Ricatto 2

Scritto da , il 2015-02-05, genere tradimenti

Dopo avere lettto la e-mail di quel porco,decisi di affrontare l'argomento con mia moglie. La sera dopo avere cenato,mentre guardavamo la TV,le chiesi se la disturba va rittornare sul argomento. No dai dimmi,cosa vuoi sapere disse. Ecco vedi volevo sapere cosa hai provato? Leei mi riispose che per dirmi tutto era importante sapere cosa avevo provato io. Beh dissi un senso di rabbiia e gelosia misto ad eccitazione. Quindi ti piaceva vedermi offerta a lui? Si risposi. Lei ebbe un sospiro forte e mi disse...vedi amore ne due giorni prima dell'incontro inconsciamente avevo la patatina sempre bagnata,non so perché ma quel uomo,mi ha sempre fatto un certo effetto. Quando mi ha infilato la mano sotto mentre mi baciava ho avuto un forte fremito. Poi quando gli ho tirato fuori il cazzo sono rimasta impressionata dalle dimensioni. Credo proprio di essere tratta da quei tipi di uomini.. quando mi ha fatto leccare il suo corpo sentivo un desiderio indescrivibile. Amore quando eri fuori mi ha fatto leccare i culo e mi è piaciuto. Ma la cosa che mi ha fatto godere subito e quando e entrato dentro di me. Era enorme mi sentivo tutta la patatina piena...non sai quanto ho lottato per non venire,per non dargli soddisfazione ma sopratutto per non ferirti. Ma non ce lo fatta,ho avuto un orgasmo devastante. Quindi lo vuoi rivedere? Se tu sei d'accordo mi disse. Allora le dissi che mi aveva mandato una mail, dicendomi che se lovolevamo rivedere, lei avrebbe dovuto chiamarlo con il proprio telefono di sera. La stessa sera mia moglie a letto mi prese il cazzo in mano e mi disse: dammi il numero!!! aprii il cassetto del comodino dove avevo scritto il numero Sun foglio. Lei compose il numero e mise in vivavoce,dopo svariati squilli lui rispose...pronto disse, ciao sono io disse mia moglie. Era ora che chiamassi disse lui. Allora hai voglia di venire da me? Si rispose mia moglie. Ti piace il mio cazzo così grosso? si
rispose. Bhee se venite sabato te l in filo nel culo..e questa volta niente esitazioni. Ma e tropo grosso mi fa male. Vedrai che quando passerà il male inizierà il piacere rispose. E li con te tuo marito? Si.. allora disse se sabato me la porti provo a ingravidarla,le vengo dentro con tutto il cazzo in figa, così forse diventi papà. Quando stacco il telefono dissi a mia moglie che non volevo, ma lei mi disse che tanto era difficile che rimanesse incinta....ti prego amore portami e poi se mi metesse incinta potrebbe diventare il mio ama te.

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.