Ho tradito mia moglie con un trans

Scritto da , il 2015-06-30, genere trans

Sono sposato da 10 anni con Pamela,bellissima donna di 40 anni,molto attraente e sexy.
Con lei ho vissuto momenti bellissimi e indimenticabili,tra noi il sesso non a mai avuto taboo!
E proprio per questo,cercavo sempre nuove situazioni a letto,come quando Pamela mi confido'di avere avuto il desiderio di provare a scopare con un uomo di colore.......
La volonta' di assecondare i suoi capricci,mi eccitavano molto e decisi di trovare un uomo di colore piacente e ben dotato!
Lo cercai e lo trovai alla stazione ferroviaria,un bel nero di 35 del Kenia con un cazzo spaventoso.La sera stessa lo portai a casa e Pamela rimase sorpresa e felice del mio regalo,vederla prendere quel cazzo in bocca era molto eccitante,come quando il nero gli sfondo' il culo,il mio cazzo era duro come non mai,non capivo per la situazione oppure per la vista di quel cazzone duro di 26 cm!!!!
Nei giorni seguenti spesso pensavo a quel cazzo nero e duro e la voglia di provare anche io era molta.
Ma andare con un uomo era troppo umiliante,io etero convinto!
Decisi di visitare un sito di incontri e vedi un trans Brasiliano con un cazzo da paura!
Contatto il trans,la curiosita' di provare una nuova esperienza e' forte,vado a incontrarlo a casa sua,il suo aspetto esteriore femminile mi faceva sentire meno in colpa,ma quando tolte le mutandine,il trans sfodera un cazzo che ancora oggi mi domando come facesse a tenerlo ben nascosto.....mi spavento un attimo,ma la voglia di provare e' superiore a tutto e mi lascio andare alle amorevoli ed esperte mano,mi spoglie con delicatezza,comincio ad accarezzarlo e sento la sua pelle vellutata e liscia,il mio cazzo e' a mille,il trans capisce che voglio il suo cazzone,e mi prende la testa scopandomi la bocca come una fica,il suo cazzone lo sentivo arrivare fino alla gola,mi piaceva e quando venne sborrandomi in bocca,come un esperta troia bocchinara,ingoiai tutto......
Tornai a casa dopo che il trans mi ebbe anche sverginato il culo aprendomelo come una cozza! sentivo un forte dolore,dovevo nascondere a Pamela di averlo preso in culo,poi dopo cena a letto ebbi una forte erezione,finii con scoparmi mia moglie con passione,ancora mi doleva il buco del culo....ma scopai Pamela pensando al trans!

Questo racconto di è stato letto 1 5 2 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.