Il profilattico

di
genere
tradimenti

Mia moglie sta dormendo, è domenica mattina c'è un bel sole e anche se favorendo, ho deciso di uscire con la bici e fare un po' di chilometri, sono ormai pronto mi mancano solo le chiavi di casa che non trovo sul comodino come al solito. Mi ricordo poi che ieri sera quando siamo usciti a cena con degli amici le ho messe nella borsa di mia moglie. Non mi piace mettere le mani nelle cose altrui, ma non voglio che si svegli . Allungo una mano nella borsa e subito trovo le mie chiavi, ma faccio fatica a prenderle perché qualcosa ne impedisce l'uscita. Tiro con forza e insieme alle chiavi esce una scatolina rossa aperta da un lato la guardo bene e mi accorgo che si tratta di preservativi! E dalla confezione ne mancano 2!
Mi domando cosa ci fai mia moglie 500 ne ormai in menopausa con quelli! Vorrei svegliarla fare un casino, ma poi penso di dover scoprire che succede in un altro modo, così il giorno dopo prima di andare a lavoro, porto il PC in camera da letto e accendo la web campagna se accadrà qualcosa lo vedrò. Passano alcuni giorni ma non accade nulla poi un sabato pomeriggio lei mi dice che nostro figlio verrà a casa con un suo amico per studiare. Fingo di avere un impegno di lavoro ed esco di casa. Torno all'ora di cena e aspetto che lei si metta a dormire e con il PC mi metto in salone per vedere se ci sono novità subito mi accorgo che appena uscì nel pomeriggio, lei si cambio di abito mettendo un intimo che mai usava, perito ma nero e reggiseno a balconcino. Mia moglie è una quinta naturale per una 48 di taglia con cosce ben fornite e un calo ancora da guardare. Tra le gambe ha una peluria sulla sua patata bella folta e adesso con quel perizia usciva fuori. Continuo a guardare e vedo che si porta vestita così ad aprire la porta di casa, ecco apparire Adam amico di mio figlio universitario anche lui, noto però che è da solo e appena entrato abbraccia e bacia in bocca mia moglie che lo porta in camera da letto e subito si spoglia, mentre con la testa e
è fra le cosce di mia moglie e continua a peccare la fila e baciare i segni ormai fuori dal reggiseno Ora si vede l'asta di questo giovane ragazzo africano ormai eretta e mia moglie che lo succhi con passione, continuano a baciarsi per un po' poi mia moglie prende la sua borsa cerca un profilattico e lo mette al ragazzo che allargando le cosce infila il suo membro completamente dentro di lei e la penetra con passione lei grida e gemelli come mai l'ho sentita fare. Scopano per molto tempo poi lui si irrigidimento e viene dentro di lei con il preservativo.
di
scritto il
2015-02-06
1 1 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.