Ilaria, oh mia cara Ilaria

Scritto da , il 2015-09-03, genere feticismo

Il fatto che vado per narrare è accaduto ieri, 2 settembre.

Ero in casa a guardare un po' di tv non sapendo cosa fare, quando sento suonare il campanello. Sbuffando mi alzo e vado ad aprire. "Chi è"- domando - "Ilaria" - mi risponde. Pensando cosa abbia bisogno, apro la porta.

Ilaria è la mia vicina di casa e abita al piano superiore. Ha 25 anni, è mora con occhi castani, una bella terza di seno, un bel culetto e piedini n.38 che mi son sempre piaciuti. E' una ragazza molto solare, allegra e piena di vita ma ultimamente è un po' giù di morale perchè è stata lasciata dal tipo.

Dicevo, apro la porta e mi ritrovo davanti una bella figa, Ilaria. Indossava dei leggings a pinocchietto neri, una magliettina bianca a maniche corte e ai piedi calzava un bel paio di ballerine beige. Era davvero molto molto sexy, seppur in abiti "casual". La feci entrare e accomodare sul divano e le chiesi:"qual buon vento ti porta da questi parti?" lei:"sai, in questi giorni sono molto triste per colpa di quel coglione che mi ha lasciato e vorrei pensare ad altro e divertirmi un po'". (A quelle parole il cazzo si fa duro duro...) lei, proseguendo:"ti va di accompagnarmi a fare shopping? Ti prego ti prego.." io:"bhe se me lo chiedi così..dammi il tempo di cambiarmi e arrivo" lei,tornando a brillare un po':"grande! grazie!!" e mi schiocca un bel bacio sulla guancia. Mentre mi cambiavo pensavo a quanto appena successo, al bacio soprattutto, e non potei fare altro che eccitarmi ulteriormente. Dopo 5 minuti ero pronto e di ritorno da lei e così andammo a fare shopping. In macchina mi ha tenuto col cazzo duro per tutto il viaggio perchè si è tolta le ballerine e ha appoggiato i suoi piedini sublimi sul cruscotto della macchina. Stavo morendo..non guardavo neanche la strada..ero troppo ingrippato e concentrato su quei piedini stupendi e perfetti..dita leggermente allungate, neo sul collo del piedino sinistro e smalto rosso a completare il tutto.
Dopo qualche ora eravamo di ritorno. Ad un certo punto mi disse:"grazie per avermi accompagnato.." io:"figurati.." Dopo un po':"posso farti una domanda?" io:"si, dimmi pure" lei:"ecco..non so come dirtelo per non metterti in imbarazzo ma prima in macchina quando avevo messo i piedi sul cruscotto ho notato che continuavi a fissarmeli..non è che per caso ti piacciono?" io,preso in contropiede e sul vivo ribatto:"ma va no..è una tua impressione.." lei:"non ti piacciono i miei piedini?" (la situazione era davvero..hot e molto eccitante) io:"no, non volevo dire questo anzi..hai dei piedini bellissimi.." lei:"grazie..però è inutile che neghi, ho capito..non c'è nessun male se ti piacciono i miei piedi, anzi la cosa mi fa piacere perchè vuol dire che non piaccio solo perchè ho delle belle tette o un bel culo o tutti e due insieme..". Le sorrisi e lei incalzò:"quindi? ti piacciono?" io:"si, molto.." lei:"e cosa ti piace dei miei piedi? io:"bhe..sono piccoli, lisci, curati..insomma sono bellissimi" e lei mi sorrise e mi propone:"vuoi leccarmeli un po'?" io incredulo e spiazzato dico:"grazie per avermi capito". E fu così che mi mise i suoi piedini con ancora infilate le ballerine in mano.
Per prima cosa le bacia il collo dei piedini e poi lentamente le sfilai dapprima la ballerina destra iniziando a leccare quel piedino nudo così perfetto, e poi le sfilai la sinistra facendo altrettanto. Poi presi entrambe i piedini e mi misi le piante in faccia..erano davvero profumati i piedini di Ilaria, un po' sudati per il caldo..molto arrapanti. Poco dopo le lasciai il piedino sinistro mettendo in bocca il destro, lei nel frattempo col sinistro iniziò a segarmi da sopra i pantaloni. Ilaria:"caspita..ti piacciono davvero tanto i miei piedi..guarda che effetto che ti fanno.." in effetti avevo il cazzo durissimo.. Poi feci il cambio:sinistro in bocca e destro sul pisello. Finalmente mi fece spogliare:"dai..libera la bestia che hai li in mezzo.." e in pochi secondi mi denudai completamente. Lei:"adesso ci divertiamo un po', va bene?" io:"ogni tuo desiderio sarà un ordine per me..". Lentamente alzò i piedini all'altezza del mio cazzo e subito se lo infilò in mezzo. Sentivo sul pisello quei piedini molto erotici che scorrevano su e giù, su e giù, su e giù... lei:"ti piace vero? sono brava?" io:"aaa sii..bravissima..aaaa..come godo..che piedini che hai..aaaa" lei:"o sii..godi con i miei piedini dai..aaaa.." Dopo un bel po' toglie i piedini dal pisello e inizia a spompinarmi divinamente. "aaaa..siii..ooo..succhiamelo tutto..aaaa.." e Ilaria pompava come una bestia. In seguito se lo tolse di bocca e se lo rinfilò tra i piedini iniziando un nuovo footjob. Dopo qualche minuto dissi:"aaaaa..vengooo..vengooo.." e lei:"siii..aaaa..sborrami sui piedini dai..sborrami tutti i piediii..siii.." e 7/8 schizzi di sperma caldo si riversano sul collo dei piedini di Ilaria. Quando ebbi finito di sborrare lo prese in bocca e mi ripulì per bene la cappella. Lei disse:"ho goduto più con te adesso a farmi sborrare sui piedi che con quel pezzo di merda mentre lo facevamo..quindi grazie, grazie di cuore" io:"sono io che ringrazio te per avermi permesso di realizzare un mio sogno". Ilaria si alzò e andò in bagno a ripulirsi un po' i piedi che erano ancora pieni di sborra, poi si rivestì e rimise le ballerine e mi disse:"stasera esco con alcune mie amiche, ma prima passo da te, ok?" io:"ti aspetterò..". Verso le 21:30 mi suona il campanello e mi dice:"per le 22 arrivano, ce la fai a venire prima del loro arrivo?" io:"con quei piedini sul pisello posso tutto.." e ridemmo. Si sedette sul divano, sfilò le ballerine e mi fece spogliare. Iniziò prima a segarmelo con le mani per farmelo diventare duro, poi lo prese in bocca per un po' e infine se lo infilò tra i piedini. Mentre mi segava con i piedi disse:"non venirmi sui piedi ma nelle ballerine, voglio sentirti con me per tutta la sera.." e così feci: sborrai nelle ballerine (un po' nella destra un po' nella sinistra) e lei tutta fiera se le infilò e mi baciò a stampo.

Grazie Ilaria ma soprattutto grazie a quel coglione che ti ha lasciato che ti ha fatto venire da me!

Questo racconto di è stato letto 8 0 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.