Gang bang con gli Egiziani

Scritto da , il 2015-05-07, genere orge

Tutto successe nell'estate 2009 avevamo preso io e la mia ragazza.
Lei è una ragazza in carne e bsx provocatrice abbondante entrambi con le voglie un po pazzerelle perché ci piace giocare.
Decidemmo di fare una vacanza diversa dalle tante e trovammo una specie di cascina che affittavano mini appartamentini grezzi a prezzi bassissimi, un’ala era in fase di ristrutturazione poiché dovevano allargare.
L'unico inconveniente era che la doccia era esterna all’appartamento, piano strada diciamo.
I proprietari, coppia di anziani, si scusarono, ma a noi poco importava l'unica problematica era il caldo afoso.
Notai la presenza degli operai che guardavano il corpo di Claudia con occhi affamati, loro erano egiziani e per loro la donna in carne è un sogno.

Ci camminammo per una escursione, dopo 4 ore di cammino tanto era il caldo che ci strizzavamo le magliette. Arrivati finalmente in cascina Claudia decise di andare prima lei a docciarsi, uscii solo con accappatoio poiché la doccia era in direzione della nostra cucina, si tolse l'accappatoio e lo appese fuori al ramo di una pianta. Io mi sedetti in cucina a bere quando mi accorsi della presenza di 2 egiziani camminare intorno alla doccia con aria indifferente, capii subito che puntarono Claudia, la cosa mi eccitò molto poiché siamo una copia con idee aperte.
Lasciai fare e stetti al gioco anche perché a Claudia piace farsi notare.

Io ero completamente nudo ed essendo anche io bsx e con qualche kg in più uscii dalla porta laterale con solo asciugamano alla vita, notai che uno dei 2 iniziò ad sbirciare dalla fessura della porta. Gli altri 4 egiziani erano nell cortile affianco seduti a bere birra, mi abbassai mettendomi a cane per vedere cosa succedeva, i due iniziarono a tirare fuori dai bermuda i loro cazzi, uno di loro tornò indietro ad avvisare gli altri.

Claudia aprì la porta, l’egiziano non fece in tempo ad alzarsi le bermuda, rimase un attimo sulle sue poi la guardò continuando a toccarsi. A quel punto arrivarono gli altri ed io fui costretto ad uscire allo scoperto.
Mi dissero: hai una bella donna ci vogliamo divertire? Vi va? noi abbiamo voglia.
Mi guardai con lei e con un cenno decidemmo di unirci al divertimento. Dissi: ok dove andiamo da noi o da voi? Loro ci invitarono nel loro appartamento. Dissi: mi doccio e arrivo.
Claudia non si preoccupò minimamente, fu circondata e si diresse con loro nell appartamento confinante con il nostro. Nel tragitto vidi che iniziarono ad accarezzare il suo corpo, il culo, il seno, non prese nemmeno l'accappatoio.

Terminata la doccia mi sono diretto da loro, trovai Claudia accerchiata e in ginocchio a spompinare i 6 cazzoni. Senza pensarci due volte mi inginocchiai anch’io e iniziai a spompinare, ci spinsero in camera da letto.
C’era di tutto, da riviste a dvd porno, uno si sdraiò sul lettone, fece sedere sul suo cazzone Claudia, l’altro in piedi sul letto le mise il cazzo in bocca poi iniziarono a scoparla alla grande.
Le fecero la doppia penetrazione con cazzo in bocca a me gli altri 3 fecero mettere a pecorina, chiesi se avessero del lubrificante, ma risposero di no.
Mentre prendevo un cazzo in bocca guardavo come scopavano Claudia che godeva da matti, mi sentii spalmare del burro sul culo e ci sputarano anche sopra.
Uno di loro appoggiò la cappella sul buco del mio culo e iniziò a spingere fino a farmelo arrivare alle palle.
Ci sfondarono per bene, siamo stati più di un ora prendendo cazzi a volontà, ci riempirono di sborra da per tutto.
Ci andammo a fare una doccia veloce, sotto la doccia baciai Claudia e lei mi disse sussurrandomi: sapevo che finiva così, mi e piaciuto grazie amore mio.

Si abbassò sotto la cascata di acqua e iniziò a farmi una pompa. Si gustò tutta la mia crema calda, tanto che me la passò baciandomi.
Non ho mai goduto così tanto e bene, entrati in camera ci buttammo sul letto, eravamo sfiniti.
Ci addormentammo, ci siamo risvegliati in serata ad ora di cena.

Questo racconto di è stato letto 1 5 4 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.