Il mio Guerriero

Scritto da , il 2015-09-08, genere tradimenti

La vita, ho imparato a mie spese, è imprevedibile e piena di sorprese.
Il mio nome è stato scelto da mio padre: Giulia. Così mi chiamo. Mia mamma invece avrebbe scelto Carlotta. Per fortuna mio padre ebbe la meglio perché a me, il mio nome, piace tanto.
Studio comunicazione e non mi piace mettermi in mostra.
Fino a quando non ho iniziato il tirocinio presso un'agenzia di vendita di servizi.
Tutta in tiro, aimè, andai il primo giorno e devo dire che mi trovai bene. Pensavo peggio.
Giulia, un nome, una garanzia.
Il secondo giorno arrivarono un paio di ragazzi nuovi, trasferiti da un'altra agenzia per via del numero di partecipanti.
Si presentarono e uno di loro mi colpì per il cognome. Si chiamava Guerriero. Era un ragazzo altissimo, magro con qualche muscolo sparso sulle braccia, e i capelli scuri e ricci.
Tutto il contrario di Andrea, il mio ragazzo da 4 anni e 7 mesi. Andrea e2 l'amore della mia vita.
Il mio turno era 15-21. E pure di Guerriero. Alle 21 spiccate si alzò dalla scrivania e mi salutò velocemente con una stretta di mano. Non so perché ma sudai freddo. Era veramente un bel ragazzo. Ma tutto finì lì. Il giorno dopo avevamo turni diversi. Erano le 15 e andai in bagno prima di tornare a casa. Lui era appena arrivato e andò in bagno prima di iniziare a lavorare. La porta del bagno delle donne era di fronte quella degli uomini. Ci incrociammo e con un leggero imbarazzo lui mi salutò con un piccolo tocco sulla guancia. Ieri la mano e oggi un bacio. Tremai. Ed ebbi paura. Cercavo di pensare ad Andrea ma non riuscivo a non pensare al Guerriero. Non sapevo nemmeno il suo nome. Tremai.
Uscita dal bagno lavai le mani nell'antibagno, inclinata un pò in avanti. Dopo pochi secondi uscì dal bagno lui e ci guardammo dallo specchio. Notai i suoi occhi che scrutavano piano e incuranti di essere scovati dentro la mia camicetta nera e leggermente trasparente. Io lo lasciai fare. Mi voltai e gli presi la mano. Lui mi lasciò fare. Non esitò. Portai la sua grande mano dentro la mia camicetta e gliela strinsi sul mio seno sinistro. Lui sorrise e socchiuse gli occhi. Li riaprì e si staccò da me. Mi prese dai polsi e mi trascinò lentamente nel bagno degli uomini. Chiuse a chiave e mi osservò per un paio di minuti senza parlare. Piano si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò il suo nome: Stefano. Mi diede un bacio leggero e veloce sul collo e piano face scivolare le sue mani sui miei fianchi. Io ero immobile. Faceva tutto lui.
Abbassò lentamente la lampo della gonna a vita alta e piano la fece scivolare sul pavimento. Si mise in ginocchio e con tocco dolce di chi una cosa vuole assaporarla bene e con calma, iniziò a baciarmi le cosce in ogni loro parte, fino ad arrivare al sedere. Percosse con le labbra tutto il perimetro del mio perizoma in pizzo nero. Poi si aiutò con due dita e lasciò libero l'ano dalla stoffa. Mi inclinai per lasciargli maggiore visuale e piano iniziò a passare la lingua attorno l'ano e tutto attorno. Io ormai ero un'ondata di piacere. Iniziai a gemere ma lui mi frenò..eravamo in ufficio e qualcuno poteva sentirci. Allora cercai di trattenermi.
Mi face voltare ed ero davanti a lui, ormai tutta bagnata. Lui era in ginocchio e mi guardava. Poi mi sfilò il perizoma e rimasi nuda. Con il pollice mi aprì le grandi labbra e affondò il suo enorme dito medio all'interno della vagina.
Provavo dolore e piacere. Mi sentivo lacerata. Ma era una sensazione fantastica. Con la lingua si fece spazio tra le labbra bagnate del mio intimo liscio senza peli. Pensavo di dover svenire dal piacere.
Si alzò e mi sollevò con la schiena che faceva pressione sulle mattonelle della parete del bagno, misi le mie gambe attorno alla sua vita e le braccia attorno al suo collo. In un attimo abbassò la lampo dei suoi pantaloni ormai gonfi e uscì il suo membro gonfio e pulsante. Io mi bagnai le dita con la mia saliva e gliele passai sulla cappella del pene.
Pochi secondi e fu dentro di me. Prima piano, poi veloce. Mi baciò forte, sentivo la sua lingua in gola. Io no tenevo forte mentre i nostri bacini sbattevano forte tta e loro. Sentivo scolare i miei umori sulle cosce e pensavo a quanto stavo bene. Il suo enorme pene mi stava sfondando e lui continuava a baciarmi con foga il seno, il viso, le orecchie. Mi fece scendere e mi voltai di spalle autonomamente. Lui capì. Lo volevo dietro.
Mi inclinai come a sorreggere il muro e lui leccò l'ano che da lì a poco avrebbe attraversato. Piano con qualche spinta dolce riuscì ad entrare. Lo sentivo godere come non mai ed io continuavo a scolare sulle gambe fino al pavimento. Si stacco2 di botto e mi guardò. Doveva venire. Allora mi misi in ginocchio e presi il suo membro in bocca. Lo leccai per bene e poi forte lo feci arrivare in gola fino al punto in cui sentì un liquido caldo scendere dentro me. Lo ingoiai. E lui si mise a terra di fronte a me e mi baciò.
Non ero mai stata così bene. In silenzio ho fatto il miglior sesso della mia vita. Ci rivestimmo e uscimmo dal bagno separati. Ogni giorno andiamo in bagno insieme e facciamo sesso. Il prossimo anno mi sposo con Andrea.

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.