Diablo, il purosangue cha ha salvato il mio matrimonio (Ultimo atto)

Scritto da , il 2015-09-17, genere zoofilia

Scusate l'errore di battitura nel titolo, ma non ho la possibilità di correggerlo.

Pensavo di essere ormai in una botte di ferro. L’aver fatto ammettere a mia moglie di aver compiuto cose strane e perverse con il suo cavallo, mi ha portato a rilassarmi e pensare di aver vinto la guerra contro le sue inspiegabili e coriacee inibizioni sessuali. Con mio profondo rammarico, invece, alla domanda se il suo Diablo fosse stato in vendita, ho capito che ero stato il trionfatore di un’insignificante e inutile battaglia, perché la guerra, quella vera, dove il vincitore può esibire la testa del proprio nemico al popolo intero, quella… doveva ancora iniziare. Entro lentamente in casa dieci minuti dopo di lei trovandola seduta sul divano. E’ completamente nuda e sta guardando la videocassetta registrata il giorno del nostro matrimonio. E’ seria in viso, concentrata. Le sue mani sono entrambe poggiate sull’interno coscia a pochi centimetri dal suo pube splendidamente glabro. I seni sono strizzati fra gli avambracci ed eroticamente mi appaiono più grossi del normale… quasi enormi. Non capisco il suo atteggiamento e non so far altro di meglio che versare due Jack Daniel’s. Ne offro uno, vedendolo subito rifiutato. Me lo scolo io, poi mi siedo silenziosamente al suo fianco e fra me e me penso: “Che splendore!”
Sul video scorgo le immagini di una bellissima ventenne impegnata a lasciare la mano di suo padre per afferrare “per sempre” la mia, ma le parole pronunciate in quel preciso momento da Giulia, quella seduta al mio fianco, mi fanno trasalire:
“Mi hai mai tradita?” Chiede con la voce rotta.
Bevo in un sol colpo il contenuto del mio bicchiere, poi sospiro pesantemente e rispondo: “Almeno in un milione di occasioni!... Ogni volta che mi hai rifiutato… ogni volta che mi hai dimostrato di non godere per ciò che ti stavo facendo… Ogni volta che cammino per strada e vedo un bel culo o due belle tette… Ogni volta che sbircio sotto le minigonne della mia segretaria… ogni volta che una qualsiasi donna mi porge un complimento sincero facendomi sentire uomo, come tu non sei mai riuscita a fare… Ti ho tradita fin dal momento in cui hai deciso di essere una buona madre, una gran lavoratrice, un’amica sincera, ma non una calda amante!... Sì Giulia… se per tradimento intendi questo… allora lo ammetto… L’ho fatto un sacco di volte!”
Lei rimane con gli occhi puntati sullo schermo del televisore, dove le immagini mi rimandano un anziano prete impegnato a celebrare il sacramento che ci ha uniti. “No… non intendevo quello… ti ho chiesto se sei mai stato fisicamente con un’altra donna… magari più avvenente di me?!”
“No Giulia!... Non ci sono mai riuscito!... Vuoi sentirti dire che se tu non fossi stata così bella io ti sarei stato lo stesso fedele?… Questo no te lo so dire…. Non posso dirtelo!” Sto zitto un attimo. poi chiedo a bruciapelo:
“E tu?”
“No!... Non ti ho mai tradito… nemmeno con il pensiero… Non potevo permettermelo!”
Sollevo confuso un sopracciglio, mentre lei allarga le gambe e sposta il sedere sul bordo del divano cominciando ad accarezzare la pelle rasata del suo pube. Un lungo filo di seme maschile cola eroticamente dalle piccole labbra e cade sul prezioso tappeto persiano del nostro salotto. S’infila un dito ed iniziando a muoverlo lentamente esclama: “Non l’ho mai fatto perché me lo sono sempre impedita… mmmhhh… almeno finoraa… aaahh!”
L’immagine di lei impegnata a procurarsi un nuovo orgasmo mi sconvolge, ma non riesco ad impedirmi di urlarle contro: “Cosa intendi dire?”
Giulia è con gli occhi incollati al video e le immagini che adesso danzano su di esso sono quelle di un prete intento a benedire le nostre fedi nuziali.
“Giulia?!... Cosa diavolo c’è di tanto eccitante su quello schermo?... Cosa vuoi dirmi?”
Aumentando il ritmo della sua solitaria performance geme ancora un paio di volte, si mordicchia il labbro inferiore, quindi con la voce rotta risponde finalmente alle mie domande: “Lo sai quante Ave Maria, quanti Padre Nostro… e quanti pompini con l’ingoio mi ha fatto “recitare” quel porco?”
Rimango letteralmente sconvolto, mentre giro lo sguardo e osservo il volto di un sacrilego prete .
“Sììì… caro mio… tu non sai nemmeno quale razza di troia ti sei portato a casa… Vent’anni fa… quando sei arrivato nel mio paese con la tua bellissima porsche… mmmhhh… pensavi di aver trovato una brava ragazza tutta casa e chiesa… Una vergine virtuosa e candida…”
Ride quasi istericamente e riconosco in quel verso l’inquietante mescolanza fra rabbia e godimento. La sua mano continua a muoversi fra due cosce sudate che si aprono e chiudono incessantemente sopra una fessura spalancata e fradicia.
“Sììì… era veroo… ohhh… Tutta casa e chiesa… Mio padre il sacrestano, e Don Luigi il parrocchiano… mmmhh… Oddio quanto s’impegnavano religiosamente per insegnarmi le regole della Chiesa e… quanto mi punivano nel momento in cui sbagliavo o meglio… peccavo...”
Si blocca di colpo; si alza lentamente e sorridendo in modo inquietante si stende sulle mie ginocchia con le natiche rivolte eroticamente in aria. “Sculacciami!” Mi ordina urlando tutto il suo bisogno. “Fammi male!... Sculacciami forte… come faceva mio padre per punirmi! Dai… fallo… Mi toglieva le mutandine e poi… in nome del Signore mi educava a suon di ceffoni e splendidi ditalini…”
Mi ritrovo incredulo e sconvolto, ma eccitatissimo nel vedere l’espressione dipinta sul volto di mia moglie, che gode mentre confessa tanta depravazione vissuta. Le sferro il primo ceffone su una chiappa e lei urla di piacere. Mi chiede di farlo ancora più forte. “Sììì… bravooo… oohh… infila anche qualche dito ogni tanto… oohh sììì… cosììì… proprio come il mio papà… aaahhh.” Mi accorgo che ha fatto scivolare una mano sotto la pancia e ora, mentre ad ogni “cinquina” le infilo per un attimo un paio di dita nella fica, lei si tormenta a “sangue” il clitoride. Mi ritrovo in una situazione assurda nella quale, per far tornare la mia donna alla ragione e indurla raccontare con calma quelle orribili cose accadutele da bambina, dovrei schiaffeggiarle la faccia… e non il culo, ma non ci riesco. Sono troppo eccitato dalla femmina in calore distesa sulle mie ginocchia ed impegnata a farmi andare via di testa con i suoi miagolii di lussuria. Non resisto più e con voce rabbiosa le chiedo di continuare a raccontarmi la sua inconfessabile esperienza erotica:
“Ti piaceva essere castigata a quella maniera… Vero? Con le mutandine abbassate e il vestitino sopra la schiena…”
“All’inizio nooo… ooohh! Non capivo… Poi con il passare del tempo ho compreso che più marachelle facevo, più mi punivanooo… ohhh. ”
“E tu ne combinavi di tutti i colori ogni giorno vero?... Cosa ti faceva quello sporco bigotto di tuo padre?
“Di tuttooo… ohhh… mi faceva di tutto e poi… una volta soddisfatto… mi mandava di corsa dal prete per confessargli i miei peccati. Dovevo andarci con mia madre… quella santa donna di mia madre… che colta da compassione cercava di alleviare le mie future sofferenze lubrificando l’uccello di Don Luigi a forza di pompini e poi lo aiutava accompagnandogli la cappella fin sul mio buchinoooo… ohhh. Dio quanto era grossooo… ohhh. Tutto me lo infilava tuttooo… e mi montava come una cagna fino a quando non veniva sulla mia schiena o in bocca a mia madre.”
Io non capisco più niente. Sposto i boxer, tiro fuori l’uccello duro come il marmo ed inizio a strusciarlo sulla sua pancia. Giulia smette di tormentarsi il grilletto ed afferrandomi la cappella prende a menarla in una splendida sega. “Infilami la mano!” M’implora un secondo dopo. “Infilami la mano come l’altro giornooo… ohhh… sììì… così, fammi venire… e se vuoi sborrarmi in bocca come Don Luigi… te lo lascerò fareee…”
Inizio a muovermi scompostamente. Sto godendo come non mai. Chiudo la mia mano dentro la fica di Giulia e un attimo prima di esplodere le chiedo urlando: “Ce l’aveva così grosso il tuo bravissimo prete?”
Un potente orgasmo inizia a squassare i muscoli vaginali della mia compagna e fra un grido e l’altro la sento confessare: “Io ero piccolaaa… aaahh… sembrava enorme quando mi entrava nel culooo… ohhhh. Sììì… era grossoo… era proprio grossoooo… oohh.”
Quell’ultima frase mi coglie di sorpresa, proprio nel momento in cui le sto afferrando i capelli biondi per accompagnare la sua bocca al mio glande viola e pulsante. Lei non si oppone ed avvolgendo fra le labbra mezza della mia asta, si prepara ad accogliere potenti e densi schizzi di seme.
“Brutta troiaaa… a me non l’hai mai dato il culooo… ooohh.”
Ho i suoi capelli in mano e li sto tirando su e giù con brutalità obbligando la testa a fare altrettanto. Premo con rabbia sulla sua nuca fino a quando sento di averle infilato in gola tutta la mia verga. Lei rimane ferma lasciandomi la possibilità di terminare l’orgasmo, poi si divincola lentamente dalla mia presa e dimostrando impassibilità assoluta si rialza dirigendosi in bagno. La raggiungo dopo un minuto e la trovo seduta sulla tazza, con lo sguardo perso nell’infinito. So che dovrei star zitto, ma proprio non ci riesco, ed infastidito l’apostrofo: “Se ti piaceva così tanto il sesso depravato… perché non l’hai mai fatto con me, ma soprattutto!?... Perché non mi concedevi nemmeno del buon sesso normale? Mi hai convinto a sposarti promettendomi “mari e monti” e poi?... Dove sei finita? Ti sei sempre concessa con il contagocce, fin da quando sei rimasta incinta la prima volta!”
Lei si volta e con naturalezza disarmante confessa: “Appunto! Fin dalla mia prima gravidanza… Non è colpa tua! E’ solo mia. Ho deciso di chiudere con il sesso lo stesso giorno in cui ho saputo di aspettare un figlio maschio… ed invece di pensare al suo nuovo corredino azzurro… mi sono scoperta a fantasticare sul suo sesso… e a quanto grosso sarebbe potuto diventare… a quando avrei potuto leccarlo la prima volta per poi farmelo mettere dappertutto… Mi sono fatta schifo da sola… ed ora eccomi qui… con un terremoto nella testa e un matrimonio allo sfascio!”
Rimango basito. La sto guardando ad occhi sbarrati. Un black-out totale sta annerendo la mia mente.
“Stai tranquillo…” mormora piano piano. “I nostri figli sono scampati alle mie grinfie! Non li ho mai toccati.”
Annuisco facendole intendere di aver capito. Esco dal bagno, mi rivesto, monto in macchina e dopo venti minuti entro in un motel chiedendo una camera. Devo raccogliere le idee e capire fino a dove, e come, perdonare mia moglie. Il mattino dopo mi reco al lavoro con la voglia di far niente. Delego i miei migliori dipendenti a sostituirmi, poi mi barrico dentro l’ufficio in attesa dell’arrivo di mia moglie ed invece ricevo un sms: “Ciao... Ho bisogno anch’io di stare un po’ da sola. Ho deciso di partire per qualche giorno. Non cercarmi… parliamo al mio ritorno. Ciao. P.S. I ragazzi sono a posto; ho chiamato tua madre che mi sostituirà per questo periodo.”
Passano quattro giorni di silenzio totale ed io comincio ad impazzire. Non l’ho chiamata, non la chiamo e non lo farò mai! Aspetto solo un suo cenno, ma l’attesa mi sta consumando. Mi manca da morire. Ho capito che il suo passato non m’interessa, purché lei torni da me con quella carica erotica dimostratami prima della nostra separazione. Non voglio la mia vecchia e frigida moglie! Desidero quella perversa Giulia che gode come una matta all’idea di “smanettare” un cavallo! Mi sono ormai consumato di seghe davanti a video di donne alle prese con “sberle di carne” lunghe un metro e devo dire che, a parte il duro impatto iniziale, quelle immagini non mi hanno turbato… anzi! In ogni donna che guardavo su quei filmati io vedevo mia moglie… e mi eccitavo da morire.
E’ sabato sera. Saluto i figli che stanno uscendo per trascorrere la serata con i propri amici ed io mi spaparanzo sul divano in compagnia del mio fidato compagno Jack Daniel’s. Ho intenzioni serie con lui e nessuno potrà farmi cambiare idea, tranne lei… che proprio in quel momento mi manda un sms.
“Mi mancate… Mi mancate da morire… soprattutto tu!”
Da quel momento inizia un velocissimo e silenzioso scambio di parole.
“Anche tu mi manchi tantissimo!”
“Sei arrabbiato?”
“No!... Solo contrariato con mia moglie!”
“Sono ancora tua moglie?”
“Sono ancora tuo marito?...”
“Sì… se mi vorrai come sono veramente…”
“E come sei veramente?” Non ricevo risposta scritta, ma una foto che vale più di mille parole. Ingrandisco l’immagine e rimango senza fiato. Vedo la mia Giulia sulla groppa di un cavallo montato a pelo. Indossa un cappello da cow-boy… solo quello. E’ completamente nuda e sta sorridendo in direzione di chi ha scattato la foto. Le sue cosce spalancate mi permettono di osservarla pure là sotto… e l’immagine di due piccole labbra aperte a dismisura, bagnate fradice e a contatto con il ruvido mantello di un purosangue, mi entra nelle pupille come un chiodo appuntito. Mi parte un embolo di gelosia e subito scrivo: “Sei bellissima… ma chi è il fotografo?” Passa qualche attimo, poi giunge un breve video nel quale rivedo una bionda cavallerizza alle prese con la sua particolare interpretazione della bascula, dopodiché il telefonino responsabile dell’erotica ripresa si gira ed inquadra Chiara… l’amica zoccola. Anche lei si mostra completamente nuda e seduta a gambe aperte su di un sasso disperso da qualche parte in Toscana, almeno questo è il mio sospetto. Mi sto eccitando all’idea di quelle due “figone” alle prese con uno stallone di razza e non riesco a trattenermi dallo scrivere: “Non mi hai convinta! Chi sei veramente?... Voglio di più... Tuo marito vuole di più!”
Passa un minuto, poi l’immagine di cinque dita avvinghiate all’enorme e duro membro di un cavallo mi violenta le retìne. Ingrandisco e metto a fuoco uno splendido trilogy da due carati infilato sull’anulare destro di una mano femminile. Cazzo!... E’ il mio regalo per il decimo anniversario di matrimonio!
“Sei veramente convinto di volere di più?...”
Il pollice parte sul display senza un mio razionale comando: “Ero meno sicuro il giorno che ti ho sposato!”
“Allora siediti e mettiti comodo!...”
Mi tuffo sul divano e subito dopo arriva sul telefonino l’avviso di un nuovo video da scaricare. Con il cuore in gola dò il consenso e dopo centottanta secondi premo play. Le mie pupille si sgranano sulla sagoma di un bellissimo “Mustang” marrone scuro; la quintessenza del cavallo di razza. E’ all’interno di un ampio box. Vedo tanta paglia sfusa o impilata ai lati del capanno sotto forma di grandi balle rettangolari. La luce dell’ambiente è quella di una giornata piena di sole, che filtra da finestre lontane. Il cavallo è tranquillo e rilassato; nulla sembra disturbare quella calma racchiusa in una registrazione proveniente da un impianto fisso e stabile. Non c’è nessuno a sostenere il telefonino o la telecamera responsabile della ripresa “cinematografica”. Le mie inutili divagazioni tecniche vengono subito interrotte dall’irruzione in scena di Chiara… l’amica zoccola. Compio un balzo sul divano nel vederla completamente nuda, madida di sudore e con il respiro accelerato. Si dirige decisa verso il cavallo, che da come si comporta l’ha riconosciuta ed è felice di vederla. Saltella sulle zampe anteriori, la spinge dolcemente con il muso, le mordicchia una spalla ed emette brevi nitriti di gioia e affetto. Chiara è senza dubbio un gran bel vedere, ma non rispecchia completamente i canoni di bellezza ai quali io faccio riferimento. Comunque mi eccito a dismisura nell’osservare le sue giovani natiche e le sue impertinenti tettine alle prese con un vero e proprio animale, il quale sembra aver capito il motivo di tante attenzioni. La ragazza si sposta verso la sua groppa, si siede sulle caviglie mostrandomi quanto belle possano diventare due labbra vaginali spiate da dietro, poi allunga una mano sotto la pancia del “sauro” e dimostrando una grande esperienza prende a stimolarlo proprio là sotto. Non ho il tempo di razionalizzare, perché dopo un attimo la bestia risponde alle carezze mostrandomi quanto possa essere perversamente eccitante l’erezione di uno splendido animale di razza. Ottanta centimetri abbondanti di cazzo duro e grosso; il sogno proibito di ogni maschio umano. L’irrealizzabile fantasia erotica di poter guardare la tua donna in faccia ed esclamare presuntuoso: “Prendi questo tesoro… poi ti sfido ad andare a cercare qualcos’altro… se sei capace!” Mi eccita da morire vedere le piccole manine di Chiara alle prese con una splendida sega dedicata ad un vero e proprio monumento “innalzato” al più deviato dei piaceri femminili. La vedo menare lentamente cinque o sei volte, poi spalanca a dismisura la mandibola e s’infila in bocca la testa di quel “totem” di carne. Non riesco a trattenermi dal prendere in mano il mio uccello durissimo nel momento in cui la vedo saltare su quell’enorme pene e pur continuando a menarlo con entrambe le mani, riuscire a strusciarci sopra una splendida fica rasata. Il “sauro” comincia a scalciare e a muoversi in maniera strana, quasi non capisse il da farsi. La sua mastodontica cappella comincia a bagnarsi e quelle gocce di piacere vengono subito raccolte da lussuriose dita femminili incaricate di lubrificare a dovere il lungo palo sul quale sta scivolando il clitoride rosso e gonfio di una ventenne. Lei si mostra frontalmente alle telecamera; è in piedi, con le ginocchia leggermente piegate per regalare alle sue piccole labbra un efficace e godurioso attrito. Il membro del cavallo è talmente lungo da consentirle pure di avvinghiarci sopra due mani e permettere loro una ritmica escursione di trenta centimetri abbondanti. Penso di aver visto abbastanza e di poter concedermi un solenne orgasmo, ma ben presto scopro a cosa possono servire quei trenta centimetri d’avanzo, perché entra in scena lei… la mia splendida bionda quarantenne. Non guarda nell’obiettivo, quasi si vergognasse, ma in un secondo si mette di schiena togliendosi il vestito, poi si piega e al pari di una spogliarellista navigata trascina con sé il misero perizoma che divideva le sue rosa, tonde, levigate e splendide natiche. Non ho più aggettivi per definirvi il culo di mia moglie... scusatemi! Per un attimo sbircio le sue grandi labbra depilate ed incredibilmente bagnate. Vedo lucido dappertutto fino a metà coscia, e mi chiedo se tale lubrificazione sia naturale o artificiale, perché non ho ricordi di aver mai visto Giulia così “infoiata”!
Si avvicina ancheggiando in modo suadente alla zoccoletta. Le accarezza affettuosamente i capelli neri, poi stringendo con forza l’ultima ciocca rimasta fra le sue dita, si abbassa di scatto e rabbiosamente le infila la lingua in bocca. Il suo palmo sinistro si chiude a tenaglia sulla cappella del cavallo e prendendo lo stesso ritmo delle due mani già avviluppate su quella spaventosa verga, accompagna Chiara in un’eccitante e perversa masturbazione. Dieci secondi di pomiciata, poi la scorgo girarsi e poggiare immediatamente le mani a terra per pregare la compagna di aiutarla nella sua prossima quanto sconvolgente esperienza. Vedo mia moglie messa a carponi; i suoi grossi seni dondolano all’unisono e ad ogni movimento obbligano i capezzoli a saltellare sulla pungente paglia della stalla, capace di inturgidirli e allungarli a dismisura. Posso osservarla nella più animalesca e sessuale delle posizioni femminili, mentre intravedo Chiara saltar via dalla gigantesca canna sulla quale si stava masturbando, menarla un paio di volte e poi, manovrandola a fatica, poggiarla pesantemente sulla schiena di Giulia. Le mie pupille si sgranano alla vista del mastodontico membro animale impegnato a scivolare dall’osso sacro fin su… quasi alle scapole di una donna depravata. E’ incredibilmente grosso, lungo, nero e bagnato. Sembra che il cavallo abbia capito di dover cominciare a spingere perciò, piegandosi ritmicamente sulle zampe posteriori, inizia un nervoso e possente movimento di monta. Giulia si abbassa appoggiando le tette a terra. Tiene i fianchi ben sollevati in aria e nel frattempo invoca a squarciagola un aiuto. Chiara accoglie la supplica e subito accompagna la cappella del purosangue fino a farla sparire dietro alle natiche di mia moglie. Io non posso assistere a quella perversa iniziazione, l’angolatura della telecamera non me lo permette, ma posso distintamente vedere la mia sposa spalancare gli occhi nel momento in cui il selvaggio glande di un animale le entra prepotentemente nella pancia.
“Sììì…” Urla e strepita di piacere.
“Cosììì…. Oddio… ohh…. Sìììì di più!... Fammelo entrare di più… oooohhh…”
La bestia aumenta il ritmo delle spinte e ad ogni affondo la vittima sacrificale è costretta ad assecondare quei movimenti violenti, pur di non venire letteralmente sventrata. Ad ogni botta la femmina emette un lamento diviso perfettamente a metà fra piacere e dolore. La foga del purosangue diventa ben presto incontenibile e dopo quattro montate il suo pauroso membro perde la strada e torna a scivolare sulla schiena di Giulia fin quasi a toccarle la nuca. Da un inquietante quanto spaventoso pene vedo uscire una quantità spropositata di trasparente liquido lubrificante, che in un attimo imbratta ogni singola vertebra visibile sotto la pelle abbronzata della mia compagna. Continuando a gemere di goduria lei si rialza, avvicina il culo alla pancia del cavallo e mantenendo le gambe tese torna a piegarsi per accogliere nuovamente il proprio carnefice. Adesso posso scorgere distintamente Chiara armeggiare fra l’incrocio cosce della sua amica e quel che osservo mi porta quasi all’orgasmo: mia moglie in piedi con le gambe divaricate e le mani a coppa sui propri seni. Sta aspettando una nuova penetrazione e nel frattempo si tormenta i capezzoli fra pollice e indice. L’attesa non dura molto perché un nuovo assordante urlo mi avvisa di poter proseguire nella splendida sega iniziata qualche minuto prima. Giulia inizia a sobbalzare sotto le impressionanti bordate dell’animale impegnato a scoparla violentemente. Pur di non farla cadere a terra la troietta di vent’anni l’afferra per le creste iliache e sostenendola con forza asseconda le potenti sciabolate di reni impegnate a dilatare a dismisura un nido non progettato per quegli equini ingombri. Un colpo, due colpi… tre, quattro, cinque. Un urlo… un gemito… un altro urlo… due, tre, quattro grida; puro piacere esternato a novanta decibel di potenza! Sopra al suo dolcissimo viso vedo stampata un’espressione di assoluto piacere: godimento allo stato puro. Estasi vissuta solo da una persona che ha finalmente esorcizzato infantili ed orribili inibizioni.
“Sììì… Oddiooo…oooohhh…. Che bellooo! Sììì…. Com’è grossooo… Sììì… che maleee…”
Il purosangue spinge ancora un paio di volte. Nitrisce rumorosamente. Saltella su tutte e quattro le zampe in maniera scomposta, poi di colpo blocca ogni movimento e zittisce ogni verso. Per un secondo tutto si ferma nella stalla, fino a quando vedo le palpebre di Giulia spalancarsi assieme alla sua bocca ed un ultimo urlo di piacere fa rimbombare le pareti dell’intera costruzione: “Sìììì… riempimi di sborraaa…. Sìììì… Oddioooo…. Ooohhh.”
Vedo mia moglie contorcersi sotto la spinta dei potenti spasmi provocati dal maestoso orgasmo che la sta invadendo e dalla spropositata quantità di sperma animale impegnato a gonfiarle la pancia. Dopo dieci secondi la sublime verga perde in un baleno la propria rigidità. Giulia si stacca di forza da quella cosa enorme diventata improvvisamente inutile. Si rimette in piedi, porta una mano alla fica e continuando a gemere di piacere permette ai propri muscoli vaginali di rilassarsi e rilasciare tutto il seme alieno trattenuto fino a quel momento. Mezzo litro… forse di più… questa è l’enorme dose di liquido bianco e denso che vedo improvvisamente colare dalle grandi labbra di mia moglie. Una vera e propria cascata di sperma cola fra due cosce aperte a dismisura per poi cadere a terra sotto forma di lunghi e appiccicosi filamenti. Chiara si alza, raggiunge con una mano il pube fradicio dell’amica e portando sul proprio grilletto un po’ di quel portentoso ed afrodisiaco lubrificante, si masturba fino a venire assieme a lei in un nuovo e liberatorio orgasmo.
Non posso fare a meno di venire anch’io. Gli schizzi del mio piacere volano lontano, ma non m’interessa niente. Ho appena visto due splendide donne scopare con un cavallo e una di queste è mia moglie.
Respiro affannosamente. Riprendo il telefono e digito un messaggio: “Rivoglio mia moglie… quella che ho appena visto nel video.”
“Ti stiamo aspettando! Monta in macchina e parti! Ti mando l’indirizzo da inserire nel navigatore!”
“Ok Giulia! Avviso i ragazzi. Preparati… e scalda il purosangue!”
“Lo abbiamo ribattezzato Don Luigi, amore… In onore dei vecchi tempi… Ti aspettiamo a braccia aperte… e non solo…”

Questo racconto di è stato letto 2 5 7 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.