Mia sorella è bisex - Parte 1

di
genere
incesti

Una sera un cui i miei genitori erano fuori in vacanza d'estate, io e mia sorella siamo rimasti a casa. Io 18 anni, credo di essere abbastanza bello, ma niente di che. Mia sorella, Monica, 17 anni da poco compiuti, fisico da modella, poco più bassa di me, capelli biondi ricci e lunghi, occhi azzurri, un terza di tutte sode e un culo sodo e rotondo. Lei non era molto tranquilla a dormire da sola nonostante ci fossi io, così invitò una sua amica, davvero molto figa, a dormire a casa nostra. Lei, Silvia, viso bellissimo, occhi castani e capelli dello stesso colore mossi e lunghi, terza di seno come mia sorella e anche il suo culo era bellissimo. Così la sera io mi misi a guardare la TV e loro due andarono in stanza. Verso le 22.30 comincio a sentire strani sospiri e rumori dalla stanza di Monica, mi alzo per vedere, la porta era socchiusa quindi dò un sbirciata all'interno: vedo Monica sdraiata sul letto e sopra di lei Silvia mentre si baciavano appassionatamente. Ero rimasto immobile. Non avrei mai pensato che mia sorella fosse lesbica o che per lo meno fosse bisex. Nel frattempo le guardavo e se da una parte ero scioccato dall'altra ero eccitato. Il cazzo nei pantaloni era diventato durissimo e mi stavo arrapando sempre di più. Ad un certo punto, Silvia stacca le sue labbra da quelle di Monica e si toglie il suo top rimanendo a seno scoperto e subito dopo fa la stessa cosa Monica. Tempo di un altro intenso bacio e anche i pantaloni e le mutandine finiscono sul pavimento. Erano nude nel letto di Monica. Sembrava quasi si fossero dimenticate che poco più in là in salotto c'ero io. Ormai sono eccitate e vogliose di sesso. Subito Silvia affonda la testa tra le cosce di Monica e le solletica con la lingua il clitoride mentre mia sorella comincia a godere. Non sapevo cosa fare, ma preso da un misto di coraggio ed eccitazione, entro in scena.
-"Cosa state facendo?"
-"Ah! Ma non bussi prima di entrare?" disse sobbalzando Monica
-"La porta era semi aperta. Ma voi stavate scopando?!"
-"Cosa? No...beh si. Ti prego non dirlo a mamma e papà. Non voglio lo sappiano così." mi disse.
-"Dammi un buon motivo per non dirglielo adesso per telefono!" gli risposi.
-"Perché se non glielo dici, puoi partecipare e scopare con noi." disse subentrando Silvia.
Io e Monica la guardammo in maniera esterrefatta.
-"Ma lui è mio fratello!" farfugliò Monica
-"E allora? Divertiamoci un po'. Secondo me è molto ben dotato!"
Ero un po' titubante, ma più le vedevo lì nude più le desideravo. Così presi coraggio:
-"Io ci sto!" dissi con coraggio.
Subito mi tolsi la maglia e tirai giù mutande e pantaloni mostrando il cazzo già duro da un bel po'.
-"Wow che cazzone !" dissero in coro emtrabe.
-"D'accordo. Oggi voglio fare follie. Vieni e scopaci!" disse Monica più bagnata che mai"
Allora senza perder tempo mi lanciai sul letto e la prima che baciai fu proprio Monica e quel bacio mi fece capire che sarebbe stata una serata fantastica.
di
scritto il
2015-10-11
1 3 . 4 K
visite
8
voti
valutazione
2.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.