbe improponibile, non può dire a nessuno quello che facciamo, potrei non andare da lui e non succederebbe nulla, ma ci tornerò ancora.
Il ciccione schifoso mi sfonderà il culo, mi colpirà, mi sborrerà e piscerà in bocca, decine di volte, fino ad oggi, con reciproca soddisfazione.
Conoscerò altri uomini come lui, davanti ai quali striscerò, travestito come più gli aggrada, disposti a pagare una troia così, con la quale possono fare tutto.
L’anno scolastico finisce, quello dopo Bull, Fred e Tonto, che comunque si sono divertiti con me a più non posso, non ci sono più. Ma altri prendono il loro posto, forse ancora più cattivi.
Ed io li accontento, servile, fino al diploma.
Poi vado a vivere da solo, nell’appartamento di cui vi ho parlato, dove posso tirare fuori del tutto la fighetta sottomessa che sento di essere e dove che accolgo danarosi amici, in realtà clienti, che mi aiutano a mantenermi, assieme a mia madre, che mi allunga regolarmente qualcosa.
Ci saranno anche degli inconvenienti, come quello che è successo con i muratori dell’est, ma fanno parte del gioco.














Questo racconto di è stato letto 1 2 4 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.