Ricoperta di sborra

di
genere
dominazione

Le dissi di farsene una ragione , non l'aveva mai fatta quell'esperienza ed era giunto il momento di farla.
Nella coppia sono io quello che domina e decide , la sua psicologia ormai la conosco e non funzionerebbe il contrario. Non me lo dice per vergogna , ma vuole subire e con modalità sempre diverse .
Domani sarai ricoperta di sborra le dissi , e così fu .
La trovai vestita a porca come lo desidero sempre e le dissi io ovviamente come e quando farlo e senza fiatare , obbedire e basta , dove farsi trovare all'interno della casa fu un altro ordine che esegui . L'avrei anche insultata ma questo non lo sapeva .Mi fece subito arrabbiare in quanto era in cucina e invece doveva essere stesa sul tavolino .Prima punizione , al capo si risponde sempre si , quindi le dissi di mettersi a quattro zampe , le misi il collare e la portai in giro per le stanze , le chiedevo spiegazioni della sua disattenzione e disse che voleva farsi un caffè , la slegai le dissi ora ti distendi sul letto e mentre io mi faccio il caffè tu divarichi le gambe e te la sgrilletti , vero ? sei d'accordo ? si risposte e scusa per prima . A quel punto la ripresi con la video camera e le chiesi di chiamare sua sorella mentre con la mano si toccava . Era eccitata e la voce riusciva a malapena a gestirla , non poteva farsi scoprire ma le piaceva , si accordarono per la cena da farsi in settimana , le venne quell'idea perchè io non le suggerii nulla , doveva decidere se farsi sentire godere dalla sorella o trovare qualche argomento . La prossima volta porto anche lei che me la sono già fatta e te la fai leccare , cara ragazza sempre per bene come vuoi apparire.
Sii rispose era ormai presa e coinvolta al punto tale da non distinguere neanche le più assurde bizzarrie . Io poi sono riservato non voglio troppa gente intorno e le dissi quindi che non l'avremo fatto mai , mi piaceva tradirla questo si con sua sorella ,le ricordai anche che non poteva non accettare l'ipotesi e che era arrivato il momento che si rendesse conto di quanto era cornuta . A questo punto mentre ti metti sul tavolino dove ti dovevo levare prendo il cetriolo che ti piace tanto nella fica , e con grande piacere capo mi disse . Andava avanti e indietro come una meraviglia , si bagnava e si eccitava sempre piu' le le vai la verdura . e le detti la mai banana , avanti e indietro come una scheggia impazzita e godeva la schiava e come se godeva , nominavo la sorella, lei gode più di te e ansimava , gemeva ancora di più . Che troia . Si permise di dirmi ma non dovevo prendere la sborra ? io le dissi che non si interferisce con il padrone , arrivata all'orgasmo imminente la lasciai fuori dalla porta qualche minuto ,nuda e a pecorina .Una goduria , esclamo scusa , ho sbagliato , voglio essere una vera schiava ma a volte cado in errore. Tu sorella risposi ha imparato meglio e più in fretta di te , magari un giorno la porto e ti facciamo vedere come si fa . Alzati e andiamo nella vasca . Avevo il mio liquido pronto per uscire e la ricoprii di sborra , dopo le chiusi l'acqua perchè non doveva sciaccquarsi subito ma bensì conservare quell'odore sulla sua pelle , la prossima volta avrebbe sperimentato l'ingoio . Doveva prepararsi .
scritto il
2015-11-07
1 0 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.