Galeotta fu la fermata

di
genere
feticismo

Era giovedì 27 agosto quando mi recai alla fermata del pullman. Giunto sul posto vidi subito una ragazza più o meno della mia età (22-23 anni), molto carina, bionda, occhi tra l'azzurro e il verde, una bella terza di seno e un bel culetto sodo da schiaffeggiare. Indossava una canotta bianca, short azzurri e ai piedi un paio di ballerine nere.
Mi eccitai subito, era davvero bella e poi quei piedini molto eccitanti..

Era seduta sulla panchina della panchina quando arrivai pure io e mi sedette di fianco a lei. Cercando di non farmi vedere le guardavo i piedini e più li guardavo più mi diventava duro.. ad un certo punto la ragazza ha iniziato a fare un dangling e uno shoeplay pazzesco con le ballerine. Stavo morendo! Mi sembrava di sognare e di essere in paradiso.. stavo assistendo a qualcosa di spettacolare. Eccitato a palla tirai fuori il cellulare dalla tasca e aprii la fotocamera e iniziai a fare un bel video a quei piedini meravigliosi e perfetti da imbiancare.

Dopo una decina di minuti la ragazza mi fa:"sono stata brava?" e mentre diceva ciò si rinfilò la ballerina destra. Io, preso in contropiede, balbettai:"scusa?" lei:"ti ho chiesto se sono stata brava a fare quello che ho fatto, però presumo di sì visto come mi guardavi i piedi" io, rosso dalla vergogna:"mi hai beccato allora..scusa, non volevo.." e lei incalza:"posso vedere il video che mi hai fatto?" io:"ecco, tieni.." e faccio partire il video. E ci troviamo entrambe a guardare il video che io ho fatto ai suoi piedini. Finito il video lei esclama:"allora ti è piaciuto?" io:"moltissimo" lei:"comunque io mi chiamo Greta, tu?" io:"Matteo" lei:"allora Matteo, non ci conosciamo neanche ma ho già capito che sei un porcellino che guarda i piedi alle ragazze" io:"già..è un mio difetto" lei:"perchè dici così? a me fa piacere se a qualcuno piacciono i miei piedi e da quel che ho capito a te fanno impazzire.."e così dicendo mi piazza i suoi due piedini ancora infilati nelle ballerine in mano. Io:"mi sa che hai proprio ragione, hai dei piedini bellissimi" lei, sorridendo:"grazie mille, ti va di vederli meglio?" io, terribilmente eccitato:"davvero faresti questo per me?" lei:"ho visto che ti fanno un certo effetto e questo non può che farmi piacere perchè vuol dire che sono in grado di sedurre una persona usando i piedi" io:"grazie Greta, te ne sarò sempre grato" lei,togliendo i piedi dalle mie mani dice:"dai andiamo a casa mia che è libera e lì potremmo divertirci un po'..". A quelle parole andai completamente in ecstasy e il pisello sembrava sul punto di non ritorno.

Arrivati a casa sua mi fa accomodare in salotto e mi porta qualcosa da bere. Dopo aver parlato di piedi e del mio feticismo lei si alza dal divano e mi dice:"seguimi". Mi portò in camera da letto, si sedette sul letto e mi disse:"dai porcellino toglimi le scarpe". Obbedì e presi subito a toglierle le ballerine: prima le sfilai la destra e poi la sinistra. Ora avevo i suoi piedini nudi a pochi cm dalla mia faccia, potevo sentirne il profumo che mi inebriò il cervello e subito notai che erano magri, piccoli, con le dita leggermente allungate, le unghie smaltate di fucsia e vidi anche un neo sul collo del piede sinistro. Stavo morendo dall'eccitazione e dalla voglia di "giocarci" con quei piedini cosi stupendi e sexy.
Greta:"bravo, adesso leccameli un po' dai..". Io subitissimo iniziai a leccarle il piedino destro, dalle dita al collo, dal tallone alla pianta. Poco dopo presi in mano il sinistro e iniziai a leccare anche quello. Mentre leccavo percepivo il profumo e sentivo che erano un po' sudati, ma erano talmente belli e arrapanti che leccai per una bella mezz'ora. Intanto che leccavo Greta godeva:"mmmm..che bello..siii..leccameli tutti..aaaa..bravo porcellone..leccameli bene..certo che ti piacciono proprio eh..."
Finalmente arrivò il mio momento preferito. Greta mi dice:"visto che uno schiavetto bravo ed obbediente e me li hai leccati bene ho deciso di premiarti..spogliati". Nell'arco di 10 secondo ero completamente nudo con il pisello in erezione paurosa. Lei lo guarda e dice:"wow..sei ben attrezzato..". Le sorrisi e ripresi a leccarle i piedini. Mi lasciò fare e mi disse:"è la prima volta che mi capita di segare un pisello usando i piedi, non so se sono capace ma per te ci provo volentieri..". Smisi di leccarle i piedini e me li portai all'altezza del pisello, le afferrai le caviglie e lo infilai in mezzo ai due archi dei piedi. Iniziai a spingere, dapprima lentamente e man mano sempre più veloce. Mentre mi segavo con quei piedini fatati, Greta disse:"non avevo mai preso niente tra i piedi, niente di niente. E adesso mi ritrovo con un pisellone in mezzo ai miei piedi vergini. Sono brava?" io, godendo come un riccio:"aaaaa..siii..bravissima non brava..hai dei piedini bellissimi..aaaa..posso venirti sopra?" lei:"oddio ahahah..si va bene..sarebbe la prima volta che qualcuno mi sborra sui piedi".
Dopo 15/20 minuti che mi stavo masturbando con i piedini perfetti di Greta aumento il ritmo e le dico:"aaaa..vengooo..sii..vengooo..aaa..ti sborro i piediii..aaaa" lei:"mmmm..sii..sborra porcellino mio..imbiancami tutti i piedini..sborrami sui piedini..siii..sborraaaaaa...". E fu così che le schizzai sul collo dei piedini..contai 6 getti di sborra che uscirono dal mio pisello e si depositarono sui piedini di Greta che mi avevano portato a tanto. Quando ebbi finito di eiaculare, lei riprese a segarmelo con i piedini ancora pieni di sborra e mi dice:"è stato bellissimo, come ti dicevo prima è la prima volta che uso i miei piedi per fare le seghe a qualcuno e di conseguenza è la prima volta che ricevo una sborrata sui piedi. Devo ammettere che mi è piaciuto molto" io:"grazie a te che non ti sei incazzata quando alla fermata ti ho filmato i piedi e poi grazie ai tuoi piedini meravigliosi che mi hanno fatto sentire in paradiso". Ci abbracciamo forte forte.
Ci scambiammo i numeri di telefono e ci siamo dati appuntamento per domani per uscire di nuovo insieme e magari divertirci ancora..chissà...

Grazie Greta..ti voglio bene!
di
scritto il
2015-08-30
7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.