Quattro ragazzini con una compagna di classe, al liceo

Scritto da , il 2015-05-09, genere prime esperienze

Frequentavo il liceo e anche il gruppetto della mia classe. Ero timida, o fose no, non l'ho mai capito, ma avevo voglia di giocare con il sesso.

Una volta andammo al parco sotto scuola, in un poligono di panchine e pini, era maggio e decidemmo di saltarci una giornata. Eravamo io, una ragazzina e quattro compagni di classe, quattro ragazzini.
Chiacchieravamo, e poi, non so come, mentre ero seduta sulla panchina, piedi sopra, quasi rannicchiata, il mio compagno (chiamiamolo L.) L. mi tasto il pacco dei jeans, da sotto, e sorrise baciandomi il ginocchio "che fai?" dissi ferma, ma tastò ancora "Amore..." disse, ed io restai ancora ferma, finché l'altro, R. mi aprì le ginocchia e disse a M. "controlla se viene qualcuno" e sia M. che P. si guardavano intorno, anche se eccitati.

Uno mi massaggiava la coscia e si tastava il pacco, R. "Bella, bellissima... non ci vede nessuno, apri le gambe?" mi chiese, ed io capii tardi, ma le aprii, con i jeans e subito L. si fiondò su di me, eravamo in missionaria, vestiti, iniziò a limonarmi pesantemente e strofinava il pacco sul mio, ero bagnatissima, tanto da macchiare il jeans, e sbatteva, snuffava, baciava le mie labbra, io zitta, sospiravo, R. mi toccava le gambe.

"Non viene nessuno" informarono gli altri due "va bene, fammi fare una sega" disse R. e si tirò fuori l'uccello abbassandosi un po' i pantaloni, mentre L. come un forsennato si vene nei jeans strofinandosi e si spostò.
Mentre M. e P. mi tenevano, io ero in braccio ad M. con i jeans scesi vertiginosamente alle caviglie, senza mutandine, a gambe chiuse.
Sia M. che P. mi ispezionano la passerina, infilano le dita dentro piano, sono le prime esperienze, e R. si accarezza il cazzo per bene "apri, apri" dice e loro mi aprono le gambe, continuano ad infilarmi le dita dentro, ognuno, uno alla volta "ragazzi, mi fate male..." sospirai, M. mi strinse e mi baciò la guancia, P. mi tenne una gamba tesa e R. si protese verso di me come un animale, lo cercò d'infilare, poi grugnì e lo spinse piano dentro, con difficoltà "Dio Cristo... così stretta... Non so entrare..." ma ci entrò "Piano... Oh.. Piano... che male..." mi lamentai per la prima volta e dopo pochi minuti R. venne, impacciato, un po' dentro e poi lo tirò fuori schizzando sulle labbra e sull'erba "Ahh... Ragazzi, tocca a voi" e si mise davanti L., con una foga pazzesca, mi montava, mi limonava, e venne dritto dentro, senza preoccuparsi "stai bene?" mi sussurò M. ed io annuii.
Gli altri due che avevano fatto, tornarono a fare le sentinelle, e prima mi scopò anche P. allargandomi le labbra con i pollici, voleva entrare tutto, guardava in alto, godeva e insultava "Ahh.. Sta troietta... senti che fica..." e venne chiudendo gli occhi, impacciato, credendo ad un coito interrotto, un po' dentro e un po' fuori.
Lui si allontanò a pisciare e rimasi con M. che mi fece mettere in piedi, a gambe divaricare, dietro un albero, gli altri tre controllavano, e io mi alzai la felpa, spinsi il culo verso il suo pube "Ah.. Allora mi vuoi, stellina?" disse ridendo "Sì... me lo metti dentro?" risposi, gli parlai, e mi strofinò la capprlla fra le labbra "Qui?" ed io ansimai "più giù..." e lui si spostò sul buchetto, poggiò il glande sopra "qui, amore?" e sospirai "Oh.. Sì.. Lì.." e mi poggiò le mani sul ventre, infilandomi l'asta bellissima dentro, infondo "Oh.. Oh-Oh..." sospirò "più.. dentro, tesoro. ti prego.." gli dissi "Così? Eh? Oh.. Uhmm... Lo vuoi dentro così?" mi incitò spingendo, poi iniziò il ritmo, bellissimo, piacevole "Che Cosetta calda che hai... vorrei sborrarci dentro..." mi confessò saccarezzandomi i capelli, e sbattevo il culo a lui "Uhmm.. Sì.. vuoi svuotare le palle?" gli chiesi, e lui lo spinse fino a farmi toccare i coglioni con il sesso "Certo, certo che voglio, fatti fottere per bene" e mi prese il ventre, con i palmi, spinse a lui, a mano piatta contro la mia pancia, accovacciato su di me, sul mio culo "Ah.. Oh.. Che meraviglia montarti" mi sussurrava "Sto per venire, stellina, sto per venirti dentro" continuò, ed io ad occhi chiusi "fallo, almeno tu, tu sì... godi dentro di me" e così fece, si strinse, roteò il bacino, mi fece scappare un urletto, e mi invase la passerina di sperma caldo, tante e troppe volte "Bello..." sussurrai. Poi da molle, uscì, rimase accovacciato a me, nella stessa posizione, con il pene moscio sulle mie labbra, mi sorrise "devo svuotarmi, scusami" e mi pisciò sul sesso, fra le gambe, sui jeans scesi; me me accorsi e lo feci anch'io, lui rise "che fai?" e restammo fermi così ad urinare per bene.

Questo racconto di è stato letto 2 8 6 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.