Finalmente a tre

Scritto da , il 2015-03-27, genere trio

Ero alla ricerca di percorrere nuove strade, cercavo di trovare una coppia dove mettere “lei” al centro delle attenzioni, ma nonostante i miei annunci non riuscivo.
E’ vero che le cose ti succedono quando meno le aspetti, così ho incontrato casualmente questa coppia che mi hanno fatto provare delle emozioni stupende.
Ma andiamo in ordine così potrete capire meglio.
Stavo recandomi a Sorrento il mercoledì prima di pasqua per una cena di lavoro con un mio cliente, quando, quasi a Meta il mio cellulare squillò, era Antonio (il mio cliente), mi comunicò mortificato che si era verificato un contrattempo improvviso e che dovevamo rimandare l’appuntamento.
Mi fermai un attimo, che fare?.... Tornare a casa?.... Decisi di dedicarmi una serata di riposo, era da tantissimo che non succedeva, decisi di fare una passeggiata e di andare a cena alla “lanterna” era già prenotato per due invece di disdire chiamai il titolare, mio vecchi amico e confermai per uno…
Sorrento è sempre stupenda, un incanto, l’aria frizzante non proprio primaverile, bellissima, incominciai ad avere fame e andai al ristorante situato al centro nei vicoletti caratteristici.
Mi avviai al tavolo prenotato nella zona più riservata del locale, parlando confidenzialmente con il proprietario mia amico da sempre e mi accorsi, con piacere, che non ero solo, con me una coppia, lui che chiamerò qui D…Dario e lei..E…Elvira coppia di M….Monza sposati, qui a Sorrento per godersi questi giorni di pasqua.
Dario, 31 anni impiegato, bell’uomo, capelli corti ed occhi verdi, Elvira, stupenda, 166 circa, capelli castani lunghi, occhi castani, una 5 di seno, bel sedere sodo, tutte notizie che poi ho appurato.
Ci incrociammo subito con lo sguardo e mi fu naturale salutarli con un caldo buonasera ricambiato da entrambi. Parlavano della gita che stavano programmando per il giorno dopo e mi fu naturale dare un consiglio considerato che conoscevo bene il territorio così che, mi fu offerto, visto che ero solo, di aggiungermi al loro tavolo così avremmo potuto parlare meglio, dissi subito si ma a patto che sarebbero stati ospiti miei. Elvira si illuminò con un sorriso stupendo e….con i pensieri mi trovai in paradiso…….lei vestita con una camicia bianca, sbottonata normalmente sul suo bel seno da cui si intravedeva il dolce canale e il suo reggiseno di pizzo bianco su una gonna nera a tubino con calze nere velate di seta e poi scoprirò che aveva autoreggenti con laccetti posteriori…….
La serata scivolò in modo stupendo, allietata dalle cose particolari che il mio amico ristoratore ci fece gustare (tutto a base di pesce) ed innaffiata da una stupenda falangina (vino bianco), tanto che ci sembrò che ci conoscessimo da una vita invece che da poche ore.
Più volte i nostri sguardi si incrociarono come pure le nostre mani, al dolce lei mi invitò a vedere le foto scattate sulla digitale, mi accostai dietro di lei, che immagine stupenda…riuscivo a vedere tutto il suo canale, il suo capezzolo irto, e stringendomi a lei mi fu naturale accostare il mio pacco già irto alla sua schiena, al contatto lei si irrigidì ma non disse nulla ma, guardò suo marito che sorrise….
Finimmo, uscimmo fuori dal locale e…lei disse…”ho freddo”…per me fu naturale stringerla a me abbracciandola e….ci baciammo…..non capivo più nulla….a quel punto Dario mi disse se volevo andare con loro….in albergo……mi sembrò un sogno…..lei si mise in mezzo a noi…e ci avviammo.....
Mentre lui prese la chiave della camera lei mi disse…”non pensare male di me…..non ho mai tradito mio marito, abbiamo parlato più volte di una possibilità del genere, è stato tutto un destino e, voglio vivere questo momento, provare sensazioni nuove con una persona piacevole come te…..ma, sii dolce ti prego…...”
La baciai soltanto, intensamente…..e ci avviammo in camera.
Nell’ascensore, lei mi bacia ancora e lui si unisce a noi da dietro baciandola sul collo.
Le dico: “sei stupenda…da scopare tutta…voglio farti impazzire….”
In camera….tolto la felpa…..ho potuto vedere tutta la sua bellezza…sbottonata la camicia…..aperta la cerniera della gonna..è rimasta con le calze nere autoreggenti….intimo bianco di pizzo….una visone stupenda…..sono rimasto imbambolato…..così tanto che è stata lei a spogliarmi…….di tutto….cosi pure Dario era tutto nudo…una luce soffusa sul comodino…..poi.. siamo caduti sul letto… ho iniziato a baciarla sul collo…poi più giù….ha fatto saltare la chiusura del suo reggiseno, entusiasta delle coppe che sono balzate fuori…baciando i suoi grossi capezzoli già irti……poi sempre più giù… tuffandomi tra le sue gambe…aprendo la sua fica tutta bagnata…..ed…………lei, voleva un altro cazzo…provarlo…subito in bocca……..pompava…. …succhiava….mentre Dario si era posto dietro di lei leccandole la fica…
Poi ho ricominciato a baciarle il seno, a giocare con i miei capezzoli…poi…giù….a leccare tutto aprendomela…non resistevo più….volevo scoparla….e così…aperto un preservativo…ho appoggiato il mio cazzo alle sue labbra…mi guardava negli occhi e ho spinto..si…. tutto….fino alle palle…è entrato tutto… fino a farla sentire piena…poi…ho incominciato a muovermi…..così per molto tempo…..poi le ho chiesto di girasi..….entrando da dietro a pecora, mi diceva che le piace tanto essere presa così, continuando…mentre il marito le prendeva la bocca e la guardava entusiasta…abbiamo continuato così fino a farla scoppiare…è venuta con un grido liberatorio ed io senza uscire…tenendola per le tette…le ho chiesto se potevo riprendere…….ha detto di si…che volevo sentirmi godere…..ma io non volevo ancora…abbiamo cambiato tante posizioni.. alternandoci con il marito….poi…mentre lei possedeva Dario mi sono portato dietro di lei…toccando il culetto…ma lei detto di no…..non voglio……
“..sei vergine?...” mi ha risposto “quasi….ma preferirei di no”…..ma io, in modo deciso ho detto…voglio tutto di te…in questa sera…..
Lei era vicino a godere ancora…posseduta dal marito che l’ha tirata a se…baciandola, io intanto continuavo ad allargarle il culetto con le dita…baciandolo..tutto insalivandolo….poi…mi sono appoggiato…in un attimo al suo culetto…questa volta senza preservativo, con una spinta decisa sono entrato tutto dentro facendole emettere un grido forte……..
ho detto: “ rilassati…ti sono tutto dentro……ora mi muovo piano…..fino a farti esplodere ancora….”
Così, lentamente abbiamo ripreso... io con il suo lui…fino a che esplosa ancora…gridando che godeva…tanto…..che stava impazzendo e così….anche noi…siamo venuti, ho sentito Dario scoppiare nella fica…e fermarsi…così ho potuto spingere io, la sentivo rantolare e….sono scoppiato dentro….sentendomi liberare……
Siamo stati un po’ vicini tutti e tre sul letto a parlare….lei rideva…e ci toccava entrambi i cazzi…giocava…ma….si capiva che voleva riprendere….voleva ancora rifarlo con noi due….
ha ripreso.. con al bocca….su è giù….succhiando tutto…..bagnandolo tutto a turno…abbiamo goduto di lei….il suo corpo…fino a possederla ancora insieme…stavolta con Dario nel suo culo…era il suo sogno il culo della moglie…ed oggi si era realizzato…..poi…alla fine le siamo venuti entrambi sul suo magnifico seno……
Ci siamo distesi ancora…questa volta in silenzio…. Poi lei ha detto a Dario:
“grazie amore….ma io amo solo te…….voglio dirti che mi basti……voglio essere la tua puttana…..quando vorrai….”
Mi sono alzato…..fatto la doccia…….vestito…..ho visto loro abbracciati nel letto erano stupendi……e sono andato via…..passando già al bar, ho ordinato una bottiglia di spumante da consegnare in camera……con i miei auguri…….
Per commenti e proposte….….emozionixte@hotmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.