Sauna thai

Scritto da , il 2015-05-27, genere gay

Mi concedo una vacanza a Bangkok, paradiso per i gay: go-go bar, discoteche, saune... E' proprio in sauna che vado un giorno: molto grande ed attrezzata, arrivo alle 13 circa, essendo il weekend è più frequentata. Tanti bei ragazzi, alcuni dal fisico davvero asciutto e snello, ma comincia male: ogni approccio risulta in un "ok, it's ok" con sorriso di diniego (i Thai sono famosi per il sorriso) strano dico, di solito a qualcuno piaccio (non sono un fotomodello ma nemmeno un ciospo!). Comunque alle 18 esco per mangiare, tornerò tra due ore, ci sarà stato un pò di "ricambio".

Alle 20 di solito è ancora pieno, come previsto rientro. Non sono ancora uscito dallo spogliatoio che un bellissimo boy mi fa un sorriso da squagliarsi, e mi dico: non perdiamolo di vista. E' un pò basso di statura, fisico asciutto e atletico con due gambe da divorare! Ci vuole poco: mi reco nel labirinto oscuro, lui mi precede e vedo che anche lui mi tiene d'occhio. All'interno, nella penombra, ci appaiamo e la mia mano si incrocia con la sua, la stringiamo all'unisono... Ci siamo presi! Senza dire nulla (mi dico: saprà l'inglese?) cerchiamo un camerino libero, e lo troviamo. Dentro, inizia una lunga sfilza di tenerissimi baci a quel visino affilato che mi guarda con occhi dolci dolci, e mi sento felice... I baci poi sono su quel corpo ben scolpito, e sento l'arrapamento salire, mio e suo. Via l'asciugamano, ed ecco un bel pene di dimensioni tipicamente thai, non enorme quindi, circa 16/17cm. Non resisto più: se non posso divorare quelle cosce almeno il suo sperma sì, comincio a pomparlo senza ritegno fino che spruzza il suo nettare che ingoio avidamente. Non gli ho lasciato fare nulla perchè mi stavo masturbando e sono venuto insieme a lui.
Quindi ci conosciamo meglio (lo sa l'inglese, lo sa!) e ci piacciamo molto. (quindi non sono così orrendo) Lui 20 anni, viene nel mio hotel e staremo insieme qualche giorno. Non per soldi, voleva pagarmi tutti i pranzi! Al mio rifiuto, e al suo che fossi io a pagare, vabbè: io pago il mio e tu il tuo! Tanto bel sesso soft (niente fucking, non ne vado matto e nemmeno lui) e anche lui beve il mio sperma: mi dice che è la prima volta che lo fa, per me non è una novità. Mi sembra sincero, ci vogliamo davvero bene e lui è molto sensibile, e me lo dice: quanto piangerà il giorno della mia partenza! Riesce a ricomporsi quando usciamo dall'hotel e poi ci separiamo, ma prima di imbarcarmi sull'aereo lui da casa sua mi chiama ma capisco solo "darling" il seguito sono solo singhiozzi... eh no, ci torno in Thailandia a rivederlo! Intanto ci vediamo su Skype quasi ogni giorno, lì spesso ci masturbiamo insieme, e ci parliamo con tenerezza. Sì, sono stato fortunato a tornare alle 20 in sauna, per incontrare un 20 enne (che ci crediate o no, era il 20 aprile!!!)

Questo racconto di è stato letto 7 1 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.