Il primo amore

Scritto da , il 2015-06-16, genere orge

Nella mia vita ho sempre pensato che ogni uomo deve arrivare alla fine dei suoi giorni potendo dire “nella mia vita ho provato di tutto”. L’ossessione di poter un giorno avere dei rimpianti o rimorsi per non aver fatto o non aver provato mi ha accompagnato per tutta la vita.
Oggi sono più che “felicemente” direi “tranquillamente” sposato con una bellissima ragazza di 6 anni più giovane di me la cui gelosia nei miei confronti mi rende un attimo orgoglioso. Ma, fino a quando ne ho avuto la possibilità, non mi sono mai tirato indietro e ho sempre cercato di fare nuove esperienze, di essere curioso per tutto quanto mi circondava, di godermi fino in fondo la vita.
Così non potrò mai dimenticare gli anni più spensierati della mia esistenza. Vale a dire gli anni in cui non ancora 20enne mi trasferii a Roma per fare l’università. Un posto enorme, completamente sconosciuto dove si riuniscono ogni giorno migliaia di ragazzi e ragazze, gente nuova, nuove amicizie, nessun pensiero all’infuori degli esami ma, soprattutto, lunghe giornate libere e spensierate da passare in giro. Era proprio quella sensazione di libertà che ancora oggi mi manca più di tutto. La città sembrava essere ai miei piedi e per me, giovane rampante della media borghesia barese, ricco quanto basta per non sentire l’esigenza di lavorare, nulla sembrava precluso.
I miei 20anni li divoravo tra serate nei locali e bevute con gli amici. Roma mi accoglieva alla grande e io ricambiavo donando tutto me stesso a quelle folli notti. Ovviamente le ragazze non mancavano.
La mia prima soddisfazione si chiamava Renata.
Era una carinissima ragazza umbra di appena 19anni. Mi colpì subito il suo fare sveglio e concreto. Parlava velocemente, declinando quel suo strano accento da poco imbastardito da alcune espressioni romanesche. Capelli castani portati sempre legati a coda di cavallo, occhi chiari ma bassina, magra e filiforme. Aveva forse una prima di seno ma in cambio poteva contare su due belle cosce tornite, sottili ma definite che terminavano in un culetto niente male. Sempre dotata di tacchi altissimi, per compensare la statura, aveva un fare da stronzetta che a molti intrigava.
Non la tipica ragazza che fa girare la testa ma in quel contesto non potevo non appassionarmi a lei. Ci trovammo una sera a casa di amici per festeggiare il compleanno di una ragazza. Io non sono mai stato impacciato con le donne e quegli sguardi insistenti mi avevano fatto subito capire che ero di suo gradimento. Così non fu difficile aspettare che l’alcool facesse il suo breve percorso nei suoi vasi sanguigni, che le raggiungesse il cervello per avvicinarmi e cominciare a flirtare con lei. Il fisico minuto le consentiva di essere ubriaca con soli 2 negroni e nel tempo record di 15minuti i miei amici ci beccarono a limonare fuori al balcone.
Più che piacermi veramente, Renata mi divertiva e nei giorni seguenti mi diedi da fare. Alla prima uscita, dopo un discreto numero di spritz e gin tonic, la caricai in macchina ma ancora fermi nel parcheggio dell’ex mattatoio, complice la zona buia e appartata, pensai che fosse arrivato il momento di concederle “un’intervista”. Così dopo averci limonato per altri 20 minuti e infilato le mani ovunque, lo tirai fuori dai calzoni facendole segno di darsi da fare.
Renata non era esattamente una sprovveduta. Mi guardò sorridendo e cominciò un bocchino con i contro fiocchi. Succhiava con grandissima voglia, infilandosi tutta la stecca dritta in gola e poi cacciandola lentamente e accompagnando il tutto con un movimento ritmico della mano. Le lasciai ogni iniziativa fino a quando non le cominciai a schizzare dritto in bocca. Non fece una piega. Assorbì tutto il liquido cercando di non farlo colare fuori e svuotato il serbatoio deglutì sonoramente alzandosi con un largo sorriso. Era davvero una tipa “sveglia”.
Da quella sera seguirono altri incontri in cui cominciai a scoparla ripetutamente.
Scopavamo tutte le volte che ci incontravamo, in macchina, in camera mia, in camera sua, ad ora di pranzo, ad ora di cena e dopo cena, insomma sempre. Ogni volta, tuttavia, cercavo di inserire nel nostro rapporto un elemento nuovo; qualcosa che rendesse il tutto eccitante e non ordinario.
Renata mi lasciava “giocare” e in pochi giorni i suoi orifizi non avevano più segreti per me.
Dopo averci giocato ripetutamente con le dita le entrai nel culo in poco tempo. Scoparla lì dietro era diventato il mio chiodo fisso. La costringevo a prenderselo dentro anche senza lubrificazione. Mi piaceva guardarla soffrire e ancora di più sentirla urlare.
Ma, anche quel “gioco” per quanto divertente nel giro di qualche settimana mi annoiò.
Costrinsi il nostro rapporto ad una brusca frenata. Facevo in modo di non incontrarla così spesso e di frequente rifiutavo le sue chiamate e i suoi inviti a vederci. I miei amici non si capacitavano di quella reazione e pensavano che avessi un’altra. Alcuni di loro mi avevano confessato di avere una vera e propria passione per Renata ed invece mi ero semplicemente stancato del suo corpo.
Così lasciai passare qualche settimana quando un giorno la trovai sotto casa. Era buio e io stavo rientrando da una serata “allegra” passata in giro per locali.
Non mi lasciò arrivare al portone che mi inchiodò al muro. Mi infilò la lingua in bocca prima ancora che potessi rendermi conto di cosa mi stesse capitando. Era sicuramente eccitata e anche lei aveva chiaramente approfittato del caldo primaverile per farsi un giro per locali. Aveva un retrogusto di Rum che non mi dispiaceva.
Quell’approccio così deciso me lo fece indurire ma non volevo concederle altro che quel bacio. Così ero deciso a respingerla e a mandarla a casa prima possibile.
Invece lei insisteva. Cominciò a confessarmi la sua passione. Ripeteva che lei mi capiva. Non voleva una storia seria ma non poteva fare a meno di scopare con me. Non sapeva neppure lei cosa le capitava ma voleva sentirmi ancora dentro.
Ora comincia la fase del racconto che voglio dettagliare il più possibile perché quanto mi capitò quella sera non mi capiterà mai più nella vita.
Renata mi parlava a pochi centimetri dal viso. Aveva un vestitino nero che le arrivava a metà coscia che tradiva le poche tette ma, in cambio, i suoi immancabili tacchi alti premiavano le forme del suo culetto. Il suo sproloquiare mi fece leggermente eccitare ma, ancor di più, mi fece venire in mente una strana idea.
Dopo 30minuti di monologo la interruppi poggiandole un dito sulle labbra.
“Renata ma tu davvero vuoi ancora scopare con me?”
Lei annuì senza fiatare.
“Se lo vuoi veramente lo facciamo ad una condizione …” – continuai alimentato dalla mia insana idea – “…noi due adesso saliamo sopra e tu ti fai scopare per bene da me, Sergio e Fabrizio [nda i miei 2 coinquilini] tutti assieme.”
L’idea era quella di suggerirle una cosa così estrema che un suo rifiuto (probabile) mi avrebbe finalmente liberato dalla sua morsa o in caso contrario avrei provato una cosa che avevo sempre sognato.
Renata aspettò qualche secondo prima di avvicinarmi la bocca all’orecchio e sussurrarmi: “Sei un maiale…ti eccita vedermi scopata da altri vero?”
Annuii senza fiatare.
“e va bene…” – aggiunse sottovoce.
Il suo SI fu tanto inatteso che quasi mi lasciò senza fiato ma in un attimo le presi un braccio e aperto il portone la trascinai in ascensore.
Nell’attesa di arrivare al piano scaldai i motori baciando e toccandola ovunque.
Quando aprii la porta di casa il silenzio regnava nell’appartamento.
La portai dritta in camera mia dove la feci accomodare sul letto e mi fiondai in cucina a prenderle altro rum e cola (che per fortuna a casa di 3 studentelli fuori sede non mancano mai).
Entrai in camera e la notai seduta sul letto con le cosce accavallate. Le offrii l’intruglio a base di rum e mi produssi in un goffo cin-cin. Mentre buttavo giù una sorsata di quello schifo la guardavo sottocchio. Ad ogni modo Renata era davvero carina.
“Allora sei sicura?” – le dissi tornando a baciarle le labbra.
“Ti ho detto di SI!” – sorrise mentre con la punta del piede giocava facendo dondolare il suo tacco 12.
Spensi la luce principale e accesi quella del comodino, prima di aprire la finestra e abbassare tutte le serrande. Ero eccitatissimo.
Feci una corsa in camera di Sergio e lo trovai a dormire. Gli spiegai il tutto rapidamente e mi ci vollero diversi minuti per convincerlo che non si trattava di uno scherzo. Sergio era il tipo che non se ne fotteva di niente e di nessuno. Poteva crollargli il mondo addosso che a stento si sarebbe spostato.
“In ogni caso che cazzo ti costa venire di là a vedere di persona!” – gli gridai prima di uscire dalla sua stanza.
Poi toccò a Fabrizio. Con lui ero sicuro che non avrei avuto problemi. Era più grande di tutti noi, portava abbastanza male i suoi 26 anni ma in compenso aveva la figa come unico obiettivo di vita, oltre ad aver più volte riempito di complimenti proprio Renata ad ogni suo avvistamento. Aperta la porta della sua camera lo trovai a giocare alla Playstation che, dopo avermi ascoltato, abbandonò in un nano-secondo scattando fuori dalla sua stanza come un fulmine.
Entrai nella mia stanza seguito da Fabrizio e trovai Renata sdraiata sul letto in una posa abbastanza sguaiata. Aveva tolto le scarpe ed era rimasta col vestitino nero che si era tirato ancora più sù scoprendole quasi tutte le cosce.
Come ci vide entrare sorrise ad entrambi.
“allora non è una cazzata!” – sentenziò Fabrizio prima di sedersi ai suoi piedi.
“No…no” – rispose Renata sorridendo e sbiascando leggermente (il rum aveva fatto centro).
Mi sedetti accanto a lei cercando di giustificare l’assenza di Sergio ma Fabrizio non perse tempo. Prese il suo piede e se lo portò alla bocca.
“Che bei piedini che hai renata!” – disse prima di baciarle il collo del piede -“sono sempre stato un estimatore di questa bellezza…e avevo notato che i tuoi erano bellissimi!”
Lei si faceva toccare senza opporre resistenza e conservando un sorriso bello stampato su quel visetto da stronza. Lo guardava divertita mentre il suo piede destro veniva lusingato dalle attenzioni del mio coinquilino.
La situazione mi aveva eccitato e senza indugiare mi abbassai per baciarla con veemenza. Chiusi gli occhi e roteavo la lingua nella sua bocca mentre Renata mi teneva la testa con le mani e succhiava quel pezzo di carne come una caramella.
“stanotte sei la mia puttanella?” – le domandai staccandomi per un attimo.
Lei annuì ancora mentre la saliva le faceva brillare tutte le labbra “voglio essere la tua puttana.”
Nel frattempo Fabrizio aveva preso confidenza anche lui con quel corpo. Mi alzai per sfilarmi la camicia e i pantaloni e lo notai intento a leccare ogni centimetro delle cosce di Renata. Lei ricambiava divertita alternando i suoi piedini misura 36 nella sua bocca.
“forse è meglio se ti togli questo pezzo di stoffa” – ordinai senza distogliere lo sguardo dalle sue estremità.
Renata obbedì e con un gesto atletico sollevò il culetto lasciando che Fabrizio le sfilasse il vestitino dai piedi.
Come prevedibile senza reggiseno ma solo col perizomino Renata era davvero uno spettacolo.
Tirai fuori l’uccello e mi avvicinai a lei poggiando soltanto un ginocchio sul letto. Si avvicinò a sua volta quel tanto che bastava per prenderselo tutto in bocca. Cominciò a succhiarlo con calma. Teneva gli occhi chiusi mentre ciucciava la cappella. Ogni tanto se la tirava fuori per lasciare che la sua lingua gli roteasse attorno. Era uno spettacolo!
Nel mentre Fabrizio era salito lungo il corpo e aveva cominciato a leccarle la figa allargandole per bene le cosce con le mani.
Le solleticavo i capezzoli mentre Renata continuava a tenere il mio cazzo con la mano ben piantato nella bocca.
“Brava puttana…così!” – la incitavo ad ogni affondo del cazzo nella sua bocca.
A quel punto Fabrizio le sfilò anche il perizoma e tirandosi su in piedi si svestì completamente a parte i calzini. Questa cosa mi ha sempre fatto pensare a lui come ad un tipo strano.
Salì in ginocchio sul letto posizionato tra le cosce di Renata la quale le sollevò cercando di allargarle quanto possibile. Lui le fece appoggiare le cosce sulle spalle per entrarle meglio.
“ora ti faccio godere” – furono le parole di Fabrizio prima di infilarle il cazzo dritto nella figa.
Cominciò a sbatterla con forza mentre Renata cercava di non perdere il contatto della sua bocca col mio cazzo ma con scarsi risultati. Fabrizio le spingeva dentro con rabbia tutti i suoi 20cm di nerchia e il sottile corpo di Renata non sopportava quell’assalto.
Gemeva sotto quei colpi così violenti e il mio bocchino era passato in secondo piano. Così ebbi la brillante idea di mettermi a cavalcioni sul letto in modo da piantarle il cazzo dritto all’altezza della faccia senza consentirle altri movimenti.
In mezzo a noi due Renata mugulava di piacere.
Dopo i primi assalti, fui io a sdraiarmi sul letto facendola salire sopra di me. Cominciò a cavalcarmi il cazzo come una professionista mentre le solleticavo il buchetto posteriore con il dito medio. Fabrizio subito intuì le potenzialità della ragazza e dopo aver studiato la posizione migliore le si avvicinò al buchetto del culo facendo pressione con la sua mazza.
“ora ti scopa anche nel culo così sei contenta!” – le ruggivo a pochi centimetri dalla faccia mentre lei sopportava quegli assalti in un vortice di godimento.
Rallentò la cavalcata sul mio uccello quando sentì il cazzo di Fabrizio entrarle lentamente nel culo. Con le mani cercava di allargarsi il culetto quanto possibile.
“Oh mio Dio!... Oh mio Dio!... Oh mio Dio!... Oh mio Dio!” – cominciò a ripetere fino a quando il cazzo di Fabrizio non le entrò tutto nel culo in maniera decisa.
Prima di cominciare a pompare lui la prese per i capelli e tirò quasi con rabbia la coda di cavallo.
“Ora ti sfondo questo culo da puttana!” – le ringhiò vicino all’orecchio.
In meno che non si dica stavo facendo il primo e unico “double” della mia vita.
Era una sensazione stranissima ma eccitante perché, sebbene non fosse proprio comodo, mi rendevo conto che quella vacca stava veramente andando in estasi da sesso.
Con gli occhi chiusi Renata cercava la mia bocca con la lingua e quando la trovava me la lasciava perché ci giocassi come meglio credevo.
Seguirono altre posizioni in cui Renata mostro tutta la sua porcaggine. In particolare, Fabrizio volle scoparla a pecorina (pare che riuscisse a venire solo così) ed infatti dopo poche pompate le svuotò tutto il suo caricatore sulla magra schiena.
“Che puttana Cristo Santo!...che puttana!” continuava a ripetere tra se e se ansimando come un animale mentre il suo cazzo perdeva vigore e lo sperma cominciava a colare dalla schiena di Renata finendo sul letto. Fabrizio si congedò schioccando un ultimo bacio sul culo di Renata che nel frattempo era rimasta immobile continuando a ciucciarmi per bene.
Mi sorrise compiaciuta.
“E tu dove vuoi finire?” – domandò con fare ammiccante.
Decisi di farmela fino in fondo e di venirle dentro. Così la rimisi a cosce aperte sul letto. La posizionai per bene e la penetrai con forza. Le svuotai nella fica la mia dose di sperma mentre lei mi baciava con trasporto. La abbraccia lasciandole per qualche minuto il cazzo sgonfiarsi dentro la passera.
Un attimo dopo mi lasciò ansimante sbattuto sul divano mentre le con passi svelti si dirigeva verso la doccia.
Non si fece neppure riaccompagnare a casa e 2 mesi dopo venni a sapere che aveva cambiato facoltà trasferendosi a Milano. Non ho mai avuto più il coraggio di contattarla neppure su Fb ma mi hanno detto che ormai è sposata e vive felice con un marito brianzolo.
Ancora oggi ogni volta che mi capita di incrociare Fabrizio parliamo sempre di quella serata mentre Sergio per anni mi ha maledetto per non essere riuscito a convincerlo ad alzarsi dal letto.


Questo racconto di è stato letto 7 0 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.