Il mio fratello lontano

Scritto da , il 2015-01-02, genere gay

Andrea e' il mio fratello piu' grande,lui quando noi eravamo piccoli,prese una decisione che piu' tardi ebbi modo di capire,parti' per la California e si e' fatto una vita,ormai sono 20 anni che abbiamo perso i contatti con lui.
Io adesso ho 35 anni,Andrea 47 tra me e lui ci sono ancora mia sorella Adriana,Francesco,e il piu' piccolo David.
I miei non hanno mai voluto cercare Andrea,ne di avere notizia,io invece tramite un mio amico,sono riuscito a rintraccialo in California.
Sono gay,e credo di averlo nel dna di famiglia,anche mio zio era gay,sono gay anche due miei cugini, e chissa' quanti non si sono mai dichiarati.
Non e' stato facile,ma riesco a contattare mio fratello,lui si ricorda di me anche se avevo 8 anni,e decido di andare negli U.S.A,ci vediamo a Long Beach dove Andrea gestisce un ristorante con un amico.Andrea e' bellissimo,non immaginavo mio fratello un bono del genere,anche io sono un bel ragazzo,noi due ci assomigliamo molto,siamo gli unici ad avere gli occhi verdi,e poi siamo entrambi gay,lo capito subito,noi diversi abbiamo una dote,quella di riconoscerci tra noi,lui aveva il socio del ristorante molto carino,anche lui mi sembrava gay,la prima cosa che ho chiesto a mio fratello e' stato,e' il tuo compagno?
Andrea dopo qualche attimo di esitazione mi conferma il mio pensiero.....
E' molto carino,me lo presenti?
Hello' my name is James end you?
Dopo le presentazioni,Andrea mi chiede come ho fatto a capirlo,la mia risposta ghiaccio' mio fratello.....sono gay anche io,abbiamo lo stesso sangue,e lo stesso dna di zio Franco ricordi?
Adesso posso capire perche' sei partito!
Si,hai indovinato. Papa' e' all'antica,quando gli dissi che ero gay,lui mi disse che mi avrebbe buttato fuori casa,e che non voleva essere mio padre,si vergognava e lo riteneva una disgrazia di Dio,decisi di andarmene!
Ma dimmi,tu invece come hai fatto a sopravivere?
Io non mi sono mai dichiarato,anzi un giorno gli ho presentato una mia amica lesbica molto carina presentandola come la mia ragazza!
Ti sei salvato,io sono dovuto scappare,ma sono contento,qui sto' bene e sto' con James da 6 anni! ti piace vero?
Si e' molto carino,io invece non ho un compagno.
James mi a detto che sei molto carino!
Ringrazialo,magari mi fate conoscere qualche bel ragazzo eheheheheh
La sera James era al ristornate,mio fratello Andrea, a casa con me,ci troviamo nudi in bagno,e fu' piu' forte di noi,dall'abbraccio,passammo ai fatti,al letto con un bel 69,Andrea e' molto dotato,e mi a inculato alla grande,era strano,mi sembrava scopare con un estraneo,eppure era mio fratello,ma noi siamo diversi dagli altri,abbiamo quel dna in comune.
Restai in California per 20 giorni,ho scopato sempre con lui,con James,e con altri,penso di tornare,magari per sempre.


Questo racconto di è stato letto 5 6 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.