In vacanza

Scritto da , il 2015-08-24, genere orge

Al bar dell’albergo la sera c’era fresco, e ci piaceva restare li, sia a me che a Laura, mia moglie, non solo per bere, ma anche per guardare e valutare gli altri presenti.
Siamo sempre stati una coppia aperta, e le nostre vacanze erano un pretesto ulteriore per dare sfogo alle nostre aperture e soddisfare ogni voglia. Durante queste vacanze avevamo infranto diversi tabù, spingendoci sempre di più. Tutto era permesso.
Questa volta avevamo scelto un’isola nel sud dell’Africa. Laura aveva manifestato il desiderio di vedere quelle terre, e anche di godersi qualche bel nero. A me non dispiacevano entrambe le cose, così avevamo organizzato ed adesso ci trovavamo, già da un paio di giorni nel nostro lussuoso albergo.
- Guarda che ho notato i tuoi sguardi al barista – dissi a Laura con un pizzico di gelosia…
In effetti Laura aveva lanciato più di qualche occhiata al barista… non perdeva occasione per fare la civetta con lui o per mettersi in mostra attraverso ampie scollature e minigonne inguinali. Il barista naturalmente non disdegnava, anzi, ma era frenato dalla mia presenza e anche dal fatto di temere di poter perdere quel lavoro che comunque era assai remunerativo, soprattutto per le generose mance lasciate dai clienti.
- Mi hai beccata – rispose Laura sorridendo – in effetti mi sembra ben messo – disse alludendo con un gesto della testa al generoso pacco che traspariva dai pantaloni.
Non potevo darle torto. Si trattava sicuramente di un bel ragazzo: alto oltre il metro e novanta, spalle larghe, un bel sorriso, anche carino in viso e sicuramente ben messo, come era possibile constatare.
- Scommetto che ti piacerebbe farci un bel giro – dissi io di rimando
- Hai ragione e mi sa che me lo farei proprio! Organizzi?

Io sorrisi.
Lo chiamai con un cenno e gli dissi che dovevo parlargli non appena avesse finito il turno. Lui, tra l’imbarazzato e il preoccupato, si mostrò gentile e mi disse che di li a un’ora avrebbe terminato.
Probabilmente si aspettava che lo riprendessi per via del comportamento di Laura.
Dopo un’ora, mi presentai in giardino, dove il barista mi aveva dato appuntamento. Iniziò lui a parlare, quasi supplichevolmente dicendomi che non aveva fatto nulla e di perdonarlo se aveva mancato di gentilezza…
Lo interruppi subito e gli dissi che non lo avevo incontrato per questo.
- Non preoccuparti, non hai fatto nulla di male. Devo solo chiederti un favore molto personale.
Lui mi guardava stranito e in silenzio.
- Vedi io e mia moglie abbiamo degli interessi o passioni e vorremmo che tu ci aiutassi a soddisfarle. Naturalmente, il tuo disturbo sarà ben pagato, puoi stare tranquillo.
Lui era rimasto muto per tutto il tempo, cercando di capire quale potesse essere la mia richiesta. Così gli dissi cosa desideravamo e una volta accettato, mi assicurai che avesse ben compreso ogni minima cosa, per essere sicuro che tutto andasse come desideravo.
Tornai da Laura, dopo l’incontro e le dissi che avevamo concordato per la sera seguente. Naturalmente era escluso che l’incontro potesse avvenire in albergo, sia per noi che per il barman, così ci aveva indicato una villetta, poco distante dall’albergo, che avrei affittato per l’occasione.
Ci preparammo per l’incontro, soprattutto Laura, che in tali occasioni non lasciava nulla al caso. Indossò un perizoma bianco che faceva risaltare la sua abbronzatura e un vestito lungo a righe bianche e blu abbastanza aderente e trasparente che non lasciava nulla all’immaginazione, specie il seno prosperoso che era perfettamente visibile. Completava con un paio di sandali alti che slanciavano la sua figura. Inutile dire che lo avrebbe fatto diventare duro anche ad un morto: Laura era davvero sexy.
Ci dirigemmo così alla villetta, all’ingresso il proprietario ci diede le chiavi e dopo averlo pagato si allontanò.
La villetta era piccolina ma ben tenuta: un salotto con un paio di divani e un tavolinetto, una cucina – sala da pranzo e una camera da letto ampia su cui si trovava un bel letto.
Non ci volle molto che suonarono alla porta, andai ad aprire, mentre Laura si era messa sul divano più ampio, quasi al centro.
Poco dopo rientrai nella stanza seguito dal barman ed altri cinque suoi amici, la cui stazza era simile a quella di Mustafà.
- Qui c’è Mustafà e qualche suo amico – dissi a Laura, che rimase a bocca aperta.
Naturalmente non si aspettava di certo che coinvolgessi più uomini in quell’incontro, di solito erano due al massimo tre, ma addirittura sei erano una assoluta novità, di colore per giunta….
Vedevo già brillare la luce negli occhi di Laura. Dopo un mio cenno a Mustafà, i ragazzi iniziarono a darsi da fare.
Piano piano si avvicinarono al divano dove Laura era seduta, restando però in piedi, così Laura si trovava la sua faccia proprio davanti ai loro arnesi. Laura era quasi confusa ma eccitata. Iniziava a esplorare le parti intime di quegli uomini con le sue mani, passando da uno all’altro senza sosta, confusa su come iniziare.
Un paio di loro di sedettero ai lati di Laura e iniziarono a insinuare le loro mani tra le sue cosce e le tette. Laura li lasciava fare e prestava attenzione solo ai pacchi che aveva di fronte. Piano piano gli altri quattro iniziarono a tirare fuori i loro membri, già abbastanza eretti. Fu una sorpresa per Laura e uno spettacolo anche per me, ognuno di loro era ben messo: enormi peni neri, lunghi e grossi, proprio come mi ero raccomandato con Mustafà!
Laura attorniata da quei cazzi enormi era eccitatissima e iniziava a smanettarne qualcuno e leccarne qualche altro, cercando di non tralasciarne nessuno. Dopo poco Laura era diventata la padrona e si sentiva a suo agio, riuscendo a prendersi cura di tutti e quattro quei cazzi con mani e bocca.
Adoravo vederla spompinare. Mi eccitavano quei cazzi che la circondavano e la invidiavo.
I due ai suoi lati, intanto le avevano tolto il vestito e le mutandine e le avevano infilato le mani nella fica, mentre le loro bocche si trastullavano con gli enormi capezzoli turgidi.
Mustafà mi guardò, mentre Laura lo stava spompinando e io gli feci il cenno che stava aspettando.
- Fottiamo questa troia! - Disse Mustafà rivolto ai suoi amici, i quali non persero tempo…
Il ragazzo seduto sul divano alla destra di Laura, la tirò a se, e Laura si trovò in pochissimo tempo sopra di lui impalata. Incominciò a muoversi, e dai versi che emetteva, capivo che stava già godendo per quell’enorme palo che le riempiva la fica.
Intanto l’altro ragazzo seduto si alzò e si piazzò dietro lo schienale del divano, mettendo il suo pene davanti la faccia di Laura. La tirò per i capelli, dicendole: - succhia vacca!
Laura naturalmente non aveva bisogno di nessun incitamento né costrizione, ma trovavamo entrambi molto eccitante questo modo di agire, che avevo espressamente richiesto a Mustafà.
Nel frattempo altri due si erano posizionati ai lati del nero che Laura spompinava, così lei dovette dividersi, con mani e bocca, su tutti e tre, che dirigevano a turno la sua bocca verso i loro membri con forza.
Mustafà, infine si posizionò alle spalle di Laura e disse: - ora ti sfondo il culo, puttana bianca!
Così facendo penetrò Laura analmente e iniziò a sbatterla con forza.
Io ero incredibilmente eccitato. Vedere quello spettacolo in cui Laura prendeva o meglio veniva presa da sei uomini di colore insieme che la sbattevano in ogni modo era eccitante. Per di più erano dei bellissimi ragazzi con peni incredibili grandi.
Mi spogliai, quasi in trance, rapito da quello spettacolo e senza neanche rendermene conto mi trovai nudo con il mio pene eretto in mano.
Di solito partecipavo alle orge, ma questa volta non avrei partecipato, non sarebbe stato possibile neanche volendo.
I ragazzi intanto si incitavano a vicenda, insultando sia Laura che me: - guarda che ci fottiamo quella vacca di tua moglie, cornuto, finocchio!
Tutto ciò accresceva sia la mia che l’eccitazione di Laura! Iniziai a fissare il culo di Mustafà. Vedevo quel bel culo sodo che si contraeva ritmicamente con forza per sbattere il culo di Laura. Mi fissai sul movimento delle sue palle sul culo di Laura e a pochi centimetri riuscivo a vedere anche le palle dell’altro che scopava la fica di Laura. Quello spettacolo mi entusiasmava incredibilmente.
Così mi avvicina e allungai la mano sfiorando prima le palle di Mustafà, che apprezzò e poi quelle del suo amico.
Mi inginocchiai alle spalle di Mustafà, e carezzavo e massaggiavo le palle di entrambi cercando di non perdere il ritmo che avevano nello scopare Laura. Entrambi apprezzavano il massaggio e decisi di renderlo più piacevole. Avvicinai il mio viso a quella zona in cui si intercettavano i due neri e Laura che riceveva i loro cazzi. Inizia a leccare prima con dolcezza e poco a poco con maggior passione le loro palle. Entrambi godevano del piacere aggiuntivo dato dalla mia lingua.
Mustafà ad un tratto disse: - sfondate anche il cornuto!
Dopo poco, sentii uno dei ragazzi, alle mie spalle, che iniziava a massaggiarmi il buco del culo, cercando di allargarlo per la successiva penetrazione del suo grosso pene. Io ero estasiato da quel massaggio ma non avevo interrotto l’azione della mia lingua sulle palle dei due. Ne assaporavo odori e sapori, che si mischiavano anche a quelli di Laura.
Dal canto suo Laura godeva alla grande, mostrandosi per la vacca che era. Ogni tanto le sentivo gemere in maniera più forte, per la doppia penetrazione che subiva incessantemente, ma sapevo che di più non poteva, visto che la sua bocca era perennemente impegnata.
Fu dopo un lungo ed eccitante massaggio, con annessa penetrazione di un paio di dita, che il ragazzo alle mie spalle mi penetrò. Sentii il suo grande pene invadermi lo sfintere lentamente ma inesorabilmente e apprezzai ogni singolo centimetro che ricevevo. Quella penetrazione mi aveva distolto dai due che montavano furiosamente Laura, e questi approfittando della pausa, avevano scambiato posizione.
Adesso solo uno era rimasto davanti Laura a farsi spompinare, un altro veniva cavalcato da Laura che lo accoglieva nella sua figa, mentre altri due tentavano, con fatica, di penetrare contemporaneamente il culo di Laura.
Alle mie spalle il ragazzo intanto si dava da fare, fottendomi con forza. Godevo a farmi inculare e poco dopo, uno degli altri, che si era staccato da Laura, si presentò davanti a me, sbattendomi il suo pene in faccia.
Nonostante le sue imprecazioni: - succhiami il cazzo frocio di un cornuto. - io ero già all’opera. Avevo preso con una mano il suo maestoso pene, con l’altra tenevo le palle e con la bocca iniziai a leccargli avidamente la cappella, finendo poi per ingoiarla non appena l’ebbi ricoperta interamente di saliva.
Certo non ero esattamente al posto di Laura, ma mi ci avvicinavo e anch’io potevo godere degli arnesi di quegli uomini! La vista di Laura fottuta brutalmente dagli altri quattro, completava il godimento.
I due alle sue spalle erano riusciti a penetrare contemporaneamente il culo di Laura e adesso tutti si adoperavano per scoparla con forza.
Anche Laura, oltre ai cazzi che la riempivano, godeva a tratti dello spettacolo che le offrivo, con il nero alle mie spalle che mi sodomizzava con vigore e l’altro che godeva del piacere che la mia bocca gli offriva.
I sei neri si alternarono tra me e Laura. A turno tutti e sei ebbero soddisfazione sia sua che mia su ogni nostro buco. Io ero estasiato di poter godere di quei fantastici enormi cazzi neri, al pari di Laura…
Andammo avanti per diverse ore, durante le quali i cambiamenti di posto, posizioni e soggetti avevano il solo denominatore comune di mettere sia me che Laura al centro del piacere e abusare di entrambi senza alcun limite. Anche gli insulti, restavano un denominatore comune, con me ormai conclamato cornuto finocchio e Laura simbolo della vacca bianca affamata di cazzi neri…
Fu dopo diverse ore, durante le quali sia io che Laura avemmo diversi orgasmi, che i ragazzi arrivarono al termine di quel tour de force. Così quando capii che il momento era giunto, come concordato prima con Mustafà, andai velocemente a prendere un bicchiere da margarita che lo stesso Mustafà aveva portato. Laura si inginocchiò, ed io mi posizionai alle sue spalle tenendole con una mano il bicchiere sotto il mento e con l’altra la testa in modo da indirizzarla al giusto punto, visto che avrebbe tenuto prevalentemente gli occhi chiusi.
Attorno a noi i sei uomini neri si menavano i grossi peni continuando a scambiarsi commenti, in parte rivolti direttamente anche a noi, su quanto fosse troia mia moglie e cornuto io. Ad un certo punto, uno dei sei si avvicinò alla faccia di Laura, io prontamente diressi il suo viso verso il suo pene e dopo dei suoni gutturali profondi, sia Laura che io ricevemmo i copiosi schizzi di sborra calda. Era uno spettacolo guardare e ricevere quel seme abbondante. La maggior parte ricoprì il volto di Laura e piano piano quel caldo liquido scendeva fino al suo mento, per poi essere raccolto da me nel bicchiere. Al termine, Laura prese il pene dell’uomo in bocca, succhiandolo e ripulendolo con la lingua accuratamente. Fu appena si allontanò soddisfatto il primo che arrivò il secondo, che seguì lo stesso copione e così via, fino a Mustafà che restò per ultimo. Anche lui alla fine riempì il volto di Laura del suo sperma e la scelta di essere ultima fu stupenda, visto che la sua sborrata risultò essere la più copiosa di tutte le altre.
Soddisfatto anche Mustafà, i sei uomini ancora disposti a cerchio, iniziarono ad incitare Laura a bere, con frasi oscene:
- bevi tutta la sborra, troia bianca!
- facci vedere quanto sei zoccola!
- ti piace la sborra? Bevila troia insaziabile!
E così via… io nel frattempo avevo ripulito il viso di Laura, raccogliendo ogni goccia di sperma e facendolo finire nel bicchiere che ormai era colmo fino all’orlo.
Finito, leccai il suo viso, assaporando ancora un po’ di quel nettare che però era destinato interamente a Laura. Poi prostrato verso di lei, le offrii, con un gesto plateale il bicchiere. Lei si alzò. Prese il bicchiere e lo sollevò in alto a mò di brindisi, rivolgendosi verso i sei uomini che avevano contribuito a riempirlo.
Così facendo disse: a questi bei tori, che oggi mi hanno montato e mi hanno fatto sentire come la regina delle troie!!
Poi rivolgendosi a me: - al mio formidabile marito cornuto!!!
Poi coperta dagli incitamenti e i versi dei sei, accostò il bicchiere alle sue labbra e lentamente ingoiò il contenuto fino all’ultima goccia.
Tutti noi eravamo rimasti in silenzio, a goderci quello spettacolo.
Finito di bere, Laura ci sorrise e alzò nuovamente il calice facendoci vedere come avesse bevuto completamente il contenuto.
Si inginocchiò nuovamente ai piedi degli uomini neri che ricominciarono a insultarla pesantemente dandole della vacca, della troia e della buttana succhiacazzi. Ogni insulto era accompagnato da sputi.
Fin quando Mustafà non uscì nuovamente il suo pene, non più in tiro e mirato alle tette di Laura, iniziò a pisciarle addosso. Gli altri rimasero per un attimo fermi di fronte a quella scena così forte, mentre io estasiato osservavo quella pioggia dorata colpire il seno di Laura e scivolarle addosso fino alla fica per poi perdersi sul pavimento. In tutto questo il mio pene era nuovamente eretto e mi segavo con foga apprezzando quello spettacolo.
Laura dal canto suo, con il sorriso accoglieva l’urina e con le mani si massaggiava ovunque indugiando sui seni e la fica come se si stesse facendo una doccia.
Non appena Mustafà finì, anche gli altri fecero lo stesso, ricoprendo Laura con i loro getti di piscio, questa volta senza fare alcuna distinzione la presero un po’ ovunque, chi nella coscia, chi in faccia, chi sul viso, chi mirando direttamente alla sua fica. Laura adesso grondava di urina come se fosse appena uscita dalla doccia. Emanava un forte odore di sperma e urina.
Gli uomini si rivestirono velocemente e andarono via. Io invece mi avvicinai a Laura e dopo pochi istanti le sborrai in faccia.
Il giorno dopo, al bar, Mustafà era più cordiale e sorridente di prima. Dopo aver ordinato da bere, presi il portafoglio e gli diedi una lauta mancia che avrebbe diviso con i suoi amici.
Lui per tutta risposta, mi ringraziò e mi chiese se eravamo rimasti soddisfatti.
- Certo Mustafà, avete fatto un ottimo lavoro, credo che nei prossimi giorni potremo rifarlo.
Ritornato al tavolo da Laura, ci guardammo. Eravamo così soddisfatti per quanto avevamo passato che non potevamo immaginare nulla di più. Fu Laura a parlare per prima:
- Questa volta hai voluto esagerare: 6 tori da monta, e che tori!!!
- Non mi sembra ti sia dispiaciuto…
- Affatto, ed ho pure apprezzato il fatto che ne abbia goduto anche tu!!! Lo rifacciamo?
- Ma sei davvero una troia insaziabile! – dissi io ridendo.

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.