Quando non ci pensi, capita! Il finale

di
genere
tradimenti

Quando non ci pensi, capita! Il finale!
Uscì dalla camera da letto ed andò in cucina mentre io non riuscivo ad alzarmi dal divano; sentivo i rumori in cucina e poi una voce: vieni a fare colazione? Feci forza ad alzarmi ed andai. Che brutta faccia che hai stamattina, dormito male? Stronza! Facemmo colazione in silenzio e poi mi sposati sul divano, lei mi portò il caffè e si sedette vicino a me.
Vuoi parlarne? Dissi si ma iniziai di impeto! Mi avevi promesso che non sarebbe più successo dall’ultima storia con l’avvocato come cazzo si chiamava, Paolo, (vedi il racconto mi ha tradito) si cazzo anche questo si chiama paolo o è sempre lo stesso?
Lei calma mi rispose che era vero della promessa ma anche tu mi avevi promesso nessun altro tradimento e vedi quest’estate! La zoccola fiorentina e per giunta anche immortalata nelle foto, dovevi far vedere la preda? E per la cronaca è solo una combinazione che quello con cui sono stata ieri si chiamava Paolo ma non era lo stesso dell’altra volta! Non ho fatto altro che ripagarti con la stessa moneta! Ti bruciano le corna? Sapessi quanto sono stata male guardando quelle foto, volevo fare un macello, romperti la testa, cacciarti di casa!
E perché non l’hai fatto? Cazzo non saremmo arrivati a questo!
Appunto! Non saremmo arrivati a questo, ci sarebbe stato un periodo brutto per te, fuori di casa, bastonato ma alla fine ti avrei perdonato perché è a te che amo, e così l’avresti scampata, e invece no! Dovevo ferirti, farti provare le stesse cose così ho programmato! Ho aspettato che un cretino come te mi notasse, ho fatto un po’ la sostenuta, mi sono fatta desiderare e poi al primo appuntamento ho chiarito: questa è la prima e l’ultima volta, ho bisogno che scatti delle foto con il mio cellulare mentre scopiamo, se vuoi anche senza il tuo viso ma dove si veda di me e di quello che stiamo facendo, in cambio farò tutto quello che mi chiederai! Penso che tu abbia visto i risultati!
E che risultati! Anche un video! Mia cara rotta in culo!
Nulla di più di quello che hai fatto tu con la zoccola fiorentina, le sei venuto pure in bocca, quello almeno non ci ha pensato a farlo Paolo altrimenti avrei bevuto anch’io! Sono brava a fare la zoccola e la rotto in culo,che dici?
Mi sono accasciato, purtroppo aveva ragione in tutto! Non ti avevo più tradito come promesso, lo so che quello che ti dico adesso non conta a giustificare il mio comportamento, ma quella stronza ha fatto di tutto per farsi scopare, non potevo fare la figura del ricchione, anche le foto sono stata una sua idea, non volevo ma lei mi ha convinto di farle con il mio cellulare così ero tranquillo che non circolassero perché si eccitava moltissimo sapendo che io avessi delle sue foto. Quel pomeriggio le stavo cancellando, poi la telefonata mi ha distratto completamente facendomi lasciare la cartella in evidenza. Si vede che era destinato che tu la vedessi. Cosa vuoi fare adesso?
Nulla, se tu vuoi, possiamo ripartire da oggi, senza più menzogne, le foto voglio che restino lì dove stanno, promettimi che se vai a guardarle starei attento a chiudere la cartella e le tracce. Ma, ti chiedi di far passare ancora un giorno prima di fare l’amore, quello stronzo mi ha scopato senza farmi eccitare molto come fai tu, quindi mi brucia un po’ la figa e tanto il culo!
Però cazzo è entrato tutto! Zoccola!
E’ passato già un mese da quella mattina, abbiamo ripreso tanto a scopare, però a ripensaci bene io la fiorentina l’ho scopato per ripagare al suo tradimento con l’avvocato e lei ha riscopato ancora quindi tocca a me trovare un culetto nuovo, che dite?
Un bacio da Napoli e se c’è una donna che vuole aiutarmi………
Dimenticavo, per suggerimenti ed altro tutti che vogliono dirmi qualcosa possono scrivere: emozionixte@hotmail.com
di
scritto il
2015-12-30
7 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.