Incontro in treno da Roma

di
genere
gay

Di ritorno da Roma,trovo un ragazzo nel mio stesso vagone,e' molto carino,mi guarda e mi sorride,io contraccambio,sono le 22.00 il treno e' deserto,non passa neanche il controllore,il giovane cambia posto e si posiziona davanti a me,il suo sguardo e' insistente,tanto da procurarmi un erezione,che spavoneggio toccandomi e facendo notare il mio cazzo duro,e' adesso che il ragazzo si decide a toccarmi il pacco,mi slaccia i pantaloni e prende il cazzo in bocca.Noto che spesso mi dice che o un bel cazzone,e lui,che aveva voglia di prenderlo in culo,faceva di tutto per provarci,io avevo paura,in fin dei conti eravamo in treno,ma preso da una montagna di coraggio,riesco ad inchiappettarmi il ragazzo,un culetto sodo e ben fatto,e una fessuretta dolce e pulita,il piatto era molto ricco!
Poi mi racconta che lui a Pisa a in ragazzo,e che gli piacerebbe far sesso a tre!
Devo scendere tre stazioni prima,ma il ragazzo mi promette che,se passo con loro il resto della notte,si impegna a portarmi a casa in auto.
Detto fatto,scendiamo a Pisa,alla stazione viene a prenderci il suo compagno,un simpatico uomo di mezza eta'.
Andiamo a casa loro,e inizio a inculare di nuovo il ragazzo,davanti agli occhi del compagno,che intanto stava segandosi!
Mi spompinarono e mi scopai il giovane,non riuscivo a capire l'uomo cosa voleva!
Lo scoprii poco dopo,appena vidi il suo cazzo! era enorme,mai visto uno di quelle dimensioni,adesso che il ragazzo lo avevo ben allargato,poteva scoparselo lui.......
Ma anche io ero eccitato dalla vista di quel enorme cazzo,e alla fine l'uomo mi concesse di prenderlo un po'in bocca,come faceva il compagno a prenderlo in culo era un mistero,ma alla fine fui riportato a casa,e anche pagato,l'uomo di mezza eta' era un facoltoso imprenditore Pisano e presi un impegno con loro,di tornare a Pisa qualche volta per soddisfare le loro voglie!
Come viaggio in treno,non male! Per fortuna non ho preso la mia auto!
di
scritto il
2015-06-10
8 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.