Mia moglie Brizia

Scritto da , il 2014-12-17, genere orge


Mia moglie Brizia ha un corpo molto prosperoso, in casa le piace mettersi in libertà così la vedo girare tutta nuda d’estate (ai primi caldi lei si spoglia subito), d’inverno purtroppo no ma ha l’abitudine, da me molto apprezzata, di dormire sempre tutta nuda e ai primi freddi, essendo molto freddolosa , accendiamo lo scalda sonno.
Lei si gira dandomi le spalle e mettendo il suo bel culone pieno e sodo all’infuori e mi dice di starle vicino, io eseguo subito e le appoggio il mio cazzo sulle grosse natiche e prendo fra le mie mani le sue tettone immergendo il mio viso nella chioma dei suoi capelli biondi e fantastico le cose più oscene sul suo corpo così provocante, mi viene duro come il marmo e spesso, mentre lei dorme o finge di dormire , mi muovo come un cavallo sino a sborrarle sulle sue belle e grosse natiche.
A volte si sveglia e mi dice: puliscimi! Io obbediente cerco un fazzoletto, la scopro, e l’ asciugo accuratamente dove la sento bagnata del mio seme, a volte continua beatamente a ronfare e non s’accorge di nulla, o almeno credo.
Dopo un po’ anch’io mi addormento, tutto avvinghiato al suo corpo di femmina sensuale e voluttuosa. Nelle mie fantasie la vedo sempre mentre scopa con altri maschi e la sento godere ansimando e gemendo, in sordide gangbang , dove decine di maschi scaricano il loro seme in tutti i suoi buchi e lei li prende tutti, grossi e piccoli, li accoglie uno dopo l’altro nella sua calda bocca e ingoia a ripetizione la calda sborra e non si fa pudore di porgere loro il suo culone, e farsi penetrare dentro il suo bell’ano, mentre io la lecco davanti.
E’ bello leccare a 69 la fighetta quasi depilata di Brizia, mentre un cazzone duro come il marmo la incula.
Lei si muove tutta e la sento godere nella mia bocca: è una immagine stupenda. Spesso cerco di farla partecipe delle mie lussuriose fantasie ma lei mi stoppa subito dicendo che certe cose neanche le vuole sentire.
E’ fatta così: mi gira tutto il giorno e la notte nuda , con quel suo corpo da gran troia e poi fa la verginella quando le confido le sensazioni che lei stessa mi suscita. Ma di certo io non demordo, la voglio fare puttana e cerco di tutto per riuscire a realizzare le mie fantasie. Così ho messo un paio di inserzioni su internet , dove cerco amico garbato e fascinoso, per corteggiare la mia bella Brizia.
Mi rispondono in tanti ma io mi concentro su Enzo che ha un bilocale a san luca, da dove si ammira il panorama della città e dice che è un abile massaggiatore e che le donne, anche le più restie, fra le sue mani si lasciano andare e diventano troie. Mi dice per telefono: ”quando le donne arrivano al punto di non ritorno fanno di tutto, anche le cose più peccaminose, il difficile è portarcele!!”
Ipnotizzato dalle parole di Enzo vado indietro nel tempo a ricordare i momenti indimenticabili in cui ho sperato e mi sono illuso che la mia Brizia fosse una troia di quelle che piacciono a me.
Ricordo le emozioni e sensazioni da me vissuti quando d’inverno, tutta vestita di felpa, la convinco a venire a letto dicendole che voglio toglierle i pantaloni. E così faccio, lei si stende tutta di pancia, io le afferro i bordi pesanti dei pantaloni e le scopro il bel culone , lei si volta a guardarsi le sue belle natiche e sembra compiaciuta di vederle nude baciate con passione da me.
Oppure quando fuori a cena, si confida del suo passato, e mi dice che solo un paio di volte le è capitato di conoscere qualcuno e di avere scopato subito nello stessa notte. E io le chiedo” ma dopo vi siete ancora frequentati?” No, mi risponde , è stata solo attrazione fisica. Una lunga notte di solo sesso e basta.
O quando mi confida dei suoi ex e mi dice che due di questi avevano un pisello così ben fornito che lei provava addirittura paura quando la scopavano. Poi però le piaceva anche se preferiva dimensioni normali e meno impegnative.



Ma quello che ricordo e non riuscirò mai a dimenticare è il suo gesto significativo che mi fece con le mani, per farmi capire la lunghezza dei piselli, come li chiama lei.
Ma ci sono altri mille episodi che mi piace ricordare e che hanno scatenato in me un forte desiderio di vedere la mia donna scopata e sodomizzata davanti a me.
La volta che a letto, improvvisamente mi salta sopra a 69, senza che io le chiedessi nulla , e inizia a strusciare il suo bel buchino sul mio viso e mi invita a leccarglielo. Io esterrefatto non mi faccio pregare e inizio a scoparla con la lingua nell’ano, lei si muove tutta e mentre lecco, vedo sotto, la sua figona, tutta aperta come una grande caverna rossa.
O al contrario , eravamo ancora fidanzati, mi telefona un sabato mattina e mi dice di salire , ha appena fatto la doccia e si sta asciugando. Che bello , penso, mentre salgo le scale, pregustando una bella scopata mattiniera. Entro in camera da letto, lei è tutta nuda, appoggiata con i gomiti sul comò, che si sta truccando, e vedo i suoi capelli biondi e lunghi , la sua schiena sinuosa e il suo grosso culo che io subito accarezzo ma lei si schernisce e mi dice di no, perché dobbiamo uscire. Provo ancora, la abbraccio e cerco di allargarle le grosse chiappone ma lei ancora dice di no. Dobbiamo andare, si finisce di truccare si veste e usciamo. Rimango di sasso con una rabbia dentro che a stento riesco a contenere. Ma come, si mette tutta nuda con quel bel corpo da gran troia e poi mi dice di no? Non la conoscevo ancora bene e non riuscivo a capacitarmi del perché mi si era rifiutata. Ma lei è fatta così, le piace provocare e poi negarsi. La ammazzerei ma sento che lei è più forte di me e mi manovra come vuole.
Un altra volta eravamo in macchina e mi dice "oggi sull'autobus ho visto uno che mi sembrava di conoscere , ma non riuscivo a ricordarmi dove.
Volevo avvicinarmi a lui per vederlo meglio, ma poi nella ressa non l’ho più visto probabilmente era sceso. Solo dopo, pensando e ripensando al suo volto mi sono ricordato di aver trascorso con lui una intera notte a fare sesso.
Ma vi sembra normale ? Una che dice di non volere fare cose da pervertiti, poi non si ricorda neanche gli uomini che ha scopato.
Di mattina sono sempre io a svegliarmi per primo e mi metto a guardare quel corpo nudo di femmina carnosa languida e sensuale. Inizio ad accarezzarle le cosce e gradualmente avvicino le mani alla figa e inizio a masturbarla, prima dolcemente poi sempre più velocemente sino a quando lei si sveglia, si lamenta per essere stata svegliata in quella maniera, si gira dall’altra parte e mi mostra la lunga schiena nuda e i grandi e possenti glutei. Inizio a scorrere con le mani quel corpo così bello e femminile, l’accarezzo in mezzo alle natiche e un po’ per volta cerco di forzarle la fessura del culo per arrivare a titillarle il buchino.
Lei normalmente si fa sempre fare senza protestare, facendo finta di dormire, sino a quando al colmo dell’eccitazione non la costringo a girarsi, le allargo le grosse cosce e la penetro nella figa. Sento i suoi muscoli stringermelo e mi sembra di scopare la giovane fighetta di una verginella.
Una mattina, erano le nove, succede che lei accoglie tutte le mie carezze come sempre, con la differenza che, quando cerco di aprirle le chiappe per massaggiarle l’ano, lei le stringe e i suoi glutei diventano duri e impenetrabili come una pietra . La stessa cosa se cerco di allargarle le cosce per accarezzarle la figa e iniziare il solito cunnilinctus, lei le stringe facendole diventare un ostacolo insormontabile. Continuiamo così per delle ore, il tempo passa e lei continua a tenere gli occhi chiusi e a giocare con me in quel frustante gioco. Alla fine mi scosta e salta giù dal letto e se ne và in bagno a pisciare. Torna e mi ordina di alzarmi, perchè sono le 11 e a mezzogiorno dobbiamo trovarci da una sua amica a Mirandola nel modenese.
Alcune volte a cena con amici, ed è successo più di una volta, davanti a tutti si è messa a raccontare dei due suoi ex con il pisello grosso, e come era terrorizzata quando doveva accoglierli dentro di sé.
Beatamente e senza pudore racconta in pubblico delle sue cose più intime.
Nessuno ha avuto il coraggio di informarsi meglio, io vedevo le facce imbarazzate dei commensali .
A me in fondo piace e mi eccita quando si confida sui fatti relativi ai suoi ex. A lei piace molto.
Però se sono io il primo a chiederle qualcosa sull'argomento non mi risponde mai.
Ricordo che una volta eravamo d'inverno a fare una passeggiata lungo la spiaggia di casal borsetti.
Era da un po' di tempo che si lamentava che le scappava la pipì.
Allora io le dissi che non c'era nessuno , che c'era molta poca gente e che se ci avvicinavamo alla duna poteva farla tranquillamente lì.
E così facemmo, lei mi diede ila cappotto da tenere, si slaccio i pantaloni, li abbassò sino a terra per non bagnarseli, si abbassò le mutande e con le ginocchia piegate a metà iniziò a pisciare, dicendomi di non guardare.
Cosa che io logicamente non feci e vidi venirle fuori un getto di pipì potente e forte, tutto fumante data la temperatura esterna, la guardai in viso e potei osservare la sua immensa soddisfazione nel potere dare sfogo al suo bisogno, per nulla imbarazzata della mia presenza.
Dopo essersi liberata mi chiese un fazzoletto, si asciugò la fighetta ancora gocciolante, si ricompose e continuammo a camminare.
Io ero sconvolto ed eccitato e penso spesso a quella scena. Nella mia fantasia la vedo pisciare davanti a bei maschioni che si masturbano, mentre bevono dalla sua fonte bollente e calda.
Altra cosa cui penso spesso è il rito del pompino: "dai se vuoi che te lo ciucci devi andare a lavartelo con la spugna" , ""te lo sei lavato bene?" "no ha ancora puzza di chiuso, vai a lavartelo ancora".
E' sempre così, tutte le volte devo passare l'esame, lei lo annusa e se non è pulitissimo non c'è verso di farglielo prendere in bocca.
Alcune sere devo andare a rilavarlo anche tre o quattro volte. Ma quando poi finalmente passo l'esame lei si scatena: me lo succhia per ore, io non vengo mai , ma lei non desiste, vuole a tutti i costi farmi venire perché vuole bermi la sborra di cui è molto ghiotta. Dice che ha un buon sapore che lei apprezza molto.

.

Mia moglie Brizia ha un corpo molto prosperoso, in casa le piace mettersi in libertà così la vedo girare tutta nuda d’estate (ai primi caldi lei si spoglia subito), d’inverno purtroppo no ma ha l’abitudine, da me molto apprezzata, di dormire sempre tutta nuda e ai primi freddi, essendo molto freddolosa , accendiamo lo scalda sonno.
Lei si gira dandomi le spalle e mettendo il suo bel culone pieno e sodo all’infuori e mi dice di starle vicino, io eseguo subito e le appoggio il mio cazzo sulle grosse natiche e prendo fra le mie mani le sue tettone immergendo il mio viso nella chioma dei suoi capelli biondi e fantastico le cose più oscene sul suo corpo così provocante, mi viene duro come il marmo e spesso, mentre lei dorme o finge di dormire , mi muovo come un cavallo sino a sborrarle sulle sue belle e grosse natiche.
A volte si sveglia e mi dice: puliscimi! Io obbediente cerco un fazzoletto, la scopro, e l’ asciugo accuratamente dove la sento bagnata del mio seme, a volte continua beatamente a ronfare e non s’accorge di nulla, o almeno credo.
Dopo un po’ anch’io mi addormento, tutto avvinghiato al suo corpo di femmina sensuale e voluttuosa. Nelle mie fantasie la vedo sempre mentre scopa con altri maschi e la sento godere ansimando e gemendo, in sordide gangbang , dove decine di maschi scaricano il loro seme in tutti i suoi buchi e lei li prende tutti, grossi e piccoli, li accoglie uno dopo l’altro nella sua calda bocca e ingoia a ripetizione la calda sborra e non si fa pudore di porgere loro il suo culone, e farsi penetrare dentro il suo bell’ano, mentre io la lecco davanti.
E’ bello leccare a 69 la fighetta quasi depilata di Brizia, mentre un cazzone duro come il marmo la incula.
Lei si muove tutta e la sento godere nella mia bocca: è una immagine stupenda. Spesso cerco di farla partecipe delle mie lussuriose fantasie ma lei mi stoppa subito dicendo che certe cose neanche le vuole sentire.
E’ fatta così: mi gira tutto il giorno e la notte nuda , con quel suo corpo da gran troia e poi fa la verginella quando le confido le sensazioni che lei stessa mi suscita. Ma di certo io non demordo, la voglio fare puttana e cerco di tutto per riuscire a realizzare le mie fantasie. Così ho messo un paio di inserzioni su internet , dove cerco amico garbato e fascinoso, per corteggiare la mia bella Brizia.
Mi rispondono in tanti ma io mi concentro su Enzo che ha un bilocale a san luca, da dove si ammira il panorama della città e dice che è un abile massaggiatore e che le donne, anche le più restie, fra le sue mani si lasciano andare e diventano troie. Mi dice per telefono: ”quando le donne arrivano al punto di non ritorno fanno di tutto, anche le cose più peccaminose, il difficile è portarcele!!”
Ipnotizzato dalle parole di Enzo vado indietro nel tempo a ricordare i momenti indimenticabili in cui ho sperato e mi sono illuso che la mia Brizia fosse una troia di quelle che piacciono a me.
Ricordo le emozioni e sensazioni da me vissuti quando d’inverno, tutta vestita di felpa, la convinco a venire a letto dicendole che voglio toglierle i pantaloni. E così faccio, lei si stende tutta di pancia, io le afferro i bordi pesanti dei pantaloni e le scopro il bel culone , lei si volta a guardarsi le sue belle natiche e sembra compiaciuta di vederle nude baciate con passione da me.
Oppure quando fuori a cena, si confida del suo passato, e mi dice che solo un paio di volte le è capitato di conoscere qualcuno e di avere scopato subito nello stessa notte. E io le chiedo” ma dopo vi siete ancora frequentati?” No, mi risponde , è stata solo attrazione fisica. Una lunga notte di solo sesso e basta.
O quando mi confida dei suoi ex e mi dice che due di questi avevano un pisello così ben fornito che lei provava addirittura paura quando la scopavano. Poi però le piaceva anche se preferiva dimensioni normali e meno impegnative.



Ma quello che ricordo e non riuscirò mai a dimenticare è il suo gesto significativo che mi fece con le mani, per farmi capire la lunghezza dei piselli, come li chiama lei.
Ma ci sono altri mille episodi che mi piace ricordare e che hanno scatenato in me un forte desiderio di vedere la mia donna scopata e sodomizzata davanti a me.
La volta che a letto, improvvisamente mi salta sopra a 69, senza che io le chiedessi nulla , e inizia a strusciare il suo bel buchino sul mio viso e mi invita a leccarglielo. Io esterrefatto non mi faccio pregare e inizio a scoparla con la lingua nell’ano, lei si muove tutta e mentre lecco, vedo sotto, la sua figona, tutta aperta come una grande caverna rossa.
O al contrario , eravamo ancora fidanzati, mi telefona un sabato mattina e mi dice di salire , ha appena fatto la doccia e si sta asciugando. Che bello , penso, mentre salgo le scale, pregustando una bella scopata mattiniera. Entro in camera da letto, lei è tutta nuda, appoggiata con i gomiti sul comò, che si sta truccando, e vedo i suoi capelli biondi e lunghi , la sua schiena sinuosa e il suo grosso culo che io subito accarezzo ma lei si schernisce e mi dice di no, perché dobbiamo uscire. Provo ancora, la abbraccio e cerco di allargarle le grosse chiappone ma lei ancora dice di no. Dobbiamo andare, si finisce di truccare si veste e usciamo. Rimango di sasso con una rabbia dentro che a stento riesco a contenere. Ma come, si mette tutta nuda con quel bel corpo da gran troia e poi mi dice di no? Non la conoscevo ancora bene e non riuscivo a capacitarmi del perché mi si era rifiutata. Ma lei è fatta così, le piace provocare e poi negarsi. La ammazzerei ma sento che lei è più forte di me e mi manovra come vuole.
Un altra volta eravamo in macchina e mi dice "oggi sull'autobus ho visto uno che mi sembrava di conoscere , ma non riuscivo a ricordarmi dove.
Volevo avvicinarmi a lui per vederlo meglio, ma poi nella ressa non l’ho più visto probabilmente era sceso. Solo dopo, pensando e ripensando al suo volto mi sono ricordato di aver trascorso con lui una intera notte a fare sesso.
Ma vi sembra normale ? Una che dice di non volere fare cose da pervertiti, poi non si ricorda neanche gli uomini che ha scopato.
Di mattina sono sempre io a svegliarmi per primo e mi metto a guardare quel corpo nudo di femmina carnosa languida e sensuale. Inizio ad accarezzarle le cosce e gradualmente avvicino le mani alla figa e inizio a masturbarla, prima dolcemente poi sempre più velocemente sino a quando lei si sveglia, si lamenta per essere stata svegliata in quella maniera, si gira dall’altra parte e mi mostra la lunga schiena nuda e i grandi e possenti glutei. Inizio a scorrere con le mani quel corpo così bello e femminile, l’accarezzo in mezzo alle natiche e un po’ per volta cerco di forzarle la fessura del culo per arrivare a titillarle il buchino.
Lei normalmente si fa sempre fare senza protestare, facendo finta di dormire, sino a quando al colmo dell’eccitazione non la costringo a girarsi, le allargo le grosse cosce e la penetro nella figa. Sento i suoi muscoli stringermelo e mi sembra di scopare la giovane fighetta di una verginella.
Una mattina, erano le nove, succede che lei accoglie tutte le mie carezze come sempre, con la differenza che, quando cerco di aprirle le chiappe per massaggiarle l’ano, lei le stringe e i suoi glutei diventano duri e impenetrabili come una pietra . La stessa cosa se cerco di allargarle le cosce per accarezzarle la figa e iniziare il solito cunnilinctus, lei le stringe facendole diventare un ostacolo insormontabile. Continuiamo così per delle ore, il tempo passa e lei continua a tenere gli occhi chiusi e a giocare con me in quel frustante gioco. Alla fine mi scosta e salta giù dal letto e se ne và in bagno a pisciare. Torna e mi ordina di alzarmi, perchè sono le 11 e a mezzogiorno dobbiamo trovarci da una sua amica a Mirandola nel modenese.
Alcune volte a cena con amici, ed è successo più di una volta, davanti a tutti si è messa a raccontare dei due suoi ex con il pisello grosso, e come era terrorizzata quando doveva accoglierli dentro di sé.
Beatamente e senza pudore racconta in pubblico delle sue cose più intime.
Nessuno ha avuto il coraggio di informarsi meglio, io vedevo le facce imbarazzate dei commensali .
A me in fondo piace e mi eccita quando si confida sui fatti relativi ai suoi ex. A lei piace molto.
Però se sono io il primo a chiederle qualcosa sull'argomento non mi risponde mai.
Ricordo che una volta eravamo d'inverno a fare una passeggiata lungo la spiaggia di casal borsetti.
Era da un po' di tempo che si lamentava che le scappava la pipì.
Allora io le dissi che non c'era nessuno , che c'era molta poca gente e che se ci avvicinavamo alla duna poteva farla tranquillamente lì.
E così facemmo, lei mi diede ila cappotto da tenere, si slaccio i pantaloni, li abbassò sino a terra per non bagnarseli, si abbassò le mutande e con le ginocchia piegate a metà iniziò a pisciare, dicendomi di non guardare.
Cosa che io logicamente non feci e vidi venirle fuori un getto di pipì potente e forte, tutto fumante data la temperatura esterna, la guardai in viso e potei osservare la sua immensa soddisfazione nel potere dare sfogo al suo bisogno, per nulla imbarazzata della mia presenza.
Dopo essersi liberata mi chiese un fazzoletto, si asciugò la fighetta ancora gocciolante, si ricompose e continuammo a camminare.
Io ero sconvolto ed eccitato e penso spesso a quella scena. Nella mia fantasia la vedo pisciare davanti a bei maschioni che si masturbano, mentre bevono dalla sua fonte bollente e calda.
Altra cosa cui penso spesso è il rito del pompino: "dai se vuoi che te lo ciucci devi andare a lavartelo con la spugna" , ""te lo sei lavato bene?" "no ha ancora puzza di chiuso, vai a lavartelo ancora".
E' sempre così, tutte le volte devo passare l'esame, lei lo annusa e se non è pulitissimo non c'è verso di farglielo prendere in bocca.
Alcune sere devo andare a rilavarlo anche tre o quattro volte. Ma quando poi finalmente passo l'esame lei si scatena: me lo succhia per ore, io non vengo mai , ma lei non desiste, vuole a tutti i costi farmi venire perché vuole bermi la sborra di cui è molto ghiotta. Dice che ha un buon sapore che lei apprezza molto.

.

















Questo racconto di è stato letto 1 2 1 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.