Mia Madre, che maiala

Scritto da , il 2015-03-12, genere incesti

Ciao sono Alessio un ragazzo di 22 anni che abita nel nord d'italia. Nella mia famiglia siamo 4 persone io, mia sorella Chiara che ha 30 anni, mio padre Graziano di 54 anni e mia madre Lucia che di anni ne ha 50.
Siamo una famiglia abbastanza unita e tutto sommato felice, io sono uno studente, mia madre una commessa così come mia sorella e mio padre un meccanico.
Io sono un ragazzo alto 1,72 peso 70 kg faccio palestra e mi tengo in forma, ho un fisico abbastanza atletico, ci tengo molto all'aspetto fisico e mi curo molto capelli barba e mi depilo completamente. Non sono fidanzato sono un single e ne sono felice, nessuno stress di doversi giustificare per qualsiasi cosa e posso rimorchiare tutte le ragazze che voglio senza lo stress di essere scoperto.
Mia madre è davvero una bella donna bionda mette sempre rossetti rosso acceso, alta pià o meno 1,65 culo pienotto ma sodo e una 3, sempre abbronzata,fa molte lampade, ed è proprio mia madre la protagonista di questo racconto.....
Era una mattina di novembre e io avevo lezione all'università ma quel giorno avevo deciso di non andare, così mi svegliai per le 10 e andai in cucina dove trovai sia mamma che papà che facevano colazione, erano entrambi a casa mamma faceva il turno di pomeriggio quindi iniziava alle 3 e papà siccome era un lunedì l'officina era chiusa.
Dopo aver fatto colazione e aver fatto una doccia, per le 11 esco e vado dal mio vicino di casa un mio amico Matteo e anche lui quel giorno non andò in università, uscì salutando i miei e dicendo che non avrei mangiato a casa con l'intenzione di mangiare da Matteo.
Una volta a casa di Matteo, mi disse che lui verso l'una aveva un impegno e che quindi non avrebbe potuto mangiare a casa, poco male tanto era il mio vicino di casa, così quando verso 1 meno 10 uscimmo, io tornai a casa mia.
Arrivato davanti casa aprì il cancelletto, poi il portoncino salì le scale abitavamo al secondo piano di una palazzina, e arrivato davanti la porta di casa, infilai la chiave ma mi accorsi che la porta era già aperta.
Entrai in casa e sentì qualcosa di sensazionale, mia madre stava urlando di piacere ne ero sicuro, la curiosità era tanta, chiusi la porta e mi mossi piano piano,fino ad arrivare davanti la camera dei miei genitori, mia madre era li che si faceva sbattere a
pecorina e incitava mio padre dicendo cose che difficilmente dimenticherò...
Mamma: si porco sbattimi, scopa la tua puttana
papà:si brutta troia, ti riempo la pancia di sborra
Mamma: non ancora, amore non venire non ancora, abbiamo appena iniziato e io ho tanta voglia di cazzo
papà: no non c'è la faccio più devo venire
Mamma a quel punto si sfila dal cazzo, e sdraia mio padre sul letto e inizia a cavalcarlo ferocemente
Mamma: bastardo pensi sempre ai comodi tuoi prima fai venire me allora.
Io me ne stavo fuori dalla porta e sbirciavo dentro ogni tanto, e mentre sbirciamo a un certo punto mia madre alzò lo sguardo e mi vide, fui terrorizzato ma quello che successe dopo fu ancora più straordinario di beccarli.
Mia madre mi guardò fece un sorrisetto e continuò a scopare mio padre, anzi mi buttava gli sguardi e si leccava le labbra io non ci credevo....e iniziò a dire frasi del tipo
Mamma: come mi eccita questa situazione, ahhhh si come godo che bello
Papà: quale situazione brutta porca?
Mamma: il tuo cazzo nella mia figa, io che ti cavalco
in realtà quella porca di mia madre era eccitata che io gli stavo guardando
mio padre venne e io uscì di casa un po frastornato ma eccitato da matti...per la vergogna tornai a casa per le 2 e mezza, incrociai mia mamma che stava uscendo per andare a lavoro e mi disse ciao tesoro buona giornata, fai il bravo e mi fece l'occhiolino!!
Passai la giornata avvolto da mille pensieri e dall'eccitazione, e finalmente arrivò sera e mia madre rientro a casa..
Cenammo fu tutto molto tranquillo e normale, poi verso le 11 mezzanotte i miei mi salutarono e andarono a dormire...dopo 20 minuti sentì mio padre russare come al suo solito, io andai in bagno a lavarmi i denti per poi andare in camera a tirarmi una sega, ancora eccitato dalla situazione della mattina.
Mi stavo lavando i denti quando entro mia mamma, chiuse la porta alle sue spalle io ero al lavandino lei si mise dietro di me e inizio a toccarmi il culo da dentro le mutande, io feci la faccia spaventata, lei la vide dallo specchio e mi fece un occhiolino,io mi sciacquai la bocca e poi mi girai verso di lei, le sue mani ora erano dentro le mutande ma davanti...parlando a bassa voce mi disse
Mamma: ti piace tesoro??
IO:mamma ma non so, sono confuso
Mamma: piccolo mio stai tranquillo, ora ti faccio divertire un po
Io: mamma non si può fare.
Mamma: come no, un cazzo così curato va soddisfatto, come vedi tuo padre non lo sa usare molto bene, non posso neanche farli i pompini se no viene subito, tu come te la cavi, resisti??
Io: imbarazzatissimo risposi di solito si mamma.
Mamma: allora ora lo vedremo...
Mi abbassa i pantaloni e inizia a leccarmi le palle poi mi lecca l'asta per poi farmi sparire tra le sue labbra il pisello, si stacca ci sputa sopra poi lo riprende in bocca, il tutto mentre mio padre di la russa...dopo un 15 minuti che me lo sta ciucciando, li dico mamma vengo.. mia mamma si stacca un attimo continua a segarmi e mi dice: sborrami in faccia, io non resisto un secondo di più e le sborro in faccia molto lei muove la lingua cercando gli schizzi, mi ripulisce bene il cazzo me lo rimette nei pantaloni, mi da la buona notte e va a dormire....

Questo racconto di è stato letto 3 2 1 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.